Ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio: mito o realtà?

Ingrandimento del pene con la soda

Il lievito in polvere ha un effetto positivo sull'efficacia. Non va dimenticato che la sostanza non è un afrodisiaco, il che significa che non influisce direttamente sul corpo umano.

Tra gli effetti positivi, notiamo quanto segue:

  • Ha un effetto positivo su tutti i sistemi, processi in corso che hanno un effetto sull'efficacia. Pertanto, l'uso a lungo termine secondo le raccomandazioni ti consentirà di risolvere il problema con la potenza.
  • La riduzione della disfunzione erettile è considerata l'effetto principale se usata correttamente.

Molto spesso, si verifica un problema di erezione a causa dello sviluppo di malattie dei sistemi cardiovascolare, nervoso ed endocrino.

La soda è fornita dal carbonato di sodio. Ha le seguenti proprietà utili:

  • effetto di disinfezione. Non dimenticare che oltre ai microbi dannosi, muoiono anche quelli utili. Pertanto, l'uso eccessivo della sostanza diventa una causa di sviluppo di vari problemi.
  • Allevia l'infiammazione. Un problema simile sorge quando l'igiene personale viene trascurata.
  • Peggiora le condizioni per lo sviluppo di vari agenti patogeni.
  • Ha proprietà generali di rinforzo. La sostanza ha un effetto positivo su tutto il corpo, poiché è responsabile della rimozione di tossine e sostanze nocive.
come usare la soda

Le informazioni sopra mostrano che il rimedio popolare risolve molti problemi con il pene. Se usata correttamente, la sostanza può avere un effetto positivo sulla vita sessuale.

Preparazione per l'ingrandimento del pene con la soda

Per capire se la soda può ingrandire il pene, dovresti ricercare i diversi usi del prodotto:

  1. Applicare olio d'oliva sulla superficie del pene - rende la pelle sensibile completamente morbida. Poi arriva l'uso della soda. Deve essere applicato con leggeri movimenti di massaggio. La manipolazione deve durare alcuni minuti, quindi sciacquare accuratamente la soda rimanente con acqua e lubrificare il pene con una crema idratante che previene l'irritazione.
  2. Il bicarbonato di sodio aumenta le dimensioni del pene quando viene cotto a vapore in un bagno? Sì, questo è un modo potente per aumentare istantaneamente la tua dignità. Come usi il bicarbonato di sodio in questa versione? Diluire 1 cucchiaio. l. Sostanze in acqua calda (1 litro di liquido è sufficiente). Metti l'organo genitale nella vasca da bagno per un quarto d'ora. Dopo la procedura, lavare i resti della composizione e applicare una crema idratante.
  3. Per l'ingrandimento del pene, si consiglia di utilizzare la soda con il miele e mescolare i prodotti in proporzioni uguali. Applicare l'unguento sui genitali, attendere qualche minuto e quindi massaggiare il pene con le mani. Tale ricetta, oltre ad ingrandirla, aumenta la sensibilità della testa dell'organo, utile prima del contatto sessuale per migliorare le sensazioni.

Attenzione! Per la massima efficacia, è necessario un prodotto naturale liquido delle api. Il miele sintetico è dannoso per questo.

Sono stati scritti molti articoli su come il bicarbonato di sodio influisce sulla virilità. Gli impacchi di soda sono un'opzione comprovata per ingrandire il pene. Preparare una soluzione forte (1 cucchiaio per bicchiere di acqua leggermente riscaldata). Immergi la garza, avvolgi il pene con un panno e aspetta cinque minuti. Questa tecnica garantisce che i genitali diventino più grandi!

È vero che la soda rende il pene più grande?

Il metodo di ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio è stato utilizzato per molto tempo. L'efficacia di questo metodo non è chiara. Ci sono molte informazioni sul fatto che il carbonato di sodio aumenti la sua efficacia, ma non ci sono sostanze nella composizione che possono aumentare le dimensioni del pene.

La soda ingrandisce il pene

Ci sono molte foto prima e dopo sul web. Alcuni sostengono che con la giusta procedura si possano aggiungere fino a 3 cm.

