Chirurgia dell'ingrandimento del pene

Chirurgia dell'ingrandimento del pene

Un'operazione di ingrandimento del pene viene eseguita in casi estremi in presenza di carenze fisiologiche significative.

La maggior parte dei pazienti che si rivolgono al chirurgo con la richiesta di ingrandimento del pene con l'aiuto di un'operazione sono guidati da motivi puramente psicologici. Per capire questo fatto, il chirurgo avrà prima una conversazione sull'utilità dell'ingrandimento del pene e consiglierà all'uomo di guardare i video dell'operazione. Molte persone rifiutano la procedura dopo averla vista.

L'operazione è richiesta?

Prima di chiederti quanto costa un intervento di ingrandimento del pene, parla con il tuo amico. Sarai sorpreso di sentire i loro pensieri su quale dimensione del pene è considerata normale e quale no.

Gli uomini spesso sovrastimano l'interesse delle donne per i peni enormi. Le ragazze non apprezzano più le dimensioni, ma l'attenzione del partner durante l'intimità e la capacità di trovare le zone più calde del corpo femminile.

Quei rappresentanti del gentil sesso che sono disposti a considerare solo gli uomini con un pene grande come partner a pieno titolo spesso soffrono essi stessi di problemi psicologici.

Un membro più grande della media a volte risulta non essere un vantaggio, ma piuttosto uno svantaggio della vera intimità sessuale: molte posizioni diventano inaccessibili, i movimenti devono essere limitati per non ferire un partner.

Ci sono situazioni in cui è necessario un intervento chirurgico per l'ingrandimento del pene da un punto di vista medico:

  • Deformità genetica dell'uretra;
  • Struttura anormale del pene;
  • pene troppo storto;
  • Corpi cavernosi troppo densi che rendono difficile l'erezione;
  • Nasconde il pene sotto la massa grassa;
  • micropene o pene nascosto nel corpo;
  • La rete tra testicoli e pene.

Quando il medico e il paziente hanno considerato e deciso che è ancora necessario un intervento chirurgico, devono essere eseguiti esami del sangue e delle urine. I medici esaminano anche il sangue per infezioni e virus e verificano se il cuore di un uomo può resistere all'intervento.

Controindicazioni

Un chirurgo plastico può rifiutarsi di eseguire un'operazione per i seguenti motivi:

  • Età minore;
  • Quando il membro è in piedi, raggiunge una lunghezza media;
  • Il paziente è mentalmente inadeguato;
  • il cancro è presente;
  • diabete mellito;
  • infiammazione dell'apparato urinario e genitale;
  • malattie a trasmissione sessuale e HIV;
  • Difetti dermatologici sul pene;
  • Malattie ematologiche.

Non è accettabile eseguire l'operazione se il paziente ha malattie croniche.

Tipi di operazioni

Esistono varie tecniche che possono essere utilizzate per aumentare la dignità maschile in lungo e in largo. Quanto puoi massimizzare il tuo pene? Di solito - da 2 a 4 centimetri.

Tipi di intervento chirurgico per l'ingrandimento del pene

Se decidi di sottoporti a un intervento chirurgico, chiediti: è sicuro ingrandire chirurgicamente il pene?

Devi prepararti per l'operazione. La sera prima dell'operazione, è necessario pulire l'intestino con un clistere. Dopodiché, non è consigliabile consumare cibo e acqua.

Dopo l'operazione, ci vorrà del tempo per abbandonare i rapporti sessuali, per escludere stress, allenamento con i pesi e contatto con le arti marziali.

Vale anche la pena evitare bagni e saune per fumare e bere meno alcol.

Legamentotomia

L'intervento di legamentotomia più popolare e più semplice richiede meno di un'ora. Con questa tecnica, puoi solo aumentare la dignità maschile in lunghezza. Un intervento chirurgico di successo ingrandisce il pene in media di 3 centimetri.

L'anestetico viene iniettato nella colonna vertebrale, il paziente rimane cosciente. Il chirurgo taglia con cura il nastro che trattiene l'interno del pene sotto la pelle e il grasso. Quando la fissazione scompare, la mascolinità viene spinta verso l'esterno.

L'operazione è indolore. Puoi tornare a casa tra un paio di giorni. L'uomo dovrebbe usare antidolorifici per i primi giorni. Evita il contatto ravvicinato per due settimane.

Dopo questa operazione, una piccola cicatrice rimane nella zona inguinale, ma non è troppo evidente.

