Come un uomo può aumentare lo spessore del suo pene usando metodi chirurgici e casalinghi

Una delle domande più popolari tra gli uomini è come aumentare lo spessore del pene. Sono richiesti da rappresentanti del sesso più forte che, per qualche motivo, non sono soddisfatti di questo parametro del pene. Per risolvere il problema di natura intima, vengono suggeriti metodi chirurgici moderni. Puoi anche usare metodi casalinghi per correggere lo spessore del pene.

Concetto di dimensione standard

Gli uomini hanno domande su come aumentare lo spessore del pene a casa dopo aver confrontato le dimensioni del loro pene con la media.

Secondo gli studi, la dimensione media del pene di un uomo quando è eretto è di 12-13 cm. Le misurazioni dovrebbero essere prese dalla radice del pene all'estremità della sua testa. Durante la misurazione, vengono presi in considerazione diversi indicatori, vale a dire il diametro dell'organo riproduttivo e la circonferenza.

Non interessa solo la lunghezza del pene, ma anche il suo spessore. In genere, la circonferenza del pene dovrebbe essere di circa 10-11 cm. Il diametro va da 3 a 4 cm.

Metodi per aumentare lo spessore

In effetti, è del tutto possibile aumentare lo spessore del pene di un uomo se affronti questo problema in modo responsabile e competente. È meglio cercare l'assistenza di un professionista esperto che possa consigliare il metodo migliore per correggere l'organo riproduttivo.

iniezioni

Le iniezioni di acido ialuronico aiutano a ingrandire il pene. Sono utilizzati attivamente dalle donne che vogliono correggere le proprie labbra per renderle più carnose. Lo stesso risultato si ottiene con le iniezioni nel pene maschile.

Le iniezioni vengono somministrate in anestesia locale. L'intero processo non richiede più di 30 minuti. Dopo che il paziente può tornare a casa, il ricovero in ospedale non è necessario.

Le iniezioni di acido ialuronico non sono considerate un'operazione. Durante la procedura viene eseguita una sola puntura, attraverso la quale viene iniettato il gel. Dopodiché, si consiglia all'uomo di non avere rapporti sessuali per 2 settimane.

L'effetto dell'ispessimento del pene dopo l'iniezione può essere osservato per 6 mesi. A volte questo periodo raggiunge un anno.

Lipofilling

Lipofilling

Il lipofilling è un'altra procedura che risponde alla domanda su come aumentare in sicurezza lo spessore del pene. Questo intervento si riferisce al trapianto del tessuto adiposo nativo del paziente nel pene. È pratica comune prelevare materiale dalle aree problematiche. Successivamente, con il metodo di iniezione, viene distribuito sotto la pelle dell'organo riproduttivo.

Devo sapere! Il grasso sottocutaneo può dissolversi spontaneamente. Pertanto, la procedura per l'ispessimento del pene è di breve durata.

Dopo l'introduzione del tessuto adiposo, possono comparire protuberanze e protuberanze sul pene. Non si può escludere neppure lo sviluppo di gonfiori.

Trapianto di frammenti di pelle e grasso

Poiché il lipofilling non fornisce un risultato a lungo termine, gli specialisti hanno deciso di modificarlo un po '. Ora i medici offrono agli uomini il trapianto di frammenti di pelle e grasso che rendono il pene più spesso.

L'operazione richiede tessuto dalla zona glutea del paziente. Sono più adatte al trapianto, in quanto sono caratterizzate da alta densità e buona resistenza a carichi di diversa intensità. Dopo la raccolta, rimangono cicatrici invisibili sul corpo.

Durante l'operazione, lo specialista esegue due incisioni che corrono lungo l'asta del pene. Le strisce preparate vengono raddrizzate sotto la parte superiore del tessuto del pene. Quindi il chirurgo deve ricucire i tagli. L'operazione dura in media 2-3 ore.

Un uomo al freddo

Autotrapianto di tessuto muscolare

L'operazione promette un risultato duraturo. Il tessuto adiposo fasciale viene utilizzato quando si esegue un trapianto autologo. Possono essere coinvolti anche elementi fasciali-muscolari. Hanno un peduncolo vascolare che aumenta le possibilità di un trapianto di successo e un corretto funzionamento in futuro.