Per quali altri scopi gli uomini usano la soda

Non esiste un'unica fonte autorevole che suggerisca l'effetto del bicarbonato di sodio sul ridimensionamento del fallo. Gli autori di articoli sull'ingrandimento del pene con la soda menzionano solo le sue capacità ausiliarie. Alcune persone consigliano di utilizzare questa sostanza per ammorbidire i tessuti del pene prima di esercitarsi con un gancio o un estensore.

I cristalli di bicarbonato di sodio possono danneggiare le mucose, attaccarle o scatenare allergie. Quindi, se decidi di verificare la tua esperienza sulla possibilità di ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio, rischi di ottenere piaghe ed essere costretto a rifiutare il sesso per un po '.

Si consiglia su Internet di strofinare nel lievito prima di fare jelqing. Tuttavia, si consiglia di utilizzare creme appositamente formulate. Ad esempio, lo "Shah di Persia" riempie i tessuti di ossigeno e aumenta il flusso sanguigno, facendo sembrare l'organo più grande quando è eretto. Inoltre, la crema allevia la fatica dopo l'allenamento con un estensore e previene parzialmente il verificarsi di sintomi di sovrallenamento, che si osservano spesso nei principianti. Se un uomo danneggia inconsapevolmente la pelle del pene, la crema lo aiuterà a riprendersi più velocemente.

Durante il jelqing, è adatto come lubrificante e accelera l'inizio dei risultati dell'allenamento. È vero che l'effetto di questo massaggio sulla crescita del fallo, conservataci fin dall'antichità dagli antichi arabi, richiederà 2-3 anni di attesa. Tuttavia, a differenza del bicarbonato di sodio, il massaggio ha dimostrato risultati.

Meccanismo d'azione

Meccanismo d'azione della soda

Il principale ingrediente attivo è il bicarbonato di sodio. Questa sostanza è in grado di fluidificare il sangue, un tale effetto aumenta notevolmente l'efficacia degli esercizi per ingrandire il pene.

La mancanza di tossine diventa il motivo per cui il sangue abbondante scorre nel sistema riproduttivo. Per questo motivo, la probabilità di coaguli di sangue diminuisce, la probabilità di una diminuzione dell'erezione diminuisce.

I componenti alcalini migliorano l'equilibrio ormonale. Pertanto, viene prodotta una quantità sufficiente di testosterone, che ha un buon effetto sulla funzione riproduttiva. I guaritori tradizionali su Internet pubblicano un numero sufficiente di modi per utilizzare la soda.

In che modo il bicarbonato di sodio influisce sul pene?

Il bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) è stato attribuito a varie proprietà miracolose, inclusa la capacità di aumentare lo spessore e la lunghezza del pene. Il prodotto in sé non influisce direttamente sui genitali. Penetra nel corpo e favorisce il diradamento del sangue, che può penetrare liberamente in tutti i tessuti, compresi i genitali. È possibile ottenere i migliori risultati attraverso una formazione speciale sull'ingrandimento del pene in connessione con la sodoterapia. Il bicarbonato di sodio previene la formazione di coaguli di sangue che possono formarsi durante queste attività.

Come ingrandire il tuo pene con il bicarbonato di sodio

Quando si considera come ingrandire il pene, si fa attenzione a garantire che la sostanza in questione venga applicata al pene. Si consiglia di pre-vaporizzare l'organo e sciacquarlo bene. Spesso la procedura viene eseguita al momento di un bagno o una doccia calda.

Ci sono diversi modi per usare il bicarbonato di sodio per ingrandire il pene prima di usarli. Vengono presi in considerazione gli effetti collaterali e le controindicazioni. Prima dell'applicazione diretta della sostanza, viene verificata l'assenza di una reazione allergica.

Precauzioni per l'uso del bicarbonato di sodio

Come puoi ingrandire il tuo pene con la soda? Agisci non solo regolarmente, ma anche con attenzione! In questo caso, otterrai la dimensione desiderata ed eviterai complicazioni.

