Ingrandimento del pene: mezzi, metodi, farmaci efficaci

pene

Non è un segreto che ogni uomo voglia sorprendere il proprio partner con le dimensioni del proprio pene. Certo, la maggioranza "guarda" le cose in modo abbastanza sobrio, ma nessuno vieta di sognare. Tuttavia, gli psicologi sostengono che nella maggior parte dei casi un uomo che non ha valutato la sua "dignità" è il loro paziente. Solo il 5-7% dei caucasici ha vere patologie che influenzano il normale sviluppo e la funzione del pene. Torna alla discussione sulle dimensioni. Gli uomini sono esseri pratici e quando c'è una domanda "come ingrandire il pene" la risposta sarà immediatamente cercata. Medici, farmacisti e chirurghi moderni stanno lavorando con successo al problema. A proposito, questa zona ha fornito a ciarlatani di ogni tipo cibo fertile (nel vero senso della parola, ottimo reddito).

Pertanto offriamo una panoramica dei modi e dei metodi che danno un'impressione reale delle possibilità della medicina moderna. Assicurati di considerare l'aspetto psicologico del problema, poiché l'ingrandimento del pene a volte è un'illusione che il cervello usa per giustificare un trauma più profondo di natura spirituale.

Come faccio a sapere se è necessario l'ingrandimento del pene?

Gli uomini non sono in grado di valutare adeguatamente le dimensioni, principalmente a causa dell'angolo di visione. Dare un'occhiata al tuo pene e confrontarlo in uno spogliatoio della palestra con il pene di un vicino è un'attività destinata a fallire. La soluzione migliore è misurare il pene, ma anche questo deve essere fatto correttamente. In primo luogo, gli standard medi sono diversi per ogni razza. In secondo luogo, le dimensioni dipendono fortemente dalle caratteristiche genetiche e dalla corporatura dell'uomo. In terzo luogo, molte donne non sono affatto attratte dalla lunghezza, ma dallo spessore, che deve anche essere conosciuto. I seguenti parametri possono essere utilizzati per impressionare il tuo partner sessuale (e te stesso).

In uno stato eretto e calmo (cioè più volte al giorno) misuriamo un membro dalla base al punto estremo della testa:

  • Se la lunghezza del pene è fino a 12 cm durante l'erezione, è un organo normale ma piccolo.
  • Quando l'organo è compreso tra 12 e 16 cm;
  • Da 16 a 18 cm: il pene è considerato grande;
  • Un membro più lungo di 18 cm - le ragazze lo considerano enorme e rifuggono da tale splendore (a meno che non siano d'accordo per un momento).

Lo spessore viene misurato in posizione verticale. Devi ottenere tre cifre:

L'uomo misura la lunghezza del pene
  • diametro alla base del pene, più vicino allo scroto;
  • diametro al centro del tronco;
  • diametro vicino alla testa stessa;
  • La cifra centrale (aggiungi tre numeri e dividi per tre) è il risultato desiderato.

I numeri che sono nella gamma normale ancora non possono soddisfare l'uomo stesso. Allora è meglio vedere uno psicologo. Tuttavia, il risultato numerico può essere molto inferiore alla norma specificata. Quindi è consigliabile visitare un urologo o andrologo per determinare le reali ragioni che hanno influenzato il sottosviluppo dell'organo. Se un uomo (di statura normale ma con bassa autostima) decide di ingrandire il suo pene, deve imparare tutti i modi ei mezzi giusti per ottenere il suo desiderio.

Ingrandimento del pene senza intervento chirurgico

Innanzitutto, la revisione del metodo di dimensionamento riguarderà i prodotti popolari e pubblicizzati. Alla domanda se sia possibile ingrandire il pene con l'aiuto di creme, cinturini e ginnastica speciale, gli esperti danno una risposta negativa. Tuttavia, l'opinione competente non ferma gli uomini, che soccombono facilmente alle convinzioni di venditori senza scrupoli di farmaci e dispositivi "miracolosi". Elenchiamo le tecniche più popolari che seducono una buona metà dell'umanità:

  • Jelqing - un massaggio indipendente che utilizza una varietà di creme e gel;
  • Appendere i pesi sul pene è un'attività pericolosa e uno dei modi più traumatici per influenzare la lunghezza.
  • pillole per l'ingrandimento del pene: sono presenti farmaci che aiutano ad aumentare la potenza o l'erezione, ma è improbabile che si notino cambiamenti significativi nelle dimensioni dopo il rapporto.

