Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene: i benefici e i danni, istruzioni per l'uso

Pompa per l'ingrandimento del pene

Il problema maschile più comune è un'erezione debole, seguita da insoddisfazione per le dimensioni del pene. Gli esperti hanno sviluppato un modo efficace per risolvere due di questi incidenti contemporaneamente: questa è una pompa a vuoto. Il dispositivo può essere acquistato in qualsiasi filiale della farmacia, inoltre, a causa dell'elevato numero di recensioni da parte degli uomini, la domanda non è bassa.

Nonostante l'hype, la questione se un pene può essere ingrandito da una pompa a vuoto è in cima alla ricerca su Internet. Capisci cos'è il pompaggio e se è sicuro? Come utilizzare la pompa per l'ingrandimento del pene, ci sono risultati, quali sono i vantaggi e gli svantaggi del dispositivo. Questo verrà discusso più avanti in questo articolo.

Cos'è una pompa per vuoto?

Una pompa a vuoto è un dispositivo medico progettato per ripristinare la funzione del pene dopo un intervento chirurgico alla prostata. Lo scopo principale del dispositivo è mantenere la forma corretta del pene e favorire il flusso sanguigno ai corpi delle caverne a causa dell'aumento della pressione.

Come appare?

Una pompa per vuoto è un pistone cilindrico trasparente con un'entrata ma nessuna uscita. A causa di questa struttura, il dispositivo fornisce un effetto di vuoto che può essere ottenuto grazie alla presenza di un piccolo foro con un tubo attaccato ad esso per il pompaggio dell'aria fuori dal pistone.

Quindi possiamo dire che una pompa è una semplice pompa per il pene a forma di pera a mano o una speciale pompa a pistola con un manometro. Tutto dipende dal produttore, dalla qualità e dal prezzo.Pompa idraulicaEsistono due tipi di classificazione delle pompe per vuoto:

  1. Un dispositivo con uno speciale contenitore cilindrico in cui si trova la pompa e in cui c'è un posto per il pene. È previsto anche un sottile condotto d'aria, necessario per mitigare l'effetto del vuoto. E grazie al manometro puoi controllare l'intensità della pressione.
  2. Una pompa idraulica è un dispositivo simile che differisce solo nel principio di funzionamento. Non è la pressione dell'aria che colpisce il pene, ma l'acqua. Puoi vedere come appare la pompa idraulica nella foto:

Gli uomini chiedono sempre più spesso quale pompa idraulica o pompa a vuoto sia migliore e quale dispositivo dovrebbe essere preferito. La maggior parte dei medici consiglia la prima opzione per agire sul pene con l'acqua, poiché il principio di funzionamento è più sicuro e il rischio di lesioni è completamente eliminato. Inoltre, la pompa idraulica può essere utilizzata indipendentemente per il montaggio a casa.

Ecco come funziona

L'uomo ingrandisce il suo pene con la pompa

L'effetto del vuoto stimola una forte accelerazione del flusso sanguigno, l'elasticità dei tessuti, il flusso sanguigno locale e l'apporto di ossigeno a una determinata area. Capendo a cosa servono i dispositivi per il vuoto, non è difficile indovinare come funziona il principio di una pompa per vuoto maschile.

  1. Un uomo inserisce un elemento nel pistone di un cilindro.
  2. Lo stantuffo deve essere premuto contro l'area pubica il più saldamente possibile per impedire il passaggio dell'aria.
  3. Con una pera o una pompa in modalità manuale, l'aria viene aspirata dal dispositivo, creando una pressione negativa.

In medicina, questa pressione viene utilizzata per normalizzare la circolazione e la pressione sanguigna. In primo luogo, il sangue inizia a fluire al pene in un grande volume, il che fa sì che i suoi corpi cavernosi si allunghino il più possibile e causino un'erezione artificiale. Una pompa dell'acqua o dell'aria può aiutare ad aumentare la flessibilità e l'elasticità dei tessuti del pene, migliorare il flusso sanguigno e prevenire ulteriori disfunzioni sessuali.

