Ingrandimento del pene con gel a casa. Valutazione dei migliori lubrificanti

Pensa seriamente all'ingrandimento del pene secondo metodi popolari, e forse non solo ai proprietari del cosiddetto micropene, la cui lunghezza non supera i 10 centimetri. In media, il problema della mancanza di dimensioni del pene è più di natura psicologica, poiché entrambi i partner possono effettivamente provare alti livelli di piacere sessuale.

In questi casi, è molto meglio diversificare la tua vita sessuale e limitarti a metodi preventivi.

Come funzionano le creme, i gel e gli unguenti per l'ingrandimento del pene?

Sono disponibili creme per l'ingrandimento del pene? Al giorno d'oggi ci sono molti strumenti che aiutano ad ingrandire l'organo genitale maschile, il più economico e più semplice in questo senso: gel e unguenti per ingrandire il pene. Puoi acquistarli in farmacia o ordinarli da siti web specializzati.

Breve termine Creme di questo tipo vengono utilizzate prima dell'intimità, poiché la durata dell'effetto non supera le 2 ore.
A lungo termine Viene utilizzato sistematicamente per allungare o ispessire il pene a lungo
Ausiliario Utilizzato per integrare altri metodi di manipolazione del pene, accelerando il flusso sanguigno e stimolando la crescita.

L'effetto può essere ottenuto da uno qualsiasi dei gruppi elencati. Devono essere usati in combinazione con altre misure per aumentare il fallo.

Questi fondi sono attivamente promossi, quindi non sarà difficile acquistarli. L'importante è non innamorarsi di un falso e non comprare un gel che non abbia un impatto tangibile. Per non innamorarti dei truffatori, devi conoscere e avere una buona idea di come funzionano questi fondi, nonché un'idea dei produttori che hanno fatto bene nel campo di tali servizi.

È sicuro dire che tutti i modi per ingrandire il pene senza chirurgia, unguenti e altri prodotti farmacologici dimostrano solo la loro efficacia, il che non si può dire dei metodi per i pigri.

L'approccio "imbratta e dimentica" non è molto accettabile su questo argomento: poiché l'obiettivo è stato fissato per aggiungere qualche centimetro in più, devi seguire le raccomandazioni degli esperti con estrema cura, o anche una combinazione di diversiRipiega sui metodi.

Tecniche di ingrandimento del pene

Tutte le tecniche di ingrandimento del pene hanno due scopi:

  1. aumento fisiologico della lunghezza dovuto all'espansione dei tessuti;
  2. Attivazione del "pompaggio" dei corpi delle caverne, ovvero semplicemente la lotta contro la debole potenza.

Sorprendentemente, quest'ultimo approccio a volte è anche più efficace: la disfunzione della prostata e del sistema cardiovascolare può semplicemente impedire al "vicino al piano terra" di sviluppare tutto il suo potenziale.

Se l'organo maschile è sempre forte e fermo in uno stato eccitato, e questo può permanere per diverse ore, la mancanza di lunghezza può essere rimediata solo con un intervento chirurgico o un trauma moderato.

Negli uomini più maturi, le dimensioni del pene dovrebbero essere viste come una costante costante e concentrarsi su uno stile di vita sano in modo da non avere problemi di potenza.

Quale risultato ci si può aspettare dall'utilizzo del prodotto?

Il gel per l'ingrandimento del pene aiuta a migliorare la qualità dell'eiaculato (sperma)? Alcuni tipi di zone intime contengono inoltre sostanze coinvolte nella sintesi delle proteine ​​necessarie per la formazione delle cellule germinali maschili.

Per eliminare i complessi e ottenere davvero i risultati terapeutici desiderati, tutto ciò che devi fare è utilizzare una crema certificata per ingrandire il membro maschile. I farmaci con certificati di qualità hanno superato studi clinici che hanno dimostrato la loro efficacia e sicurezza.

Il 67% degli uomini che hanno utilizzato prodotti di qualità è stato in grado di aumentare le dimensioni e la lunghezza del proprio pene del 20-25%.

In che modo un gel o un unguento ingrandiscono il pene? Il pene può crescere solo aumentando gli elementi strutturali dei tessuti. I componenti che contengono unguenti per l'ingrandimento del pene influenzano i processi fisiologici del corpo. Gli aminoacidi, le proteine ​​e gli oligoelementi in particolare accelerano il metabolismo e la proliferazione (proliferazione) delle cellule nel corpo cavernoso e nelle fibre muscolari. Per modificare i parametri del pene, gli stimolanti della crescita devono essere utilizzati quotidianamente per 2-4 settimane.

