Ingrandimento del pene in modo popolare

Modi popolari per ingrandire il pene

C'è un'opinione secondo cui puoi ingrandire il tuo pene senza dispositivi speciali e medici, senza uscire di casa - cioè, "rimedi popolari". L'ingrandimento popolare del pene interessa molti. Infatti, fin dai tempi antichi, le persone hanno praticato l'ingrandimento del pene utilizzando i metodi più esotici. Questo articolo fornisce una panoramica dei più famosi.

Appendere un peso al pene

È noto che anche gli indiani Sadhu furono coinvolti in varie modifiche di parti del corpo, compreso il pene. Sono riusciti ad allungare l'organo a dimensioni incredibili: in uno stato di calma si è girato più volte come una corda, e quando è stato rilasciato, ha raggiunto il ginocchio.

Per ottenere questo incredibile effetto, è stato posto un piccolo peso sull'organo di un ragazzo che non era ancora entrato nella pubertà e aveva lasciato questo percorso per un po '. A poco a poco, il pene si è allungato a 40 cm o più. È vero, con un tale organo, un uomo perde la capacità di ricevere e fare sesso in generale.

Nell'estensione sono stati coinvolti anche uomini di altre nazionalità legando un carico: in Africa il pene veniva tradizionalmente allargato in questo modo: nel sud dell'Egitto, nel nord dell'Uganda. Allo stesso tempo, non c'è certezza sul risultato, poiché anche usando un extender è abbastanza difficile calcolare la tensione in modo indipendente, per non parlare della possibile violazione.

Jelqing - massaggio per l'ingrandimento del pene

La vecchia tecnica di massaggio Jelq sembra meno intimidatoria. Veniva dai paesi dell'Est, più precisamente dal Sudan. In questa zona, è comune insegnare jelqing ai ragazzi fin dall'infanzia e gli adolescenti di famiglie benestanti si allenano anche con un allenatore. Il metodo è molto efficace, soprattutto se inizi a fare esercizio nell'adolescenza, quando il corpo si sta formando e tutti i tessuti sono soggetti a una rapida crescita. Il metodo è adatto anche per un adulto, ma dovrai esercitarti molto più tempo. Mentre i ragazzi arabi fanno gli esercizi per 30 minuti ogni giorno, un uomo adulto impiega circa due ore al giorno per iniziare la crescita. Questo è uno degli svantaggi di questo rimedio popolare per l'ingrandimento del pene.

"Via" ormonale dell'ingrandimento del pene

La parola "metodo" è citata specificamente perché nessun farmaco ormonale ha effetto su un uomo maturo. Il trattamento ormonale per la sindrome da micropene viene utilizzato nei bambini o negli adolescenti.

Nella pratica medica, tale trattamento è descritto in una pubblicazione scientifica del Dr. Eud Ben Galim, Dr. Richard E. Hilman e il Dr. Virginia W. Usld, che si trova negli archivi dell'American Journal for Disabled Children. I bambini con microphallus sono stati iniettati con testosterone + ormone della crescita per 21 giorni. Come risultato della terapia, tutti i ragazzi si sono sbarazzati della sindrome del micropene.

In un altro esperimento simile, i ragazzi sono stati iniettati con diidrotestosterone topico nel pene e anche i risultati sono stati positivi. Nonostante questa esperienza, la maggior parte dei medici considera ancora questo trattamento piuttosto rischioso. E, naturalmente, non consigliano di farlo da soli. Inoltre, dopo la pubertà, le conseguenze saranno molto probabilmente negative.

Corpo auto-modificato

palle nel membro

Il prepuzio viene tirato indietro, con un'oscillazione sfonda con qualcosa di affilato (ad es. affilatura). Piccole palline delle dimensioni di un pisello vengono conficcate nella ferita risultante sotto la pelle del pene.

Vaselina sottocutanea

Oltre alle palle sotto la pelle del pene, alcuni iniettano anche vaselina, un "riempitivo" fatto in casa. Si può dire che sia un "analogo" economico della plastica di contorno, ma invece di una soluzione densa di acido ialuronico o di qualche altro integratore medicinale, è la vaselina.

Mi piace

minacciato

Innanzitutto, le palle sotto la pelle del pene sono irte della formazione di tessuto cicatriziale, che porta alla malattia di Peyronie. La gelatina di petrolio provoca una reazione infiammatoria-allergica, la formazione di tessuto connettivo e fibrosi, che porta alla stessa curvatura del pene. La chirurgia medica è necessaria per rimuovere sia la vaselina che i suoi effetti cicatrizzanti e rugosi.

Preparati a base di erbe

È impossibile non menzionare le varie tinture a base di erbe della nonna che si suppone vengano utilizzate per la crescita del pene. Molto spesso, si tratta di normali piante stimolanti e rilassanti che possono aumentare la potenza e migliorare l'erezione. Grazie a questa caratteristica, il pene sembra un po 'più grande. Tuttavia, questo non può essere chiamato "ingrandimento del pene", solo un'erezione aumentata provoca un effetto così temporaneo.

Qui, forse, ci sono tutti i principali "rimedi popolari" o idee sbagliate popolari sull'ingrandimento del pene. Perché incomprensioni? È logico presumere che se almeno uno strumento funzionasse, le informazioni su di esso diventassero immediatamente proprietà comune e qualsiasi uomo potesse crescere un membro di qualsiasi dimensione per se stesso senza uscire di casa. Sfortunatamente, finora non sono stati trovati rimedi popolari.