Lo scopo originale del dispositivo

La pompa a vuoto è stata originariamente sviluppata in medicina per consentire agli uomini di avere un'erezione permanente. Tuttavia, nel tempo si è scoperto che il vuoto creato artificialmente per il pene non solo ha migliorato la qualità dell'erezione, ma ha anche contribuito a un aumento delle dimensioni del pene. La maggior parte degli uomini oggi sa cos'è una pompa per il pene e come funziona.

Per riferimento!In origine, il massaggio sottovuoto era ampiamente utilizzato in medicina e, dopo che la sua efficacia fu dimostrata, furono inventati dispositivi simili. E solo con l'uso regolare e prolungato di un tale massaggiatore è possibile allungare i tessuti del pene e creare un apporto di sangue locale, che determina effettivamente le dimensioni del pene e la qualità dell'erezione.

Effetto collaterale dell'esposizione all'organo genitale maschile

I medici che usano regolarmente una pompa a vuoto per il pene hanno generalmente concluso che il dispositivo provoca un effetto collaterale: un leggero ingrandimento del pene. Ciò è accaduto per diversi motivi:

  • Flusso sanguigno accelerato, aumento del flusso sanguigno ai vasi del pene;
  • circolazione sanguigna attiva sullo sfondo della pressione negativa che danneggia i tessuti;
  • contraggono microtraumi che causano edema tissutale.

Grazie a tali cambiamenti, il pene aumenta il suo diametro e la sua lunghezza di 1-2 cm. Ciò significa che una pompa a vuoto non è solo un provocatore per erezioni artificiali, ma anche un ingranditore per il pene.

Pompa fai da te

Posso farlo da solo?

Se per qualche motivo un uomo non può acquistare un dispositivo in farmacia, è possibile un'alternativa fatta in casa. Per assemblare una pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene con le proprie mani, è necessario utilizzare diversi strumenti disponibili:

  • un cilindro di plastica leggermente più grande del pene (potrebbe essere un biberon di plastica per nutrire un bambino);
  • Ventosa con fondo in gomma per cilindro con foro, una specie di guarnizione per il fissaggio di un elemento;
  • tubo sottile per pompare aria (tubo medico sotto la pipetta);
  • Uno stantuffo simile a quello usato nell'originale per misurare la pressione, collegato a un tubo per pompare aria (da una siringa o da una siringa per ragazze).

Successivamente puoi combinare i componenti in un unico dispositivo come segue:

  • Un piccolo foro viene ritagliato in una bottiglia di plastica al centro del coperchio per accogliere il pene eretto.
  • Ci dovrebbe essere un tubo di ingresso all'altra estremità della bottiglia.
  • Il tubo viene inserito in questo foro e trattato con sigillante.
  • Una siringa con cinque cubi è attaccata all'estremità del tubo, che viene utilizzata per stringere la connessione con un sigillante o un morsetto.

Questo completa la creazione della pompa a casa. È importante solo utilizzare correttamente il dispositivo per non causare lesioni all'organo genitale.

Ingrandimento del pene

Esiste un'indicazione medica per l'uso di una pompa a vuoto in relazione all'ingrandimento del pene?

Qualsiasi dispositivo di questo tipo venduto in farmacia deve essere accompagnato da istruzioni. Contiene le seguenti informazioni per il funzionamento di una pompa a vuoto:

  • disturbi dell'erezione;
  • ha diminuito l'efficacia;
  • bassa libido e livello di eccitabilità;
  • insoddisfazione per le dimensioni del pene;
  • basso grado di fermezza alla base del pene.

Di conseguenza, la medicina moderna preferisce l'uso di pompe per ingrandire il pene. Tuttavia, un uomo deve imparare a usare correttamente il dispositivo e applicarlo a lungo perché la tecnica dà un effetto cumulativo.

Controindicazioni

Non tutti gli uomini dovrebbero sapere quale effetto garantisce una pompa a vuoto in azione. Il dispositivo e il suo funzionamento hanno controindicazioni:

  • Malattie vascolari e cardiache;
  • aterosclerosi o trombosi;
  • malattie infiammatorie o contagiose;
  • vene varicose del bacino;
  • neoplasie di varia origine;
  • patologie urologiche;
  • bambini e giovani;
  • trauma genitale;
  • malattie della pelle;
  • malattie autoimmuni;
  • coagulazione del sangue alterata;
  • malattia mentale.

