Ricette Come usare la soda per ingrandire il tuo pene a casa

Per ingrandire il pene, puoi utilizzare i seguenti metodi:

  1. Una pompa a vuoto viene utilizzata per posizionare una lampadina sul pene, in cui viene generata una bassa pressione. Con l'uso regolare di questo metodo, puoi ottenere risultati tangibili in un anno, ma l'erezione può essere notevolmente ridotta.
  2. Allungamento del peso: il peso viene attaccato al pene e lasciato per diverse ore. In questo caso, la lunghezza del pene aumenta, ma il suo spessore diminuisce. Inoltre, se il pene non viene appeso correttamente, può deformarsi e la sua sensibilità è compromessa.
  3. La chirurgia è un modo efficace per ingrandire il pene. Tuttavia, dopo aver lasciato cicatrici poco attraenti sul pene, un uomo può dimenticare per sempre l'erezione se l'operazione non ha successo.
  4. I farmaci sono una misura temporanea, contengono complessi di vitamine che aumentano l'afflusso di sangue, ma è impossibile ingrandire il pene in questo modo per molto tempo.
  5. Esercizi fisici: mirano anche ad aumentare il flusso sanguigno ai genitali. Tuttavia, è necessaria una formazione costante per mantenere gli effetti.
  6. Medicina tradizionale: le erbe medicinali vengono combinate o usate da sole e ognuno può trovare un rimedio individualmente.
Soda per l'ingrandimento del pene

Raggiungere il massimo risultato

Una semplice ricetta per l'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio promuove buoni cambiamenti nei parametri dell'organo genitale. Con l'uso regolare, gli uomini notano che il pene si allunga e si ispessisce di 2-3 cm di circonferenza. Questo metodo non produce risultati a lungo termine. Tuttavia, se fai il bagno o strofini la pelle ogni giorno per 1 mese, il fallo aumenterà visivamente di dimensioni, il che è particolarmente evidente con l'erezione. L'importante è fare una pausa. Alterniamo un mese di lezioni con una pausa di 1-2 settimane.

Grandi quantità di bicarbonato di sodio seccano la pelle. Per evitare ciò, rimuovere bene i residui e inumidire il pene con una buona crema ogni volta dopo la procedura. L'effetto massimo dell'uso della polvere di soda può essere ottenuto solo combinandolo con altri metodi. Ad esempio, puoi fare esercizi speciali dopo il bagno o utilizzare una pompa a vuoto o un estensore. Ciò non solo consoliderà il risultato, ma lo migliorerà anche in modo significativo.

Applicazioni di Soda

Soda è un prodotto che può essere trovato in ogni famiglia. È usato per cucinare e pulire i locali e nel lavaggio, in una parola, la soda è un assistente insostituibile.

Ma non è utilizzato solo per cucinare e per le necessità domestiche. Un gran numero di malattie vengono trattate con l'aiuto della soda:

Applicazioni di soda
  • congiuntivite;
  • patologo della pelle fungina;
  • raffreddori;
  • patologie intestinali;
  • punture di insetti;
  • sostituzione di liquidi attraverso vomito e diarrea;
  • ipertensione;
  • sollievo per la tosse;
  • pulizia del corpo;
  • attacchi di aritmia;
  • Rimozione dei sali da Sutavas;
  • Rimozione dei sali di metalli pesanti dal corpo;
  • trattamento dell'alcolismo;
  • ammorbidimento della pelle cheratinizzata sulle gambe;
  • Sbiancamento e pulizia dello smalto dei denti.

Importante. Si ritiene che il consumo frequente di soda abbia un effetto irritante sul rivestimento gastrico, ma questo non è del tutto vero. Già nel 1982, gli scienziati sovietici hanno dimostrato che la soda non ha alcun effetto inibitore o stimolante sulla funzione di escrezione acida dello stomaco. Ciò significa che puoi consumare la soda con qualsiasi acidità, inclusa la gastrite a bassa acidità.

In che modo il bicarbonato di sodio influisce sulle dimensioni del pene?

Il bicarbonato di sodio è ampiamente utilizzato sia in cucina che nella medicina tradizionale.

