I migliori esercizi per aumentare la lunghezza e lo spessore del pene. Tecniche per risultati rapidi

Nonostante l'affermazione comprovata che la dimensione del pene non influisce sulla qualità del sesso, un uomo con un pene piccolo spesso crede di non essere popolare tra il gentil sesso. Il British Journal of Urology International ha condotto uno studio che ha rilevato che l'85% delle donne è molto soddisfatta dei parametri del proprio partner. Anche così, quasi la metà degli uomini sogna un pene grande e cerca modi per aumentare le proprie dimensioni.

Per diventare attraente per le donne e sentirti un gigante del sesso, non devi spendere soldi per costosi prodotti per l'ingrandimento del pene. Esiste un metodo completamente gratuito per ingrandire il pene di pochi centimetri.

Inoltre, è probabile che l'efficacia di molte pillole, spray e gel con creme sia esagerata. Il vero effetto sarà l'esecuzione degli esercizi sempre più apprezzati per aumentare la dignità maschile.

Ci sono molte ragioni per cui la forte metà dell'umanità vorrebbe ingrandire il proprio pene. I più importanti sono:

  1. fiducia in se stessi. Gli uomini che si vergognano delle loro dimensioni non sono solo sessualmente complessi, ma evitano persino di discutere di intimità. Si ritiene che il proprietario di grande dignità sia più resistente, attivo e di successo a letto.
  2. Non ci sono standard chiari per le dimensioni del pene. La diversità dei membri di diversa lunghezza fa dubitare degli uomini la loro solvibilità. Spesso si confrontano con attori di film per adulti, sempre selezionati in base a dimensioni impressionanti, o con sex toys con parametri impressionanti da sexy shop.
  3. Un pene di grande lunghezza e volume migliora le condizioni generali del sesso più forte, aumenta la libido e il rilassamento a letto.
  4. A volte questo desiderio coincide con una generale insoddisfazione per il proprio corpo.
  5. Molte persone apprezzano le opinioni e i pregiudizi del loro ambiente.

Professionisti dell'esercizio

Esercizi per ingrandire il pene

L'ingrandimento del pene con vari esercizi è la tecnica più semplice che può essere eseguita a casa senza problemi, senza spendere soldi. La tecnica stessa consiste nella crescita muscolare dovuta al riempimento di sangue e allo stiramento dei corpi cavernosi.

Questo metodo è stato sviluppato in Gran Bretagna nel 1970 dal Dr. Richard Brian ha scoperto. Dopo che sono stati effettuati test per confermare l'efficacia del metodo, le tecniche sono state pubblicate su una rivista medica sul sesso.

Il vantaggio della formazione è che se trascorri diversi mesi, puoi ottenere il risultato che desideri senza ricorrere a mezzi farmacologici.

È solo necessario scegliere la tecnica più adatta, che differisce nell'orientamento all'obiettivo, e seguire rigorosamente le istruzioni per la sua implementazione.

L'esercizio fisico è da molti anni leader nei metodi di ingrandimento del pene a casa. Questa è la tecnica più economica e richiede solo tempo. Risultati convalidati clinicamente dopo l'allenamento.

L'ingrandimento del massaggio è rapido ed efficace. Questo metodo è disponibile per ogni uomo senza alcun investimento o formazione specifica. Solo il tempo libero è sprecato.

Otterrai l'effetto desiderato solo se esegui gli esercizi secondo tutte le regole e segui rigorosamente le istruzioni.

Preparazione preparatoria

Ci sono diversi suggerimenti che ti aiuteranno a migliorare la tua intera vita sessuale. Aiutano con l'esercizio così come la salute maschile in generale.

  1. Prenditi cura della tua salute fisica. Per migliorare il benessere generale, che influisce anche sulla libido, è importante mangiare correttamente (senza pasti grassi e pesanti) e bere acqua regolarmente per l'equilibrio idrico del corpo.
  2. Un flusso sanguigno aggiuntivo al pene garantisce un massaggio testicolare regolare.
  3. Rilassati prima dell'allenamento ed elimina i problemi urgenti dalla tua mente. Uno stato di stress ha un effetto negativo sull'erezione.
  4. Non dovresti seguire l'esempio degli attori dei film porno e cercare di prolungare il più possibile i rapporti sessuali. Nei film per adulti, le persone addestrate faranno il loro lavoro ogni ora allo scoccare dell'ora. In realtà, una donna impiega circa 12 minuti per raggiungere l'orgasmo, inclusi i preliminari. Pertanto, spesso è sufficiente un rapporto sessuale della durata di 3-7 minuti.

