Ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio

come ingrandire il tuo pene con il bicarbonato di sodio

Oggi ci sono molti modi per cambiare le dimensioni del pene.

A volte gli uomini si preoccupano senza motivo, ma cosa succede se il problema della bassa dignità esiste davvero e interferisce con la vita normale? Si ritiene che l'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio possa avere un buon effetto.

Principio di funzionamento

Il modo più efficace per ingrandire il pene è la chirurgia. Questa procedura è pericolosa, traumatica e non tutti possono permetterselo. Quindi, gli uomini hanno trovato un percorso più economico e sicuro, anche se non molto comune.

Le informazioni sui benefici per la salute del carbonato di sodio compaiono sempre più su Internet. Non influisce direttamente sul pene. Una volta nel corpo, il prodotto diluisce il sangue e lo aiuta a muoversi liberamente in tutti i reparti. Quindi il pene si riempie di sangue più facilmente e diventa più grande.

Si consiglia di utilizzare il prodotto insieme ad altre tecniche che influenzano le dimensioni del pene. Ad esempio, devi fare esercizi speciali per migliorare la tua erezione. Alcuni uomini praticano un'intensa tecnica vascolare del pene chiamata clamping. In questo caso, il carbonato di sodio viene utilizzato internamente per le complicazioni che possono derivare dall'esercizio.

ricette popolari

Esistono diverse ricette popolari per aumentare la forza maschile con il carbonato di sodio. Tutti sono fatti rapidamente e facilmente.

Scrub

Ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio

Strofinare la polvere ha un effetto positivo quando viene utilizzata come peeling. È necessario inumidire il pene e strofinare lentamente il prodotto, evitando la zona della testa. Questo processo stimola il flusso sanguigno al pene e ne consente l'aumento. Questa procedura dovrebbe essere eseguita regolarmente per 2-3 mesi.

Se aggiungi carbonato di sodio al miele, un uomo proverà un grande desiderio sessuale e un'ondata di energia in breve tempo. Lo scrub deve essere usato con molta attenzione poiché le particelle di polvere possono graffiare la pelle, causare irritazioni e ustioni. Alla fine, devi sciacquare bene il tuo pene sotto l'acqua.

scomparto

Puoi rendere il pene più elastico con un bagno speciale. Dopo questo metodo, gli uomini notano un leggero aumento del pene con la soda. È necessario diluire 1 cucchiaino di carbonato di sodio in un bicchiere d'acqua. Quindi dovresti abbassare il pene lì e lasciarlo nella soluzione per circa 10-15 minuti. La procedura viene eseguita immediatamente prima del contatto sessuale. Allo stesso tempo, il pene dovrebbe essere in uno stato calmo. Dopo il bagno, dovresti sciacquare il pene sotto l'acqua.

Importazione

Se bevi bicarbonato di sodio all'interno, migliorerai la potenza, ti sentirai più giovane e più felice. È necessario bere una tazza di latte con mezzo cucchiaino di polvere ogni mattina a stomaco vuoto. Prima di utilizzarlo, è necessario familiarizzare con le controindicazioni.

Comprimi

Un metodo meno noto è comprimerlo con bicarbonato di sodio. La polvere viene versata sul materiale inumidito e applicata al pene. Non è necessario tenere il tessuto per più di 20 minuti. Questo favorisce il flusso sanguigno all'organo genitale e aumenta la sua elasticità. Sciacquare abbondantemente con acqua dopo aver applicato l'impacco.

Tutte le procedure dovrebbero essere eseguite solo con le mani pulite e dovresti anche prestare attenzione alla durata di conservazione del prodotto.

Recensioni e opinioni di medici

Metodi di ingrandimento del pene usando la soda

Non dovresti aspettarti risultati fantastici dall'utilizzo del prodotto. Alcuni rappresentanti del sesso più forte notano un aumento del pene di diversi millimetri in lunghezza e spessore. Tuttavia, l'effetto non è troppo lungo.

Gli uomini che hanno combinato il carbonato di sodio con una pompa a vuoto o un estensore sono riusciti ad ingrandire il loro pene di 2-3 centimetri. Tuttavia, nessuno può garantire un tale risultato, poiché il corpo di ogni persona è individuale.

I medici ritengono che il bicarbonato di sodio possa rafforzare il sistema immunitario. Questo è già un grande vantaggio per il corpo maschile.

Il carbonato di sodio ha diversi effetti:

  • tonico;
  • antinfiammatorio;
  • rafforzamento generale;
  • antietà.

Gli svantaggi di questo rimedio sono che influisce negativamente sul tratto digestivo. Quindi, alcuni uomini notano dolore allo stomaco dopo aver usato il prodotto all'interno. Pertanto, prima di utilizzarlo, è necessario ricordare le controindicazioni, che includono:

  • gastrite;
  • malattie oncologiche;
  • diabete mellito;
  • ulcera.

È meglio consultare uno specialista per non danneggiare la tua salute. Altrimenti, al problema della bassa dignità si aggiungeranno patologie più gravi. Prima di utilizzare ricette popolari, assicurati che il problema esista effettivamente.

Un uomo dovrebbe sentirsi al sicuro a letto con il suo partner. Pertanto, anche un piccolo risultato dopo aver usato il carbonato di sodio è molto importante per lui. L'importante è non esagerare con gli esperimenti.