Prodotti per l'ingrandimento del pene

Il desiderio di aumentare leggermente la propria virilità è insito in molti uomini, compresi quelli di taglia perfettamente normale. Quali agenti per l'ingrandimento del pene sono i più efficaci, a cosa si dovrebbe ricorrere per ottenere un reale ingrandimento della lunghezza e del volume del pene maschile e ridurre il disagio psicologico associato alla mancanza di fiducia nelle proprie capacità o al fallimento sul fronte dell'amore? Ricette popolari, vari farmaci, esercizi manuali familiari e ugelli aiuteranno con questo delicato problema, o è meglio andare immediatamente dal chirurgo?

Possibilità di erboristeria

Lo studio secolare delle proprietà delle piante medicinali ha notevolmente aumentato le possibilità di sopravvivenza umana, e anche la medicina ufficiale moderna spesso usa questa conoscenza per sviluppare nuovi farmaci. Tra le tante antiche ricette si possono trovare mezzi per ingrandire il pene, in quanto con l'aiuto di varie tinture ed estratti di erbe si può migliorare la circolazione sanguigna e aumentare l'afflusso di sangue al pene.

I migliori metodi popolari utilizzano i poteri curativi di piante come ginseng, biancospino, timo, ginkgo biloba e molte altre. Inoltre, ogni pianta ha un effetto diverso sulla sfera intima di una persona. Ad esempio, il timo è essenziale per l'eiaculazione precoce. Usando il ginkgo, puoi garantire l'erezione aumentando il flusso sanguigno. Il ginseng non solo ha un effetto positivo sul flusso sanguigno nell'area genitale, ma normalizza anche il funzionamento delle gonadi.

Rimedi popolari per l'ingrandimento del pene

Nonostante la scarsa ricerca e la mancanza di risultati scientificamente provati, l'uso di varie tinture rimane un modo popolare per risolvere il problema in quanto non richiede seri investimenti finanziari e può essere fatto a casa. E anche se le dimensioni del fallo non cambiano davvero, questo metodo può avere un effetto positivo sulla durata del rapporto sessuale, che è già buono.

Oltre alle erbe medicinali, vari alimenti possono migliorare la vita sessuale di un uomo, in particolare miele, uva rossa, tonno, aglio, avocado, ecc. Quando si integra la propria dieta quotidiana con questi prodotti, è possibile vedere un aumento del desiderio sessuale e l'inizio di uno stabileRileva l'erezione.

Questi metodi influenzano un notevole ingrandimento dell'organo maschile? Secondo molti esperti, l'uso quotidiano di erbe medicinali e piante presenti nelle tinture o nei gel da massaggio può effettivamente migliorare in modo significativo l'erezione. In caso di gravi violazioni della funzione sessuale o con una lunghezza molto ridotta dell'organo genitale eretto (meno di 8 cm), tali misure potrebbero non essere sufficienti. Per ottenere un risultato reale, vale comunque la pena combinarli con altri metodi terapeutici.

Non dimenticare che la disponibilità e la facilità d'uso di tinture ed estratti di erbe non significa che siano innocui e innocui per la salute. I rimedi erboristici per l'ingrandimento del pene possono influenzare la pressione sanguigna, alterare l'equilibrio acido-base del corpo e avere un effetto stimolante e tonificante sul sistema cardiovascolare. Pertanto, l'ingestione incontrollata di tinture a base di erbe, tè e decotti può causare gravi complicazioni, soprattutto se ci sono controindicazioni.

I principali vantaggi della fitoterapia includono:

  • Purificazione del sistema circolatorio;
  • normalizzazione del sistema cardiovascolare;
  • aumento dell'erezione;
  • Uso di sostanze naturali senza additivi chimici;
  • minori spese finanziarie.

Tuttavia, questo metodo presenta molti svantaggi:

  • A causa dell'aumento del flusso sanguigno, il pene può apparire solo leggermente più grande durante l'erezione.
  • Sono possibili complicazioni in relazione a un'intolleranza individuale ai componenti dell'impianto;
  • Non c'è un vero ingrandimento del pene.

