15 modi per ingrandire il tuo pene: metodi reali

Modi per ingrandire il pene

Come puoi ingrandire il pene - a casa o chirurgicamente? Esistono metodi reali per aumentare la lunghezza e lo spessore dell'organo genitale senza troppi sforzi? Qual è l'opzione migliore per rafforzare il pene? Agli uomini che intendono ridimensionare i propri organi sessuali vengono poste domande simili.

Le statistiche dicono che più della metà del sesso più forte non è soddisfatta delle dimensioni del pene. Alcuni scelgono di cimentarsi con ciò che la loro natura "premia", altri scelgono metodi di ingrandimento del pene (chirurgia, esercizi speciali, ingrandimenti, ecc. ).

Naturalmente, la scelta di un modo efficace per ingrandire il tuo pene dipenderà dalle tue risorse finanziarie, dalla forza di volontà, dal tempo libero, dalle attitudini e dal desiderio di trasformare la tua vita sessuale. Inoltre, il raggiungimento di un risultato positivo rende un uomo più sicuro di sé, il che influisce su vari aspetti della sua vita.

Allora quali sono i veri modi per ingrandire il pene? Quali metodi dovresti cercare? Ne parleremo di più.

Legamentotomia

Cominciamo con un metodo chirurgico per l'ingrandimento del pene, la legamentotomia. Questo intervento consiste nel tagliare il legamento portante dell'organo maschile, che penetra in profondità nel bacino. Dopo il taglio, la parte interna del pene viene rilasciata. Questo rende il pene più grande di qualche centimetro.

metodi chirurgici di ingrandimento del pene

Tuttavia, per consolidare il risultato e migliorare l'effetto, è necessario utilizzare un estensore la cui forza di allungamento aumenta il risultato. Parliamo di mesi di utilizzo per 4-6 ore al giorno! Se abbandoni questa tecnica post-operatoria, la chirurgia non ha senso.

Oltre al lato finanziario del problema e alla lunga fase postoperatoria, gli svantaggi di questo metodo includono un calo dell'angolo di erezione dovuto alla maggiore mobilità della base del pene. Tuttavia, se si seguono le raccomandazioni, il pene può essere allungato da 4 a 5 centimetri.

Lipofilling

Questo tipo di procedura invasiva viene utilizzata principalmente per ispessire l'organo maschile. Viene eseguito introducendo tessuto adiposo, che viene prelevato dal paziente, dopo di che subisce una lavorazione speciale. L'uso di materiale biologico può ridurre il rischio di complicazioni e processi indesiderati.

La liposuzione del tessuto adiposo può essere eseguita dall'addome, dalle cosce, dai glutei e dalla zona sovrapubica. Il materiale biologico rimosso viene convertito in un riempitivo sicuro purificando il grasso dalle frazioni del sangue e da altri composti. Durante la procedura di plastica mininvasiva, la sostanza risultante viene iniettata attraverso micropunti utilizzando microcannule.

Sfortunatamente, l'effetto di questa procedura sotto forma di un ispessimento del pene di 0, 5-1, 5 cm svanisce nel tempo. Di norma, il riempitivo di grasso viene assorbito gradualmente entro due anni, quindi la procedura minimamente invasiva viene ripetuta nel tempo. Vale anche la pena prestare attenzione ai rischi di deformazione fallica dovuta alla distribuzione irregolare del tessuto.

Iniezioni di acido ialuronico

Acido ialuronico per l'ingrandimento del pene

L'essenza di questo metodo di ingrandimento del pene si sovrappone al precedente, ma differisce in assenza di liposuzione, poiché l'acido ialuronico è usato come riempitivo. È un composto organico sicuro che si trova nel nostro corpo, più comunemente nella cartilagine articolare. La cosmetologia utilizza attivamente l'acido ialuronico per accelerare i processi di rigenerazione e la perdita di cemento del tessuto connettivo.

Il riempitivo viene introdotto utilizzando microiniezioni. Il processo stesso richiede 20-40 minuti. Dopo questa procedura minimamente invasiva, il pene aumenterà di volume a seconda della quantità di riempitivo iniettato. In media, il volume aumenta di 1 cm. Il corso di riabilitazione dura diverse settimane, durante le quali si dovrebbe evitare l'attività sessuale e fisica.

