Come aumentare un membro dei rimedi popolari

come ingrandire il pene a casa

L'industria del porno globale ha sollevato preoccupazioni sulla dignità degli uomini. Le persone cercano di confrontarsi con attori i cui parametri raramente corrispondono alla realtà.

Un sondaggio dell'Università del Kentucky del 2018 condotto su oltre 14. 000 intervistati ha rilevato che il 45% degli uomini desidera aumentare la propria dignità.

Mentre molti uomini sono preoccupati per le dimensioni del loro pene, l'analisi scientifica mostra che la maggior parte dei peni maschili sono normali in lunghezza e circonferenza.

È realistico ingrandire il pene di un uomo a casa?

I marketer affermano che riempitivi, dispositivi per il vuoto, pillole e lozioni possono aumentare l'altezza di un uomo. Ma questi metodi funzioneranno? Tuttavia, i medici consigliano di discutere il problema dell'allargamento degli organi genitali con specialisti prima di sperimentare vari metodi che possono essere potenzialmente dannosi.

Una revisione del 2010 ha rilevato che gli uomini che usavano barelle hanno visto un aumento delle dimensioni con un uso quotidiano prolungato. I partecipanti hanno utilizzato il meccanismo sei ore al giorno per quattro mesi. Hanno ottenuto risultati da 1, 8 a 3, 1 cm di lunghezza.

Uno studio del 2011 di Trusted Source ha rilevato che gli uomini che indossavano dispositivi di trazione fino a nove ore al giorno per tre mesi si allungavano di circa 3 centimetri.

Nel 2013 è stato riscontrato che i dispositivi di trazione sono più utili per correggere la curvatura e la deformità dell'organo genitale che per l'ingrandimento. La ricerca sulla valorizzazione maschile è scarsa. Nessuno dei test indica alcun metodo come il rimedio popolare più efficace. Tuttavia, potrebbe essere possibile un'estensione temporanea.

Qual è la dimensione media del pene?

Modi per ingrandire il pene

Uno studio di Durex del 2015 mostra che il 90% dei genitali maschili è nella media o entro 2-3 centimetri.

L'analisi dei dati ha anche mostrato che la dimensione normale della virilità durante l'erezione è di 13, 12 centimetri di lunghezza e 9, 31 centimetri di circonferenza.

Il pene è considerato piccolo solo se la sua lunghezza in età adulta, quando è eretto, è inferiore a 8 cm. Questo organo è chiamato micropene.

Come ingrandire il pene di un uomo a casa senza unguenti e soda

Se decidi comunque di aumentare la tua virilità senza unguenti gratuitamente, assicurati di consultare il tuo medico. Forse la soluzione migliore sarebbe contattare un sessuologo che può aiutare a sbarazzarsi dei complessi.

  1. Va bene la tecnica.Questo esercizio di ingrandimento genitale dovrebbe essere fatto ogni giorno. Afferra il pene con l'indice e il pollice. Quindi stringili insieme e inizia a tirare la testa del pene lontano da te. Fai stretching per almeno 5 minuti. Se lo fai ogni giorno vedrai davvero la differenza. Ricorda, il tuo pene è costituito da muscoli che si allungano facilmente.
  2. Allunga il pollice.Prendi il tuo pene in mano e metti il ​​pollice sulla testa. Mentre le altre dita tengono l'asta del pene, tiralo verso la testa. Ripeti questo esercizio 10 volte per 15 secondi.
  3. Chiedi aiuto al tuo partner.Tua moglie può allungare efficacemente il pene mentre ti rilassi. La ragazza deve provare a creare un vuoto con la bocca. Il sangue scorre alla testa e ne aumenta la lunghezza.
  4. Usa un asciugamano caldo.Immergere un asciugamano in una ciotola di acqua calda. Quindi, spremere completamente l'acqua calda e posizionare un asciugamano sul pene. Devi tenerlo finché l'asciugamano non si raffredda.
  5. usa i pesi.Pesi speciali legati alla dignità di un uomo lo allungano e aumentano la lunghezza di alcuni centimetri.
  6. Acquista una pompa a vuoto.Poiché le pompe attirano il sangue nel pene e lo fanno gonfiare, a volte vengono utilizzate per trattare la disfunzione erettile. Il dispositivo può ingrandire temporaneamente il pene. È importante sottolineare che l'uso frequente può danneggiare il tessuto elastico dell'organo riproduttivo, con conseguente erezione meno stabile.

Quali erbe ci sono che promuovono la crescita del pene?