Ingrandimento di farmaci: vantaggi e svantaggi

Puoi acquistare ingrandimenti del pene da molti negozi online che offrono una vasta gamma di farmaci. Non tutti aiuteranno a cambiare le "dimensioni" dell'organo genitale, ma grazie a loro si può ottenere un aumento del desiderio sessuale, un aumento della durata del rapporto sessuale e un aumento dell'erezione.

Molti rimedi erboristici certificati stimolano il flusso sanguigno al corpo cavernoso del pene e lo fanno apparire leggermente più grande quando è eretto. L'azione complessa del preparato erboristico è la seguente: i nutrienti che entrano nel sistema circolatorio aiutano a ripristinare i processi chimici naturali a livello cellulare e garantiscono il normale funzionamento del sistema riproduttivo maschile.

Oltre ai farmaci per uso orale, la medicina moderna può offrire un'ampia gamma di gel e unguenti che agiscono anche sull'organo sessuale maschile. Il trattamento, che include l'uso di gel, consente di ottenere rapidamente l'effetto desiderato (nessun fatto provato, fonte - recensioni dei clienti), poiché i principi attivi vengono assorbiti direttamente nei vasi sanguigni, favorendo così la circolazione sanguigna.

Quando usi questo o quello strumento per l'ingrandimento del pene, non dimenticare di chiedere una consulenza qualificata. Solo un medico sceglierà le capsule o le compresse più efficaci per una determinata situazione. Va notato che alcuni farmaci possono essere controindicati per le persone con malattie del fegato, ipertensione o reazioni allergiche. Pertanto, l'aiuto di uno specialista nella scelta di un farmaco per loro è estremamente desiderabile.

Fattori positivi durante l'assunzione di farmaci:

  • la capacità erettile migliora;
  • aumenta la resistenza e la durata del contatto sessuale;
  • La possibilità di eiaculazione precoce è ridotta.

Fattori negativi:

  • lungo ciclo di trattamento;
  • discutibile efficacia di molti farmaci;
  • la possibilità di intolleranza individuale o reazioni allergiche ai componenti del farmaco;
  • Presenza di controindicazioni.

Procedure manuali

Un altro strumento per la crescita del pene, la cui efficacia è spesso discussa nei forum tematici, sono le procedure manuali. Questo metodo include non solo l'uso di uno speciale sistema di esercizi (chiamato jelqing), ma anche vari dispositivi. Tali metodi non farmacologici sono molto popolari perché non richiedono grandi investimenti finanziari e possono essere utilizzati a casa senza prima consultare un medico.

Jelqing è un complesso di semplici esercizi che ti permettono di cambiare rapidamente i parametri del pene, sia in lunghezza che in larghezza - almeno questo è quello che dicono i suoi seguaci. Quanto è vera questa affermazione? In effetti, l'esercizio fisico regolare porta effettivamente a risultati evidenti, per niente dopo una o due settimane, ma almeno sei mesi dopo, e anche allora, non sempre. Tuttavia, il jelqing può portare a risultati inaspettatamente piacevoli, ad esempio un aumento della fiducia in se stessi, un cambiamento negli atteggiamenti verso il proprio corpo, che a sua volta influisce sulla qualità e sulla durata dell'atto sessuale.

L'unico requisito per eseguire gli esercizi è l'accuratezza e il rispetto per la tua virilità. Tutti i movimenti devono essere eseguiti in modo fluido, senza pressione eccessiva e senza disagio. La compressione e il rilassamento del pene, il suo allungamento e altri movimenti di massaggio vengono eseguiti utilizzando creme e gel, il che rende l'esercizio più benefico.