L'introduzione di acido ialuronico migliora l'aspetto della pelle del pene e le iniezioni nella testa contribuiscono a un cambiamento di sensibilità che influisce sulla durata del rapporto sessuale. Tuttavia, anche questo riempitivo tende a dissolversi, quindi dopo 1-2 anni si ripete la procedura mininvasiva.

Trapianto muscolare

Un'operazione di ingrandimento del pene con un lembo muscolare dal dentato anteriore o dal retto dell'addome è una procedura chirurgica complessa perché i vasi sono cuciti nel tessuto trapiantato del paziente.

Ingrandimento del pene tramite trapianto di tessuto muscolare

In questo caso è possibile preservare l'afflusso di sangue dei frammenti utilizzati. Il materiale naturale è ulteriormente saturo di sostanze nutritive, quindi il risultato dopo l'operazione sotto forma di ispessimento del pene viene preservato per sempre.

Il trapianto muscolare è un modo costoso per ingrandire il tuo pene. Quando il muscolo del dente viene trasferito e viene creato il letto vascolare, possono formarsi coaguli di sangue. E se un lembo viene rimosso dal muscolo retto dell'addome, il paziente è a rischio di sviluppare un'ernia inguinale.

matrice di collagene

Per correggere lo spessore del pene, le operazioni vengono eseguite anche utilizzando una speciale matrice di collagene. Questo materiale naturale aumenta la forza e l'elasticità del tessuto connettivo. Non solo la proteina fibrillare è presente sulla matrice stessa, ma anche le cellule germinali del sangue autologo del paziente che hanno attraversato il processo di incubazione.

Durante l'operazione, il chirurgo esegue un'incisione circolare lungo il bordo della testa. Con questo approccio otterrai un risultato estetico di alta qualità. Il rischio di disfunzione erettile dopo l'impianto di matrice di collagene è minimo.

Nel tempo, la proteina fibrillare viene assorbita e il suo posto viene preso dalle cellule del tessuto connettivo che si moltiplicano attivamente nei pori della matrice. Il risultato sotto forma di un ispessimento del pene spesso 1 cm viene preservato per sempre. Allo stesso tempo, non si dovrebbe ignorare il fatto che la procedura può portare a complicazioni. Ad esempio, c'è il rischio che entrino agenti infettivi.

pompa a vuoto

Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene

Il metodo del vuoto per l'ingrandimento del pene consiste nell'utilizzare un'area a bassa pressione che stimola il riempimento più efficiente del corpo cavernoso con sangue e linfa. Questo rende il pene più spesso e più lungo. E se usi un anello di erezione, puoi prolungare in modo significativo il momento dell'erezione.

Grazie a una pompa a vuoto, la saturazione sanguigna del pene aumenta dal 20 all'80%. Questo è un ottimo modo per prevenire le malattie della funzione sessuale. Tuttavia, l'area di bassa pressione con un'esposizione prolungata può portare a edema, gonfiore, oscuramento della pelle e un aumento del rischio di coaguli di sangue.

La regolarità è importante per ingrandire il pene. Vale quindi la pena utilizzare la pompa del vuoto ogni due o tre giorni. In questo caso, i tessuti del pene hanno il tempo di riprendersi mentre viene mantenuto l'effetto dell'espansione dei corpi cavernosi. A causa del massimo riempimento di quest'ultimo, la dimensione del fallo cambia.

pompa idraulica

Poiché l'uso di modelli del vuoto è associato ad un alto rischio di danni al tessuto del pene, è stata inventata la pompa idraulica. In esso, c'è il contatto non solo con un'area di bassa pressione, ma anche con acqua calda. In un tale ambiente, la pelle delicata del pene migliora la sua elasticità in modo che sia più in sintonia con un'erezione di alta qualità.

I prezzi per le pompe idrauliche sono più alti rispetto ai costi per le pompe per vuoto.

Pompa idraulica per l'ingrandimento del pene

Tuttavia, con il primo puoi risparmiare temporaneamente tempo per l'addestramento. Gli uomini notano che l'effetto dell'uso di una pompa idraulica è evidente dopo la prima volta: il pene diventa più grande del 10-15%, quindi le pompe idrauliche vengono spesso utilizzate prima del sesso.

Purtroppo, per ottenere un risultato duraturo, è necessario ricordare la frequenza dell'allenamento. Allo stesso tempo, raggiungere i centimetri desiderati non funziona rapidamente. Tutto si riduce alla regolarità e alla forza di volontà. Tuttavia, l'uso intermittente di una pompa idraulica ridurrà il rischio di disfunzione sessuale.