Tecniche efficaci

Tecniche per l'ingrandimento del pene con l'esercizio

Per ottenere il risultato, tutti gli esercizi vengono eseguiti solo su un pene preriscaldato in uno stato di erezione incompleta. Non c'è abbastanza flusso di sangue al pene non eretto, rendendo l'allenamento inefficace.

Per riscaldare il pene, basta stare in piedi sotto una doccia calda o sdraiarsi in bagno. Se ciò non è possibile, è sufficiente un panno inumidito con acqua. È avvolto attorno al pene e tenuto per alcuni minuti. Dopodiché puoi iniziare l'esercizio.

Allunga: per lunghezza

Tutti gli esercizi vengono eseguiti su un pene caldo, quindi devi agire rapidamente. Prima di tutto, è imperativo eccitare leggermente il pene, ma l'importante è non esagerare: l'erezione deve essere parziale.

Allunga per aumentare la lunghezza in questo modo:

  • Prendi l'organo proprio sotto la testa e tiralo leggermente davanti a te.
  • Tieni
  • teso per circa 15 secondi e fai una pausa;
  • allunga di nuovo il pene verso destra, lascialo riposare per 15 secondi e riposa.
  • esegue la stessa procedura con un elemento trascinato a sinistra.
  • ripetere gli approcci.

Per evitare lesioni, il pene viene tirato delicatamente e delicatamente. Per saturare la testa di sangue, si consiglia di massaggiare delicatamente l'organo. Una leggera tensione senza sintomi di dolore è normale.

Per aumentare il volume

L'esercizio per rendere il pene più spesso e sodo viene eseguito anche su un organo semi-eretto riscaldato, con l'aggiunta di un lubrificante. È così che la massima quantità di sangue scorre ai corpi cavernosi e dà al pene il volume desiderato.

esercizi speciali per l'ingrandimento del pene

Tecnologia:

  • Afferra la base del pene con il pollice e l'indice in un anello (lettera "o").
  • con movimenti progressivi dalla base alla testa si esegue il massaggio "su e giù" per 15 minuti;
  • Ripeti l'esercizio con l'altra mano.

Esercizi del prepuzio

Questo metodo crea un prepuzio più spesso e denso. La tecnologia non richiede alcuna lubrificazione aggiuntiva.

Livelli:

  • metti la mano intorno alla base di un membro eccitato;
  • Con l'altra mano, tira la pelle il più possibile verso la testa.
  • si blocca in questa posizione fino a quando l'eccitazione non si attenua;
  • raggiungi uno stato eretto e ripeti l'esercizio.

La tecnica viene eseguita quotidianamente per almeno 10 minuti. Evita la stanchezza estrema. L'effetto sarà più veloce con l'aumentare del tempo di allenamento. Questo metodo può allungare il pene se eseguito regolarmente e correttamente.

WallyWallyUp

La tecnologia originale per ingrandire e rafforzare il pene è la seguente:

  • È necessario sedersi sul bordo della sedia in modo che il membro possa pendere liberamente.
  • per portare il corpo a un'erezione;
  • appendi un asciugamano su un pene teso;
  • esegue 20 serie di 5 secondi.

Aumenta gradualmente il carico rendendo l'asciugamano più pesante (ad esempio, può bagnarsi).

tecnica del cono

Dr. Il metodo di Kegel non influenza direttamente le dimensioni del pene, ma migliora significativamente l'erezione e migliora la qualità del sesso.

Nel 1948, il ginecologo Kegel inventò questo esercizio per ripristinare il sistema urogenitale nelle donne dopo il parto. Come si è scoperto, la tecnica è adatta anche per gli organi sessuali maschili. Consiste nel pompare e sviluppare il muscolo PC.

passaggi dell'esercizio:

  • durante la minzione, stringere la corrente e fermarsi;
  • aspetta circa 10 secondi;
  • rilassarsi;
  • Ripeti
  • 2-3 volte al giorno.

Il muscolo che ferma la minzione è il pc. All'inizio può essere abbastanza debole, quindi molte persone falliscono la prima volta. Il muscolo PC viene notevolmente rafforzato attraverso un ulteriore allenamento.

