COME AUMENTARE IL CAZZO VELOCE: UN METODO PER IL CAZZO VELOCE IN UN'ORA O IN UN GIORNO DI SESSO

Metodi per l'ingrandimento del pene

Alcuni uomini sono certi che è impossibile ottenere l'ingrandimento del pene in uno stato eretto e calmo da soli, ma questa è una seria illusione.

È importante non danneggiare l'organo mentre si cerca di ingrandire rapidamente il pene.

Vale la pena tenere a mente alcuni punti che devi sapere quando cerchi come ingrandire il tuo pene da solo:

  • Non fare nulla che provochi il minimo dolore.
  • Fai tutto con moderazione. Se strofini il tuo pene, sarà coperto di macchie / rosse, non migliorerà.
  • Il pene può diventare insensibile per un breve periodo.

Questi sono tre semplici punti da tenere a mente. Poiché quasi tutti gli uomini pensano a come ingrandire un pene, vale la pena capire i modi più efficaci.

L'essenza del metodo di ingrandimento rapido del pene in un'ora o il giorno del sesso

Ora al punto. In effetti, in breve tempo, è del tutto possibile ingrandire il pene a casa senza l'aiuto di specialisti, puoi fare un piccolo gonfiore. Il gonfiore è solitamente esposto alla pelle e al corpo leggermente cavernoso del pene stesso. Devi capire che in caso di un leggero infortunio, l'organo può davvero aumentare, ma non più di venti ore.

Se l'ingrandimento del pene è urgentemente necessario, la pelle deve essere protetta dallo sfregamento attivo con l'aiuto della crema. Dopo di che, l'organo può già essere influenzato in qualche modo: mungitura, jelqing, usando un estensore del vuoto.

Una combinazione di tutti i metodi allo stesso tempo è l'ideale. A seconda delle proprie capacità, il massaggio può durare da mezz'ora a un'ora, l'organo perde sensibilità e si ottiene un piccolo livello di intorpidimento.

Un flusso sanguigno costante è il risultato di un sovraccarico del tessuto, un provocatore con lievi ferite. Il corpo non ha altre opzioni in una situazione del genere se non aumentare la quantità di liquido disponibile nel pene. Anche a riposo, il pene diventa notevolmente più spesso. Con un'erezione, tutti i corpi cavernosi che sono più allungati ricevono molto più sangue.

Non dimenticare la temporalità dell'effetto, ma è davvero brutto se il membro sembra più solido per un paio d'ore rispetto a prima. È la prima impressione che verrà ricordata per sempre.

Come ingrandire un pene in 5 minuti utilizzando dispositivi e rimedi popolari

Esiste una tecnica di jelqing unica che divenne famosa grazie agli arabi. Se usato correttamente, puoi effettivamente ingrandire il tuo pene. Ogni uomo vuole imparare a fornire il massimo piacere - a volte l'ingrandimento del pene diventa l'unica opzione.

Il sesso gioca un ruolo enorme nella vita delle persone. Non solo svolge un ruolo qui, inclusa la riduzione del rischio di sviluppare malattie cardiache, ma svolge anche un ruolo nella riduzione rapida dello stress e nello sviluppo di un ulteriore senso di fiducia nelle proprie capacità.

Se un uomo è preoccupato per le dimensioni di un organo - non puoi lasciare tutto così com'è - può essere il risultato dello sviluppo di molte patologie, inclusa l'instabilità mentale.

Come funziona jelqing

Poiché è possibile ingrandire il pene in 5 minuti, la prima priorità è capire come si ingrandisce il pene durante la normale erezione. Quando è eccitato, il sangue scorre direttamente nell'organo genitale, che contiene tutti i corpi spugnosi e le vene vuote.

Il sangue riempie al massimo il pene e le dimensioni aumentano. Vari muscoli iniziano a contrarsi proprio alla base del pene, impedendo al sangue di fuoriuscire nella direzione opposta. Grazie a un esercizio chiamato jelqing, puoi aumentare drasticamente il flusso sanguigno e allungare rapidamente i muscoli. Dopodiché, compaiono piccole crepe proprio nei corpi, piene di sangue che consentono al pene di ingrandirsi. Se ripeti regolarmente gli esercizi, puoi ingrandire il pene non solo in larghezza, ma anche in lunghezza.

In effetti, questa tecnica è uno dei tipi di massaggio più efficace e alla portata di tutti a causa della mancanza di costi. Tutto ciò che ti viene richiesto è pazienza e segui tutte le indicazioni nelle istruzioni.

Non aspettarti che i risultati appaiano subito. Per ingrandire il pene di almeno un pollice, potrebbe essere necessario lavorare per almeno tre mesi.

