Modi reali e comprovati per ingrandire il tuo pene a casa

come ingrandire il pene a casa

Come puoi ingrandire il tuo pene a casa? La domanda è arcaica, anche gli antichi greci avevano un culto delle divinità con un pene innaturalmente lungo: Priapo. E nei tempi moderni, il nome di una malattia maschile, un pene eccessivamente grande, è chiamato "priapismo".

La cultura popolare odierna trasmette uno standard dimensionale di questa parte del corpo che è ben al di sopra della media.

Qualcuno è curioso di sapere come ingrandire il pene, mentre qualcuno vuole deliberatamente e costantemente cambiare le dimensioni del proprio organo genitale senza sdraiarsi sul tavolo operatorio.

TOP 10 dei migliori metodi di ingrandimento del pene a casa

Ci sono molti modi per ingrandire il pene a casa. Mirano ad aumentare la lunghezza aumentando l'afflusso di sangue all'organo e allungando. Il più popolare:

  • rimedi popolari come la soda;
  • esposizione ad esercizi come stretching, jelqing, sollevamento pesi;
  • Dispositivi: pompe ed estensori;
  • ugelli;
  • massaggio;
  • gel;
  • crema;
  • unguento;
  • spray;
  • medicinali;
  • ormoni;
  • erbe e prodotti.

Ognuno di loro richiede un'attenzione speciale, poiché esiste la possibilità di danni all'organo.

Rimedi popolari

Ogni nuova generazione di uomini ha dato alla storia un nuovo metodo di ingrandimento del pene. Più comune: l'uso del bicarbonato di sodio, che è solo temporaneo.

Per allungare il pene, devi fare un bagno di soda. La manipolazione viene eseguita un'ora prima dell'intimità prevista: il metodo assume un carattere temporaneo.

Nel momento in cui il pene è immerso nella vasca da bagno, non dovrebbe essere in stato di erezione.

Bagni di soda per l'ingrandimento del pene

Usa il lievito in polvere sotto forma di compresse. Viene mescolato con il miele e poi applicato su tutta la lunghezza del pene, ad eccezione della miscela che arriva sulla testa. Questa distribuzione della composizione è spiegata dal fatto che la composizione provoca disagio al contatto con il cuoio capelluto sensibile. In casi estremi, avvertono una sensazione di bruciore. Quindi c'è il rischio di danni agli organi.

La pasta di bicarbonato di sodio fatta in casa è comune ma gestita con cautela. Prima della procedura, fai un bagno caldo, vaporizza la pelle, quindi asciugala accuratamente con un asciugamano.

Un uomo lubrifica il pene con olio vegetale e poi lo spruzza con una piccola quantità di bicarbonato di sodio. Quindi ha bisogno di prendere una spugna morbida e massaggiare delicatamente il pene lubrificato. Con movimenti circolari non più di 5 minuti. Quindi non toccare l'organo per 2 minuti. Al termine del processo, la pasta risultante deve essere accuratamente lavata via con acqua.

Dopo il completamento, potrebbe apparire un leggero arrossamento. Dopodiché, vale la pena lubrificare l'organo con una crema grassa per non seccare la pelle.

Ci sono altri modi popolari per ingrandire effettivamente il tuo pene aumentando il flusso sanguigno. Per fare questo, usa tinture di ippocastano o succo di aloe.

Esercizi

Viene fatta una distinzione tra i seguenti esercizi:

  • allungamento;
  • jelqing;
  • pesi sospesi.

A seconda degli obiettivi, viene selezionato un esercizio specifico.

Allunga

Allungare il pene come un modo per ingrandirlo

Lo stretching mira a un impatto lento e delicato sul pene in uno stato non eretto. Questo esercizio viene eseguito allo stesso modo, ad eccezione del complesso di pose in cui è allungato l'organo.

Include lo stretching con una rotazione di quasi 360 ° e lo stesso effetto ma come un pendolo. La durata non supera le 10 ripetizioni di 15 secondi ciascuna.

Jelqing

Jelqing è una tecnica piuttosto interessante basata sull'aumento del riempimento di sangue dei corpi cavernosi del pene, che è la ragione dell'allargamento dell'organo. Questo esercizio è disponibile nelle versioni bagnato e asciutto. Differiscono in presenza di lubrificazione.

Un uomo raggiunge un'erezione incompleta e afferra l'organo per la radice con il pollice e l'indice. Quindi vengono compressi per 3 secondi. Dirigi un tale "anello" alla testa. Quindi afferra la base con l'altra mano e ripete i movimenti.

Carichi sospesi

I carichi sospesi sono occupazioni traumatiche. Questo è il modo più famoso e più antico per aumentare la lunghezza del pene. Prendono una corda normale, che formano un anello e si allacciano appena dietro la testa del pene. Per semplicità, a volte viene inoltre fissato con un cerotto adesivo in modo da non strofinare la pelle.

