Affidabile e con una garanzia. Come aumentare ciò che è scritto l'indirizzo senza l'invio di

l'ingrandimento del pene

Ogni anno nel mondo più di 11 mila interventi per l'allargamento del pene, e il loro numero è in costante crescita. Il molto di chirurgia, di solito non dura più di un'ora, e dopo tre settimane, un uomo può iniziare una vita sessuale attiva. La maggior parte dell'azione si svolge in Thailandia, leader mondiale per la chirurgia plastica. In questo testo la storia di come la chirurgia di allungamento del pene

La chirurgia plastica nel mondo è più la psicoterapia di risolvere problemi reali. Questo è vero in termini di aumento del pene. Molti uomini credono che il loro pene è più piccolo di quanto dovrebbe essere, mentre i medici sono sicuri che la maggioranza sottovaluta la sua dimensione. Perché sta succedendo questo? Paradossalmente, l'idea che il pene è troppo piccolo, spesso si formano nell'infanzia, quando un mentale confronto con suo padre o il fratello maggiore potrebbe naturalmente essere scoraggiato.

Si ritiene che gli uomini hanno spesso una falsa idea delle dimensioni dei propri genitali, perché il male misurare o valutare. Il pene può sembrare più breve, se visti dall'alto. Per valutare in modo adeguato la dimensione, è meglio spogliarsi davanti a uno specchio, dove si può vedere il tuo riflesso in piena crescita. Secondo l'indagine, a cui hanno partecipato oltre 15 mila persone, la dimensione media del pene in erezione è di circa 13 cm. I confini del medio gamma di dimensioni da 11 a 18 pollici. I medici a diagnosticare pene piccolo, se la sua dimensione è di meno di otto pollici in stato di erezione.

Il paziente ha deciso l'intervento chirurgico?

Piuttosto una vasta gamma di problemi che possono spingere un uomo per il funzionamento: le cattive esperienze sessuali, credenze interne, o informazioni non corrette nelle fonti aperte su Internet. Chirurgo plastico, dottore in Scienze mediche, Professore, Dipartimento di plastica hiroshimasized:

"Ora l'età di Internet: la gente guarda le foto, non capendo da dove venivano e come, in linea con la realtà. Più spesso è quello di avere persone che vengono a chirurghi, mostrando ciò che si vuole “esattamente come mostrato qui.”

Ma immaginate se costantemente spam arriva il “Ferro erezione e un centinaio di modi fantastici di ingrandimento del pene”. Qui anche le normali persone sane di mente inizierà a pensare: forse c'è qualcosa di sbagliato se ha costantemente riceve lettere “che devi fare!” Mi capita spesso di ricordare il film “l'Uomo del Boulevard des Capucines”, quando l'adesione a una particolare cultura cambiamenti di comportamento delle persone. Prima che passi a vandalizzare, bere latte e di agire come signori. E poi, dopo la visione di altri film, si inizia a organizzare il caos, l'ubriachezza e la ripresa. E qui è lo stesso: la società colpisce le persone, e persone specifiche, film, modelli culturali generare un po ' di idee.

In generale, i pazienti, uomini che vogliono ingrandire il pene, non differiscono da altri pazienti di chirurgia plastica — per esempio, le donne che vogliono correggere la dimensione o la forma del seno o per fare intimo di plastica, per correggere la forma delle orecchie o il naso."

È possibile fare senza operazione?

Ci sono molte procedure e strumenti che, secondo il produttore, è in grado di aumentare il diametro e la lunghezza del pene: lozioni, Integratori, esercizi, pompe per vuoto, iniezione di gel polimero. Ma la maggior parte di questi strumenti non hanno dimostrato la sua efficacia, inoltre, l'uso di alcuni di essi possono effettivamente danneggiare il pene. Se hai bisogno di ulteriori fondi, è meglio consultare un medico specialista urologo, un andrologo o un chirurgo plastico, per discutere se applicare un metodo particolare.

Ci sono i tablet e lozioni. Di solito contengono vitamine, minerali, erbe e ormoni. Tuttavia, gli studi che confermano che questo funziona, no.

Ci sono pompe per il vuoto che di solito vengono utilizzati per il trattamento della disfunzione erettile. Essi sono in grado solo temporaneamente visivamente aumentare le dimensioni, ma troppo frequenti o l'uso prolungato può causare danni ai tessuti e peggiorare la qualità dell'erezione.