Si è detto molto su come ingrandire il pene senza farmaci. Alcune fonti affermano categoricamente che nient'altro che la chirurgia aiuterà. Altri, al contrario, sostengono che l'allargamento è possibile con qualsiasi effetto. Pertanto, è necessario comprendere chiaramente come ingrandire il pene senza pillole e unguenti e comprendere questo problema. Esistono diversi modi per ingrandire il pene senza farmaci.

Questi metodi aiutano a liberare il corpo dall'eccesso di chimica e contribuiscono a modificare le dimensioni della virilità. La maggior parte dei metodi di ingrandimento del pene senza creme non mostrano un effetto rapido, sono caratterizzati da risultati a lungo termine ma stabili. L'uso di tecniche per ingrandire il pene senza farmaci è molto vario: ogni uomo può decidere da solo come ingrandire il pene senza unguenti.

Modi per ingrandire il pene

Esistono diversi gruppi di mezzi per ingrandire il pene senza unguenti e gli effetti dannosi della chimica:

  • metodi di ridimensionamento senza l'utilizzo di apparecchiature aggiuntive;
  • metodi con dispositivi speciali.

Tutte queste tecniche di ingrandimento del pene senza pillola mirano a stimolare il flusso sanguigno e modificare le dimensioni dei corpi cavernosi. Questo aiuta ad aumentare il volume di sangue che entra nel pene, rendendolo molto più grande di conseguenza. Quindi, l'utilizzo di metodi di ingrandimento del pene senza gel aiuta ad aumentare l'orgoglio maschile.

La scelta dei prodotti per l'ingrandimento del pene è piuttosto ampia. Ma quando si sceglie una crema o un gel, è necessario prestare attenzione alla natura dell'effetto.

Sono divisi in:

  1. Per un breve periodo. Funzionano immediatamente, ma la durata dell'effetto non supera le 2 ore. Il vantaggio è l'uso prima del contatto sessuale.
  2. A lungo termine. Richiederà un uso costante e regolare.
  3. aiuta. Perfetto per persone con malattie o stanchezza generale.

Queste informazioni sono fornite sulla confezione della merce.

La questione se la crema per l'ingrandimento del pene aiuta è attivamente discussa nei forum su Internet. Le recensioni sono sia positive che controverse. È meglio scegliere una crema per la crescita del pene che contenga un massimo di ingredienti naturali. Solo una tale composizione può portare al risultato atteso.

Quali tipi di creme vengono utilizzate per l'ingrandimento?

Per l'ingrandimento del pene, usa un unguento per coloro che non sono soddisfatti delle dimensioni del loro pene. Dopotutto, tale insoddisfazione può creare una grave barriera psicologica che riduce le voglie di un uomo per il sesso opposto e provoca impotenza.

È difficile classificare i farmaci per l'ingrandimento del pene perché ce ne sono molti sul mercato. Di solito gli uomini acquistano diversi tipi:

  • verdure;
  • combinato con componenti vegetali e animali;
  • ormonale;
  • con eparina;
  • con nitroglicerina;
  • con enzimi.

È vietato usare creme ormonali senza prescrizione medica in quanto possono essere dannose per la salute.

Se vuoi risolvere da solo un problema delicato senza consultare un medico, devi prestare attenzione ai rimedi erboristici. Puoi provare lubrificanti con componenti speciali che hanno un effetto a breve termine. I suoi effetti possono essere avvertiti anche nelle donne che hanno un orgasmo più leggero durante il rapporto.

Parlavamo se fosse possibile ingrandire il pene con una crema. Ora scopriamo il principio del loro lavoro. Creme e gel sono molto simili nella loro composizione. La maggior parte di essi contiene due o più principi attivi che hanno un effetto riscaldante e tonificante.

Importante! Si ritiene che la concentrazione del farmaco sia minima e non possa influire sull'integrità dell'organo. Tuttavia, dopo aver consultato uno specialista, i farmaci devono essere utilizzati rigorosamente secondo le istruzioni e non superare il dosaggio.

Gel e unguenti per l'ingrandimento del pene

È un errore credere che più spesso e più densamente viene applicato il prodotto, più veloce e più evidente è il risultato. Quello non è vero. Se non segui le prescrizioni mediche e ti tratti, l'uomo non sarà in grado di evitare gli effetti collaterali.