Quelle che seguono sono le raccomandazioni che ogni membro del sesso più forte che opta per un tale esperimento deve seguire:

Precauzioni
  • La proporzionalità è prima di tutto. Non dovresti abusare di soda per il pene e strofinarla più volte al giorno, altrimenti otterrai arrossamenti e gravi ustioni.
  • Se sei allergico a questo o ad altri ingredienti, fai molta attenzione e applica prima il prodotto su una piccola area della pelle.
  • Non applicare il bicarbonato di sodio sulla pelle danneggiata che è graffiata, sfregata o irritata. Altrimenti, il danno al pene peggiorerà e avrai bisogno dell'aiuto di un medico.
  • Non strofinare troppo aggressivamente la soda che si ingrandisce e cerca di non toccare il glande e le mucose del pene.
  • Non utilizzare un prodotto scaduto. Non solo è inutile, ma può causare reazioni epidermiche indesiderate e allergie. Non utilizzare un prodotto con un colore sospetto e un odore sgradevole.
  • Se hai deformità congenite patologiche del pene, anche queste tecniche sono proibite.
  • Impara la teoria prima di iniziare la pratica. I materiali video ti aiuteranno in questo, in cui sono elencate proporzioni, tempo di elaborazione e altre sfumature.

Controindicazioni

Non dimenticare che alcuni uomini sono allergici al bicarbonato di sodio. Pertanto, prima di utilizzarlo direttamente, è necessario assicurarsi che sia assente.

Le seguenti controindicazioni sono:

Controindicazioni all'uso della soda
  • prostatite;
  • uretrite;
  • diabete mellito;
  • adenoma prostatico;
  • mughetto.

In alcuni casi si osserva lo sviluppo di effetti collaterali:

  1. Compaiono piccole ulcere e microfessure. All'inizio sono quasi invisibili, ma dopo incontreranno molti problemi. La soluzione al problema è utilizzare vari rimedi.
  2. sviluppa una reazione allergica. All'inizio, il corpo potrebbe non rispondere al bicarbonato di sodio, ma un'esposizione prolungata può causare arrossamenti e altri effetti collaterali.
  3. Se c'è una sensazione di bruciore doloroso o altre sensazioni, le procedure in questione vengono interrotte. In questo caso, si consiglia di consultare uno specialista, poiché esiste la possibilità di sviluppare varie malattie.

Non dimenticare che il bicarbonato di sodio ha un forte effetto alcalino. È in grado di uccidere i microbi benefici che possono aiutare l'immunità locale. Se la concentrazione è troppo bassa, compaiono malattie degli organi genitali, ad esempio balanopostite.

Cure per la salute maschile

Il comune bicarbonato di sodio viene utilizzato per ingrandire il pene, ma viene utilizzato internamente ed esternamente.

Gli effetti positivi del prodotto sugli organi riproduttivi maschili sono mostrati come segue:

  1. Eliminazione di microrganismi dannosi dal pene - consigliata in caso di malattie infettive che richiedono un trattamento antisettico.
  2. La soda stimola la produzione di testosterone e ha un effetto positivo sulla vita sessuale.
  3. Promuove l'eliminazione di tossine e tossine - aiuta nella produzione di ormoni.
  4. Con l'aiuto del bicarbonato di sodio, ti libererai delle prime fasi della prostatite poiché ha proprietà antinfiammatorie.

Opinione di esperti

suggerimento!

A causa della proprietà principale del bicarbonato di sodio, è possibile ingrandire il pene con la soda. Il suo effetto è quello di attivare la circolazione sanguigna, che influisce sul gonfiore dei tessuti del pene. Consumando la soda all'interno, l'uomo inizia il processo di vasodilatazione e fluidificazione del sangue. Ciò porta a un afflusso di sangue al pene e al suo ingrandimento.

L'azione non richiede molto tempo, ma con un uso costante aumenta la lunghezza e la larghezza del pene. È importante seguire le raccomandazioni e utilizzare una ricetta e un metodo sicuri per la salute.

trattamento della salute maschile

È necessario valutare realisticamente le possibilità di un integratore alimentare e non perdere tempo se la lunghezza del pene è inferiore a 10 cm. Solo la chirurgia plastica aiuterà a far fronte al compito qui.

Il bicarbonato di sodio può rendere il tuo pene lungo da 2 a 3 pollici e largo 1, 5 pollici. Inoltre, non tutti coloro che hanno utilizzato la tecnica di ingrandimento del pene con la soda hanno un effetto positivo.

