Impareremo come ingrandire il pene in modo sicuro e per sempre

Dimensioni del pene, ad esempio una banana

La dimensione del pene è una delle basi per uno stato psico-emotivo stabile in un uomo. La sensazione di un "pene piccolo" rende la vita difficile. Debole adattamento sociale, consapevolezza di sé distorta. Il rischio di depressione aumenta.

La varietà di tecniche di ingrandimento del pene disponibili sta cambiando in meglio il lato sessuale della vita. È importante studiarli tutti e, insieme a un medico (! ), Scegliere un'opzione sicura, efficace e appropriata in termini di fisiologia, risorse e tempo.

I metodi più efficaci

I sessuologi identificano una serie di metodi più efficaci per ottenere effettivamente la crescita del pene:

  • effetti fisici, esercizi sui genitali;
  • ricette popolari;
  • creme, unguenti;
  • gel;
  • spray;
  • intervento chirurgico;
  • additivi ad alta attività biologica e altri farmaci;
  • allegati;
  • dispositivi speciali.

Esercizio

Classificazione degli esercizi NP (aumento naturale):

  • manipolazioni di massaggi;
  • jelqing;
  • allungamento;
  • masturbazione;
  • Metodi di Aaron Kemmer;
  • tecniche di cono.

Massaggio

La struttura del pene può crescere. Le sue basi sono corpi spugnosi che rispondono alla stimolazione del massaggio. Il corretto movimento della mano migliora la circolazione sanguigna. C'è un'espansione, una crescita delle cavità del pene.

Tecniche di massaggio con efficacia al 100%:

  • Tao.Agisce sulla testa del pene. Le dita sono fissate in un anello (presa OK) che viene posizionato sul pene. Il movimento è diretto verso il prepuzio. Mantieni un ritmo lento con la stessa pressione. La trazione viene interrotta vicino alla testa per 10 secondi.
  • Uli (Yuli). La tecnica di lavorazione porta ad un cambiamento nello spessore dell'organo. Un membro con un'erezione del 75-80% viene avvolto in una mano e premuto per 40 secondi. Quindi la presa è rilassata per 10-15 secondi. L'esercizio viene ripetuto almeno 5 volte;
  • Doppio Uli. Il metodo di ispessimento progressivo funziona quando l'uomo ha fatto i primi progressi. Con una mano premono il tronco alla base, con l'altra intorno alla testa. Allo stesso tempo, 2 maniglie vengono schiacciate e rilasciate per 30-60 secondi. La frequenza e la durata del set dipendono dalla preparazione. Questo non è per i principianti.

I massaggi regolari sono la base per un'estensione a lungo termine della lunghezza fino a 7 cm e del volume fino a 3 cm.

Jelqing

La tecnica jelqing è simile alle tecniche di massaggio. L'efficacia dell'estensione si basa sugli stessi meccanismi fisiologici (crescita di cavità e spazi vuoti nel pene).

Varianti Jelq:

  1. Secco. La maniglia è posizionata sul pene con tutta la mano. Il movimento è dalla radice alla testa. La mano viene portata il più vicino possibile al pube. Dopo aver tirato su, la mano viene cambiata e guidata nella direzione opposta.
  2. Bagnato. Il Jelq progressivo aiuta a determinare la lunghezza e la circonferenza. La tecnica utilizza un panno o un asciugamano imbevuto di acqua tiepida. L'organo genitale è avvolto attorno ad esso.
  3. Lubrificato. Il pene è ricoperto da un sottile strato di lubrificante. Fino a quando non sono completamente assorbiti, vengono avvolti in un anello OK e spinti per tutta la lunghezza. Il pene è portato a una leggera eccitazione. I movimenti vengono ripetuti senza pressione eccessiva, qui non è richiesta alcuna forza. Lavori circa 100 volte all'inizio della formazione. Con l'esperienza (dopo 4 settimane) vengono portate sul set circa 200 volte.

Allunga

Lo stretching è l'allenamento più avanzato per modificare la lunghezza della virilità, ma lo spessore può diminuire.

allungare

Lo stretching manuale viene eseguito come segue:

  • l'uomo è seduto in una posizione comoda;
  • Il busto è adeguatamente riscaldato con i palmi caldi. L'erezione non dovrebbe verificarsi all'inizio del set.
  • Il pene è avvolto intorno alla testa con un palmo. Usando una pressione moderata, allontanati delicatamente da te in diverse direzioni: avanti, giù, destra e sinistra;
  • Muoviti in qualsiasi direzione e mantieni il tronco nel punto più lontano per 10 secondi senza alcuna sensazione dolorosa.
  • allenta lentamente la presa dopo l'allenamento;
  • metti in pausa per 10-15 secondi, ripeti l'avvicinamento.

