
Uno dei motivi principali per cui gli uomini si preoccupano è la dimensione della loro virilità. Tutti vogliono davvero soddisfare la loro moglie.
Accade spesso che i giovani uomini non siano soddisfatti delle dimensioni della loro virilità. C'è una soluzione a questo problema. Come ingrandisco il mio pene con il bicarbonato di sodio? Diamo uno sguardo più da vicino a tutti gli aspetti di questo metodo.
La soda è bicarbonato di sodio, che fluidifica il sangue. Questa funzione è fondamentale per l'ingrandimento dell'organo genitale maschile.
L'ingrandimento del pene con la soda viene effettuato penetrando nel sangue diluito in grandi quantità. Questo ingrediente previene i coaguli di sangue che possono formarsi durante l'esercizio.
Esistono diversi modi in cui puoi utilizzare il bicarbonato di sodio per ingrandire il tuo pene. Ognuno di loro ha le sue controindicazioni. Pertanto, dopo aver studiato l'essenza del metodo, prestare attenzione alle sue caratteristiche.
Il bicarbonato di sodio viene solitamente assunto per via orale come supplemento ad altri metodi. Le sue proprietà curative sono ampiamente conosciute fin dall'antichità. Il vantaggio è che può avere un effetto positivo su tutti i sistemi e organi interni.
Alcune proprietà utili:
A volte la lunghezza del pene non si sviluppa completamente a causa di vari tipi di malattie. La soda rimuove le tossine e le tossine dal corpo che possono causare tale disagio.
Mattina e sera, si consiglia di assumere mezzo cucchiaino di lievito in polvere dopo i pasti. A poco a poco è necessario aumentare la dose, la quantità massima è di 1 cucchiaio.
If e un altro caso d'uso. Un cucchiaino di soda in polvere viene diluito in un bicchiere di acqua fredda. Dovrebbe essere preso la mattina prima di mangiare.
Per aumentare l'effetto, puoi acquistare creme, capsule o spray speciali in farmacia. Aumentano il flusso sanguigno al pene, rafforzano l'erezione.
Informazioni importanti!Gli esperti raccomandano agli uomini di assumere la soda in combinazione con il latte. Non solo è utile quando vuoi ingrandire il tuo pene, ma aiuta anche a sbarazzarti di una serie di infezioni.

Una delle ricette popolari più efficaci è cuocere a vapore un membro in un bagno.
Per preparare la soluzione, sciogliere 1 cucchiaio di lievito in polvere in un litro di acqua calda. Quindi mettere il pene in una bacinella con la miscela e attendere 20 minuti.
Risciacqua il pene con acqua pulita per rimuovere eventuali particelle di bicarbonato di sodio.
Importante!Assicurati di usare una crema idratante dopo la procedura. Ciò contribuirà ad alleviare la secchezza.
Come puoi ingrandire il tuo pene? Prima di eseguire tale procedura, è necessario preparare una soluzione speciale. Tre cucchiai di bicarbonato di sodio vengono posti in un bicchiere di acqua a temperatura ambiente. Qui vengono gocciolate anche tre gocce di cardamomo e olio di cipresso. Possono essere acquistati in qualsiasi farmacia. L'incenso che emana dalla soluzione aiuta a rilassarsi. Questo metodo viene utilizzato prima di andare a letto in quanto si consiglia di riposare a letto dopo essere andati a letto.
Una garza o un panno vengono inumiditi nella miscela risultante e avvolti attorno al pene. Dovrebbe coprire completamente il pene. Il processo viene ripetuto ogni giorno per un mese, se possibile. Puoi vedere il risultato solo dopo 30 giorni.
Il massaggio è un ottimo modo per ingrandire il pene. È importante che tu segua correttamente tutte le regole. Per un maggiore effetto e ammorbidimento della soda, è necessario aggiungere miele naturale.
Mescola un cucchiaio di miele con un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Quindi applicare la miscela sul pene con movimenti circolari e massaggiare lentamente.
Maggiori informazioni! Questo metodo può essere utilizzato non solo da uomini adulti ma anche da ragazzi adolescenti. Perché non ha controindicazioni.
