Attaccamento del pene fai da te

Attaccamento al pene

L'estensione della dignità maschile ha preoccupato il sesso forte sin dai tempi antichi. La conferma di ciò è il membro artificiale trovato, che secondo gli storici ha almeno 28. 000 anni. È stato scoperto durante gli scavi archeologici in Germania, un paese considerato un pioniere e leader di mercato nell'industria del porno.

Oggi è possibile modificare le dimensioni del pene utilizzando vari metodi: dall'uso di preparati speciali, all'uso di unguenti e creme, eseguendo un massaggio tirante e persino interventi chirurgici. Tuttavia, gli attacchi per i genitali che possono essere acquistati nei negozi di giocattoli sessuali o realizzati a mano stanno diventando sempre più popolari.

Posso creare un attacco per il pene da solo?

Internet è pieno di domande "come fare un pene artificiale con le tue mani". L'aumento dell'interesse è spiegato semplicemente: i modelli presentati nei negozi sono di alta qualità e costosi, e quelli a basso prezzo non sono di alta qualità. Se vuoi provare un sex toy, sorge un dilemma: è necessario pagare per il prodotto se non si ha fiducia nel suo ulteriore utilizzo?

Infine, può capitare che una ragazza non approvi la presenza di un beccuccio o che sia scomoda, irritabile o dolorosa (quest'ultima non può essere esclusa neanche negli uomini). Se scegli un'opzione più economica, c'è il rischio di irritazione a causa di una possibile reazione allergica al giocattolo o trauma ai genitali dovuto a parti scrostate o sfaldate dell'ugello.

È anche possibile se vuoi provare "qui e ora", ma non c'è tempo per aspettare un ordine da Internet e non c'è modo di andare al sexy shop più vicino. In tali situazioni, la domanda su come realizzare un dildo o un attacco per il pene a casa è molto rilevante.

Quando guardi il prodotto diventa chiaro che è abbastanza difficile, ma non impossibile, progettare. L'importante è avere il desiderio e un breve periodo di tempo, nonché acquistare i materiali necessari. La qualità finale dell'oggetto risultante dipende da quest'ultima. Il vantaggio di un membro fatto in casa è che la sua forma e dimensione sono limitate esclusivamente dall'immaginazione dell'autore.

Scegliere il materiale giusto

Per punte e arti artificiali realizzati in un ambiente industriale, utilizzare:

  • Cyberskin è un materiale quasi simile alla vera pelle umana. È morbido, tenero e al tatto difficilmente si distingue dalla carne viva. Quando tocca il corpo, assume rapidamente la sua temperatura e la mantiene sull'organo per tutto il periodo. Mancanza di materiale: è molto soggetto a danni, quindi richiede un'attenta manipolazione, lavaggio in acqua calda e sapone, conservazione in una custodia speciale.
  • Il cloruro di polivinile è il materiale più popolare per realizzare dildo e giocattoli sessuali. I suoi vantaggi: la capacità di assumere rapidamente la forma del corpo umano, la forza e la combinazione con i lubrificanti. PVC lavabile con detergenti delicati: sapone, bagnoschiuma o igiene intima, non necessita di particolari condizioni di conservazione. Può essere utilizzato con qualsiasi frequenza e intensità.
  • Nel 90% dei casi il silicone è un materiale medico utilizzato per la produzione di articoli intimi. È abbastanza morbido, flessibile e flessibile. Può assumere rapidamente la forma del corpo e tornare al suo stato originale dopo il "lavoro". Vantaggio: ipoallergenico, in modo che tutti i giocattoli possano essere utilizzati a qualsiasi intensità. Conservare le punte in silicone in un luogo buio, perché verranno distrutte sotto l'influenza dei raggi ultravioletti. Lo svantaggio è che giocare con esso richiede un lubrificante di lavorazione ed è interamente a base d'acqua.
  • La gomma è un tipo speciale di materiale che ha proprietà termoplastiche migliorate ed è confortevole al tatto. Adatto per realizzare prodotti che necessitano di essere donati e mantenuti nella forma desiderata. La morbidezza del materiale permette di renderlo confortevole per entrambi i partner, e l'elasticità permette di ottenere i parametri desiderati (lunghezza, spessore, coste, brufoli, ecc. ). I cappucci di gomma sul pene non sfregano e non provocano reazioni allergiche. Utilizzare detergenti non aggressivi o detergenti speciali per giocattoli intimi per la manutenzione.
  • La plastica è un materiale denso a cui vengono aggiunti composti speciali per maggiore morbidezza ed elasticità. Viene utilizzato per realizzare forme speciali di ugelli.