Con la normale soda (bicarbonato di sodio) è del tutto possibile aumentare la lunghezza dell'organo genitale maschile. Tuttavia, va ricordato che è necessaria pazienza per ottenere il risultato desiderato, poiché le procedure devono essere eseguite in modo sistematico e per un lungo periodo di tempo.

Alla fine, tuttavia, puoi fare affidamento solo su un ingrandimento del pene di un massimo di 3-4 centimetri. Se vuoi che il tuo pene sia molto più lungo, in questo caso non puoi fare a meno della chirurgia.

Prima di iniziare a eseguire le procedure, devi capire se ne hai davvero bisogno. Il fatto è che la maggior parte degli uomini che pensano di aver assolutamente bisogno di allungare i propri genitali si sbaglia.

Tuttavia, ci sono uomini che stanno sicuramente cercando di allungare il loro organo riproduttivo, anche se è molto più di 18 centimetri. Tuttavia, va notato che in questo caso non risulteranno risultati speciali da tali procedure.

Se la breve lunghezza del pene è collegata a una patologia o malattia congenita, le procedure che utilizzano la soda sono assolutamente inutili qui. A questo proposito, è imperativo fissare un appuntamento con un medico prima di iniziare le procedure di allungamento del pene, poiché solo lui può controllare la salute del tuo sistema urinario e riproduttivo.

Gli articoli menzionano che i cristalli di bicarbonato di sodio possono danneggiare, corrodere o causare allergie alle mucose. Quindi, se decidi di verificare la tua esperienza sulla possibilità di ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio, rischi di ottenere piaghe ed essere costretto a rifiutare il sesso per un po '.

Dopo aver esaminato la questione se la soda potesse ingrandire un pene, abbiamo concluso che era meglio usare altri metodi più affidabili. I consulenti di Internet spiegheranno come ingrandire il tuo pene con il bicarbonato di sodio prima di fare jelqing. Tuttavia, si consiglia di utilizzare creme appositamente formulate.

Estensore e barella funzionano secondo lo stesso principio degli anziani: l'allungamento costante di una parte del corpo porta alla crescita in lunghezza e spessore a causa dell'aumentata divisione cellulare. Contrariamente alla soda, l'efficacia del metodo è stata ufficialmente confermata: i dispositivi Penimaster sono stati certificati come dispositivi medici.

Il corpo maschile ha le sue caratteristiche. I problemi di salute degli uomini devono essere affrontati immediatamente. I fattori psicologici giocano un ruolo importante nella qualità della vita sessuale maschile. Quando le donne sono libere di discutere questioni tra di loro, come chi sta combattendo il tordo, tali questioni non vengono discusse negli uomini.

Poiché è richiesto un approccio completo al trattamento della salute degli uomini, è sempre necessario iniziare con specialisti in visita.

Innanzitutto è importante escludere malattie gravi. Quindi è necessario controllare il lavoro dei principali sistemi del corpo per escludere processi infiammatori o malattie infettive

Solo allora puoi essere trattato con il metodo popolare: l'uso del lievito.

Lievito in polvere per l'ingrandimento del pene

Ricette di soda per l'ingrandimento del pene

Ci sono molte ricette che aiuteranno ad ingrandire il pene, almeno leggermente, a casa senza l'uso di farmaci. Uno dei metodi più comuni utilizzati è il bicarbonato di sodio. Presenta diversi vantaggi rispetto ad altre opzioni:

  • Una reazione allergica è estremamente rara con questa sostanza.
  • Esistono diverse opzioni di ricetta che differiscono negli ingredienti del metodo di cottura. Quindi puoi scegliere quelli più adatti e sperimentare anche con loro.
  • Facilità d'uso: la soda viene applicata esternamente, il più delle volte sotto forma di compresse;
  • poco costoso: tutti i componenti sono immediatamente disponibili e nelle immediate vicinanze.

Secondo le recensioni, usando regolarmente una miscela con un alto contenuto di soda per un po ', puoi ottenere un risultato positivo. Tuttavia, per preservarlo, è necessario applicarlo frequentemente sulla superficie del pene e massaggiarlo. Il principio attivo stimola la crescita delle cellule staminali e favorisce il ripristino dei tessuti molli. Pertanto, dopo aver utilizzato questo metodo, non si verificano arrossamenti e gonfiore grave della pelle e delle mucose dei genitali maschili.