La soda o il bicarbonato di sodio sono ampiamente utilizzati. È usato non solo per cucinare, ma anche per pulire gli utensili da cucina, sbarazzarsi del bruciore di stomaco, ecc. Può essere utilizzato in quasi tutti i ceti sociali di una persona moderna.

Le proprietà uniche del bicarbonato di sodio hanno trovato la loro applicazione nell'ingrandimento del pene. Inoltre, puoi ottenere i seguenti effetti con questo strumento:

  1. La pulizia dei genitali dai patogeni contribuisce alla loro salute generale.
  2. Rimozione di tossine e tossine dal corpo.
  3. Stimola la produzione di testosterone.
  4. Eliminazione dei processi infiammatori.
  5. Effetto positivo con le prime manifestazioni di prostatite.

Il bicarbonato di sodio stimola la circolazione sanguigna, quindi l'uso di soda all'interno porta alla fluidificazione del sangue, alla vasodilatazione e alla normalizzazione del flusso sanguigno. In questo modo, il sangue scorre agli organi pelvici e migliora l'erezione.

Quando si utilizza questo prodotto sotto forma di bagni e impacchi, viene stimolato un flusso sanguigno intenso all'organo, che porta all'espansione del corpo cavernoso e contribuisce all'allargamento del pene.

Vantaggi del lievito in polvere

proprietà utili della soda

Soda ha le seguenti proprietà medicinali:

  • ha un effetto abrasivo;
  • neutralizza gli acidi;
  • rimuove il muco;
  • ha un effetto antinfiammatorio;
  • distrugge la flora fungina e batterica;
  • rimuove le scorie;
  • allevia i sintomi del dolore;
  • rimuove l'acqua in eccesso dal corpo;
  • normalizza l'equilibrio del sale marino;
  • purifica il corpo dai parassiti;
  • è utilizzato per le malattie oncologiche.

Controindicazioni e possibili complicazioni

Tuttavia, se vuoi ancora provare uno dei metodi di ingrandimento del pene con l'aiuto della soda, dovresti studiare le controindicazioni. Massaggi e impacchi di soda sono vietati se:

  1. Presenza di piccole ferite, eruzioni cutanee, microfessure;
  2. allergie ai prodotti;
  3. patologie del pene;
  4. tipo di pelle molto secca e sensibile.

È severamente vietato assumere bicarbonato di sodio all'interno se:

  • c'è un'intolleranza individuale alla soda;
  • l'acidità di stomaco è disturbata;
  • Hai un'ulcera o una gastrite.

Altre malattie per le quali l'uso di tutti i metodi sopra indicati è controindicato:

  1. Diabete mellito;
  2. tumori maligni;
  3. prostatite;
  4. cistite, uretrite;
  5. adenoma prostatico;
  6. mughetto.

attento! È possibile utilizzare solo prodotti che hanno una normale durata di conservazione.

Effetti collaterali:

  • Dopo la procedura, il pene appare gonfio e rosso. Questo è normale e dovrebbe scomparire nel tempo.
  • Se assunto internamente, si verificano bruciore di stomaco, feci molli e gonfiore dell'addome.
  • Sensazioni dolorose durante la minzione.
  • Problemi di potenza.
  • L'aspetto della rete vascolare. Questo effetto è estremamente raro.
  • Sensazioni spiacevoli e dolore durante i rapporti sessuali.
  • Se la pelle è danneggiata, possono comparire secrezione purulenta e un'eruzione cutanea sul pene.

Come usare correttamente la soda per ingrandire il pene

come usare il bicarbonato di sodio per l'ingrandimento del pene

Poiché il bicarbonato di sodio aiuta a normalizzare il flusso sanguigno, gli esperti hanno cercato di usarlo per ingrandire il pene. Quando il sangue scorre ai genitali maschili, si verifica un'erezione mentre i tessuti del pene aumentano di dimensioni e diventano più densi.

Sulla base della comprensione di questo meccanismo, possiamo concludere che l'erezione dipende direttamente dalla funzionalità del sistema cardiovascolare, cioè dal flusso sanguigno.

Quindi la soda può essere utilizzata per ingrandire il pene nei seguenti modi:

  • preso internamente;
  • aggiungi
  • ai bagni;
  • esegue le compressioni.