Ci sono esercizi che è accaduto per secoli, in alcune culture, il metodo utilizzato jelka 9-11 anni di età Sudanese ragazzi. Il movimento è semplice: è necessario muovere dalla base del pene per la testa, trattenendo l'eiaculazione. Suoni abbastanza sicuro, ma può effettivamente causare dolore, a causa di cicatrici e di cambiare la forma dei genitali.

Ancora l'iniezione, ma qui i rischi sono molto elevati e l'efficacia è discutibile. Introduzione polimero poliacrilammide gel sotto la pelle del pene può portare a invalidità, avvertono i medici. Il polimero non è tenuto sotto l'influenza della gravità, dovuta allo sforzo fisico gel migra, questo è spesso causa di infiammazione, questo può essere seguito da infezione e così via fino alla necrosi dei tessuti con perdita totale o parziale del pene.

C'è un modo di ingrandimento del pene mediante lipofilling quando la puntura viene introdotto sotto la pelle e il tessuto adiposo. Tuttavia, l'effetto è visibile immediatamente dopo la procedura, poi il grasso è assorbito (e spesso in modo non uniforme), trasformando in una tenuta e irregolarità. Le conseguenze della correzione è già in sala operatoria.

C'è solo un metodo non chirurgico di allungamento del pene, che hanno dimostrato l'efficacia, — lunga durata dell'extender. Due aste con lunghezza regolabile set tra la testa e la base del pene. Le aste hanno bisogno di molto gradualmente, a poco a poco a espandere, allungamento del pene — il risultato è qualcosa di simile al di Ilizarov, ma senza aghi. L'extender dovranno indossare per un lungo periodo di tempo, il risultato di indossare sarà l'aumento della lunghezza del pene da due pollici.

Non importa dimensioni?

Dal punto di vista della fisiologia, no. Ma il sesso non è una meccanica di rettifica dei due partner è un complesso di esperienze. Essa gioca un ruolo importante e la fiducia e il desiderio di rendere felice il tuo partner, e le abitudini sessuali, e di più.

"Il fatto è che la variazione nella "norma" è abbastanza grande. 11 o 18 pollici — ancora una differenza significativa, dice il chirurgo plastico. — Le dimensioni contano, nel senso che molto dipende dal partner, il suo adattamento dell'esperienza sessuale. E non si tratta di ciò che la dimensione del pene è stato il precedente uomini il vostro partner, ma anche le sue reazioni e le aspettative. Nelle donne, il recettore può essere concentrato in diverse parti dei genitali: il clitoride, la vagina, la sua superficie anteriore o da qualche parte vicino alla cervice. Il diametro del pene ha un valore, se i recettori sono concentrati all'ingresso o sulla parete vaginale, la lunghezza — se il collo dell'utero. E questo significa che l'abilità dell'uomo, la posizione, l'intesa tra i partner è importante, così come le dimensioni. Non vi è universale pene, che è in grado di soddisfare qualsiasi donna."

Come funziona il funzionamento?

"Di solito, un uomo arriva e dice: "Dottore, vorrei fosse grande". Possiamo parlare, discutere tutto nel dettaglio, essere sicuri di parlare di bisogni sessuali. A volte pensare l'operazione a causa dell'impossibilità di realizzare i propri sogni o fantasie sessuali, come il sesso con una donna eccezionale forme", dice il medico.

Molto importante, come per le altre operazioni plastiche, per valutare se un intervento chirurgico per raggiungere un obiettivo specifico. Ogni medico cercherà di evitare l'intervento chirurgico, se vede che le aspettative del paziente non corrispondono alle reali possibilità di intervento chirurgico o che le azioni del medico sono inefficaci, dice un esperto.

Con la chirurgia può aumentare sia la lunghezza e il diametro del pene.

Lunghezza più facile. Questa operazione scientificamente chiamato ligamentotaxis, e significa che la lacerazione del legamento sospensore del pene.

"Oggi ligamentum — operazioni principali che forniamo per l'allungamento del pene, — dice il chirurgo. Dal mio punto di vista, è il grado ottimale di rischio per il paziente, la morbilità e i risultati ottenuti. Sebbene, infatti, non si applica alle operazioni di vero allungamento. Stiamo solo aumentando l'angolo tra il pene e l'osso pubico, il taglio del legamento. Così, il pene è semplicemente spinto in avanti e l'effetto di un aumento."