La scelta del materiale è il passo più importante per realizzare un dildo con le proprie mani, perché da essa dipendono la versione finale del prodotto e la sua sicurezza per la salute di entrambi i partner. Pertanto, la memorizzazione è estremamente indesiderabile in questo caso.

Tipi di materiali

Prima di fare un fallo a casa, è necessario chiarire quale dei materiali specificati è disponibile per il produttore. Alcuni di essi sono disponibili gratuitamente nei negozi di ferramenta, altri se ordinati su Internet.

Quindi, adatto per creare un manichino fatto in casa:

  • Composto per stampaggio di alginato;
  • composto per stampaggio in silicone;
  • riempitivo poliuretanico.

Il negozio potrebbe offrire altre opzioni. Prima di acquistare, tuttavia, dovresti scoprire se il materiale provoca reazioni allergiche e quanto è sicuro per il corpo.

Coda irregolare

Fasi di lavoro

come fare un dildo a casaHai bisogno di:

  • plastica trasparente flessibile;
  • nastro (nastro);
  • materiale selezionato;
  • pellicola trasparente.

A seconda delle dimensioni del prodotto pianificato, un quadrato o un rettangolo viene ritagliato da un foglio di plastica. La lunghezza del foglio è regolabile a piacimento: più pollici un uomo vuole aggiungere, più è lungo. La larghezza del foglio dipende dai parametri disponibili del pene: in stato di erezione, dovrebbe entrare facilmente all'interno e avere spazio libero. Per ridimensionare un membro casalingo, procedi come segue:

  • misuralo con un metro a nastro;
  • aggiunge il numero richiesto di centimetri ai risultati;
  • Taglia
  • alla larghezza desiderata.

Errore: avvolgi un pezzo di pellicola trasparente attorno al pene e taglialo "con l'occhio" - un fallo fatto a mano è piccolo o troppo grande.

Quando le dimensioni e il taglio sono completati, il foglio viene piegato con un tubo, il collegamento dei bordi è fissato saldamente con nastro adesivo. Un cerchio è ritagliato di plastica che chiude uno dei fori ed è anche strettamente avvolto con nastro adesivo. La sfida è sigillare completamente il tubo risultante.

Il secondo passaggio del processo "Come faccio a creare un dildo? " è il riempimento. Per fare ciò, il pene eretto viene avvolto strettamente con pellicola trasparente per evitare che la massa entri in contatto con il corpo. Se il compito è realizzare un ugello liscio, è necessario avvolgerlo con cura, escludendo tutte le possibili irregolarità, da ciò dipende dalla levigatezza dell'interno del futuro ugello.

Successivamente, il composto di stampaggio viene versato nel tubo preparato e il pene viene abbassato lì. Il processo di polimerizzazione dura in media 15 minuti. Successivamente, la struttura viene rimossa dal pene. Ora puoi rimuovere con attenzione il nastro e staccare il prodotto dal telaio di plastica: il fallo fatto in casa è pronto per l'uso.

Se un uomo vuole dare al giocattolo una forma anatomica, questo può essere fatto con un coltello e materiali abrasivi. È anche facile realizzare varie sporgenze, nervature, antenne e altri "chip" degli ugelli.

Rischi

Prima di creare un cazzo di scarto con le tue mani, devi considerare i gravi rischi per la salute associati ai giocattoli sessuali fatti in casa:

  • Sigilli, bordi affilati o mal lavorati, angoli, sporgenze e altri difetti in un giocattolo fatto in casa possono traumatizzare i genitali di entrambi i partner.
  • la dimensione calcolata in modo errato minaccia di perdere il legame durante l'intimità; un'opzione più seria: può rimanere bloccato nel corpo di una donna;
  • Se i calcoli sono stati eseguiti in uno stato di erezione incompleta o sono andati persi al momento della solidificazione della massa, c'è il rischio che l'attaccamento non possa essere rimosso senza assistenza medica.
  • Una lesione alla rigidità dell'avvolgimento di un pene in una pellicola può far entrare una massa nell'uretra, provocando un processo infiammatorio o un blocco dell'uretra.
  • Mantenere un pene completamente eretto per 15 minuti è un compito difficile in cui gli uomini assumono farmaci contenenti inibitori della fosfodiesterasi, che hanno gravi effetti collaterali sugli organi interni.

