Modi per ingrandire il pene

Il pene è un organo piuttosto delicato che svolge un ruolo importante nella vita di un uomo. E per molti uomini lo èindicatorepotere maschile - quando è piccolo sorge spontanea la domanda su come aumentarlo.

Tuttavia, prima di approfondire questo problema, dovresti sapere se questo aumento è necessario. Per la razza caucasicamedia, la lunghezza del pene è considerata normalein 12-16 cmquando eretto, di spessore3-4 cm.E se la dimensione del pene oscilla entro questi limiti, allora il problema è psicologico piuttosto che fisiologico.

Metodi di estensione - operativi e non operativi

Ingrandimento del pene con extender

Come ingrandire esattamente il pene - in questo caso, i medici distinguono comeSale operatorie, così efuori servizioTecniche. Sottonon chirurgicoSi possono distinguere le seguenti tecniche:

  1. Tecnica di pratica del Jelqing. . . Un'antica tecnica che ha avuto origine in Oriente e in India, il continente africano. Il tuo kit di pratica includemassaggioMovimenti sul principio della mungitura: per ottenere un risultato efficace, vale la pena usarloGrassoe severoconseguenzeistruzioni prescritte per l'esecuzione dell'esercizio. Basti dire che ogni movimento di massaggio e jelqing incluso,Fondatosecondo il principio di allungamento del tessuto erettile, che costituisce il pene stesso -EfficienzaTali procedure portano a risultati visibili dopo 2 mesi se eseguite regolarmente.
  2. rinnovo- un dispositivo speciale che non solo aiuta ad ingrandire il pene, ma aiuta ancheEliminaresua curvatura anormale. Funziona secondo il principio dello stretching: l'efficacia si manifesta dopo un mese e mezzo o due se si utilizza il dispositivo per diverse ore al giorno.
  3. Pompa a vuotosul principio di creare uno spazio vuoto intorno al pene, un vuoto, e questo lo rende possibilerafforzareFlusso sanguigno e, di conseguenza, dimensioni e potenza.
  4. Gel e unguenti, compresse. . . Molti medici chiedonoEfficienzaassunzione di tali farmaci e in questo caso, a loro avviso, il risultato, se presente, è insignificante. E questo stesso risultato, sebbene insignificante, dipende dal costo: più costoso è il prodotto, più evidente sarà l'ingrandimento del pene.
  5. Suggerimenti per il pene- la soluzione ottimale e più veloce per ingrandire il pene in larghezza e lunghezza. Aiutano, tra le altre coseIngrandirenon solo lunghezza e larghezza, in modo rapido ed economico, ma migliorano anche l'erezione. In questo caso, la cosa principale da notare è che il materiale con cui devono essere realizzati deve essere morbido ed elastico, ad esempio lattice o silicone.
  6. Un altro metodo piuttosto radicale e pericoloso di ingrandimento del pene è questosospesoCarica su di esso. In questo caso c'è uno stiramento meccanico sia dei legamenti che del tessuto erettile del pene, che alla fine consente un aumento della lunghezza. Ma questo metodo non è in grado di aumentare la sua larghezza. Prima della procedura, massaggia il peneriscaldamento, quindi una punta viene attaccata davanti alla testa con un cerotto adesivo e poi su esospesopiccoli pesi. Quindi la durata della sessione non dovrebbe superare i 15-20 minuti, mentre il glande non dovrebbe intorpidirsi - se ciò accade, ne vale la penaridurrePeso della svasatura.
Il risultato di un'operazione di espansione dei soci membership

chirurgiaIngrandimento del pene: non tutti gli uomini decidono di sottoporsi alla procedurafalloplastica, eppure è questo metodo che i medici chiamano la maggior parte del tempoEfficacequando puoi "aggiungere" 4 cm alla voltaIngrandiresia la lunghezza che lo spessore del pene.

  1. Aumento della lunghezza- In questo caso i chirurghi lasciano scoperti 3-4 cm della parte radicale del pene e tagliano i legamenti alla base. L'operazione stessa viene eseguita sottoanestetico generalee dura circa un'ora e mezza, e durante il periodo di riabilitazione, per 6-7 mesi, è necessario indossare uno speciale dispositivo di supporto in cui il peneaggiustarein una certa posizione.
  2. Ingrandimento del penelarghezza- Tale procedura può essere eseguita sia con l'aiuto di iniezioni, quando il grasso trattato del paziente viene iniettato sotto la pelle stessotrapiantoIl tessuto adiposo. NELprimo caso- le procedure devono essere ripetute periodicamente, poiché il grasso tende a dissolversi e diffondersi, e durantesecondo caso- L'innesto di tessuto adiposo è considerato più efficace, ma richiede 3-4 mesi di riabilitazione.

Prima di ricorrere a misure radicali sotto forma di chirurgia per l'ingrandimento del pene, vale la penaprovvisoriamentesoppesare i pro ei contro, consultare uno specialista e solo allora prendere una decisione definitiva.

È possibile ingrandire il pene in una sola operazione?

Come notano i medici, l'ingrandimento del pene può essere garantito con l'aiuto dichirurgia plastica. . . Come accennato in precedenza, un organo può essere aumentato di 3-4 cm, ma vale la pena ricordare che il suo aumento in lunghezza e larghezza viene effettuato separatamente. In poche parole -in una sola operazionePuoi ingrandire il pene sia in lunghezza che in larghezza.

Se deve essere aumentato su entrambi gli indicatori, vengono eseguite due falloplastiche.

Conseguenze e complicazioni dell'operazione

Ingrandimento del pene con macchina jelqing

I medici notano che se la procedura chirurgica per l'ingrandimento radicale del pene è stata eseguita secondo tutte le regole,rischiopatologie e complicanze gravi sono ridotte al minimo. Ancora,chirurgia- questo è sempre un rischio e le conseguenze negative e le complicazioni più comuni che si sviluppano dopo la falloplastica, può essere:

  1. infezionee successiva suppurazione nei siti di iniezione del tessuto adiposo -sepsipuò causare la morte del pene e l'infezione graduale dell'intero organismo.
  2. L'aspetto delle fochee si osservano cicatrici nel sito dell'apertura uretrale naturale e il suo successivo restringimentoI problemidiminuzione della sensibilità del glande durante la minzione.
  3. violazioneun'erezione in un uomo a seguito di un'operazione - il più delle volte è sufficiente guardareraccomandazionee la prescrizione del medico durante il periodo di riabilitazione e la sensibilità dell'organo ritorneranno gradualmente.
  4. Nel caso di un'operazione non corretta che scalzi i legamenti e i tendini mentre crescono, può svilupparsi nel tempo edeformazionecambiare la forma del pene.
  5. La cosa più scomoda che può accadere dopo un'operazione e l'ingrandimento chirurgico del pene èRifiutoImpianto impiantato se si tratta di tessuto siliconico. Ma al giorno d'oggi i medici usano più spesso il grasso appositamente pulito del paziente, che consente di ridurre al minimo tutte le conseguenze negative.

A chi posso rivolgermi per l'ingrandimento del pene?

Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene

Per la falloplastica - soprattutto, ne vale la penascegli una clinicaemedico. . . E questo dovrebbe essere un urologo o un andrologo, un chirurgo - quando è necessario un intervento chirurgico per ingrandire il pene.

Di fronteurologoVale la pena notare: questo dovrebbe essere uno specialista con esperienza nell'esecuzione di tali interventi chirurgici. In ogni singolo caso, il medico hadecollaIl tuo regime di trattamento, un piano operativo, se necessario, e controlla tu stesso il processo di trattamento.