Questo sviluppo muscolare allunga il rapporto sessuale e aiuta a rafforzare il pene e renderlo più difficile. La sensazione del sesso diventa più luminosa e l'erezione è migliore.

"Elicottero"

Esercizio in elicottero per l'ingrandimento del pene

Devi ruotare il pene con movimenti circolari per almeno 30 secondi, cambiando direzione. Viene eseguito un esercizio al giorno per 5 approcci.

Di quanto sopra, questo è il modo più semplice ma più efficace per ingrandire il tuo pene.

Efficacia dell'esercizio

La procedura per eseguire qualsiasi tecnologia è abbastanza semplice, ma dovresti seguire attentamente le istruzioni per una maggiore efficienza.

Tutti gli esercizi vengono eseguiti con grande cura. I movimenti improvvisi possono causare lesioni e danni al pene. Non affrettarti o non rielaborare nella speranza di ottenere rapidamente un effetto.

Tutti gli esercizi richiedono molto tempo, quindi non aspettarti risultati immediati.

La rivista internazionale del 2001 ImpotenceResearch ha riportato i risultati di studi clinici che hanno confermato che tale esercizio promuove effettivamente la crescita del pene. Per 4 mesi, i partecipanti al test sono stati in grado di aumentare la loro dimensione a 1, 8 cm grazie a esercizi regolari.

Effetti collaterali

Pertanto, non ci sono stati effetti collaterali dovuti all'esercizio fisico. L'unica difficoltà sta nel determinare in modo errato lo stato di erezione durante l'esercizio.

Con un membro completamente eccitato, le lezioni sono controindicate, poiché il sovraccarico può danneggiare l'organo. Una mancanza di eccitazione non danneggia il pene, ma nega anche gli effetti dell'esercizio. La percentuale ottimale di erezione con le tecniche è intorno al 50-75%. Dopo aver eseguito le tecniche per un po 'di tempo, non sarà difficile determinare il livello ottimale di eccitazione.

Se un uomo avverte dolore o disagio durante la procedura, significa che non viene eseguita correttamente. È accettabile una sensazione di leggero intorpidimento dell'organo, che scompare entro un'ora.

come ingrandire il pene con esercizi

Ricorda che il pene è l'organo più "sensibile". Se la tecnica per eseguire gli esercizi non viene seguita, la congestione sul pene può assumere la forma di un pipistrello.

Questa deformazione non è accettabile in quanto segnala una distribuzione non uniforme del sangue. In questo caso la formazione viene annullata.

Per evitare l'irritazione della pelle e la comparsa di microfessure, si raccomanda di eseguire tutte le misure con un lubrificante.

vantaggi e svantaggi

Gli esercizi per l'ingrandimento del pene hanno diversi vantaggi:

  • Non hai bisogno di soldi.
  • la loro efficacia è stata dimostrata;
  • Oltre a un aumento di lunghezza e diametro, è stato notato un miglioramento della funzione dell'organo nel suo complesso;
  • L'ingrandimento di
  • viene eseguito in modo naturale e sicuro senza l'uso di prodotti chimici o interventi chirurgici.

Tra i punti negativi puoi notare quanto segue:

  • la probabilità di lesioni se le istruzioni non vengono seguite;
  • Perdita di tempo: ci vuole almeno 1 ora ogni giorno per ottenere il risultato.

I vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi. Quindi, l'esercizio rimane il modo più sicuro, più economico ed efficace per ridimensionare te stesso in questo momento.

Per accelerare gli effetti della procedura, puoi combinare l'allenamento con altre opzioni per l'ingrandimento del pene. Consigliato:

  • uso aggiuntivo di dispositivi come una barella o un estensore;
  • applicazione parallela di gel speciali;
  • Puoi anche acquistare un unguento o una crema per l'ingrandimento del pene.
  • i pro ei contro degli esercizi di ingrandimento del pene
  • utilizzando una pompa a vuoto per aumentare il flusso sanguigno;
  • Uso di spray speciali.

Alimenti ed erbe speciali per la crescita del pene, che stimolano la produzione degli ormoni necessari, rafforzano anche il corpo e migliorano gli effetti di altri mezzi.

Come scegliere il giusto metodo di ingrandimento del pene? In effetti, ce ne sono molti. I più comuni sono jelqing, décolleté, creme. È una tua decisione.

06.11.2020