Jelqing

Ora parliamo di uno dei tipi di tecniche di massaggio per l'ingrandimento del pene. L'esercizio di jelqing è più simile al processo di mungitura. Il pene, che rappresenta il 40-80% dello stato di piena erezione, è avvolto da un anello per pollice e indice, dopodiché va dalla base alla testa, allungando i tessuti del pene.

Dopo aver idratato la pelle, ci sono diversi esercizi. I tessuti dell'organo maschile mostrano una migliore elasticità e si riduce il rischio di danni alla pelle. Come lubrificante, puoi usare gel e creme speciali per l'ingrandimento del pene, vaselina, lubrificanti, olio per bambini.

Gli effetti del jelqing influenzano principalmente le erezioni che diventano più forti. Guadagnare nuovi pollici è un processo lungo ma reale. È importante essere pazienti qui poiché il primo risultato evidente potrebbe non apparire per 1-2 mesi. Allo stesso tempo, è importante aderire a tutte le raccomandazioni della metodologia e fare delle pause tra le unità di formazione.

Esercizi di Kegel

Esercizi di Kegel per l'ingrandimento del pene

Inizialmente, la tecnica di Kegel viene utilizzata da uomini che hanno problemi con la potenza e la funzionalità del sistema genito-urinario. Tuttavia, questi esercizi hanno scarso effetto sull'ingrandimento del pene. Solo ora i risultati visibili verranno visualizzati al massimo entro un mese.

Fondamentalmente, l'esercizio consiste nel contrarre il muscolo pubococcigeo. La tensione e le contrazioni periodiche dei muscoli del pavimento pelvico possono migliorare la salute sessuale di un uomo e persino influenzare le dimensioni del suo organo genitale.

Si noti che queste manipolazioni migliorano il flusso sanguigno al pene e hanno anche un effetto positivo sul controllo dell'eiaculazione. Allo stesso tempo, non ci si dovrebbe aspettare un ingrandimento significativo del pene.

Extender

In passato, questi dispositivi di allungamento venivano utilizzati per flettere l'organo riproduttivo maschile. Tuttavia, è stato trovato un modello interessante che gli estensori possono aumentare la lunghezza del pene.

Attualmente vengono utilizzati dispositivi di incollaggio a nastro, ad anello, sottovuoto e sottovuoto. Per ottenere un effetto maggiore, l'estensore deve essere indossato da 4 a 6 ore al giorno per diversi mesi a sei mesi. Questo lento progresso spesso impedisce agli uomini di utilizzare questo metodo.

Va notato che carichi di trazione eccessivi possono portare a ematomi, abrasioni e altre conseguenze negative. Spesso, a causa della tensione sbagliata, gli uomini si trovano ad affrontare sensazioni dolorose.

appendiabiti

Staffa per l'ingrandimento del pene

Alcune tribù africane e asiatiche usavano pesi speciali sospesi all'organo riproduttivo maschile. Con un'esposizione prolungata, i tessuti del pene venivano allungati, causando un graduale ingrandimento del pene.

Un principio simile viene utilizzato per le grucce (appendiabiti). L'essenza di questo metodo è che una struttura speciale è attaccata all'elemento non eccitato e il livello di tensione è regolato da pesi. Inoltre, la loro massa aumenta nel tempo e può raggiungere 3-4 chilogrammi. È necessario dedicare circa un'ora al giorno a questo metodo di ingrandimento del pene. Fare delle pause è importante.

Questa tecnica può facilmente portare a lesioni, diminuzione della sensibilità e disfunzione erettile a causa di una ridotta circolazione sanguigna. Inoltre, l'uso di un gancio con un grande carico è accompagnato da sensazioni spiacevoli.

Allenatore

L'ingrandimento del pene con un massaggiatore fatto di rulli morbidi e plastica resistente dovrebbe levigare efficacemente i corpi cavernosi, migliorandone l'elasticità. Ciò porta al fatto che durante l'erezione i corpi cavernosi dell'organo maschile iniziano a riempirsi più attivamente. Questo effetto influisce sulle dimensioni del pene.

Il processo di influenza dei delicati tessuti del fallo avviene senza il rischio di farti del male, poiché entra in gioco uno speciale gel lubrificante che aumenta il tono dei vasi sanguigni e stimola il flusso sanguigno. È interamente a base vegetale, quindi non dovresti preoccuparti della qualità del farmaco.