Le formulazioni in crema hanno un unico meccanismo: il sangue scorre verso i corpi cavernosi, il pene può diventare più lungo e più largo. I farmaci farmacologici aiutano a stabilire la nutrizione del pene. L'uso a lungo termine aiuta:

  • migliora la condizione delle pareti dei vasi sanguigni;
  • per ripristinare il tessuto cavernoso;
  • attiva la crescita delle cellule germinali.

Mentre il gel viene strofinato, l'asta del pene viene massaggiata delicatamente, il che ha un ulteriore effetto positivo. Elimina il ristagno di sangue. Il tessuto spugnoso sotto la manipolazione acquisisce la proprietà di allungarsi adeguatamente.

Il gel più efficace non è così difficile da scegliere, per questo è necessario seguire rigorosamente le raccomandazioni. Quando scegli un farmaco, dovresti valutare quanto segue:

  1. ingredienti. Devono essere naturali e non devono avere effetti nocivi e tossici sulla pelle o sul corpo.
  2. data di scadenza. Se sono scaduti, l'uso di tale strumento è pericoloso per la vita e la salute umana.
  3. Recensioni dei clienti e loro opinioni sui risultati raggiunti. Se ce ne sono di semplici che confermano l'assenza di un risultato, allora dovresti preferire il suo analogo.
  4. Opinione del dottore. Per gli uomini, le informazioni dei medici possono essere utili per una serie di motivi. Spesso è meglio consultare un medico prima di iniziare a utilizzare tali creme.
  5. I lubrificanti con un minimo di controindicazioni e allergeni sono adatti per il pene. Maggiore è il rischio, maggiore è la probabilità di manifestare sintomi spiacevoli e vari problemi della pelle dopo l'uso.
  6. La crema deve essere selezionata individualmente. Ciò significa tenere conto delle proprietà dell'organismo. Altrimenti c'è un'alta probabilità di inefficienza, ci sono molti prodotti simili sul mercato. È un peccato comprare un "manichino" e sprecare i tuoi soldi.

Raccomandazioni per l'uso di creme e unguenti

Dopo aver acquistato il medicinale, leggi attentamente le istruzioni allegate. Solitamente utilizzato secondo le seguenti regole:

  • La crema viene applicata 10-15 minuti prima del rapporto sessuale.
  • coprono la pelle del pene ad eccezione del prepuzio e della testa;
  • aspetta l'assorbimento;
  • esegue una tecnica di jelqing.

NonSi raccomanda di combinare il prodotto con alcol e stimolanti narcotici. L'effetto sarà inaspettato.

In generale, gli unguenti non lasciano una pellicola adesiva sulla pelle. Dopo l'inizio dell'azione, l'uomo avverte un piacevole calore nell'area genitale. I farmaci possono aumentare il pene di 1, 5-2 ore, quindi l'erezione si interrompe.

Di solito non ci sono effetti collaterali quando si usano creme di alta qualità per ingrandire il pene. Tuttavia, sulla rete è possibile trovare molte recensioni di uomini che hanno riscontrato manifestazioni negative dopo aver utilizzato questi fondi. I più comuni di questi sono i seguenti:

  • comparsa di nausea;
  • riflesso del vomito;
  • debolezza, oscuramento degli occhi;
  • masterizzazione;
  • prurito o ipersensibilità;
  • arrossamento, eruzione cutanea dove viene applicata la crema;
  • violazione della potenza;
  • piaghe sulla pelle del pene o del glande.

Questi spiacevoli fenomeni possono essere causati da ingredienti inferiori, sovradosaggio o allergie ai componenti della crema. Prima di acquistare una crema, oltre a studiare la composizione, è necessario:

  • controlla la data di scadenza;
  • leggi le istruzioni.

Seguendo semplici precauzioni, è possibile ottenere l'effetto desiderato ed evitare effetti collaterali.

L'istruzione contiene tutte le informazioni necessarie. Nella maggior parte dei casi, l'uso del gel non è raccomandato se:

  • ci sono lesioni, ferite, ulcere, eruzioni cutanee;
  • Esiste un'intolleranza individuale ai componenti che compongono la composizione.
  • c'è una reazione allergica agli estratti di erbe o piante;
  • l'uomo ha una malattia mentale;
  • Ci sono disturbi ormonali, disturbi o malattie endocrine di diversa origine.