Uso di soda

Orale

Il principio di base del bere una soluzione di soda non è quello di combinare il processo digestivo con l'assunzione orale di bicarbonato di sodio. Durante la digestione del cibo, l'acido entra nello stomaco, che viene neutralizzato dagli alcali. Per evitare che il cibo si decomponga nello stomaco, puoi usare la soda un'ora prima o un'ora e mezza dopo un pasto.

verso l'esterno

Per accelerare la guarigione della ferita sulla superficie della pelle, si consiglia di applicare una soluzione di soda per via topica. Esistono due metodi principali per utilizzare la polvere cristallina fine:

  • bagni alcalini: mettere una piccola quantità di bicarbonato di sodio in un contenitore riempito con acqua calda; La garza viene inumidita nella soluzione preparata, con l'aiuto della quale la superficie della ferita viene lavata 2-3 volte al giorno;
  • creme cosmetiche: come base per la preparazione della crema si utilizzano vaselina, olio da massaggio o crema per neonati, a cui si aggiunge ½ cucchiaino. Acqua frizzante; L'uso regolare della crema può ammorbidire la pelle e prevenire lo sviluppo di infiammazioni purulente nelle aree danneggiate dai tessuti.

Il bicarbonato di sodio stimola i processi biochimici nei tessuti molli. Tuttavia, prima che la polvere possa essere utilizzata per scopi medicinali, è imperativo ripagarla. Chiunque abbia bevuto una soluzione con la soda senza spostare l'anidride carbonica da essa sa che nel tempo questo porta a gas e flatulenza.

Un gran numero di persone si chiede se sia possibile ingrandire il pene con la soda con pomata al miele. Abbiamo trovato due ricette popolari.

Strofina sulla pelle

La pappa a base di soda con acqua di una consistenza densa senza grumi viene massaggiata per 10 minuti tre volte al giorno. Lo strumento viene utilizzato da solo o in combinazione con esercizi, appendere un carico o allenarsi con un estensore. Si ritiene che il processo aumenti il ​​flusso sanguigno e acceleri la crescita causata dall'esercizio fisico. Cerca di agire con attenzione per non danneggiare la mucosa della testa.

Suggerisci di leggere: il membro è diventato pigro su cosa fare

maschera al miele

unguento al miele è composto da 25 gr. Soda e una grande cucchiaiata di scarti di api. Le recensioni mostrano che tale sfregamento aumenta la libido e allunga i rapporti sessuali. È probabile che i minerali e le sostanze biologicamente attive rafforzino davvero l'erezione aumentando il flusso sanguigno e il metabolismo nei tessuti.

Ricorda che il miele è l'allergene più potente. Pertanto, se sei incline a reazioni allergiche, non puoi creare una maschera al miele per il pene.

Se il miele ingrandisse i tessuti viventi, le donne difficilmente andrebbero sotto i ferri a migliaia per l'aumento del seno, e questa è la chirurgia plastica più popolare al mondo. Si scopre che la risposta alla domanda se sia possibile ingrandire il pene con bicarbonato di sodio, la risposta sarà no.

Le estetiste e gli appassionati di cura di sé conoscono bene il funzionamento del miele e della soda. Un unguento in polvere al miele ammorbidisce la pelle e si sente a proprio agio. Il miele è un prodotto complesso che contiene vitamine, minerali e sostanze biologicamente attive, quindi fa parte delle maschere cosmetiche. Gli impacchi al miele sono praticati dagli amanti dei trattamenti di bellezza, ma nessuno di loro lo fa per aggiungere volume a una parte particolare del corpo.

Lozione (compressa)

Dovrebbe essere preparata una soluzione. Prendi 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e aggiungi ½ tazza di acqua tiepida. Metti una benda o una garza nella soluzione, lasciala in ammollo e poi strizzala delicatamente. Il tessuto dovrebbe essere abbastanza lungo da avvolgere il pene in più strati.