Dopo aver valutato e soppesato tutti i possibili rischi, avvicinati alla produzione indipendente di dildo e accessori in modo responsabile e attento, e tutte le fasi vengono eseguite meticolosamente e accuratamente.

Cosa fai un fallo artificiale?

È più facile fare un dildo a casa, i. H. membro artificiale. Tali giocattoli sono preferibili per le donne e, se la ragazza lo desidera, può essere lasciata in libero possesso. Adatto per realizzare manubri:

miscela di gesso

È disponibile gratuitamente in un negozio di ferramenta, farmacia o negozio di giocattoli per bambini. Dopo che la massa è stata preparata (le regole per lavorare con l'intonaco di Parigi sono descritte nelle istruzioni nella confezione), un elemento della dimensione richiesta viene modellato e lasciato asciugare completamente. Dopo averlo lavorato con carta vetrata per rimuovere eventuali irregolarità. Prima di fare l'amore, viene posto un preservativo sul fallo.

Una miscela plastica-gesso può anche essere utilizzata per produrre attacchi: a questo scopo, un pene completamente eretto e avvolto viene coperto con una miscela di gesso e lasciato indurire. Tuttavia, un giocattolo del genere è molto duro e questa proprietà causa disagio, dolore e disagio. Il secondo svantaggio è la sua fragilità.

miscela di silicone

Un'altra opzione per il riempimento è la forma del vibratore precedente. Cioè, se il giocattolo è già stato acquistato (o la confezione è arrivata accidentalmente da amici), la massa di silicone può essere versata in uno stampo di plastica precedentemente unto con olio vegetale per l'estrazione gratuita a fine lavoro e, dopo l'indurimento, le metà con supercollaessere attaccati.

l'argilla può causare le allergie più forti, quindi i giochi con un tale elemento artificiale sono consigliati solo con il prodotto in gomma n. 2.

cera

Questo materiale è disponibile il 90% delle volte, ovunque e presenta i seguenti vantaggi:

  • prende facilmente la forma che desideri;
  • ha un aroma caratteristico;
  • Se non c'è allergia ai prodotti dell'apicoltura, è consentito inserirlo nel corpo di una donna senza preservativo (è sufficiente trattarlo con lubrificante).
Plastilina - materiale per realizzare un fallo artificiale

La candela di cera viene riscaldata quando sono disponibili le dimensioni di lunghezza e larghezza desiderate, se lo si desidera, sporgenze stimolanti aggiuntive, spine, costole, ecc.

plastilina

Questo prodotto per la creatività dei bambini può essere utilizzato allo stesso modo della cera. Tuttavia, va tenuto presente che è più plastico e quindi può facilmente perdere la sua forma durante il contatto sessuale. Una semplice matita in un pene artificiale modellato o un congelamento preliminare del fallo può rendere il giocattolo più stabile.

Strumenti a portata di mano

Puoi creare la tua guaina per il pene, ma non è un processo rapido. Se il desiderio di sperimentare è sorto all'improvviso e non c'è un giocattolo speciale a portata di mano, puoi usare i mezzi disponibili. Cosa può sostituire un membro?

  • Verdura e frutta. Quasi ogni frigorifero contiene doni della natura sotto forma di un simbolo fallico. Un'opzione ideale e conveniente sono i cetrioli e le banane, che, una volta refrigerati, ispireranno il loro entusiasmo per i giochi intimi.
  • cellulari. Questi sono piccoli modelli che possono essere impostati in modalità vibrazione.
  • rasoio elettrico. Il gruppo di taglio è stato preventivamente rimosso da esso.

In alternativa, si possono usare pettini con manici lunghi e larghi, arricciacapelli e altri oggetti fallici senza spigoli vivi e sporgenze. Condizione principale per il loro utilizzo: sciacquarli con acqua e metterci sopra un preservativo.

Giocare a letto con accessori, dildo e lubrificanti ha lo scopo di aggiungere varietà e pepe alla vita quotidiana intima di una coppia. Ma prima di sostituire il pene con una copia artificiale, vale la pena discutere di questo problema con la persona amata. Altrimenti, la serata romantica può finire tristemente: con una discussione seria o una dolorosa rottura.