Il rendimento di questa operazione dipende in gran parte sulla conformità dei tessuti, quindi, per aumentare le probabilità di successo e che non c'era nessun cicatrici, i medici di raccomandare al paziente di indossare l'extender prima e dopo l'intervento chirurgico in combinazione con farmaci che influenzano l'allungamento dei tessuti.

Che è la seguente tempistica: 2 mesi prima ligamentum iniziare a portare una macchina fotografica, poi una mezz'ora di funzionamento, e poi un altro di tre settimane con extender. In totale, poco meno di 3 mesi a tutti.

Diametro sempre più difficile per il paziente, ma più interessante per il lettore.

Per aumentare pene diametro può essere di 2 cm, il che è abbastanza significativo. Ampiamente usato in due modi. Primo, il più comune — a causa di propri tessuti del paziente.

È così organizzato: prelevare un frammento di tessuto muscolare di spalle o muscolo retto dell'addome e del trapianto di pene. Infatti, il pene sarà avvolto con i muscoli del frammento, e quindi emostatica i vasi per ripristinare il flusso di sangue è chiamato rivascolarizzazione.

Tale operazione, che riguarda microchirurgica. Dopo di che, il paziente è tenuto a riposo durante la settimana.

Il secondo metodo è: prendere dermographia lembi dalla zona dell'inguine e si trovano lungo i corpi cavernosi. in Altre parole, avvolgere il pene durante il trapianto di tessuto muscolare, ma in questo caso, i medici fanno senza le tecniche microchirurgiche, in modo che il periodo di recupero è semplice: non hanno bisogno di rigoroso riposo a letto, e in clinica il paziente trascorre solo un paio di giorni.

C'è un modo per aumentare lo spessore del pene con protesi al silicone — aumento di endoprotesi del pene. Questo è il metodo meno traumatico, e l'operazione stessa assomiglia ad un intervento di chirurgia plastica, impianti singoli solo, essi sono realizzati appositamente per il paziente.

In tutti i casi, la scelta del metodo dipende dalle preferenze del paziente. Il medico è obbligato ad avvertire dove ci sarà una cicatrice, quali sono le complicazioni e le conseguenze che una persona può prendere una decisione informata.

Quali sono i rischi?

Nonostante l'apparente semplicità di funzionamento e facilità di recupero, in aggiunta a quella standard dei rischi che accompagnano qualsiasi intervento chirurgico, vi è un rischio di gravi complicanze: se il medico è eccessivamente coinvolti, di agire in modo improprio, può danneggiare l'arteria, condannando così il paziente a impotenza. Pertanto, la scelta di cliniche e medici che garantiscono il risultato, è la parte più importante dell'operazione.

Ancora più importante, cosa si deve prestare attenzione quando si sceglie la clinica è un riflessivo conversazione con il vostro medico. Egli non ha il diritto di promettere un aumento delle pene fino a tre volte senza pensare di dire quanti centimetri sarà più. La cura del medico — il successo dell'operazione.

Ligamentum spesso combinato con la liposuzione del pube, insieme dà l'effetto migliore in pazienti con obesità. Il dottore dice che in base alla sua esperienza personale, i pazienti di chirurgia di allungamento del pene piuttosto soddisfatto. Per quanto riguarda il rischio di operazioni ripetute, spesso nasce l'esigenza, quando un'operazione di combinare allungamento con diametro crescente, e di solito c'è un desiderio da parte del paziente nel tardo periodo post-operatorio.

Tuttavia, oltre ai rischi connessi con la salute, i pazienti sono anche preoccupati per la loro reputazione, circa l'anonimato delle transazioni. Chirurgo plastico sono convinto che questo problema è risolto semplicemente: "Oltre la legge per la tutela del paziente, che Afferma che qualsiasi intervento medico non può pubblicizzare, c'è anche un importante punto di contatto tra paziente e medico. C'è stato tra di voi un rapporto di fiducia? Credi che il medico merita una qualità morale che non lo lascerà in linea di principio, di estendere l'intervento? Si dice in dettaglio di altri pazienti? Se lui chiama i loro nomi? O, semplicemente, fornisce esempi che sono simili al tuo? Per impostazione predefinita, il medico non ha il diritto di discutere il vostro intervento chirurgico con chiunque. Tuttavia, se il paziente è eccessivamente preoccupato per questo, che, dal punto di vista del benessere psicologico, può in particolare dicono che non sono interessati a pubblicare questa storia".