Importante! L'autotrapianto di tessuto muscolare non è adatto a tutti i pazienti interessati all'ispessimento del pene. Esistono gravi controindicazioni alla sua attuazione, in cui l'operazione può mettere in pericolo la salute di una persona.

Questo metodo per correggere lo spessore dell'organo riproduttivo offre una serie di importanti vantaggi:

  • Fornisce risultati di lunga durata.
  • Aumenta le dimensioni del pene non solo in spessore ma anche in lunghezza.
  • Impedisce al pene di contrarsi se esposto a temperature sfavorevoli.

Se un uomo ha controindicazioni all'autotrapianto, il medico lo aiuterà a scegliere un metodo più sicuro per aumentare lo spessore del pene.

Ispessimento del pene con una matrice biodegradabile

Se un uomo è deluso dal suo pene o dal suo spessore, i chirurghi gli offrono metodi con cui aumentano i parametri del pene. Con questo risultato è possibile eseguire una chirurgia addominale che utilizza una matrice biodegradabile.

Il chirurgo impianta una matrice speciale sotto la pelle del pene. Di conseguenza, le sue dimensioni e lo spessore sono aumentati in modo significativo. La procedura viene eseguita in anestesia generale.

C'è un'alta probabilità che la matrice non attecchisca dopo l'operazione. In questo caso, inizia il processo infiammatorio, che ha una serie di conseguenze indesiderabili sulla salute.

La chirurgia addominale è prescritta a un uomo solo se ha determinate indicazioni. Il risultato ottenuto nel corso della terapia radicale dura fino alla fine della vita.

Manuale e tecniche hardware

Uno specialista spiegherà come aumentare i parametri dell'organo riproduttivo. Consiglierà modi sicuri per correggere lo spessore del pene a casa che avrà buoni risultati.

Un aumento dello spessore del pene può essere ottenuto attraverso un massaggio regolare e l'uso di ausili.

L'efficacia delle tecniche manuali nel cambiare le dimensioni del pene è stata ripetutamente dimostrata. Il loro unico inconveniente è che i massaggi non danno risultati rapidi. Gli uomini devono essere pazienti e aspettare che il pene cresca di volume.

L'allargamento dell'organo riproduttivo è possibile attraverso l'esercizio e l'allenamento regolare. Gli uomini possono ottenere un risultato positivo con i seguenti esercizi:

  • Julia. Ciò implica una graduale spremitura del pene, che si trova in uno stato semieccitato. In questo caso è necessario utilizzare OK Capture. Il pene è fissato in una posizione per 15 secondi. Dopodiché, devi muovere leggermente le dita e ripetere questa azione. Manipolazioni simili vengono eseguite su tutta la lunghezza del pene.
  • Jelqing. L'esercizio fisico ti consente di pompare il sangue spostando la cattura OK del pene. I movimenti vengono effettuati dalla base del pene alla posizione della sua testa. Si consiglia di eseguire manipolazioni con due mani. La pressione sull'organo dovrebbe alternarsi.
  • bloccaggio. L'esercizio prevede il mantenimento della pressione nel pene schiacciando l'asta con un giogo.

L'effetto dell'allenamento aumenta se l'uomo usa gli aiuti in parallelo. Un aumento dello spessore dell'organo riproduttivo può essere ottenuto utilizzando estensori e pompe di erezione.

Metodi non operativi

I metodi di correzione non chirurgica sono utili anche per gli uomini che vogliono rendere il loro pene più spesso. Sono considerati più sicuri della chirurgia. Un altro vantaggio dei metodi è la disponibilità della loro implementazione a casa.

Massaggio e movimento

Il modo più semplice per aumentare lo spessore del pene di un uomo è attraverso l'esercizio fisico e il massaggio. Vale la pena esaminare ogni opzione individualmente.

Si consiglia di utilizzare un lubrificante speciale durante l'esercizio. Ciò contribuirà a evitare possibili lesioni e renderà più facile eseguire manipolazioni individuali con il pene.

attento! L'esercizio dovrebbe essere fatto con un'erezione incompleta. È vietato fare sport se provoca forti disagi e dolore.