Numero di ripetizioni: 15-20.

Masturbazione

La masturbazione regolare modernizzerà il pene quando è richiesto un piccolo avanzamento di + 1-2 cm. Il risultato si basa sulla stabilizzazione del flusso sanguigno locale. La dilatazione delle piccole arterie è alla base di tutti i metodi per modificare i parametri della virilità. Come bonus, il metodo allevia la scarica e dà soddisfazione psico-emotiva.

Gli esercizi di Aaron Kemmer

Clever Kemmer ha pubblicato un libro sull'anatomia del pene. L'autore rivela miti, caratteristiche della struttura del fallo. Evidenzia i fattori che influenzano l'erezione e le dimensioni. La pubblicazione è dedicata alla possibilità di ingrandire il pene sulla base delle esperienze di Kemmer e dei suoi collaboratori.

Dopo aver letto 160 pagine, un uomo esaminerà completamente il proprio corpo e riserva le capacità. In questo libro imparerai come misurare correttamente il pene e influenzare i parametri a casa. Facendo amicizia con le tecniche di Kemmer, puoi salvare il risultato per la vita.

Esercizio di KegelEsercizi per la costruzione della dignità

Kegel ha scoperto come rafforzare i muscoli della membrana pelvica.Il lavoro dell'uomo è identificare il muscolo giusto e raggiungere la concentrazione. Trovare una lunetta è facile. È sufficiente interrompere e riprendere la minzione. Sente i muscoli con cui lavorano per far crescere il pene.

La migliore tecnica di Kegel: avvia / interrompi l'allenamento. Questo è un rilassamento quotidiano dei muscoli. Prendi 1 secondo per ogni movimento. Il numero di ripetizioni è da 20. A poco a poco, il progresso aumenta di 50-100 volte.

Un altro esercizio popolare viene eseguito ovunque e con qualsiasi abbigliamento. Basta solo alternare la contrazione e il rilassamento dei muscoli pelvici. La differenza rispetto alla tecnica "start-stop" è che ogni movimento è ritardato di 3-5 secondi.

Rimedi popolari e metodi obsoleti

La medicina tradizionale è ricca di trucchi che cambiano le dimensioni del busto maschile.

Il modo più semplice è NaCl.Ricette di sodapiù efficaci:

  • bagno concentrato. L'acqua calda viene versata in un bicchiere largo e alto (o un contenitore simile). Addormentarsi 15 gr. Il pene viene immerso nella soluzione per 15 minuti;
  • scrub. Il tronco è inumidito con acqua pulita. Dolci movimenti di massaggio strofinano il pene per tutta la sua lunghezza. Funzionano senza pressione per non danneggiare la pelle sensibile.
  • comprimi. La soda viene versata uniformemente su una benda pulita. Il materiale è inumidito (è conveniente farlo da un flacone spray). Il pene viene avvolto per 15-20 minuti. Non coprire la testa con un impacco.
artemisia

Alcune piante ed erbe cambiano le dimensioni del pene entro 6-12 mesi.Le seguenti ricette sono popolari:

  • Vermouth. 5 g di semi vengono versati con acqua fredda e fatti bollire per 10 minuti. La composizione calda viene bevuta in 100 ml tre volte al giorno. Dopo 3 mesi aumenta l'elasticità dei tessuti 2-3 volte;
  • Miele e Ginseng. A 30 g di miele puro aggiungere 350 g di radice di ginseng grattugiata. La miscela viene infusa per 2 settimane. Il prodotto va consumato tre volte al giorno, un cucchiaino mezz'ora prima dei pasti. Farà esplodere la potenza, la libido e creerà condizioni serie per la successiva crescita in altezza.
  • Ginseng. 20 gr La radice viene strofinata su una grattugia. Il porridge viene versato con 200 ml di alcol al 70%. La miscela viene lasciata per una settimana e utilizzata internamente con 20-30 gocce. Frequenza: due volte al giorno 30 minuti prima dei pasti;
  • Aglio. Macinare 200 g in un tritacarne e versare 200 ml di alcol. Vengono messi in un angolo buio per 10 giorni. Assumere 25 gocce due volte al giorno per 90 giorni. L'aglio è un noto stimolante circolatorio.
  • Timo. Mettere 100 g in un bicchiere di acqua bollente e insistere fino a quando non si raffredda completamente. Si prende due volte al giorno. Un rimedio sicuro per la potenza e un migliore allungamento del tessuto;

Per una rapida modernizzazione, usano un farmaco: la vaselina. Viene iniettato sotto la pelle del pene. È doloroso. Dopo la procedura, il tronco viene trattato con una soluzione debole di permanganato di potassio. Esiste il rischio che la vaselina migra attraverso il pene, che il chirurgo dovrà rimuovere.Il risultato è instabile, pericoloso e rischioso a causa dell'alto rischio di infezione.

