
Circa la metà della popolazione maschile vorrebbe ingrandire il pene. Ma alcune persone vogliono anche allargare la testa. La domanda è perché? Ma la testa del pene è una delle parti sensibili, porta sensazioni vivide a uomini e donne durante il rapporto. Quando allarghi questa parte del pene, le sensazioni diventano molto più piacevoli.
Quando dovrebbe essere ingrandito il glande del pene?
L'ingrandimento della testa del pene è una procedura piuttosto complicata, poiché le azioni sbagliate hanno un'alta probabilità di tali complicazioni:
Gli uomini a volte si vergognano della disarmonia dei loro genitali. Tuttavia, ciò non significa che sia necessario ricorrere immediatamente all'intervento chirurgico. Non esiste uno standard unico per la dimensione del glande.
In questa edizione, tuttavia, la complessazione non è la ragione principale dell'allargamento del glande. Ce ne sono molti altri:
Un membro maschio molto piccolo e quindi una testa piccola è un male. Pertanto, in questo caso, è necessario consultare e consultare un medico e determinare se sia necessaria o meno l'intimplastica.
Il medico può rifiutare per diversi motivi:
Questi sono i modi più sicuri per esercitare il tuo pene a casa. Aumentano il flusso sanguigno nell'area genitale e quindi ingrandiscono il pene.
Il flusso di sangue migliora la funzione erettile e aumenta la luminosità delle sensazioni durante il sesso. La migliore pratica è la tecnologia jelqing.
Nota:prima dell'allenamento, dovresti vaporizzare l'organo durante il bagno o la doccia. Tuttavia, è sufficiente pulirli semplicemente con un asciugamano umido.
Tecnica jelqing:
Importante!Il risultato di una formazione può essere determinato solo se viene svolto regolarmente e per un periodo di tempo più lungo.
Questi farmaci contengono ormoni che possono ingrandire il pene. Stimolano la produzione di testosterone nel corpo.
Ma spesso questi farmaci causano squilibri ormonali nel corpo di un uomo. E i primi risultati appariranno in almeno 6 settimane. E ci vorranno mesi per vedere risultati significativi.
Inoltre, i farmaci hanno molti effetti collaterali che possono ridurre ulteriormente la loro efficacia.
Il gel è considerato il modo più efficace per espandere il glande. Contiene acido ialuronico, fisiologicamente simile al corpo umano.
L'acido ialuronico è un gel che riempie lo spazio tra la testa del pene e lo strato sottocutaneo.
Vantaggi di questa procedura:
La procedura consiste di diversi passaggi. Le iniezioni vengono somministrate per 3-5 giorni. Successivamente, il paziente segue un corso di recupero. Tuttavia, questa tecnica ha uno svantaggio: l'acido ialuronico si dissolve, il gel diminuisce di volume e con esso la testa.
La testa del pene viene ingrandita chirurgicamente. Questa è una plastica intima, quindi è accompagnata dall'inserimento di un impianto (matrice). L'operazione viene eseguita in anestesia generale, quindi ci sono alcuni rischi. Oltre a questo, ci sono altri aspetti negativi:
Nota:Se l'impianto non attecchisce nel corpo, si verifica un'infiammazione del tessuto del pene, che può portare a cancrena o necrosi.
Questo metodo di ingrandimento della testa viene eseguito solo con il permesso del medico.
Oggi gli uomini hanno un'ampia varietà di opzioni per l'ingrandimento del pene. Il risultato risultante aumenta quindi la fiducia nelle donne e aiuta ad essere orgogliosi dei loro genitali. Tuttavia, è necessario familiarizzare in anticipo con tutti gli aspetti positivi e negativi delle procedure.
La medicina tradizionale può gestire piccole dimensioni della testa. Un infuso di timo aiuterà. Uso: 100 g di timo e 250 ml di acqua bollente. Prendi mezzo bicchiere al mattino e alla sera. La tintura può essere preparata con l'aglio. Macinare 200 g di aglio e aggiungere 200 ml di alcol. Insistere per 10 giorni e bere 25 gocce due volte al giorno.