Meccanismo d'azione

Il principale ingrediente attivo è il bicarbonato di sodio. Questa sostanza è in grado di fluidificare il sangue, un tale effetto aumenta notevolmente l'efficacia degli esercizi per ingrandire il pene.

La mancanza di tossine è il motivo per cui il sangue abbondante scorre nel sistema riproduttivo. Per questo motivo, la probabilità di coaguli di sangue diminuisce, la probabilità di una diminuzione dell'erezione diminuisce.

Meccanismo d'azione della soda

I componenti alcalini migliorano l'equilibrio ormonale. Pertanto, viene prodotta una quantità sufficiente di testosterone, che ha un buon effetto sulla funzione riproduttiva. I guaritori tradizionali su Internet pubblicano un numero sufficiente di modi per utilizzare la soda.

Importazione

Il consumo interno di soda ha un effetto positivo su tutti gli organi e sistemi di un uomo. In alcuni casi, la lunghezza del pene non è completamente nota a causa di alcune malattie che l'uomo potrebbe non sospettare nemmeno. Molte patologie possono portare a problemi di erezione. La soda allevia il corpo dai prodotti di scarto e ripristina la sua normale funzionalità.

Su consiglio di un medico, prendi la soda internamente come segue:

  1. Inizia con piccole dosi - un quarto di cucchiaino mattina e sera lontano dai pasti;
  2. Nel tempo, la quantità di soda consumata al giorno dovrebbe essere portata a 1 cucchiaino.
  3. Come misura preventiva, si consiglia di prendere una soluzione di soda nella quantità da 1 cucchiaino a mezzo bicchiere d'acqua. In questo caso, la soluzione dovrebbe essere bevuta al mattino a stomaco vuoto.

Importante! L'uso della soda non influisce direttamente sulle dimensioni del pene, ma con un uso prolungato ha un effetto positivo sulla salute di un uomo, così come sulla sua circolazione sanguigna, che porta effettivamente ad un miglioramento dell'erezione.

Metodi popolari

Esistono diversi modi in cui puoi utilizzare il bicarbonato di sodio per ingrandire il tuo pene. Ognuno di loro ha le sue controindicazioni. Pertanto, dopo aver studiato l'essenza del metodo, prestare attenzione alle sue caratteristiche.

Soda in

ingestione

Il bicarbonato di sodio viene solitamente assunto per via orale come supplemento ad altri metodi. Le sue proprietà curative sono ampiamente conosciute fin dall'antichità. Il vantaggio è che può avere un effetto positivo su tutti i sistemi e organi interni. Alcune proprietà utili:

  • avvia i processi di scambio;
  • normalizza il peso;
  • aumenta l'attività e la vitalità dello sperma;

A volte la lunghezza del pene non è completamente rivelata a causa di vari tipi di malattie. La soda rimuove le tossine e le tossine dal corpo che possono causare tale disagio.

Mattina e sera, si consiglia di prendere mezzo cucchiaino di lievito in polvere dopo i pasti. A poco a poco è necessario aumentare la dose, la quantità massima è di 1 cucchiaio.

If e un altro caso d'uso. Un cucchiaino di soda in polvere viene diluito in un bicchiere di acqua fredda. Dovrebbe essere preso la mattina prima di mangiare.

Per aumentare l'effetto, puoi acquistare creme, capsule o spray speciali in farmacia. Aumentano il flusso sanguigno al pene, rafforzano l'erezione.

Informazioni importanti! Gli esperti raccomandano che gli uomini assumano la soda in combinazione con il latte. Non solo è utile quando vuoi ingrandire il tuo pene, ma è anche utile per sbarazzarti di una serie di infezioni.

Bagni alcalini

bagni alcalini

Una delle ricette popolari più efficaci è cuocere a vapore un membro in un bagno. Per preparare la soluzione, è necessario sciogliere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in un litro di acqua calda. Quindi mettere il pene in una bacinella con la miscela e attendere 20 minuti. Risciacquare il pene con acqua naturale per rimuovere eventuali particelle di bicarbonato di sodio.

Importante! Dopo aver accettato la procedura, assicurati di utilizzare una crema idratante. Ciò contribuirà ad alleviare la secchezza.