Lipofilling

Il lipofilling aumenta la larghezza del pene. Una sostanza densa di origine organica o sintetica viene iniettata nello spazio sottocutaneo della dignità maschile. Per evitare il rigetto e il corpo per accettare facilmente la sostanza, viene utilizzata la massa grassa del paziente.

Per prima cosa viene pompato, diluito con alcuni farmaci e quindi pompato nell'area sottocutanea del pene. Le cellule di grasso diventano parte del pene se tutto viene fatto senza difficoltà.

Lo svantaggio è che prima o poi le cellule adipose scompariranno. Dovremo ripetere l'operazione, forse entro sei mesi. Le sostanze artificiali per l'ingrandimento si dissolvono più lentamente, ma il rischio di complicanze è molto maggiore.

Questo renderà l'elemento più largo di uno o due centimetri. Un uomo può lasciare la clinica in sicurezza in due giorni. I rapporti sessuali dovrebbero essere esclusi per un mese dopo il lipofilling.

Innesto cutaneo interno

La più moderna tecnologia di innesto cutaneo interno aumenta la larghezza del pene. L'operazione richiede la partecipazione di un chirurgo plastico di grande esperienza. L'anestesia generale è necessaria per tale procedura chirurgica e l'intero processo richiede almeno 180 minuti.

La pelle alla base del pene viene incisa e tirata verso il basso come un calzino. Pezzi di pelle prelevati dalle ascelle o dall'addome del paziente vengono avvolti intorno ai corpi cavernosi maschili nudi, quindi il prepuzio viene riattaccato e vengono applicate le suture.

Dopo l'innesto cutaneo interno, vengono aggiunti 2-3 centimetri al diametro del pene.

Il periodo di riabilitazione è di circa sei settimane. L'operazione è traumatica, ci vogliono diversi giorni per stare a letto. Puoi lasciare l'ospedale tra almeno una settimana. Le sensazioni di dolore persistono per almeno 15 giorni.

Protesi falliche

Gli interventi chirurgici protesici vengono eseguiti per cambiare sesso o per un'effettiva necessità medica (ad esempio quando un uomo non può avere rapporti sessuali a causa di un trauma).

Il tessuto cartilagineo o i materiali elastici sintetici vengono utilizzati come materiale protesico. L'operazione è molto difficile per uno specialista e traumatica per un paziente. È già abbastanza difficile trovare una clinica in cui farlo.

La migliore tecnica per le protesi fallo è costituita da meccanismi impiantabili che possono essere gonfiati.

Con l'aiuto di un tale dispositivo, puoi controllare la tua erezione e compiacere i tuoi cari. Gli impianti gonfiabili sono i più costosi.

Possibili conseguenze

metodi chirurgici di ingrandimento del pene

La maggior parte dei metodi di ingrandimento chirurgico del pene sono operazioni elementari. Tuttavia, il risultato finale potrebbe non soddisfare il paziente e talvolta gli effetti collaterali superano i benefici della procedura.

Le possibili conseguenze negative sono:

infezioni
  • .Durante l'intervento chirurgico, l'infezione viene introdotta raramente nella ferita. Un'altra cosa è che l'immunità del tessuto danneggiato è notevolmente ridotta. Di conseguenza, il pene può infiammarsi durante il periodo di riabilitazione.
  • rigetto dei tessuti.Nonostante il fatto che pezzi di pelle e masse di grasso vengano prelevati dal corpo della persona per il riempimento e l'innesto, il corpo potrebbe ancora non accettarli. Quindi si sviluppa l'infiammazione, la cui complicanza più pericolosa è la morte del tessuto necrotico.
  • Distribuzione irregolare della sostanza riempitiva dopo il lipofilling.Le cellule adipose sono distribuite in modo non uniforme nella dignità maschile. Di conseguenza, si osservano grandi protuberanze di grasso sottocutaneo sulla pelle;
  • Riduzione dell'angolo dell'organo eccitato.Se il nastro viene tagliato, il membro non guarderà più in alto al momento dell'erezione. Molto spesso, l'elemento eccitato è diretto verso il basso dopo una legamentotomia. A questo proposito, il traffico diventa spesso meno piacevole;
  • Nastro corto.Non tutti gli uomini hanno gran parte del loro pene nascosta nel corpo. A volte il legamento di transizione che viene tagliato durante la legamentotomia è molto corto. Di conseguenza, il termine praticamente non aumenta dopo questa tecnica;
  • Il pene sembra più lungo solo se non è eretto.Dopo aver tagliato il legamento che sostiene l'organo maschile, sembra che gli sforzi non abbiano modificato le dimensioni del pene in posizione eretta.