    Le pillole per l'ingrandimento del pene sono divise nei seguenti gruppi:

    1. inibitori che migliorano l'erezione;
    2. medicinali che aumentano il tempo dei rapporti sessuali;
    3. Preparati contro l'eiaculazione precoce;
    4. Capsule che aumentano la libido.
  • Extender
  • L'uso di un estensore - un dispositivo che allunga il pene e ingrandisce i corpi cavernosi nell'organo. A volte i medici stessi prescrivono di indossarlo, ma questo viene fatto per correggere la curvatura nell'organo genitale. Il dispositivo come metodo di fisioterapia può aiutare solo con trattamenti complessi;
  • Lo strumento più popolare per l'ingrandimento del pene è una pompa a vuoto. Un dispositivo elementare è collegato direttamente all'organo, dopo di che l'aria viene pompata fuori dal dispositivo. La pressione fa sì che il corpo cavernoso si riempia di sangue, provocando l'ingrandimento del pene. Sebbene i medici prescrivano ai pazienti di lavorare con una pompa, sottolineano che aiuterà solo a migliorare la potenza e l'erezione, e quindi nel tempo. Non è possibile aumentare effettivamente la lunghezza;
  • Spray, gel, unguenti e creme sono un altro trucco usato dai venditori agili. Si consiglia di utilizzare tutti questi fondi in combinazione con l'attrezzatura. Ciò significa che le creme sono progettate per migliorare le vendite di altri prodotti. È impossibile migliorare il trucco genetico del corpo attraverso la lubrificazione esterna o lozioni.

Per inciso, alcuni uomini sono preoccupati per le dimensioni, non per la dignità in sé, ma solo per la sua parte. Anche un aumento del glande è una metamorfosi richiesta. La maggior parte degli uomini ottiene questo risultato con l'aiuto di un effetto cosmetico.

Affrontiamo questo fatto in modo più dettagliato.

Come ingrandire la testa

La chirurgia plastica è un modo piuttosto costoso per ottimizzare il tuo aspetto. Gli uomini moderni non sono in ritardo rispetto alle donne quando si tratta di "piacere" e di utilizzare i servizi di estetiste tutte le volte che il gentil sesso. Con una richiesta speciale per un ingrandimento della testa, speciali chirurghi plastici propongono di iniettare acido ialuronico sotto la pelle:

Uomo dal grosso cazzo
  • Prima di tutto, questo processo richiede solo 15 minuti.
  • Secondo, non è richiesto il ricovero in ospedale, solo pochi giorni di riposo sessuale;
  • Terzo, il gel agisce sulle terminazioni nervose della testa e il riempitivo blocca l'acutezza delle sensazioni durante il sesso.
  • Quarto, il processo può essere ripetuto solo una volta ogni sei mesi, il che lascia abbastanza tempo all'uomo.
  • Quinto, il gel iniettato ha superato tutti i test dermatologici e non influirà negativamente sulle principali funzioni del pene. È ovviamente consigliabile garantire la professionalità del medico curante, nonché la qualità dell'acido ialuronico (secondo i certificati che devono essere presentati prima della procedura).

La testa è l'area più sensibile del pene (senza patologie), quindi a volte è necessario regolare l'intensità delle sensazioni utilizzando il metodo dell'intervento cosmetologico e chirurgico. I farmacisti offrono anche una gamma di farmaci e rimedi per aiutare nella scala del rapporto singolo. "Meno" di fondi locali nell'impatto a breve termine e nella restante stessa quantità. L'ingrandimento del glande è la procedura cosmetica più semplice.

Metodi chirurgici per l'ingrandimento del pene

Nei casi in cui a un uomo viene diagnosticata una patologia medica a causa della quale il pene non è realmente cresciuto fino a raggiungere le dimensioni normali, può essere prescritto un intervento chirurgico. Tali malattie sono di natura genetica o sono alleviate da lesioni durante l'infanzia. Eccone alcuni:

  • sindrome di Kallman;
  • criptorchidismo;
  • Sindrome di Klinefelter;
  • Mutazione genetica di un pene in un micropene;
  • Malattia di Peyronie;
  • Fibrosi cavernosa.

Se un uomo è finanziariamente sicuro, può pagare lui stesso l'operazione e il chirurgo risolverà il suo problema in un'ora e mezza.