Pompa per l'ingrandimento del pene

come ingrandire il pene con una pompa

Ci sono molti modi per ingrandire il pene: chirurgia, fitoterapia, unguenti, gel, creme, estensori, jelqing. Tuttavia, l'opzione più sicura, economica ed efficace è una pompa per l'ingrandimento del pene. Con il suo aiuto, non solo puoi ingrandire il pene, ma anche sbarazzarti di un problema come la disfunzione erettile. Gli uomini usano la pompa da diversi decenni per ottenere l'effetto desiderato. Quanto può essere ingrandito il pene con una pompa e un tale dispositivo aiuta con problemi di erezione?

Ogni uomo adulto pensa in un modo o nell'altro all'ampliamento dell'organo maschile. Allo stesso tempo, a causa di un pene piccolo, qualcuno ha davvero dei complessi, mentre qualcuno vuole solo sorprendere un partner con la dignità di una dimensione impressionante. Puoi trovare molti suggerimenti su Internet per aumentare l'organo maschile in un solo giorno. Tuttavia, è improbabile che sia possibile ottenere un effetto così sorprendente così rapidamente. Un processo come l'ingrandimento del pene richiede molta pazienza.

Come funziona?

L'effetto dell'utilizzo di una pompa per l'ingrandimento del pene si ottiene attraverso il flusso di sangue ai corpi cavernosi, che consente all'organo di aumentare di dimensioni. Se usato una volta, questo metodo ha un effetto a breve termine. Tuttavia, se utilizzi regolarmente il dispositivo, puoi ottenere ottimi risultati. È impossibile dire chiaramente di quanto la pompa ingrandirà il pene e se è realistico aumentare le dimensioni dell'organo in una settimana. Tuttavia, quando si utilizza il dispositivo, è possibile aspettarsi i seguenti risultati:

  • Con la pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene, puoi levigare il pene anche con una forte curvatura.
  • il vuoto per l'ingrandimento del pene migliora la funzione erettile.
  • Per rafforzare l'erezione, la pompa può essere utilizzata anche da un uomo sano.

L'azione del dispositivo si basa sul fatto che in esso viene creata una pressione negativa. Un tale vuoto colpisce i vasi del pene, il che porta al flusso sanguigno e all'aumento del flusso sanguigno alla piccola pelvi. Questo rende il pene iperemico. Di conseguenza, le piacevoli sensazioni durante i rapporti sessuali sono notevolmente migliorate e il pene viene gradualmente ingrandito con una pompa.

Come scelgo una pompa per l'ingrandimento del pene?

Considerando ciò che i medici dicono sulle pompe per l'ingrandimento del pene, al momento dell'acquisto di un dispositivo, la dimensione del pistone dovrebbe essere selezionata tenendo conto delle caratteristiche individuali. Puoi dire a un consulente di un sexy shop le dimensioni del pene. Sceglierà l'opzione giusta per te e spiegherà come utilizzare correttamente il dispositivo. Oggi sono disponibili in vendita diversi tipi di attrezzatura:

  • Pompa manualeper l'ingrandimento del pene - funziona con una pera o una pompa che espelle l'aria. Un tale dispositivo ha un pistone e un tubo che porta a una pera o una pompa. Ha anche un dispositivo speciale per mantenere il pene in posizione. Tali dispositivi sono molte volte più economici dei dispositivi elettronici e sono abbastanza resistenti.
  • Pompa a vuoto elettronicaper l'ingrandimento del pene non differisce dalla versione manuale. Consiste anche di una pompa e di una lampadina. In questo caso l'elettropompa pompa automaticamente l'aria. Tale pompa è dotata di una batteria o di un dispositivo per il collegamento alla rete. Questo è il dispositivo più sicuro in quanto la pressione dell'aria viene raggiunta automaticamente.
  • La pompa dell'acquaper l'ingrandimento maschile può essere utilizzata in piscina o in bagno. In un tale dispositivo, una pressione negativa viene raggiunta dall'acqua.

Dove posso acquistare una pompa?

Puoi acquistare una pompa per l'ingrandimento del pene sottovuoto in qualsiasi sexy shop o negozio online. Allo stesso tempo, quando lo usano per la prima volta, molti uomini scelgono dispositivi trasparenti in modo da poter vedere quanto si è ingrandito il pene.

Come ingrandisco un elemento con una pompa?

Dopo aver acquistato il microinfusore, leggere attentamente le istruzioni per assicurarsi di utilizzarlo correttamente. Va notato che un tale dispositivo ha una serie di controindicazioni al suo utilizzo, che sono anche importanti per familiarizzare prima di utilizzarlo.