Gli autori di questa ricetta affermano che la procedura deve essere eseguita per almeno un mese, altrimenti il ​​risultato non sarà raggiunto. Se lo desideri, aggiungi una goccia di olio essenziale a un bicchiere d'acqua per ottenere effetti di aromaterapia (rilassamento). Durante la procedura, è necessario sdraiarsi in posizione orizzontale e quindi riposare per 10 minuti.

scomparto

Un bagno di soda rende la tua virilità più elastica. In un bicchiere d'acqua è necessario prendere un cucchiaino di soda e abbassare il pene nella composizione risultante per 15-20 minuti. Le recensioni mostrano che gli uomini che usano lo strumento prima di fare l'amore raggiungono un'erezione ferma, sebbene non si osservi una forte crescita.

Scrubbing

Per eseguire un semplice peeling a base di bicarbonato di sodio, si consiglia di inumidire l'organo e poi strofinare la polvere sulla superficie con delicati movimenti circolari. Il sangue inizia a fluire intensamente nei tessuti, quindi lo sfregamento stimola l'erezione e, secondo gli autori della ricetta, rende il pene leggermente più grande. Alcune ricette descrivono come usare la soda con il latte.

Controindicazioni per il lavaggio:

  • irritazione, danno, eruzione cutanea sul fallo;
  • dermatite allergica, orticaria;
  • processi patologici nel pene causati da malattie a trasmissione sessuale, diabete mellito, ecc . ;
  • violazione dell'equilibrio acido-base del corpo;
  • intolleranza individuale.

Nella medicina ufficiale, non ci sono informazioni registrate sull'ingrandimento del pene o di qualsiasi altra parte del corpo con la soda. Il bicarbonato di sodio non è elencato in nessun riferimento medico come mezzo per migliorare gli organi umani.

Non esiste una ricetta speciale per realizzare prodotti a base di soda progettati specificamente per influenzare l'erezione. Tutti contribuiscono indirettamente al suo miglioramento. La soda può essere assunta per via orale e utilizzata per i bagni. Alcune fonti raccomandano di strofinare il pene con la soda e di realizzare microclittori, ma tali manipolazioni sono irte di irritazione e ulcerazione della pelle.

Importazione

Il corso di alcalinizzazione introduttivo è progettato per 10 giorni. Il periodo di ammissione può essere di diversi mesi. Schema secondo Neumyvakin I. P:

  • 1 ° giorno: sciogliere ¼ di cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere di acqua calda (o latte). Assumere 20 minuti prima dei pasti;
  • Giorno 2 e dopo: aumentare la dose a 1/3 di cucchiaio;
  • 5-6 giorni: sciogliere già in mezzo cucchiaio;
  • Giorno 9-10: aumentare la dose a 1 misurino (non un "vetrino").

Si consiglia di fare una pausa ogni 3 giorni per verificare la risposta del corpo. Il corso dura un mese in totale.

La soda non deve essere sciolta in acqua bollente raffreddata. La polvere viene diluita in acqua calda (70 ° C) ma non bollente, quindi la bevanda deve essere raffreddata a 36 ° C, altrimenti le mucose bruceranno.

La soda è anche usata sotto forma di porridge - mescolata con miele: un cucchiaio di polvere per tre cucchiai di miele (tiglio naturale). Prendi allo stesso modo della soluzione.

Al fine di ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali durante il corso, è importante seguire le regole per la preparazione della bevanda, consumando diversi bicchieri di acqua pulita al giorno e riducendo il consumo di carne. Si consiglia di eseguire preventivamente la profilassi antielmintica.

Conclusione

Le informazioni sopra mostrano che i risultati possono variare notevolmente dopo aver usato il bicarbonato di sodio. Per un mese non aggiungerà pollici, ma allo stesso tempo può aumentare l'erezione. Le immagini prima e dopo del pene mostrano che anche dopo una lunga procedura, c'è un temporaneo aumento dell'erezione dovuto a una buona circolazione sanguigna.

L'efficacia e l'efficienza di tutti i metodi non è stata scientificamente provata oggi. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, non sono pericolosi. Se l'ingrandimento del pene è urgentemente necessario, si rivolgono a cliniche qualificate per un aiuto qualificato.