E 'vietato utilizzare la pompa se l'esercizio con essa provoca disagio e dolore all'uomo. I limiti di età sono 18-65 anni.

Qual è il vantaggio di una pompa per vuoto?

Puoi capire se una pompa a vuoto aiuta a rafforzare l'erezione e ad ingrandire il pene provando la tecnica sul tuo esempio. La medicina nota solo che ci sono due modi possibili per lo sviluppo degli eventi: avere un effetto temporaneo o un risultato permanente.

Quali processi vengono utilizzati per ottenere l'effetto temporaneo?

Se utilizzi il dispositivo solo regolarmente e non continuamente, puoi ottenere un effetto temporaneo. È alimentato da diversi meccanismi:

  1. Se si pompa il pene per lungo tempo, le fibre di elastina dell'organo si espandono sotto l'influenza della pressione negativa all'interno della lampadina. Grazie a tali cambiamenti, i corpi delle caverne sono in grado di trattenere molto più sangue durante l'inizio di un'erezione, il che aumenta la circonferenza del pene. L'effetto svanisce dopo poche ore, quando viene ripristinata la normale lunghezza delle fibre di elastina e le dimensioni del pene tornano alle dimensioni originali.
  2. A causa della pressione negativa, il sangue non scorre solo al pene, ma anche alla linfa, che si accumula sotto la pelle vicino al prepuzio. Alla fine del pompaggio, puoi vedere l'effetto "ciambella" che si attenua entro poche ore dal tuo allenamento.

Cosa devi fare per ottenere un effetto duraturo?

Se un uomo opta per un effetto permanente di pompaggio, vale la pena combinare l'uso della pompa con tecniche manuali. Ciò ti consentirà di continuare ad allungare le fibre di elastina del pene e quindi pompare i corpi cavernosi con il sangue il più possibile. Tali manipolazioni devono essere eseguite regolarmente per un lungo periodo di tempo al fine di ottenere un effetto cumulativo.

Il miglior esercizio manuale è il massaggio jelqing, che ha lo scopo di allungare gradualmente i tessuti dell'organo con le proprie mani. Questi esercizi in combinazione con il pompaggio migliorano l'efficacia reciproca.

Tecniche di applicazione di base

Una panoramica dei metodi collaudati per il pompaggio del pene consentirà agli uomini di trovare le migliori opzioni per loro. Finora, i migliori risultati sono stati ottenuti utilizzando due metodi: pompaggio classico e confezionamento.

Uomo con le pompe

Metodo classico

Con il pompaggio classico, viene utilizzato un ampio pistone della pompa, in cui viene fornita la forza di vuoto ottimale con la quale il pene può essere completamente gonfiato in larghezza. Grazie a questo metodo, un uomo può aumentare non solo la lunghezza, ma anche il diametro del suo pene riempiendo il più possibile i corpi cavernosi di sangue.

Pacchetto

In questo caso, il fallo viene pompato con un pistone stretto. Quando il pene è sottoposto a pressione negativa, non può espandersi in larghezza, il che significa che aumenterà la sua lunghezza il più possibile. Di conseguenza, è necessario ricorrere a questo metodo di applicazione del vuoto a coloro che sono soddisfatti non solo della lunghezza dell'organo, ma non del suo diametro.

Regole di sicurezza quando si utilizza una pompa a vuoto

Se usi il dispositivo per rafforzare l'erezione e aumentare il fallo, è analfabeta e irragionevole. Se trascuri le istruzioni, un uomo può ferire il suo organo e danneggiare la sua salute sessuale. Pertanto, i produttori della pompa aggiungono regole di sicurezza riguardanti i seguenti punti:

  • Se provi dolore e disagio durante il pompaggio, fermati immediatamente e identifica la causa del dolore. In caso di lesioni, i processi possono essere ripetuti solo dopo che l'organo è completamente guarito.
  • Non è necessario esercitare sul pene effetti di vuoto troppo frettolosi e bruschi. Puoi aumentare gradualmente la pressione giorno dopo giorno e lentamente devi creare cadute di pressione con una pompa speciale, altrimenti il ​​tessuto non si allungherà, ma semplicemente si strapperà.
  • Il pompaggio non deve superare i 40 minuti, con un'ora di pompaggio consentita con il carico più basso. E poi questo momento dovrebbe essere avvicinato gradualmente e non dal primo giorno. Quando il flusso sanguigno si interrompe, le cellule possono morire.
  • Non è necessario ricorrere a procedure troppo spesso, poiché tali attività influenzano solo la crescita del fallo. Devi sviluppare un piano di allenamento per te stesso e seguirlo da vicino.

