Come aumentare la lunghezza del pene

Modi per ingrandire il pene

Un membro più grande della media ha un effetto molto positivo sul suo proprietario. Aumenta la fiducia in se stessi e la determinazione, la salute mentale si normalizza e ci sono meno problemi di comunicazione con le donne.

Quindi, gli uomini che non possono vantarsi della lunghezza del pene tendono ad ingrandirlo.

Metodi popolari per ingrandire il pene

Esiste un'ampia gamma di tecniche per l'ingrandimento del pene presumibilmente efficace. Tuttavia, il corpo di ogni uomo è individuale e si consiglia di modificare le dimensioni in base alle proprie preferenze e sentimenti.

I metodi più comuni per modificare la lunghezza del fallo sono:

  • un massaggio speciale con il quale puoi unire l'utile al dilettevole;
  • Jelqing come massaggio e una delle varianti dell'autocompiacimento;
  • fitoterapia, basata sull'aumento della durata dell'infusione di erbe e piante;
  • La pompa del vuoto e l'estensione differiscono nel modo in cui vengono utilizzati, ma insieme danno un buon risultato.
  • utilizzando una media di ponderazione aggiuntiva;
  • Metodi popolari di miglioramento.

Massaggio

Il massaggio è il modo più semplice ed economico per aumentare la lunghezza del pene. Un uomo ha bisogno solo delle sue mani e si consiglia di utilizzare un lubrificante per aumentare il piacere della procedura.

Il principio di funzionamento è eseguire passaggi sequenziali:

  1. Prima di tutto, devi coprire l'intera lunghezza del tronco ad eccezione della testa con lubrificante.
  2. quindi porta il fallo in uno stato semi-eretto;
  3. Quindi allunga lentamente il pene dalla base alla testa.

Il massaggio deve essere eseguito per 15-25 minuti al giorno e coprire fino a 200 allungamenti.

Importante!Il massaggio non deve essere confuso con la masturbazione. Lo scopo di questa procedura è allungare il pene e l'eiaculazione precoce rende il processo molto più difficile. Pertanto, il pene deve essere sempre in uno stato semi-eretto. Quando lo tocca, "sale" completamente. Si consiglia di fare una breve pausa e continuare a massaggiare.

Metodo Jelqing

Jelqing è lo stesso massaggio con esercizi aggiuntivi. Come funziona il processo? Durante la procedura, è necessario non solo allungare il pene nel senso della lunghezza, ma anche portarlo di lato e fare piccoli movimenti di torsione. Il compito principale del jelqing è addestrare la base del fallo. Grazie agli esercizi, l'afflusso di sangue al pene migliora ei tessuti iniziano a svilupparsi e crescere.

È importante non solo eseguire movimenti di traslazione, ma anche tenere saldamente il pene sotto pressione per estrarlo. La resistenza dovrebbe essere avvertita su tutta la lunghezza. Questa tecnica consente di aumentare sia la lunghezza che la larghezza del fallo.

Medicina a base di erbe

come ingrandire il pene con la fitoterapia

Se rispondi alla domanda su come aumentare la lunghezza del pene, non puoi bypassare i rimedi erboristici oi decotti fatti in casa.

I migliori rimedi erboristici sono noti come:

  • Ginseng. Il ginseng rosso, i suoi decotti e integratori con la sua presenza nella composizione sono buoni per migliorare la circolazione sanguigna e riscaldare i muscoli, che è buono per cambiare la lunghezza del fallo.
  • Mangiare il sedano ha anche un effetto positivo sulle dimensioni del pene e sulla qualità dell'erezione. La pianta può essere aggiunta al cibo crudo e trasformata in tinture.
  • Gli uomini lodano anche il prezzemolo per aver aiutato con i problemi "maschili". Tuttavia, la pianta ha una serie di controindicazioni legate alla pressione sanguigna e alle condizioni. Si consiglia quindi di consultare prima il proprio medico.
  • ortica. Un mezzo molto efficace per stabilizzare la circolazione sanguigna.

Importante!Non utilizzare l'ortica appena sminuzzata poiché contiene un elemento velenoso. Si consiglia inoltre di evitare l'uso di creme a base di ortica per aumentare la lunghezza del pene. Se trattato in modo errato, si possono ottenere gravi ustioni.

pompa a vuoto ed estensore

Esistono anche dispositivi speciali che allungano il pene. Uno dei meccanismi più importanti è una pompa per vuoto, i cui vantaggi sono difficili da sopravvalutare:

  1. facilità d'uso e facilità d'uso;
  2. buoni risultati di ingrandimento rapido;
  3. prezzo basso.

Tra gli svantaggi c'è l'unico: il rischio di ematoma con un uso prolungato o improprio.

Extender è un meccanismo che allunga costantemente artificialmente un elemento. Il dispositivo è fissato ai lati e fissato ai lati. Da una certa lunghezza c'è un anello che tira costantemente il pene con poca resistenza. Il principale svantaggio della procedura è la formazione di edema anulare irregolare, che influisce notevolmente sull'aspetto estetico.