Si dice che il pene aumenti lo iodio, ma non causerà altro che ustioni alla pelle.

Olio essenziale di sandalo

Opzioni alternative:

  • Sapone da bucatosostituisce il gel doccia. Gli alcali irritano la pelle. Accoppiato con tecniche manuali durante il nuoto, aumenta la lunghezza. La schiuma di sapone migliora la circolazione sanguigna, porta ad un aumento del volume dei corpi delle caverne;
  • olio di sandalo.Applicare dopo il bagno quando i pori sono dilatati. 15 gocce vengono applicate alla base del pene, dell'osso pubico e dello scroto. Strofinare lentamente fino a completo assorbimento. Il corso a base di oli essenziali dura un anno, ma dopo 4 settimane saranno visibili i primi risultati.

I Nupers hanno metodi esotici:

  • Punture di api. Il veleno d'api moltiplica il flusso sanguigno. Il metodo espande i vasi che riforniscono il pene. Migliora la reologia del sangue come bonus. Nell'implementazione assomiglia a questo: l'ape viene catturata, messa in una borsa, il pene viene abbassato qui. L'insetto è provocato. L'organo punge. La puntura viene rimossa con una pinzetta e il tronco viene massaggiato per distribuire uniformemente la secrezione dell'ape. La frequenza dell'operazione è fino a 2 volte a settimana. L'apiterapia della crescita del pene inizia con un'ape e porta gradualmente il suo numero a 10;
  • Autoipnosi. Come ha detto Freud, l'autoipnosi attiva la ghiandola pituitaria, che porta ad una maggiore sintesi degli androgeni. Questo è un elemento fondamentale per l'ingrandimento del pene. Il sesso stesso si basa sulla psicosomatica, quindi non dovresti trascurare questo aspetto. La categoria comprende ipnosi, cospirazioni;
  • Acidi grassiè un'opzione pericolosa. Il farmaco non anabolizzante è amato da alcuni bodybuilder. La sua struttura crea un volume di tessuto artificiale, non muscolare. Le bolle di Synthol si formano nel corpo. Lo strumento è integrato in profondità nei tessuti del pene mediante iniezione. Rischi: tossicità, infezione, difficoltà di somministrazione. Non è consigliabile sperimentare.

Il super cibo è importante per la crescita della circonferenza e della lunghezza. Il cibo è arricchito con una serie di prodotti:

  • Noci e pinoli, mandorle- una bomba con vitamine, microelementi, migliora il metabolismo e la qualità dello sperma;
  • Uova di gallina- necessarie per il corretto sviluppo del sistema riproduttivo maschile;
  • Agrumi- aumenta lo sperma, aumenta l'attività delle cellule germinali;
  • Ostriche- afrodisiaco naturale;
  • Farina d'avena- aumenta gli androgeni;
  • Cavolini di Bruxelles- espande le caverne dei corpi cavernosi, attiva la divisione cellulare;
  • Papaya- responsabile dell'elasticità della pelle;
  • Aglio- invia allicina nelle cellule. Si tratta di una sana circolazione sanguigna, aumento del pene e miglioramento dell'erezione.

spray per il pene

Tra i prodotti di conversione del volume locale, le lunghezze sono meglio valutate con uno spray speciale.

La sua forza risiede in una formula unica:

  • pectine attive;
  • cocktail minerale;
  • noce moscata;
  • olio di camomilla, patchouli;
  • Guaranà.

Il complesso trattamento quotidiano cambia il pene in 30 giorni.Il tronco diventa lungo 3-7 cm e spesso 1, 5-2 cm. Lo spray migliora la qualità della composizione del seme. Offre piacevoli benefici fisiologici: coito prolungato, forti sensazioni orgasmiche.

Chirurgia genitale

L'aspetto positivo della chirurgia è che può ingrandire il pene di un uomo di età compresa tra 20 e 50 anni.