In nessun caso i testicoli devono entrare nel pallone durante il vuoto e la pressione negativa. Pertanto, è importante che un uomo scelga correttamente la larghezza ottimale della pompa.

I vantaggi dell'utilizzo del dispositivo

Valutare la fattibilità del pompaggio utilizzando gli indicatori dei vantaggi di tali procedure. Il corretto utilizzo della pompa per vuoto promette:

  • Garantire un'erezione forte e duratura dopo gli infortuni;
  • aumento della potenza;
  • prolungamento dell'orgasmo e aumento della sensibilità dell'organo;
  • aumentare il diametro e la lunghezza del fallo di 1-3 cm;
  • ridurre il rischio di sviluppare fibrosi cavernosa;
  • Prevenzione delle malattie genitali;
  • Miglioramento della forma del fallo e riduzione della curvatura esistente.

Utilizza il dispositivo per almeno 2-4 settimane per ottenere questi risultati.

Feedback di coloro che hanno aiutato

gli amici mi hanno regalato questo giocattolo in modo divertente. All'inizio ho sottovalutato la sua efficacia fino a quando ho visto un programma sull'argomento in televisione. Successivamente, ho utilizzato il dispositivo per circa un mese. Alla fine della seduta ero convinto che il pene avesse un diametro più largo di 1, 5 cm. E la qualità della vita sessuale è cambiata in meglio.

Uso la pompa con molta attenzione per non danneggiare la pelle e i vasi sanguigni. Grazie a tali azioni, riesco a rafforzare l'erezione, che prolunga il rapporto sessuale. Ho deciso di utilizzare la pompa per combattere l'eiaculazione precoce.

Mi piacciono le procedure quando vedo il mio amico crescere letteralmente davanti ai nostri occhi. Per 3 mesi di esercizio regolare, posso vantare un aumento di lunghezza di 1 cm e diametro di 1, 5 cm.

danno

Oltre alle controindicazioni e ad alcuni rischi, il pompaggio presenta anche degli svantaggi. Ciò presenta i seguenti svantaggi:

  • crepe di piccoli vasi, a causa delle quali si verificano lividi sottocutanei;
  • violazione della sensibilità del fallo dovuta all'uso eccessivo della pompa;
  • intorpidimento e secchezza della pelle;
  • pericolo di dolore;
  • possibile diminuzione del potere eiaculatorio dovuto ad un uso improprio del dispositivo;
  • Rischi di una diminuzione della qualità dell'erezione a causa di un uso improprio.

Testimonianze di coloro che sono stati feriti

Ho commesso una serie di errori durante l'utilizzo della pompa che hanno provocato la rottura dei vasi sanguigni e sensazioni dolorose. Dato che l'organo è già troppo sensibile e lo esagera con una pressione negativa, ho dovuto provare sensazioni molto spiacevoli.

Uso la pompa da un mese e mezzo e posso dire che senza di essa non posso avere un'erezione così forte ora. La sensazione come se il corpo fosse semplicemente abituato al dispositivo. Nel mio caso, l'erezione è solo peggiorata.

Non mi è piaciuto il dispositivo perché ogni carico di vuoto è accompagnato da dolore e dalla sensazione che la pelle stia per rompersi. O non è per me o sto usando la pompa in modo errato ma ho dovuto rinunciarvi.

Conclusione

L'effetto massimo dell'utilizzo di una pompa a vuoto può essere ottenuto solo scegliendo il tipo e le dimensioni giuste del dispositivo. Deve essere applicato rigorosamente secondo le istruzioni, senza abusare del principio di funzionamento. Il pompaggio ha indicazioni e controindicazioni che sono considerate in anticipo. Un aumento del fallo e un miglioramento della qualità dell'erezione possono essere raggiunti solo attraverso un uso regolare e corretto della pompa.