Solitamente i prodotti di altissima qualità non causano effetti collaterali. Quando si verificano, è motivo di dubitare della qualità del prodotto acquistato. È possibile ingrandire il pene con un gel inferiore? Ovviamente no!

In caso di danni estesi, si raccomanda di consultare un medico e allo stesso tempo di consultarsi con lui se la crema può ingrandire il pene e se la crema generalmente contribuisce all'ingrandimento del pene. Ricorda che solo un medico qualificato può dare consigli precisi in merito.

L'indicazione per l'uso della crema è la presenza di uno o più fattori:

  • piccola dimensione del pene;
  • Indebolimento o mancanza di erezione;
  • eiaculazione precoce;
  • ha diminuito la sensibilità del pene.

Revisione dei lubrificanti comuni e delle loro proprietà

È possibile ingrandire il pene con mezzi esterni? In analogia ai preparati farmaceutici, i gel e le creme intimi contengono principi attivi che influenzano il metabolismo cellulare, la velocità del rinnovamento cellulare e la formazione di nuove strutture anatomiche. Le creme per l'ingrandimento del pene di solito contengono un certo insieme di componenti non sintetici che influenzano la velocità dei processi fisiologici e la crescita del tessuto muscolare.

Le creme contengono vari estratti di erbe e ormoni che attivano la circolazione sanguigna. Non solo puoi ingrandire il pene, ma puoi anche aumentare significativamente il desiderio sessuale. Va notato che le creme per l'ingrandimento del pene non sono farmaci. Tuttavia, la loro qualità è confermata dai certificati.

Un confronto aiuta a capire quale gel è migliore per l'ingrandimento. L'analisi degli indicatori ti consentirà di trarre conclusioni e acquistare un prodotto di qualità.

Tuttavia, fai attenzione a merci di qualità inferiore e contraffazioni che potrebbero essere offerte a un prezzo ridotto. L'inguine è un luogo molto sensibile per un uomo che non dovrebbe essere esposto a ulteriori pericoli. Pertanto, scegli gel o unguenti per l'ingrandimento del pene solo da produttori noti che sono responsabili della qualità dei loro prodotti.

Se hai dubbi sulla qualità del gel, leggi su internet se è possibile ingrandire il pene con gli unguenti che hai scelto.

Posso fare una crema da solo?

Non provare a creare il tuo balsamo per l'ingrandimento del pene. Questa azione richiede una conoscenza speciale da parte tua. Non è sufficiente assemblare gli stessi componenti dell'utensile finito. Devi sapere:

  • proprietà fisiche dei componenti;
  • il loro numero esatto;
  • tecnologia di produzione.

È meglio acquistare il prodotto finito in farmacia o in un negozio online. Certamente non danneggerà il tuo corpo se è certificato. Se i componenti sono mescolati in modo errato, puoi bruciare la pelle delicata del fallo.

Conclusione

Unguenti, creme, gel per l'ingrandimento del pene - significa che il problema della dimensione insufficiente del pene non sarà risolto - questa è l'opinione di urologi e andrologi. Creme o gel migliorano la vita sessuale grazie alle loro altre proprietà: aumentano la qualità dell'erezione, rendono più luminosa e forte la sensazione di intimità.

Ingrandimento del pene con gel e unguenti

I gel per l'ingrandimento del pene aiutano ancora? La crema o il gel per l'ingrandimento del pene è uno strumento che funziona se usato correttamente, ma non dovresti aspettarti risultati esorbitanti. È possibile ingrandire il pene di pochi centimetri con il gel.

La verità sulla crema per l'ingrandimento del pene potrebbe non essere sempre adatta agli acquirenti, ma dovrebbe essere data per scontata. Solo la chirurgia può ingrandire notevolmente il pene.

I medici sono scettici sui tentativi da parte degli uomini di ingrandire i loro organi intimi. Possono essere giustificati per ragioni oggettive in presenza di curvatura o sottosviluppo del pene e richiedono una correzione chirurgica.

Per non vergognarsi di fronte a un partner durante un atto intimo, sono sufficienti mezzi temporanei. Gli unguenti per l'ingrandimento del pene non sono un'opzione se ti vergogni delle loro piccole dimensioni. Forniscono sangue all'organo. Dopo alcune ore, gli effetti dell'omeopatia o della medicina cesseranno, la dimensione del pene tornerà alla sua dimensione originale. Il tempo di azione è sufficiente solo per avere rapporti sessuali e aiutare il partner a raggiungere l'orgasmo.