Ripeti la procedura tre volte al giorno. Ci sono persone particolarmente sensibili al miele. In questo caso, puoi usare invece l'olio d'oliva. Nutrirà i tessuti dell'organo, renderà il pene più elastico ed elastico.

Il balsamo stella alla menta per il raffreddore viene spesso utilizzato in combinazione con bicarbonato di sodio per ingrandire il pene a casa. Tuttavia, è necessaria una quantità molto piccola di questo ingrediente.
Per preparare il composto, mescola un cucchiaino di bicarbonato di sodio, un cucchiaio di acqua fredda pulita e un asterisco sulla punta del coltello.
Dopo la prescrizione, la composizione viene applicata sul pene e lasciata per 10 minuti.
Importante!In caso di dolore o bruciore, il prodotto deve essere lavato via con urgenza con acqua e sapone. Quindi applicare una crema lenitiva. Puoi usare un preparato con l'aggiunta di pantenolo.
Viene eseguito con una pompa per vuoto cilindrica. La soda dovrebbe essere applicata al pene e quindi pompata sui genitali. L'aria viene pompata verso l'interno, dopo pochi minuti la pompa deve essere abbassata. Questo metodo migliora il flusso sanguigno ai genitali.
Lo svantaggio è che questo metodo può essere utilizzato solo una o due volte a settimana. Pertanto, puoi combinarlo con un massaggio, ad esempio.
Il bicarbonato di sodio è, da un lato, assolutamente innocuo. Tuttavia, quando lo si utilizza, è importante monitorare il dosaggio e seguire le regole di utilizzo. Se esageri con le procedure, puoi affrontare spiacevoli conseguenze, come: B . :
Le patologie del sistema genito-urinario, comprese le malattie oncologiche, sono rare. Inoltre, la soda è alcalina, quindi può uccidere sia i batteri nocivi che quelli benefici. Ciò può portare a una diminuzione dell'immunità e allo sviluppo di microflora patogena. In questo caso, spesso compaiono malattie spiacevoli come il mughetto.
Secondo gli esperti, il periodo di tempo ottimale per utilizzare la soda è di 30 giorni. Dopodiché, devi fare una pausa di almeno sei mesi, niente di meno.
Come puoi usare il bicarbonato di sodio per ingrandire il tuo pene? È necessario seguire le regole di applicazione, eseguire regolarmente e attentamente le procedure.
Alcuni suggerimenti per tutti coloro che hanno deciso di fare questo esperimento:
Tuttavia, se vuoi comunque provare uno dei metodi di ingrandimento del pene con l'aiuto della soda, dovresti studiare le controindicazioni.
Massaggi e impacchi di soda sono vietati se:
È severamente vietato assumere bicarbonato di sodio all'interno se:
Altre malattie per le quali l'uso di tutti i metodi sopra indicati è controindicato:
Attenzione!Puoi utilizzare solo prodotti che hanno una buona durata.
Effetti collaterali:
Davvero, la soda aumenta davvero il pene?
Se utilizzi uno o più metodi, puoi teoricamente ottenere i seguenti risultati:
Per vedere il risultato effettivo delle azioni eseguite, è necessario eseguire l'operazione quotidianamente. Assicurati di utilizzare creme idratanti in seguito per evitare irritazioni e arrossamenti. Puoi fare solo una breve pausa dopo due settimane di uso costante del bicarbonato di sodio.
I medici sono molto ambivalenti riguardo all'ingrandimento del pene con la soda. Credono che il bicarbonato di potassio non possa influenzare le dimensioni del pene. Per guadagnare centimetri in più, il diradamento del sangue da solo non è sufficiente. Molto spesso, i medici dicono che l'effetto sarà quasi invisibile e di breve durata.
Soda indubbiamente guarisce il corpo se fatto correttamente. Tuttavia, secondo gli esperti, se c'è il desiderio di aumentare la virilità, è meglio rivolgersi ad altri metodi e tecniche.
Come puoi ingrandire il tuo pene con la soda? Ora conosci la risposta a questa domanda. Usa i consigli o no: dipende da te. Se hai già deciso, ricorda: la cosa principale è seguire le regole. Inoltre, leggere le controindicazioni prima dell'uso. Recensioni reali suggeriscono che il metodo è davvero efficace.