Il massaggio viene eseguito con movimenti circolari lungo i genitali con le mani. Devi spostarti dalla base del pene alla parte superiore della sua testa. Come per gli esercizi, prima di eseguire qualsiasi manipolazione, è necessario applicare un lubrificante al pene per migliorare lo scorrimento con le dita e i palmi.

Extender per aumentare lo spessore del pene

Extender

Gli uomini possono trovare dispositivi speciali in vendita che possono aumentare lo spessore dell'organo riproduttivo. Se si utilizza l'estensore rigorosamente secondo le istruzioni, aumenterà il volume del pene senza danneggiarlo.

L'extender viene utilizzato come segue:

  1. È necessario fissare saldamente il pene nel dispositivo ausiliario.
  2. Con l'aiuto del dispositivo, è necessario stringere bene l'organo riproduttivo.
  3. Il pene dovrebbe essere lasciato in questo stato per un certo periodo di tempo in modo che i suoi tessuti abbiano il tempo di allungarsi sufficientemente.

Queste azioni devono essere eseguite quotidianamente, aumentando il carico ogni volta.

I primi risultati dell'ingrandimento dei parametri del pene sono evidenti 2 mesi dopo l'inizio dell'uso dell'estensore.

Questo metodo consente di regolare le dimensioni del pene, che verranno poi mantenute per tutta la vita. Questo è il principale vantaggio del metodo non chirurgico.

pompa a vuotoPompa a vuoto per aumentare lo spessore del pene

Gli uomini usano una pompa a vuoto per sostituire un estensore. Il dispositivo ha un effetto temporaneo di cambiare lo spessore dell'organo riproduttivo. Allo stesso tempo, puoi aumentarlo in modo sicuro e indolore al momento giusto.

L'ingrandimento del pene con una pompa è dovuto a un forte aumento del flusso sanguigno perché c'è una bassa pressione atmosferica intorno ad esso.

Il processo con questo dispositivo non deve superare i 20 minuti. Altrimenti, l'uomo è minacciato dall'oscuramento del pene e dall'aspetto delle foche.

Unguenti e creme

Molti uomini che vogliono sapere come aumentare il diametro del pene, preferiscono creme e unguenti speciali per raggiungere l'obiettivo. Tali fondi possono migliorare il flusso sanguigno all'organo intimo. Per questo motivo, la dimensione cambia verso l'alto. Inoltre, i prodotti cosmetici locali hanno un effetto positivo sulla potenza e l'erezione maschile.

La maggior parte degli unguenti e delle creme contengono componenti ormonali. Quindi si consiglia vivamente di consultare uno specialista prima di utilizzarlo per evitare che si verifichino problemi di salute.

pillole ormonali

I preparati ormonali con effetti sistemici contengono testosterone, che ha un effetto positivo sullo sviluppo e sulla crescita del pene negli uomini. L'applicazione avviene esclusivamente sotto la supervisione di uno specialista. Altrimenti, sarà difficile per il paziente evitare di sviluppare effetti collaterali.

È severamente vietato assumere pillole per aumentare lo spessore e la lunghezza del pene senza prescrizione medica. L'uso incontrollato di farmaci può portare alla completa perdita dell'erezione e ad altre malattie.

Formazione per un uomo

Suggerimenti per gli uomini

Al fine di migliorare l'efficacia dei metodi utilizzati per correggere lo spessore del pene, gli uomini dovrebbero contemporaneamente aderire alle seguenti raccomandazioni:

  1. Dobbiamo rinunciare al cibo spazzatura e passare completamente a una dieta sana.
  2. È necessario sbarazzarsi delle dipendenze.
  3. Devi avere una vita sessuale normale. In assenza di un partner costante, vale la pena sostituire l'intimità con la masturbazione.
  4. È necessario abituarsi a uno stile di vita attivo.

Quando si sceglie un metodo di ispessimento delle dimensioni del pene, si consiglia di tenere conto dei principali indicatori, tra cui l'età di un uomo, i parametri iniziali del suo pene e la capacità di eseguire regolarmente procedure correttive. È inoltre necessario consultare un medico che possa suggerirti l'opzione più appropriata e più sicura.