Compresso con soda per ingrandire il pene

Come puoi ingrandire il tuo pene? Prima di eseguire tale procedura, è necessario preparare una soluzione speciale. Tre cucchiai di bicarbonato di sodio vengono aggiunti a un bicchiere di acqua a temperatura ambiente. Qui vengono gocciolate anche tre gocce di cardamomo e olio di cipresso. Possono essere acquistati in qualsiasi farmacia. L'incenso che emana dalla soluzione aiuta a rilassarsi. Questo metodo viene utilizzato prima di andare a letto in quanto si consiglia di riposare a letto dopo essere andati a letto.

Una garza o un panno vengono inumiditi nella miscela risultante e avvolti attorno al pene. Dovrebbe coprire completamente il pene. Il processo viene ripetuto ogni giorno per un mese, se possibile. Puoi vedere il risultato solo dopo 30 giorni.

Massaggio con soda per il pene

Il massaggio è un ottimo modo per ingrandire il pene. È importante che tu segua correttamente tutte le regole. Per un maggiore effetto e ammorbidimento della soda, è necessario aggiungere miele naturale.

Mescola un cucchiaio di miele con un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Quindi applicare la miscela sul pene con movimenti circolari e massaggiare lentamente.

Maggiori informazioni! Questo metodo può essere utilizzato non solo da uomini adulti, ma anche da ragazzi adolescenti. Perché non ha controindicazioni.

Ripeti la procedura tre volte al giorno. Ci sono persone particolarmente sensibili al miele. In questo caso, puoi usare invece l'olio d'oliva. Nutrirà i tessuti dell'organo, renderà il pene più elastico ed elastico.

Balsamo di sodio e menta

Spesso, il balsamo alla menta per il raffreddore viene utilizzato in combinazione con bicarbonato di sodio per ingrandire il pene a casa. Tuttavia, è necessaria una quantità molto piccola di questo ingrediente.

Per preparare il composto, mescola un cucchiaino di bicarbonato di sodio, un cucchiaio di acqua fredda pulita e un asterisco sulla punta del coltello. Dopo la preparazione secondo la ricetta, la composizione viene applicata ai genitali e lasciata per 10 minuti.

Importante! In caso di dolore o sensazione di bruciore, è necessario lavare urgentemente il prodotto con acqua e sapone. Quindi applicare una crema lenitiva. Puoi usare un preparato con l'aggiunta di pantenolo.

massaggio sottovuoto

Viene eseguito con una pompa per vuoto cilindrica. La soda dovrebbe essere applicata al pene, quindi una pompa dovrebbe essere posizionata sui genitali. L'aria viene pompata verso l'interno, dopo alcuni minuti la pompa deve essere abbassata. Questo metodo migliora il flusso sanguigno ai genitali.

Lo svantaggio è che questo metodo può essere utilizzato solo una o due volte a settimana. Pertanto, puoi combinarlo con un massaggio, ad esempio.

Ricette

Oltre ai metodi elencati per ingrandire il pene, durante il massaggio è possibile utilizzare la soda. Il pene dovrebbe essere preparato prima. Un asciugamano morbido dovrebbe essere immerso in acqua tiepida e avvolto attorno al pene. Il processo deve essere ripetuto dopo pochi minuti. E così 3-4 volte. Quindi si consiglia di fare esercizi per ingrandire il pene e nella pausa tra loro dovresti massaggiare il pene con movimenti leggeri. A questo punto, puoi usare la soda: prendi una polvere stupida nel palmo della mano e strofinala. Dopo l'allenamento e il massaggio finale, si consiglia di sdraiarsi e rilassarsi per qualche minuto.

La soda può essere utilizzata con olio vegetale. Innanzitutto, il pene viene lubrificato con olio vegetale, quindi viene strofinata una piccola quantità di soda. Successivamente, il pene può essere coperto con una garza e l'impacco può essere conservato per 10-15 minuti.

Oltre all'olio vegetale, puoi usare l'olio essenziale. Ma in questo caso, devi capire che è necessaria solo 1 goccia di olio e puoi usare solo l'olio a cui l'uomo non è allergico.