Prodotti per la crescita del pene

L'ingrandimento del pene con rimedi popolari è l'opzione più popolare e più sicura. Un modo naturale per aumentare i parametri di dignità è attraverso l'uso delle erbe.

  1. Il ginkgo è bilobato.Le foglie dell'albero di ginkgo sono usate per trattare la disfunzione erettile causata dall'uso di psicostimolanti. Il consumo di capsule di ginkgo o tè nel cibo favorisce il flusso di sangue al pene. Di conseguenza, un aumento della lunghezza. Non utilizzare il ginkgo biloba in combinazione con anticoagulanti.
  2. Ginseng.Il ginseng rosso coreano migliora la funzione sessuale. Gli uomini che hanno assunto questa erba in forma di pillola hanno riportato erezioni migliorate e un leggero ingrandimento del pene (1-2 cm). Per ottenere il risultato, vale la pena prendere il medicinale per più di 2-3 settimane.
  3. Mangia i cocomeri.Desideri modificare i parametri? L'anguria contiene un insieme specifico di amminoacidi che provocano l'allargamento dei vasi sanguigni. Mangia più angurie per aumentare i parametri del pene.
  4. Maca peruviana.Simile al ravanello, la pianta contiene componenti che aiutano a mantenere l'erezione per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, dovresti fare attenzione quando usi la maca peruviana poiché questa pianta ha maggiori proprietà allergeniche. La polvere di questa pianta è nota come afrodisiaco.

È possibile ingrandire il pene con un aspirapolvere

In uno studio, i partecipanti hanno pulito tre volte a settimana per 20 minuti per 20 settimane e hanno riportato un aumento della durata. Tuttavia, una volta che hanno smesso di usare il meccanismo, le dimensioni del pene sono tornate ai valori normali entro pochi giorni.

L'uso prolungato o frequente dell'aspirapolvere può danneggiare i tessuti del pene o rompere i vasi sanguigni. Finora non c'è modo di modificare i parametri del pene per un lungo periodo di tempo.

Gli interventi chirurgici sono l'unico metodo per modificare il parametro della mascolinità che ha un effetto a lungo termine. Tuttavia, solo il 35% dei pazienti ha dichiarato di essere soddisfatto del risultato.

È importante notare che l'International Urological Association afferma che tali procedure sono sperimentali poiché la loro sicurezza non è stata dimostrata.

ingrandimento del pene. Foto prima e dopo

Foto prima e dopo l'ingrandimento del pene

I risultati dipendono dal tuo approccio e da quanto sei coerente con i metodi.

Ad esempio, i dispositivi di trazione devono essere utilizzati quotidianamente per avere un impatto evidente.

Confrontare l'ingrandimento del pene prima e dopo è di interesse per gli scienziati. Diversi studi hanno esaminato gli effetti dei dispositivi di trazione. Alcuni risultati mostrano che i dispositivi possono allungare la dignità di 5 cm. Nella maggior parte di queste prove, i partecipanti indossavano pesi da 2 a 4 ore al giorno.

Pericoli dell'ingrandimento del pene

Lavorare troppo duramente sul pene può lacerare il tessuto o danneggiare i legamenti che collegano il pene al corpo. Quando si indossa il dispositivo di trazione, seguire le istruzioni del medico su per quanto tempo indossare il dispositivo di trazione. Indossarlo per lungo tempo può portare a lesioni che compromettono la funzione del pene.

Gli allungamenti possono causare:

  • prurito;
  • lividi;
  • macchie rosse lungo il tronco;
  • sordità;
  • vene rotte.

Contatti il ​​medico se i sintomi persistono per più di due giorni. Non ci sono modi sicuri al 100% per ingrandire il tuo pene. Tuttavia, ci sono cose che aiuteranno ad ingrandire visivamente il pene.

Questi includono:

  • Taglia i peli pubici, il che fa sembrare la dignità più corta;
  • perdita di peso che aiuta a ridurre il grasso pubico;
  • Carichi sportivi che rendono il corpo sano e l'erezione permanente.

Conclusione

Non vergognarti delle dimensioni del tuo pene. Per molte ragazze, la calma interiore e la capacità di comportarsi a letto sono molto più importanti di qualche centimetro in più. Un'indagine sociale del 2015 ha identificato l'importanza dei parametri del pene per ragazze di diverse fasce d'età.

C'erano tre possibili risposte alla domanda: non importante, medio, importante. Il 67, 4% delle donne intervistate ha affermato che la dimensione del pene è di media importanza, il 21, 4% ha assicurato che la dimensione dell'organo genitale non è importante e l'11, 2% delle donne ha affermato che i parametri del pene quando ne sceglie unoI partner sono importanti.