La procedura passo passo per l'utilizzo di una pompa a vuoto è la seguente:

  1. Prima di utilizzare il dispositivo, è necessario riscaldare il pene. Questo è un punto obbligatorio nelle istruzioni per utilizzare correttamente la pompa. Puoi fare il bagno per almeno 8 minuti. Questo rilassa i muscoli del pavimento pelvico per il trattamento più efficace.
  2. Dopo il bagno, è necessario lubrificare il pene con un lubrificante. Per questi scopi, puoi scegliere una crema o un gel che ti aiuterà ad ingrandire il pene. Questo dovrebbe essere fatto in modo da non sfregare la pelle del pene durante l'utilizzo della pompa.
  3. Successivamente, è necessario inserire l'oggetto nel pistone del dispositivo fino a quando non è completamente premuto contro l'osso pubico. Si consiglia di radersi i capelli per poter utilizzare comodamente il dispositivo.
  4. Usa sempre l'accessorio per il pene ogni volta che lo usi.
  5. Se il dispositivo è installato correttamente, è possibile pompare aria fuori dal cilindro. Il pene si gonfia gradualmente, mentre è importante monitorare il tempo necessario per evacuare l'aria. Il fatto è che la durata del pompaggio dell'aria è strettamente limitata ed è sempre prescritta nelle istruzioni per la pompa.
  6. La durata della prima procedura non deve superare i 5 minuti.
  7. Quando il processo di ingrandimento del pene con il vuoto è completato, il vuoto del dispositivo deve essere abbassato. Questo può essere fatto attraverso una valvola che riporta l'aria nel cilindro.
  8. Successivamente, è necessario rimuovere il dispositivo e lasciare l'ugello di fissaggio in posizione per evitare un rapido drenaggio del sangue dall'organo.

Ora sai come usare correttamente la pompa del vuoto.

Questo è importante!Se la procedura di pompaggio del pene viene eseguita correttamente, non ci sarà alcun disagio.

Restrizioni sull'utilizzo del dispositivo

I medici sconsigliano di utilizzare il microinfusore se:

  • Disturbi mentali.
  • Malattie della sfera urogenitale.
  • Malattie croniche del sistema cardiovascolare.
  • Violazioni dell'integrità delle pareti dei vasi.
  • L'uso di analgesici.
  • tendenza a formare coaguli di sangue.
  • Diabete mellito.
  • Funzionalità renale o epatica insufficiente.
  • La presenza di un'ernia inguinale nella zona inguinale.

L'uso di una pompa a vuoto nel diabete mellito è severamente vietato in quanto può causare gravi danni vascolari irreversibili nel tempo. Di conseguenza, possono svilupparsi ulcere e lividi.

Quando un uomo ha problemi di coagulazione del sangue, l'uso di una pompa può rompere i vasi sanguigni nella testa e nel corpo cavernoso. Tutto ciò porta allo sviluppo di complicazioni, un ematoma può formarsi nel pene, non si risolve da solo. Allo stesso tempo, può verificarsi dolore ai genitali.

Nei pazienti con trombocitopenia, possono verificarsi anche contusioni ed ematomi sull'organo cavo quando il pene viene ingrandito nel vuoto.

Un effetto negativo dell'allargamento del pene con una pompa può anche essere osservato con lo sviluppo di varie patologie del prepuzio. In questi casi, di solito c'è una complicazione della patologia. Se un uomo ha un'ernia inguinale, l'uso della pompa può causare il pizzicamento della pompa.

Pompa fai da te

Ci sono molte istruzioni su Internet su come creare la tua pompa. Questo è un dispositivo piuttosto semplice per crearne uno tuo. Lo schema della pompa del vuoto è il seguente.

Una pompa fatta in casa è una pompa o un pistone per l'iniezione di aria collegata al pistone con un tubo flessibile. Il pistone per l'ingrandimento del pene può essere realizzato in plastica o vetro. Le sue dimensioni possono facilmente superare le dimensioni del pene. La forma del pistone deve essere cilindrica. Si consiglia di scegliere un pistone trasparente per la pompa in modo da poter osservare il risultato del processo. Se hai tutti i componenti necessari a portata di mano, la pompa per l'ingrandimento del pene con le tue mani sarà pronta in un'ora. Fare una pompa elettronica è un processo piuttosto complicato. Quindi, è molto più facile acquistare un dispositivo già pronto, soprattutto considerando quanto costa una pompa per l'ingrandimento del pene.

Può un membro essere ingrandito con una pompa?

Chiunque sogna di ingrandire il proprio pene con una pompa dovrebbe capire che un tale dispositivo non è una panacea. Sapere come utilizzare la pompa è importante per evitare lesioni.

Con l'uso regolare della pompa, è possibile ingrandire il pene di 4 cm. Per ottenere un effetto maggiore, è necessario ricorrere all'intervento chirurgico.

L'efficacia dell'utilizzo del dispositivo spesso dipende non solo dalla pazienza e dalla durata di utilizzo, ma anche dalle caratteristiche fisiologiche del corpo maschile e dall'età dell'uomo.

Naturalmente, l'ingrandimento del pene con una pompa a vuoto è possibile, ma richiederà molto tempo. Se il dispositivo viene utilizzato continuamente, durante la procedura devono essere utilizzati lubrificanti e agenti antibatterici.

Per migliorare l'afflusso di sangue al pene, puoi combinare l'uso della pompa con unguenti e gel speciali per ingrandire il pene. In questo caso, è possibile utilizzare la pompa per ottenere il massimo effetto.

Conclusione

Una pompa è un metodo efficace in grado di stimolare e quindi aumentare il flusso sanguigno ai genitali. La cosa più importante è che non ti lasci trasportare fanaticamente da questo dispositivo. Devi usarlo correttamente, scegliere una pompa di qualità e monitorare le tue condizioni.