Per ottenere risultati positivi, è importante seguire alcune linee guida:

  • Prima di iniziare la tecnica, è importante studiare tutte le sfumature.
  • Non devi deviare dalle istruzioni quando esegui gli esercizi prescritti.
  • Per ottenere rapidamente l'effetto desiderato, è vietato fare pause in classe.
  • È importante scegliere un metodo che funzioni per te, ovvero con o senza lubrificazione.

Massaggio

Come fare un massaggio per l'ingrandimento del pene

Se non sai come ingrandire il tuo pene in 5 minuti, il massaggio è una sorta di ginnastica con una forza obbligatoria.

Dovrebbe funzionare in questo modo:

  • Erigere il pene.
  • Esegui azioni che simulano la masturbazione.
  • Poco prima del momento dell'eccitazione, il pene deve essere schiacciato nella zona della testa con un anello stretto e le dita chiuse.
  • Tieni presente che la compressione non dovrebbe mai essere troppo forte. Altrimenti, potrebbero apparire lividi sulla pelle.
  • Correggi questa posizione per 5-10 minuti.

Grazie a queste semplici azioni, puoi mantenere la massima pressione nel pene, che si crea allungando e riempiendo di sangue i corpi cavernosi.

Gel, spray, unguento e crema

Esistono molti spray e unguenti diversi che possono essere utilizzati per ingrandire il pene. Prima di decidere su un particolare farmaco, è necessario decidere quale effetto si desidera ottenere.

Se desideri ottenere l'ingrandimento del pene il prima possibile, devi acquistare una crema progettata principalmente per un breve periodo. Grazie a questo, puoi allungare il pene prima del sesso, ma l'effetto dura per alcune ore.

Esistono diversi unguenti per effetti a lunga durata. Devono essere usati regolarmente per 2-3 settimane. Questa opzione è adatta a tutti coloro che sognano un cambiamento stabile delle dimensioni del pene.

Ci sono gel e spray aggiuntivi, ma hanno un effetto debole. Si consiglia di utilizzarli solo in combinazione con farmaci sotto forma di gocce, compresse.

Qui l'uomo stesso decide quale risultato vorrebbe vedere. Inutile dire che occorre prestare attenzione non solo alla durata dell'effetto, ma anche agli ingredienti che compongono la crema, lo spray.

Rimedi popolari

Oggigiorno ci sono una varietà di diversi rimedi popolari che possono aiutarti a ingrandire il tuo pene anche senza usare droghe.

Versare 1 cucchiaio. l. Pianta le materie prime di lungwort pre-essiccate con un bicchiere di acqua bollente. Dopo aver infuso la soluzione, è necessario utilizzare 15 millilitri tre volte al giorno.

Se decidi di utilizzare questa erba medicinale per ingrandire il tuo pene, dovresti capire che questo metodo ha una serie di vantaggi diversi:

  • L'uso di rimedi popolari non può causare effetti collaterali.
  • Puoi acquistare facilmente materiali vegetali presso la farmacia più vicina.
  • Il risultato del trattamento appare lento, ma persiste a lungo.
Crema di sanguisuga per l'ingrandimento del pene

È importante capire che quando si decide di ingrandire il pene con l'aiuto di erbe medicinali, è assolutamente necessario mostrare non solo pazienza, ma anche diligenza, ma solo in questo modo si otterrà un risultato davvero ottimalepuò.

Nonostante la moltitudine di vantaggi dell'utilizzo di rimedi popolari, ci sono alcuni svantaggi, vale a dire:

  • In caso di intolleranza individuale, è vietato l'uso di medicinali a base di erbe.
  • Per alcune persone è impossibile aspettare e, in ogni caso, sarà possibile ottenere un effetto positivo solo dopo pochi mesi.

Crema per sanguisuga

Ogni anno sempre più uomini ricorrono all'uso della crema di sanguisuga fatta in casa per l'ingrandimento del pene.

Per preparare questo medicinale, è necessario raccogliere e asciugare il maggior numero possibile di vermi succhiatori di sangue vicino a uno specchio d'acqua dolce. Se ciò non è possibile, non essere arrabbiato perché sono anche disponibili gratuitamente in quasi tutte le farmacie. Il prezzo è ragionevole, quindi puoi essere sicuro che ne vale sicuramente la pena.

Circa 100 grammi di vermi secchi devono essere macinati in polvere e quindi riempiti con grasso di pecora fuso (200 millilitri). La massa risultante, dopo la miscelazione, viene strofinata sulla pelle dell'organo genitale ogni sera prima di coricarsi per diverse settimane.

In conclusione, va notato che la medicina conosce molti modi diversi per ingrandire il pene. Ogni uomo può scegliere esattamente quello che è particolarmente adatto a lui, a seconda delle sue preferenze, desideri e possibilità. È solo importante ricordare che entrambi i metodi sono molto più efficaci se le procedure o gli esercizi vengono ripetuti continuamente senza interruzioni. Solo in questo caso è possibile ottenere il risultato veramente desiderato.