Attaccamenti: aumenta la lunghezza e intensifica le emozioni

A volte puoi ricorrere a piccoli trucchi: usa punte in silicone o lattice, che possono aggiungere altri 3-10 cm alla lunghezza del pene. Tali punte possono essere chiuse o aperte, ma indipendentemente dalla loro forma, sono morbide ed elastiche, eliminando la possibilità di lesioni. Inoltre, riducono la sensibilità del pene, che aiuta a prolungare il contatto sessuale. L'uso di allegati è giustificato non solo con una lunghezza insufficiente del pene, ma anche per ottenere sensazioni più luminose durante il sesso.

Chirurgia: quando non puoi fare a meno del bisturi

Ci sono momenti in cui solo la chirurgia può aiutare a risolvere questo problema intimo. Patologie e lesioni congenite, insoddisfazione per la lunghezza del pene, caratteristiche individuali del corpo o problemi psicologici - indipendentemente dalle richieste che gli uomini hanno sul loro organo principale, l'operazione può aiutare a ingrandire il pene.

L'operazione è un mezzo davvero affidabile per ingrandire il pene, poiché l'organo maschile può crescere in media da 1, 5 a 2 cm. Se in futuro utilizzi regolarmente l'estensione, puoi ottenere un guadagno aggiuntivo da 2 a 4 cm. La chirurgia dell'ingrandimento del pene ripristina la fiducia e migliora la qualità del rapporto. Ne vale la pena, questo piacere non è economico.

Extender: la scelta di uomini e farmaci seri

Il modo più efficace per ingrandire il pene maschile è utilizzare un estensore che può essere utilizzato per regolare la forma e le dimensioni del pene. L'extender è una sorta di simulatore; Può sostituire completamente gli esercizi manuali. Invece di allenarti nel sistema jelqing, puoi usare un estensore, il cui principio è simile in molti modi al noto apparato Ilizarov. Allungando il pene, il dispositivo provoca un aumento della divisione cellulare in quest'area, ma non danneggia i vasi sanguigni.

I medici consigliano di indossare l'estensione nelle seguenti situazioni:

  • se la dimensione del pene è troppo piccola per un rapporto sessuale completo;
  • se necessario, per raddrizzare l'organo;
  • con una diminuzione delle dimensioni del pene in età adulta, che è associata a cambiamenti ormonali;
  • durante la fase di riabilitazione dopo legamentotomia e rimozione della prostata - per prevenire diminuzioni irreversibili della lunghezza del pene.

I seguenti miglioramenti si ottengono indossando l'estensione:

  • allungamento e ispessimento del perimetro;
  • ritorna alla sua forma originale con la curvatura del pene;
  • Estensione della durata dei giochi d'amore - resistenza sessuale.

Le controindicazioni includono i seguenti fattori:

  • malattie oncologiche;
  • infiammazione del sistema genito-urinario;
  • problemi con la coagulazione del sangue;
  • sotto i 18 anni di età.

La combinazione di diversi fattori nell'effetto dell'estensore (divisione cellulare, aumento graduale del carico, ecc. ) dà risultati eccellenti: il pene inizierà ad aumentare di peso e entro 1-3 mesi l'effetto positivo diventerà sia per te che per il tuoPartner notevole. Un risultato stabile viene solitamente registrato dopo 6-8 mesi di allenamento e per sempre.

Quale strumento per l'ingrandimento del pene dovresti usare

rottura?

Avendo deciso di cambiare la dimensione della tua virilità e questo senza dubbio accadrà, scegliendo un mezzo efficace per aumentarla, attendi un risultato rapido - preparati all'autoinganno. Gli uomini passano mesi, come nel caso di un extender, e persino anni in cui si jelq per ottenere un notevole aumento. I rimedi popolari o le droghe aumentano visivamente il pene più che nella realtà. L'operazione è molto costosa, l'aumento è appena percettibile, il chirurgo viene solitamente contattato quando la motivazione è molto forte. Un buon extender costa anche denaro più materiali di consumo per il periodo di formazione. Quando si sceglie un mezzo per l'ingrandimento del pene, la cosa più corretta è valutare in anticipo tutte le opzioni per raggiungere l'obiettivo in sicurezza.

20.11.2020