Nella pratica medica, la dimensione del pene viene modificata come segue::

  • Legamentotomia. Dopo l'anestesia spinale, il medico seziona il tutore. Accesso: un'incisione nello scroto. La riabilitazione dura 20 giorni prima della rimozione delle suture, 25 giorni dopo. L'incremento è legato alla fisiologia di un particolare organismo. Gli uomini ottengono +1, 5-5 cm;
  • Chirurgia genitale
  • Lipofilling. Il tessuto adiposo viene iniettato sotto la pelle del pene. Il materiale viene prelevato dal corpo di un uomo (glutei, cosce, basso addome). Il grasso di riempimento cambia il suo spessore fino a +5 cm. Il metodo è minimamente invasivo, non c'è quasi alcun rischio di rigetto. L'edema si sviluppa dopo le iniezioni, quindi tutto si riprende rapidamente. Il collasso del lipofilling - la sua fragilità, la procedura viene ripetuta ogni 1, 5-2 anni;
  • Impianti. Gli inserti in silicone prolungano la lunghezza di + 5 cm. L'impianto viene posizionato sotto la pelle. Tempo di funzionamento - 45 minuti;
  • Impianto di palline- aumenta il diametro. Le palline ipoallergeniche vengono impiantate sotto la pelle. Il posto è instabile, ma c'è un trucco: stimolare una ragazza durante il sesso;
  • Falloplastica. Restituisce la funzione e la forma del pene nei casi più gravi. Utilizzato per diagnosticare il micropene. L'organo viene costruito quasi da zero. L'operazione è totale, con protesi. Se necessario, il chirurgo regola la testa;
  • Trapianto muscolare. Viene eseguito in anestesia generale e richiede fino a 3 ore. Il chirurgo estrae la pelle dal pene e copre il corpo cavernoso con un lembo muscolare. È preso da un uomo nello stomaco. Aumento di +4 cm. Riabilitazione 15-30 giorni, a seconda della velocità di recupero;
  • Tube di Falloppio. Una protesi viene inserita nella struttura del pene. Può essere uno, due e tre componenti. La scelta dipende dalla forma, dallo scopo e dal prezzo. L'operazione viene eseguita in anestesia generale. Ci vogliono 60-120 minuti. La riabilitazione richiede 1, 5-2 mesi.

L'ingrandimento chirurgico del pene è una misura estrema e costosa. Non vale la pena ricorrere a un capriccio ea causa di complessi inverosimili!

Preparazioni e integratori alimentari

La correzione delle dimensioni si ottiene con un gruppo di strumenti:

  • ormoni;
  • compresse;
  • vitamine.

Ci sono 2 ormoni che funzionano per la crescita:

  • somatotrop- permette all'intero organismo di crescere. Viene utilizzato sotto controllo medico. Corregge le dimensioni del pene, ma questa non è l'unica indicazione;
  • Testosterone- ingrandisce il pene in media di 2 cm. L'androgeno è prescritto da un medico. Il livello dell'ormone nel sangue viene monitorato durante la terapia.

Tra le pillole non ormonali, vengono spesso utilizzate le seguenti:

  • compresse ovali rosse a base di ingredienti a base di erbe, afrodisiaci. Spreading Turner, Muira Puama, Epimedium, Biloba agiscono per la crescita del pene fino a +5 cm;
  • integratore alimentare naturale in capsule. La base è saw palmetto, muira puama, arginine. Aumenta il tronco del 30% della lunghezza originale;
  • le pillole blu completano con successo qualsiasi manuale. Contengono bioperina, ginkgo e ginseng rosso, che migliorano l'elasticità dei tessuti. La ricezione dura 2 mesi.

Vitamine per stimolare la crescita del pene:

  • D- Contributo alla potenza, alle ossa, ai muscoli. Come bonus, innesca la crescita dei muscoli che compongono la struttura del pene.
  • C- utile per la circolazione sanguigna e il riempimento delle cavità;
  • B6- migliora la composizione dello sperma, la sintesi degli androgeni maschili, che influisce sulla crescita.
Attacchi al pene

Allegati

L'attacco del pene è una soluzione di aggiornamento immediata, ma a breve termine. Nessuna controindicazione. Aggiunge luminosità al contatto sessuale. Vengono forniti suggerimenti su come allungare il pene, aumentarne la larghezza o correggere tutti i parametri contemporaneamente.

Tipi:

  • aperto -lascia la testa scoperta con tutti i rotoli tattili e la sensibilità. Aumenta il diametro;
  • chiusa -La fusoliera è completamente nascosta, allargata in circonferenza e lunghezza.

Materiali:

  • Cyber ​​leather- versione estesa, 97% simile alla pelle naturale;
  • silicone- adatto a chi soffre di allergie, richiede cure;
  • Latex- poco costoso, di cui prendersi cura, altrimenti perderà rapidamente la sua usabilità. È specifico per la percezione tattile, quindi è impopolare.