Anche il massaggio con soda e miele è una ricetta molto popolare. Il miele e la soda vengono mescolati in proporzioni uguali, la massa risultante deve essere applicata al pene, massaggiare leggermente e strofinare la miscela con movimenti leggeri. La procedura non dovrebbe richiedere più di 4 minuti.

Importante! Quest'ultima ricetta non è adatta per gli uomini allergici ai prodotti delle api.

Ricette per aumentare

La combinazione di bicarbonato di sodio e alcuni ingredienti permette di ottenere formulazioni che ti permettono di ingrandire il tuo pene a casa.

  1. Soda mescolata con olio d'oliva. Questa miscela unica ha due effetti: il bicarbonato di sodio normalizza il flusso sanguigno agli organi pelvici, in particolare il pene, l'olio nutre i tessuti, dona elasticità e ha un aspetto sano. Dopo questo peeling, il pene diventa più forte.
  2. Pasta con miele e soda. 1 cucchiaino di soda viene mescolato con 0, 5 cucchiaini. Il miele liquido viene applicato all'organo e lasciato per alcuni minuti. Dopo la procedura, lavare l'unguento con acqua tiepida.
  3. Zvezdochka balsamo e soda. Il balsamo contiene oli essenziali utili che hanno un effetto benefico sul corpo, attivano il flusso sanguigno nel luogo di applicazione e normalizzano il metabolismo. Alla pasta di soda viene aggiunto un po 'più della testa di un fiammifero e mescolato. La massa risultante viene applicata all'area perineale. In caso di ustione, il prodotto deve essere lavato via rapidamente con acqua fredda.

Come funziona la soda

La soda è bicarbonato di sodio, che fluidifica il sangue. Questa funzione è fondamentale per l'ingrandimento dell'organo genitale maschile.

L'ingrandimento del pene con la soda si ottiene penetrando nel sangue diluito in grandi quantità. Questo ingrediente previene la formazione di coaguli di sangue che possono formarsi durante l'esercizio.

Controindicazioni all'uso della soda

Controindicazioni alla soda

Nonostante tutti i benefici del bicarbonato di sodio, ci sono alcune controindicazioni al suo utilizzo:

  • Diabete mellito: la soda provoca salti di zucchero nel sangue.
  • Uretrite o cistite: il bicarbonato di sodio peggiora questi problemi.
  • mughetto o dermatite allergica;
  • la presenza di lesioni sulla pelle: graffi, crepe, ferite.

Uno degli effetti collaterali è la pelle secca. Tuttavia, questo può essere facilmente corretto applicando una crema grassa o un olio vegetale sul pene.

Per testare l'intolleranza individuale alla soda nel corpo, applicane una piccola quantità sul retro del polso e attendi 10 minuti. Se avverti prurito, arrossamento o altre reazioni negative, non puoi usare la soda per ingrandire il pene.

Raccomandazioni per l'uso della soda per l'ingrandimento del pene

Come puoi usare il bicarbonato di sodio per ingrandire il tuo pene? È necessario seguire le regole di applicazione, eseguire regolarmente e attentamente le procedure. Alcuni suggerimenti per tutti coloro che hanno deciso di fare questo esperimento:

  • È essenziale seguire le istruzioni e annotare le proporzioni corrette della soluzione. Altrimenti c'è il rischio di conseguenze negative. Di più non è meglio.
  • Prima di provare uno qualsiasi dei metodi, assicurati di non essere allergico al bicarbonato di sodio. Puoi farlo applicando una piccola quantità di miscela sulla pelle sottile del polso. Se c'è una sensazione di bruciore e prurito, il rimedio non può essere utilizzato.
  • La soda non può essere usata se ci sono ferite sul pene. Aspetta la guarigione.
  • Non strofinare la miscela troppo velocemente durante il massaggio. Devi fare tutto con attenzione e con movimenti lenti.
  • Il massaggio del pene non deve superare i 10 minuti.

Soda in combinazione con altri mezzi

Il pene può essere ingrandito con bicarbonato di sodio se si combinano massaggi, bagni o scrub con altri mezzi, ad es. B. Olio d'oliva, pasta di miele:

  1. L'olio d'oliva viene strofinato sulla pelle dopo l'applicazione del bicarbonato di sodio per prevenire lesioni, prurito e desquamazione.
  2. La pasta di miele viene utilizzata insieme al bicarbonato di sodio per aumentare l'elasticità e ammorbidire la pelle. Gli ingredienti vengono miscelati in un rapporto di 1: 1.