Quindi un peso viene appeso alla stringa. Con un tale "dispositivo" fanno le normali faccende domestiche.

Se avverti lievi sensazioni dolorose, devi smettere di agire immediatamente.

Dispositivi

L'umanità ha sviluppato una serie di dispositivi innovativi per modificare le dimensioni del pene. Ogni categoria di dispositivo contiene un gran numero di forme e dimensioni che soddisferanno milioni di clienti.

Pump

Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene

La pompa del vuoto è conosciuta in tutto il mondo come il dispositivo più diffuso per l'ingrandimento del pene. Il suo principio di funzionamento è creare un'area di bassa pressione intorno a un organo immerso in una pompa.

Sotto l'influenza di questa pressione, il pene si ingrandisce. Un flusso sanguigno aggiuntivo si verifica con un drenaggio debole allo stesso tempo. Il processo dura da mezz'ora a un'ora. Questo metodo è adatto per aumentare il parametro dello spessore del pene.

Extender

Extender - un dispositivo per allungare il tessuto fallico. Il dispositivo stimola la crescita dei tessuti. Il dispositivo mira non solo ad allungare il pene, ma anche ad aumentarne la larghezza.

ugelli

Gli allegati appartengono alla categoria dei prodotti per l'ingrandimento temporaneo del pene e vengono utilizzati direttamente durante il rapporto sessuale. Aumentano istantaneamente la lunghezza e la larghezza del pene. Naturalmente, non hanno alcun effetto reale in termini di cambiamento delle dimensioni della virilità.

Massaggio

Anche i massaggi per aumentare la mascolinità sono comuni negli uomini. Un esempio di massaggio combinato con l'esercizio è il jelqing.

Il massaggio può mirare sia ad allargare l'intero organo che ad influenzare la testa.

Il massaggio generale delle mani è un metodo popolare. Innanzitutto, l'intera lunghezza del pene viene ricoperta di lubrificante, quindi il pene viene portato in uno stato completamente eretto.

Il pene è avvolto intorno al palmo ed esegue movimenti di traslazione dalla radice alla testa e lo tira fuori. Successivamente, il prepuzio viene tirato delicatamente verso il basso e riportato delicatamente al suo posto. Quindi cambiano le mani e ripetono l'esercizio. Di conseguenza, ottengono almeno 30 movimenti con entrambe le mani, ma non più di 60 ripetizioni. Questa sessione dura 20 minuti.

Una speciale tecnica di massaggio viene utilizzata per ingrandire la testa. Le dita sono poste alla base del pene e, quando vengono premute, indirizzano il sangue alla testa. Questo massaggio viene eseguito lentamente. Quando le dita raggiungono la testa, vengono fissate in questa posizione per alcuni secondi.

Creme, unguenti e gel

Esistono tre categorie in cui possono essere suddivise tutte le creme, i gel e gli unguenti che ingrandiscono il pene:

  • A breve termine;
  • a lungo termine;
  • Strumenti
  • .

La prima categoria è rilevante immediatamente prima del rapporto sessuale, poiché i suoi effetti non durano più di due ore.

Ingrandimenti del pene a lungo termine nel corso di un mese. La loro efficacia ha un risultato a lungo termine, ma si basa sulla loro applicazione sistematica.

Il terzo gruppo è usato in combinazione con altri metodi per ingrandire l'organo genitale maschile.

Medicinali, erbe e omeopatia

Farmaci per l'ingrandimento del pene

Le medicine, come le tecniche per ingrandire la casa, mirano al flusso sanguigno all'organo. Erbe, alimenti, pillole, integratori e ormoni influenzano tutti il ​​cambiamento dell'altezza dell'uomo. Garantiscono un'erezione più lunga, allungano i rapporti sessuali, aumentano la sensibilità degli organi e aumentano la libido.

Indipendentemente dal farmaco scelto dall'uomo, viene nominato da un medico.

Effetti collaterali e rischi

Tutti i metodi comportano un certo rischio. Una ricetta popolare o un gel farmaceutico scelti senza successo possono portare a una reazione allergica o ustioni del tessuto dell'organo genitale.

Se ti alleni, massaggia o indossi il dispositivo in modo improprio o eccessivo, potresti avere un ematoma, una protuberanza o persino una lesione al tuo pene. Ma non dovresti avere eccessiva paura: è sufficiente osservare le banali misure di sicurezza.

Conclusione

Ogni uomo può scegliere l'opzione che gli piace e provare uno dei modi per ingrandire il pene. Tuttavia, la decisione deve essere equilibrata e significativa. È scientificamente provato che la lunghezza del pene non influisce sulla qualità del sesso e le taglie grandi causano disagio in alcune ragazze.