Come far crescere un membro maschio a casa

come ingrandire un membro senza intervento chirurgico

Le persone con un pene normale non sono sempre soddisfatte della loro dignità. Se vogliamo aggiungere alcuni pollici stimati, siamo pronti a sperimentare molte opzioni per noi stessi come: B. Aumentare la dignità di un uomo a casa, utilizzando interventi chirurgici e altre tecniche. Indipendentemente da come fa un uomo, la cosa principale è che acquisisce sicurezza ed è pronto a conquistare nuove vette.

Dati naturali

C'è disaccordo su quale termine sia la norma. Una deviazione è considerata la dimensione del pene in uno stato eretto inferiore a tre pollici. Solo un uomo può decidere se il pene è abbastanza grande o meno in base alle proprie preferenze, che è ciò che desidera un partner sessuale. Il grado di piacere nel rapporto sessuale non dipende dalla lunghezza e dal diametro del pene. Quindi, è sbagliato credere che una donna abbia bisogno di un pene grande per raggiungere l'orgasmo. Se vuoi sapere come aumentare la dignità maschile, è utile familiarizzare con le informazioni contenute nelle statistiche.

L'allargamento dell'organo genitale è possibile con pazienza, desiderio e movimento regolare, se non è un'operazione.

Prima che un uomo prenda una decisione, dovrebbe misurare il suo pene e confrontarlo con gli standard stabiliti dagli europei:

  • lunghezza: 12-16 cm;
  • diametro 3-4 cm.

Un pene eretto che soddisfa gli standard non ha bisogno di essere ingrandito. Il problema è causato da complessi interni, insicurezza, non ha una natura fisiologica, si risolve contattando uno specialista nel campo della psicologia.

Esistono diversi modi per ingrandire il pene a casa, la cui combinazione porterà a un risultato migliore e più veloce. Ad esempio, la combinazione di cosmetici con massaggio, pompe con vari dispositivi.

Esercizi utili

Gli antichi saggi svilupparono una serie di attività per incoraggiare la crescita dell'organo genitale. La tecnica è stata utilizzata dai residenti di paesi come India, Grecia, Egitto. Anche i popoli africani usavano la conoscenza antica, di cui sono state trovate prove documentali.

Gli esercizi speciali sono massaggi speciali speciali, la cui tecnica è simile alla mungitura del bestiame.

Gli uomini ottengono risultati sorprendenti quando fanno la cosa giusta. Puoi imparare il metodo con l'aiuto di tutorial video e non dimenticare di acquistare un unguento e un gel per facilitare lo scorrimento durante la procedura. La base comune per la maggior parte delle tecniche di massaggio per l'ingrandimento del pene è la preparazione del pene. Lo stato del pene in uno stato eccitato non deve superare il 70%.

Un pene completamente eretto non consente il massaggio, si verificano sensazioni spiacevoli e dolorose e si verifica disagio.

L'azione manuale sull'organo porta a una frenesia sanguigna. Con la massima erezione, il volume aumenta bruscamente, il che porta al dolore. Il riempimento incompleto del pene con il sangue consente alle cellule del sangue di infondere ed espandere gradualmente i corpi cavernosi che compongono il pene. L'esercizio fisico regolare garantisce una maggiore capacità sanguigna durante la successiva erezione, il che contribuisce ad aumentare le dimensioni degli organi. I primi cambiamenti diventano evidenti dopo alcuni mesi di formazione costante.

massaggio per l'ingrandimento del pene

Un metodo diffuso che viene utilizzato a casa, non richiede investimenti finanziari ed è efficace. Il massaggio del pene viene effettuato con creme o unguenti, gel speciali che aumentano il volume e la lunghezza del pene. Il massaggio allunga l'organo genitale, lo rende più spesso, migliora l'erezione, la sua durata, aumenta il desiderio sessuale.

Il pene di un uomo richiede un approccio e un trattamento accurati. La precisione, un atteggiamento riverente verso tutti i tessuti dell'organo è la chiave per un corretto massaggio e l'assenza di lesioni.

Metodi per ingrandire il pene a casa

Prima che inizi il massaggio, il pene viene riscaldato con un asciugamano caldo oppure puoi fare un bagno.

Il sistema riproduttivo migliora le prestazioni grazie al flusso sanguigno alla zona pelvica e al pene. La pelle e i corpi cavernosi sono più facili da allungare.

Le azioni di massaggio vengono applicate a un organo stimolato o quando è in uno stato di completo riposo.

Dopo che un uomo ha provato diversi metodi, diventa più facile per lui decidere quale sia il più adatto ed efficace.