Uso di merci

peso sospeso per l'ingrandimento del pene

È possibile ingrandire il pene assicurando il peso. Per fare ciò, è necessario collegarlo (spesso su un estensore) all'organo maschile e correre durante il giorno. In media, l'ingrandimento del pene richiede dalle 3 alle 6 ore al giorno.

Importante!Uno specialista dovrebbe calcolare il peso del carico! Non è consigliabile aumentare il carico da soli, anche se il carico sembra leggero.

Di solito questi pesi non sono un ostacolo alla vita normale. Tuttavia, con un ritmo molto attivo, si consiglia di ricorrere ad altri metodi più sicuri che non richiedono un uso costante.

Preparazioni cosmetiche

Come posso aumentare sia la lunghezza che la larghezza? Con l'aiuto di preparati cosmetici. Creme e gel vengono utilizzati principalmente per modificare la lunghezza del pene. Ma prima di usarlo, dovresti assolutamente prestare attenzione all'igiene della zona genitale. È necessario eliminare completamente la vegetazione. Ciò contribuirà anche ad allungare visivamente la corsa e forse la necessità di fondi di terze parti scomparirà completamente.

Ecco come funziona

Contengono agenti riscaldanti che aiutano anche a migliorare la circolazione sanguigna e lo sviluppo di un lieve edema. Per questo motivo, c'è un leggero aumento del pene. Si consiglia più spesso di utilizzare questi prodotti immediatamente prima del rapporto. Per un effetto duraturo, è necessario applicare la crema a lungo. Il corso dura in media dai tre ai dodici mesi. Si consiglia di utilizzare i preparati in combinazione con jelqing o massaggio. Combinando queste tecniche, puoi ottenere il massimo impatto in pochissimo tempo. Prima di utilizzare qualsiasi prodotto cosmetico, tuttavia, è necessario eseguire un test della luce per vedere se c'è una reazione allergica. Come si può fare? Per fare questo, è necessario applicare un piccolo prodotto all'interno del polso e lasciarlo acceso per mezz'ora. Se non ci sono eruzioni cutanee e prurito, puoi applicare la crema come indicato.

Caratteristiche positive

Tali strumenti offrono una moltitudine di vantaggi:

  • Sicurezza di utilizzo;
  • basso costo dei farmaci;
  • facile da usare;
  • non richiede molto tempo;
  • non causa alcun disagio.
  • combina 2 in 2, lubrificante e gel ingrandente per un divertimento incredibile.

Importante!Al fine di ridurre il rischio di conseguenze indesiderabili, si consiglia di acquistare medicinali solo da venditori o farmacie di fiducia. È inoltre necessario prestare attenzione alla presenza di tutte le pellicole protettive sia sul guscio esterno che su quello interno.

Effetti collaterali

L'effetto collaterale principale è una reazione allergica, ma il test aiuta completamente ad evitare una tale disgrazia. Con l'uso prolungato di una droga, può anche svilupparsi dipendenza e l'aumento ristagnerà in un punto. Come si può eliminare questo effetto? Si consiglia di sostituire la crema con un analogo ogni tre mesi.

Quando si applica la crema, è importante evitare il contatto con la zona della testa. La crema può causare intasamento uretrale e quando viene avviato il processo è molto doloroso. Tuttavia, se segui rigorosamente le regole delle istruzioni per l'uso, la crema è generalmente innocua.

Altri modi per ingrandire il pene

Ci sono altri modi per allungare il pene. Uno dei metodi più popolari, ma completamente non sicuri, è l'allargamento chirurgico del pene. La procedura prevede l'impianto di una piccola sfera di silicone alla base del pene. Tuttavia, questo metodo ha molte controindicazioni ed effetti collaterali. Questi includono perdita di sensibilità nel fallo e completa impotenza. La rimozione dell'impianto porta a problemi di potenza anche negli uomini. Pertanto, una buona metà dell'umanità preferisce tecniche più sicure ed economiche.

Ricette popolari

Puoi anche trovare molte ricette per la medicina tradizionale basate su ingredienti naturali su Internet.

Sono disponibili vari strumenti, ad es. B . :

  1. unguento all'ortica o al ginseng;
  2. decotto come miglioramento della circolazione sanguigna;
  3. tinture di erbe e radici;
  4. triturazione per uso frequente.

Inoltre, nei metodi popolari, si possono spesso trovare varie cospirazioni e preghiere per aumentare la lunghezza del pene.

Controindicazioni e precauzioni

Le manipolazioni per ingrandire i genitali devono essere coordinate con l'urologo. Spesso, gli uomini sono imbarazzati nel vedere un medico con problemi intimi. Tuttavia, secondo i dati statistici, gli specialisti spesso non hanno a che fare con le piccole dimensioni del pene, ma con le conseguenze di esperienze del paziente senza successo. Pertanto, tutte le procedure e i farmaci devono prima essere approvati da un medico.