
Per trovare il modo migliore per aumentare la mascolinità, ogni giovane si rivolge al pensiero: "È possibile e come puoi ingrandire il pene con l'aiuto della masturbazione? "
Poiché è riconosciuto che il 98% della popolazione maschile si masturba, ma un quarto degli uomini è soddisfatto della propria taglia, si pone la questione di cosa stia contribuendo all'aumento. Esiste una tecnica speciale?
Ci sono molti miti e teorie sull'effetto della masturbazione sulle dimensioni del pene. Alcuni degli intervistati affermano di aver visto senza dubbio un aumento di dignità da carezze indipendenti. Altri invece lamentano ristagno nell'allargamento del pene, con effetti diversi dal rapporto naturale. Altri ancora non notarono differenze rispetto alla manipolazione.
Le statistiche e le osservazioni, tuttavia, tendono a favorire la mancanza di reazione. Perché con un aumento costante della masturbazione, nessun uomo rimarrebbe insoddisfatto del suo pene. Oltre all'insoddisfazione per una dignità inutilmente grande.
Anche durante la pubertà, la masturbazione è considerata molto efficace, aiuta ad alleviare lo stress e influisce sull'ingrandimento del pene a casa. La pubertà, accompagnata da una regolare influenza di compiacimento, favorisce l'allungamento del pene, migliora la circolazione sanguigna ed elimina molte possibili malattie associate al ristagno dello sperma.
Importante!L'assenza di malattie e patologie degli organi genitali è la principale garanzia di un corretto sviluppo e il raggiungimento di dimensioni ottimali.
Nell'età adulta, l'efficacia della masturbazione dipende interamente dalla tecnica di massaggio.
Jelqing è un esercizio popolare per il pene. Si ritiene che questo particolare metodo sia il più efficace e semplice. Tuttavia, i risultati sono piccoli e spesso di breve durata. Tra i benefici, si può notare la gioia che si prova durante la procedura.
Non importa quanti scienziati sostengano, non hanno inserito la masturbazione nella categoria del peccato o della malattia più pericolosa che porta alla follia. Le persone si masturbavano e non volevano rifuggire da teorie non provate e accuse di un piccolo numero di "specialisti".
La maggior parte trova una serie di innegabili vantaggi dell'autocompiacimento:
L'astinenza maschile porta a problemi urologici. Pertanto, durante una lunga assenza dal rapporto tradizionale (viaggi di lavoro, assenza di un partner), si consiglia di ricorrere alla masturbazione sessuale, che contribuisce anche all'ingrandimento del pene.

Al fine di massimizzare i benefici e il piacere della masturbazione per l'ingrandimento del pene, si consiglia di seguire alcune regole importanti:
È importante considerare il tempo necessario per ingrandire il pene attraverso la masturbazione. È meglio indulgere al compiacimento la sera, quando anche l'atmosfera di intimità è favorevole. E la procedura dovrebbe richiedere da 20 a 40 minuti al giorno, indipendentemente dall'eiaculazione.
Opzionale!Dopo aver imparato anche a masturbarsi correttamente per ingrandire il tuo pene, puoi insegnare al tuo partner le tecniche e goderti le carezze delle mani dei tuoi cari.
Esistono solo quattro tecniche elementari di masturbazione:
Per ingrandire il pene attraverso la masturbazione, si consiglia di ricorrere alla tecnica del jelqing. L'essenza del metodo è eseguire i classici movimenti su e giù, ma con una certa pressione che consente di allungare la canna, per così dire. Per una maggiore stimolazione, puoi anche girarti, scuotere la testa e colpire il pene sugli oggetti.
A questo punto, puoi accarezzare scroto e testicoli con la mano libera, stimolare il perineo e l'ano e tirare i capezzoli. La contemporanea penetrazione nell'ano è incredibilmente divertente e organizza un leggero massaggio prostatico. Affinché il metodo sia efficace, si consiglia anche l'uso di semplici vibratori e pompe.
Nel rispondere alla domanda su come ingrandire il pene attraverso la masturbazione, ci sono una serie di ragioni da considerare che limitano l'uso di questo metodo o la crescita del pene in generale.
Le principali deviazioni sono:
Importante!La masturbazione può ingrandire il pene, ma non puoi trascurare i tuoi sentimenti. In caso di perdita parziale o totale della sensibilità del pene, si consiglia di interrompere immediatamente la procedura. E affinché ciò non accada di nuovo, è meglio usare un buon lubrificante.
Esistono molti metodi diversi per l'ingrandimento del pene. Alcuni sono efficaci e altri no, ma la corretta masturbazione è giustamente considerata il modo migliore per cambiare le dimensioni del pene a casa. L'efficienza dipende esclusivamente dalle caratteristiche individuali e dalla fiducia nella funzionalità della tecnologia.