Stretching con pesi

Appendere oggetti pesanti sul pene è un'altra antica tecnica per l'ingrandimento del pene. È considerata una delle tecniche traumatiche che possono ferire lo scroto e il pene. Lo svantaggio di questo metodo è che allunga il pene, ma la sua larghezza rimane la stessa. Quanto è difficile da dire, dato che l'aumento della durata dipende dal tempo della lezione e dalla regolarità.

Prima dello stretching, l'organo viene riscaldato come in un massaggio. Per non sfregare la pelle, sulla testa viene incollato un pezzo di cerotto adesivo, a cui è attaccato un anello di punta e un peso viene posto sull'altro lato. Inizia con un peso leggero e al primo segno di intorpidimento il processo si fermerà. Il peso e la durata della sessione aumenteranno gradualmente, se non ci sono reclami.

Extender

Il dispositivo è impostato in modo tale da dare ai genitali la forma desiderata e allungare e ispessire il pene. I tessuti iniziano a crescere più velocemente quando vengono allungati. Il dispositivo ha un effetto a lungo termine, il risultato ottenuto viene mantenuto per un lungo periodo di tempo o per sempre. Le lezioni si tengono per diverse ore al giorno.

pompa a vuoto

Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene

Il dispositivo funziona come una pompa. L'uso di una pompa aumenta il desiderio sessuale, ingrandisce il pene e migliora la potenza. Quando l'organo manca di densità ed elasticità, un uomo può usare una pompa per ottenere un'erezione completa a lungo termine.

La pompa è combinata con creme e altri prodotti intimi per ingrandire il pene. Il pene viene immerso in uno stantuffo, l'aria viene pompata fuori, si verifica la pressione, che aumenta il flusso sanguigno ed espande la base dell'organo - il corpo cavernoso.

Lo svantaggio del metodo è il suo effetto temporaneo. Pertanto, si consiglia di utilizzare il dispositivo immediatamente prima del rapporto.

Suggerimenti

Un'opzione semplice e veloce per l'ingrandimento del pene è l'uso di attacchi speciali. Lo strumento allunga l'organo, aumenta la forza e lo spessore e migliora l'erezione.

Diviso in due gruppi:

  • privato;
  • Apri.

Chiuso, realizzato in lattice o silicone, è considerato più comodo e crea una sensazione di comfort, morbidezza, sicurezza e impercettibilità. Anche la seconda opzione, aperta, è popolare. Entrambi sono in grado di aumentare la lunghezza dell'organo fino a 10 cm, ma secondo le statistiche, gli uomini acquisiscono allegati da 3 a 6 cm. Grazie al dispositivo, il pene diventa meno sensibile, il che aumenta la durata dell'erezione e del rapporto sessuale.

Prodotti cosmetici

Spray, creme, unguenti e gel sono stati valutati positivamente e negativamente. Le pubblicità e le pubblicità affermano che l'organo riproduttivo si ingrandisce istantaneamente di diversi pollici. Come mostrano i dati, i fondi non hanno un effetto forte, sono usati come complemento a metodi più efficaci. I cosmetici aumentano l'attrazione sessuale, aumentano l'erezione, aumentano il pene per alcune ore, ma non di più.

operazioni

Si sa che una persona è passata sotto il bisturi di un chirurgo per ingrandire il pene. Non si sa se il giovane avesse bisogno di un'operazione o meno, quanti centimetri ha aggiunto, ma una cosa è chiara: si sente più sicuro, è diventato felice e allegro.

La dimensione media del pene ingrandito da un'operazione è di 3-5 cm.

Intervento chirurgico per ingrandire il pene

A un uomo viene mostrato un video di un'operazione simile che non è esteticamente gradevole e che si trova in una dolorosa fase di riabilitazione. L'uomo valuta la situazione, spesso con problemi inverosimili, e cambia la sua decisione.

Indicazioni per interventi chirurgici:

  • Anomalie congenite (ipospadia, epispadia). Danno meccanico;
  • micro pene. La dimensione dell'organo che non consente il sesso. Sembra a causa di cambiamenti endocrini nel corpo del ragazzo mentre si sviluppa e cresce. Le operazioni in presenza della sindrome sono inevitabili;
  • Cambiamenti legati all'età. Degenerazione graduale del tessuto del pene causata da una diminuzione dell'elasticità, obesità, ecc.

Un organo genitale senza patologia che semplicemente non è conforme alla "dimensione standard" non dovrebbe essere operato.

Da un punto di vista psicologico si eliminano i difetti estetici insieme a uno specialista e ad una donna amorevole. Con una funzione normale, la capacità di riprodurre un piccolo organo non è motivo di intervento chirurgico.