Strumento:

  • palline;
  • picchi;
  • palla vibrante.

La potenza aggiuntiva degli accessori è un aumento immediato della lunghezza fino a 10 cm e dello spessore fino a 4 cm.

Guida per pompe, dispositivi e dispositivi

Strumenti per la modernizzazione del pene:

  • Pompa- consiste in un cilindro, una pompa, un soffietto in lattice o in gomma. La pressione è regolata da una valvola, un manometro. Il dispositivo crea una pressione negativa. Nel cilindro, il sangue scorre al pene. I corpi spugnosi si espandono gradualmente, crescono;
  • barella
  • Extender.Allunga i tessuti. Composto da un anello e un supporto. Ci sono perni di metallo tra di loro. Regoli la distanza per allungare i tessuti. I dispositivi sono cinghie, cablaggio e aspirapolvere, che influiscono sul prezzo. I primi risultati di crescita si ottengono dopo 2 mesi. La durata totale del ciclo di usura è di almeno sei mesi;
  • trasportare.Allunga il pene allungando i legamenti, i corpi cavernosi e spugnosi. Può essere aspirapolvere, cintura, piede con trazione verso l'alto. La parte elastica è attaccata al corpo. Un trattore è attaccato da un lato e un cofano dall'altro. È posto sulla testa. Aumento della lunghezza dopo l'applicazione +4 cm;
  • Hanger(carichi sospesi): una delle opzioni più leggere, si comporta come un estensore, ma con più carico. Una benda elastica è avvolta intorno alla testa e alla radice. Attaccare il morsetto e appendere il morsetto con il carico. All'inizio, il peso del carico è fino a 500 g. Il carico viene rilasciato lentamente. Si blocca liberamente per 20 minuti, allungando il tessuto;
  • L'aspirapolvere
  • è un comune elettrodomestico. Sembra una pompa a vuoto. Utilizzare 2-3 volte al giorno per 10 minuti. Gli allenamenti danno ispessimento, allungamento. Tuttavia, la tecnica può causare gravi lesioni.
  • Expanderallunga i tessuti con grande efficienza. Due mesi di regolare comfort aumentano di 2 cm di lunghezza e 1 cm di diametro. Il risultato massimo è di +4 cm.

Come ottenere il miglior risultato

Le regole del successo nel caso LLP:

  • Conformità a raccomandazioni, istruzioni;
  • nessun tentativo di forzare il progresso;
  • consulenza medica;
  • combinatoria, combinazione di metodi;
  • si interrompe, si riposa;
  • Interrompi l'esercizio se compaiono linfa, arrossamento, protuberanze e dolore.

Cose a cui prestare attenzione

Ogni metodo è ben studiato. I medici conoscono i rischi e le controindicazioni.Le limitazioni all'esercizio sono riassunte in due elenchi:

Assoluto Relativo
Età fino a 18 anni, da 60 anni Infiammazione progressiva degli organi pelvici, uretra
Allergia a farmaci, materiali Pelle del pene rotta e lesa
Alto rischio per la vita e la salute a causa di malattie croniche frattura del pene
Malattie a trasmissione sessuale
Esacerbazione di patologie sistemiche, condizioni della prostata

Alcuni metodi di modernizzazione del pene hanno effetti collaterali frustranti.

Effetti collaterali dopo l'intervento chirurgico:

  • gonfiore del pene;
  • infezione, deiscenza della sutura;
  • sanguinamento da una ferita.
Lesione al pene

Rischi di crescita dell'hardware:

  • edema;
  • danni, irritazione della pelle;
  • allungamento muscolare;
  • frattura dello scafo.

Bads call:

  • nausea, vomito;
  • mal di testa;
  • malessere;
  • diminuzione della concentrazione;
  • problemi digestivi;
  • disturbi del sonno;
  • eruzioni cutanee;
  • aumento temporaneo della temperatura corporea.

Quando si utilizza l'ingrandimento non è consigliato

Ci sono situazioni in cui le tecniche di crescita non sono raccomandate. Prima di tutto, questa è la dimensione dell'organo che ha raggiunto 12 cm o più. Gli andrologi spiegano che il parametro è considerato normale e medio.

Si sconsiglia agli uomini di pensare alla correzione dei parametri del pene seha meno di 18 anni. Il corpo sviluppa naturalmente anche il pene. C'è solo un'indicazione di stimolazione: squilibrio ormonale.

Scegli attentamente il metodo di modifica delle dimensioni del pene e valuta ogni metodo in modo appropriato.Presta attenzione alle proprietà del tuo corpoe alla sicurezza dell'aggiornamento.