Processo di candidatura - Come aumentare

Gli usi più comuni del bicarbonato di sodio sono il massaggio, il bagno e lo scrub.

Massaggio

Il massaggio è il più popolare. Deve essere fatto con attenzione perché la pelle dei genitali è sottile e delicata. Può essere danneggiato da movimenti bruschi e forti attriti. La tecnica mira ad allungare i tessuti del pene. Quando combinato con il bicarbonato di sodio, il massaggio aiuta a distribuire il flusso sanguigno nelle vene, allargando così l'organo.
L'acqua viene anche miscelata con acqua calda in un rapporto di 1: 1. Movimenti di sfregamento, levigatura. Corri dalla base del pene fino alla fine. Non esporre la testa e non lasciare che la soda ci vada sopra.

Il massaggio dovrebbe durare circa 20 minuti. Dopo le manipolazioni, dovresti rilassarti completamente e assumere una posizione orizzontale. Se ti alzi subito e inizi le tue attività quotidiane, il corpo lo percepirà come stress, il che significa che la procedura non avrà effetti benefici.

scomparto

Il secondo metodo efficace è il bagno. Puoi prenderlo almeno 60 minuti prima del contatto sessuale.
Preparare un bagno non è difficile: 200 ml di acqua devono essere mescolati con 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Dopo aver ricevuto la soluzione, il pene deve essere immerso per 15 minuti. Quindi pulire delicatamente la pelle con un asciugamano pulito e, se possibile, avvolgerla in modo che l'organo sia caldo per un po '.

Scrub

Il terzo metodo comune è lo scrubbing. Per prima cosa, devi diluire 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con 2 cucchiai d'acqua. Lubrificare la pelle del pene con la composizione risultante e massaggiare delicatamente per cinque minuti. Quindi lavare la composizione e tamponare la pelle fino a completa asciugatura.
Attenzione! Lo scrub non deve essere applicato sulla testa. La probabilità del suo danno e di altre spiacevoli conseguenze è alta.

Vale la pena notare che puoi aggiungere allo scrub miele, latte caldo o crema per bambini. Se usi questo o quel rimedio, dovresti assolutamente testarlo pretrattando una piccola area della pelle.

Stai attento! Per evitare microtraumi, i movimenti sulla superficie dell'organo genitale devono essere eseguiti con attenzione. In caso di bruciore o prurito, sciacquare immediatamente con acqua tiepida.

Non è consigliabile eseguire le manipolazioni di cui sopra più di una volta al giorno. La durata della terapia non deve essere superiore a 2 settimane, a seconda delle condizioni della pelle e delle sensazioni generali.

Non ha senso prendere la soda per via orale per ingrandire il pene. Inoltre, nonostante la sua sicurezza per il corpo umano, esiste il rischio di avvelenamento, aumento o diminuzione dell'acidità di stomaco e ulcera.

Informazioni sulla soda

Il bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) è una sostanza non tossica che contiene il sale acido di sodio e acido carbonico. La polvere bianca ha un sapore salato, quindi quando una grande quantità di prodotto viene assunta per via orale, è comune l'irritazione della mucosa gastrointestinale. Nella medicina tradizionale, la soluzione di soda è ampiamente utilizzata come antisettico o per il bruciore di stomaco. La sostanza neutralizzante acida è consigliata alle persone con elevata acidità per prevenire le ulcere gastriche.

Il bicarbonato di sodio è essenzialmente alcalino, quindi un uso eccessivo può portare alla disidratazione.

Nella medicina alternativa, il bicarbonato di sodio viene utilizzato per curare le ferite sulla superficie della pelle. Tuttavia, alcuni rappresentanti del sesso più forte usano il bicarbonato di sodio per correggere le dimensioni dell'organo genitale e aumentarne l'efficacia. Secondo gli esperti, la polvere cristallina fine non influisce sulla microcircolazione del sangue nel pene. Inoltre, l'applicazione sistematica del bicarbonato di sodio sulla pelle può causare irritazioni e malattie dermatologiche della pelle.