Come ingrandire il tuo pene con la soda: puoi farlo?

L'ingrandimento del pene con soda è il modo più efficace e, soprattutto, più economico per ridimensionare l'organo genitale a casa. Come dimostra la pratica, la soda influisce davvero sulla crescita del pene.

I parametri dell'organo riproduttivo appaiono come un argomento tremante per tutti i rappresentanti del sesso forte. Alcuni uomini sono chiaramente preoccupati per i loro centimetri, altri sognano segretamente di possedere una dignità impressionante.

Come puoi ingrandire il tuo pene con la soda? Ed è anche possibile modificare le dimensioni del pene con la polvere bianca? Ci sono molte risposte a queste domande e opinioni, sia positive che estremamente negative.

Quindi è necessario pensare a come la soda influisce sulle dimensioni del pene e puoi usarla per ingrandire il pene? Inoltre, scopri se il bicarbonato di sodio ha un effetto positivo sulla potenza e l'erezione.

In che modo la soda aiuta gli uomini?

Tutti hanno il lievito in polvere in cucina ed è ampiamente utilizzato in molti settori della vita. La soda viene aggiunta alla pasticceria per dargli una lucentezza. Sono usati come lavastoviglie, ecc.

Il bicarbonato di sodio aiuta a creare un ambiente alcalino in cui le reazioni ossidative sono controbilanciate. In altre parole, la polvere ampiamente utilizzata combatte attivamente i radicali liberi e le sostanze tossiche.

Un'altra proprietà della soda che viene per lo più dimenticata sono le sue proprietà disinfettanti ed essiccanti. C'è un'opinione secondo cui la soda è uno strumento indispensabile per aumentare l'organo riproduttivo.

In effetti, l'efficacia della polvere in questo senso è molto dibattuta. I seguaci di questo metodo di ingrandimento scoprono che la polvere favorisce la circolazione sanguigna, migliora i processi metabolici e quindi contribuisce alla crescita del pene.

L'uso del bicarbonato di sodio non solo ingrandisce il pene, ma offre anche le seguenti azioni:

  • Combatte efficacemente le patologie infettive che indeboliscono le funzioni maschili.
  • Riduce l'infiammazione della prostata.
  • Pulisce il sangue, normalizza i processi metabolici nel corpo, rafforza il sistema immunitario, che insieme portano ad un aumento della potenza.
  • Riduce la sensibilità del corpo umano a vari virus e batteri.

Le recensioni degli uomini dimostrano che con l'aiuto del bicarbonato di sodio puoi risolvere una serie di problemi, dalla dimensione del pene insufficiente a varie disfunzioni sessuali.

L'effetto della soda sul corpo maschile

Prima di imparare come ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio, diamo un'occhiata più da vicino a come la polvere influisce sulla funzione erettile nel sesso più forte.

Per ogni uomo, il pene non è solo un organo, ma il suo orgoglio, un simbolo di mascolinità e utilità. E questo è abbastanza normale, poiché questo fenomeno è inerente all'evoluzione stessa, il che implica il desiderio di un rappresentante del sesso più forte di lasciare una prole sana.

Oltre al fatto che l'ingrandimento del pene con l'aiuto della soda è del tutto possibile, puoi rafforzare la salute degli uomini con la polvere:

  1. La soda aiuta a purificare i genitali, ripristina la produzione delle secrezioni maschili e migliora la produzione di testosterone nel corpo.
  2. Il bicarbonato di sodio distrugge la microflora patogena nelle malattie e inibisce la riproduzione dei microrganismi patogeni.
  3. L'uso del lievito in polvere garantisce una rigenerazione e una rigenerazione accelerate e riduce l'infiammazione.
  4. L'ambiente alcalino è distruttivo per alcuni batteri e funghi.
  5. La soda rimuove i prodotti di putrefazione e le sostanze tossiche dal corpo maschile.

Nonostante il fatto che la soda non sia tra i mezzi che aumentano direttamente l'organo riproduttivo, appare come un prodotto che fa il lavoro in modo efficace.

Per ingrandire il pene con il lievito, il bicarbonato di sodio può essere assunto sotto forma di bagni, peeling e anche per via orale.

Ingrandimento del pene con soda

Soda per l'ingrandimento del pene

Come ingrandisco il pene con il bicarbonato di sodio? La soda può essere utilizzata in diversi modi: per via orale, bagnata e compressa, pene massaggiata. Va notato che l'ingrandimento del pene con la soda può essere eseguito solo se la lunghezza del pene durante l'erezione non è inferiore a 8 centimetri.

Se l'organo genitale di un uomo è inferiore a 8 cm, questo metodo di ingrandimento non lo aiuterà. Quindi, è meglio considerare altre opzioni o considerare un intervento chirurgico per l'ingrandimento del pene.

Per fugare ogni dubbio sul fatto che il bicarbonato di sodio aiuti o meno a ingrandire il pene, puoi fare un bagno di soda a casa:

  • Aggiungere un cucchiaino colmo di lievito in polvere a 250 ml di liquido e mescolare la soluzione fino a quando la polvere si è completamente sciolta.
  • Immergi il pene nel contenitore per 20 minuti.

Si raccomanda di fare il bagno immediatamente un'ora prima del rapporto sessuale previsto. Grazie a questa azione, è possibile aumentare il flusso sanguigno nel pene, che porta ad un aumento durante lo stato di erezione.

Un altro modo per influenzare la crescita del pene è con le compresse. È necessario versare una piccola quantità di soda in qualsiasi contenitore e aggiungere acqua in modo che, all'uscita, una miscela assomigli per consistenza alla panna acida.

Applicare la pasta sull'organo genitale (non applicare sulla testa). Il tempo di compressione è di 20 minuti. Dopo la pasta, sciacquare con acqua e sapone, applicare una crema idratante o un prodotto speciale per uomini, ad es. B. uno spray per l'ingrandimento del pene.

L'impacco stimola efficacemente la circolazione sanguigna nell'area di applicazione della pasta di soda, migliora lo stato eretto e aiuta a prolungare la durata dei rapporti sessuali negli uomini.

Precauzioni e possibili effetti collaterali

Dopo aver analizzato le numerose informazioni, si può presumere che la soda possa ingrandire il pene. Tuttavia, anche i tratti individuali degli uomini non sono irrilevanti, rendendo irrealistico prevedere come funzionerà in una determinata situazione.

Insieme a questo metodo, le recensioni hanno dimostrato che il metodo è semplice, efficace e molti principianti vorranno provarlo dalla propria esperienza. Tuttavia, prima di iniziare qualsiasi esperimento sull'ingrandimento del pene, è necessario familiarizzare con le precauzioni.

Non è consigliabile utilizzare il bicarbonato di sodio se l'integrità della pelle dell'organo genitale è compromessa, cioè se ci sono crepe, ferite, ulcere e altre lesioni sulla pelle. L'uso delle ricette sopra elencate non è raccomandato se sei sensibile al bicarbonato di sodio.

È importante rispettare tutti i tempi per l'utilizzo di impacchi o bagni poiché il mancato rispetto di questa regola può provocare ustioni chimiche al pene.

Il principale e unico effetto collaterale del bicarbonato di sodio è la secchezza della pelle. Pertanto, è sempre necessario inumidire il pene con crema o gel e applicarlo al pene dopo ogni manipolazione del bicarbonato di sodio.