Un membro in uno stato eccitato dovrebbe essere massaggiato per 10 minuti 1-2 volte al giorno. Entro poche settimane si osservano cambiamenti positivi: il fallo diventa più grande e più spesso. Gli uomini ottengono anche erezioni di pietra a causa del miglioramento del flusso sanguigno. Molte persone riescono a prolungare il rapporto sessuale perché migliora il controllo sull'eiaculazione.

lievito in polvere

Bicarbonato di sodio per l'ingrandimento del pene

Un modo popolare per ingrandire il tuo pene è usare il bicarbonato di sodio. Fai bagni, impacchi, unguenti a base di bicarbonato di sodio. Per fare quest'ultimo, l'acqua viene versata sul bicarbonato di sodio, ad esempio, fino a quando non si forma una sospensione densa. Il prodotto risultante viene strofinato lentamente sulla pelle del pene. Tuttavia, questo metodo deve essere interrotto in caso di irritazione o bruciore. L'acqua può essere sostituita con miele naturale.

L'uso del bicarbonato di sodio può migliorare il flusso sanguigno all'organo maschile, che influisce sull'erezione e sulle dimensioni dell'organo genitale. Allo stesso tempo, è importante eseguire la procedura con sufficiente attenzione in modo da non danneggiare la pelle sensibile con cristalli di bicarbonato di sodio.

Il risultato dell'utilizzo del bicarbonato di sodio si basa sul suo assottigliamento e sulla sua capacità di penetrare rapidamente nei tessuti. Spesso gli uomini consigliano di combinare questa tecnica con il jelqing e altre tecniche.

Creme e gel

Gel speciali e creme con una composizione naturale vengono utilizzati per riempire più intensamente i corpi cavernosi del pene durante l'erezione, il che contribuisce ad aumentare la lunghezza e lo spessore del membro maschile. Spesso contengono estratti ed estratti di afrodisiaci, che non solo aumentano l'eccitazione, ma aiutano anche a ridurre il rischio di sviluppare malattie del sistema genito-urinario.

Di solito è sufficiente usarli una volta al giorno per un corso mensile. Un allenamento non dura più di 15 minuti. Durante questo periodo, la crema o il gel vengono sparsi sulla superficie del pene e massaggiati con movimenti delicati.

Gel e creme per l'ingrandimento del pene

L'uso di esercizi di jelqing aumenta l'efficacia del farmaco.

Puoi usare gel e creme ingrandenti prima del sesso. Si noti che in questo modo il tessuto del pene viene stimolato meglio per il successivo allungamento.

Questo metodo ti consente di ingrandire il pene di pochi centimetri in un mese, migliorare la resistenza sessuale e sbarazzarti dei problemi con qualsiasi erezione pigra prima di iniziare il corso.

Compresse e integratori alimentari

Nei paesi occidentali, l'uso di speciali agenti farmacologici e integratori alimentari per l'ingrandimento del pene è un modo abbastanza comune per risolvere un problema intimo. Tuttavia, è importante garantire la qualità del medicinale che sta assumendo. Tali fondi possono spesso avere solo un effetto a breve termine. Il pene può crescere a causa dell'aumento del flusso sanguigno, ma dopo un po 'tutto tornerà al suo posto.

Con gli integratori alimentari con la loro composizione di alta qualità, puoi creare un ambiente favorevole per l'allungamento del tessuto del pene. Pertanto, è meglio combinarli con altre tecniche precedentemente espresse.

Non esiste certo una pillola magica per l'ingrandimento del pene. Ci vuole impegno e formazione per crescere. Con un'esposizione fisica regolare, sono possibili cambiamenti positivi. Anche l'operazione non significa che il paziente otterrà un effetto garantito. Molto può dipendere dal periodo postoperatorio.

Pillole per l'ingrandimento del pene

Come puoi vedere, ci sono molti modi per ingrandire il pene.

La scelta di questo o quel metodo dipende dalle possibilità finanziarie e dall'atteggiamento interno. Il risultato più veloce dopo l'operazione è vedere a cosa sono associati determinati rischi. Altri modi per ingrandire il pene possono "ritardare" il progresso a lungo termine.

D'altra parte, se tutto fosse così semplice, il problema in sé non esisterebbe. È quindi importante valutare i pro ei contro.