Chirurgia di ingrandimento del pene: cosa è importante sapere

Di recente, gli uomini sono diventati sempre più preoccupati per un problema maschile come un pene piccolo. Stai provando con tutte le tue forze a risolvere questo problema. Una delle opzioni per risolvere il problema è la chirurgia per l'ingrandimento del pene. Qualcuno ci va per le proprie ragioni, ad esempio un pene piccolo per un uomo grande è una grande tragedia per l'ego, e qualcuno va per compiacere e sorprendere una ragazza amata. Poiché andare al tavolo operatorio non è una cosa molto piacevole, prima di mettere sotto i ferri il loro organo "principale", gli uomini studiano l'intera procedura, i suoi vantaggi e svantaggi, i possibili rischi, che tipo di operazioni sono e quanto costano.

Chirurgia dell'ingrandimento del pene Pen

Questo articolo si concentrerà su tali domande. Inoltre, ti diremo quanto costa un intervento chirurgico di ingrandimento del pene.

La falloplastica può essere eseguita in diversi modi:

  1. Aumenta il volume.
  2. Ingrandimento del pene.

Tali operazioni vengono eseguite solo da specialisti altamente qualificati nelle cliniche. Di solito viene utilizzata solo l'anestesia locale. La cicatrice postoperatoria è lunga diversi pollici. In una clinica di qualità con un buon servizio, il paziente può parlare con un urologo prima dell'operazione e consultarlo su qualsiasi domanda che possa sorgere, e questo è assolutamente gratuito. Inoltre, il medico ti informerà di tutti i pericoli e le conseguenze che potrebbero sorgere.

Quanto costa un intervento di ingrandimento del pene?

Possiamo dire che il prezzo dipende dai vostri desideri, dalle caratteristiche strutturali del pene e dalla presenza di malattie legate alla struttura anatomica dei genitali.

Eseguire la tecnica

prima e dopo l'intervento di ingrandimento del pene

Attualmente esistono solo due tipi di intervento chirurgico. Nel primo caso il chirurgo esegue la procedura attraverso un'incisione verticale e nel secondo attraverso un'incisione a forma di Y.

La seconda opzione, secondo alcuni esperti, è più affidabile, in quanto il chirurgo ha una visione più ampia e può controllare meglio il processo chirurgico. Tuttavia, altri esperti ritengono che questo metodo sia un segno di mancanza di professionalità e dovrebbe essere utilizzato solo dai principianti del settore. Poiché le cicatrici postoperatorie di ogni tipo di operazione differiscono nell'aspetto, puoi immediatamente vedere quale metodo ha scelto il chirurgo guardando la cicatrice.

Vale la pena notare che più lunga è la cicatrice, maggiore è la possibilità che un'infezione penetri nella ferita e più tempo ci vorrà per guarire. Inoltre, una tale cicatrice è difficile da perdere, c'è la possibilità che la cicatrice non sia completamente coperta dai capelli, il che significa che sarà possibile dire che è stata eseguita un'operazione.

Non c'è bisogno di impianti. L'essenza della procedura è la seguente: il chirurgo taglia i muscoli sulla punta del pene e assume un ruolo di supporto. Quindi questi muscoli vengono cuciti un po 'più avanti. La posizione del pene cambia, sembra andare un po' più in profondità.

Con questa operazione è possibile allungare il fallo di diversi centimetri, fino ad un massimo di quattro. Inoltre, va notato che con l'erezione cambierà anche la posizione del pene, sarà un po 'più orizzontale di prima.

L'indebolimento dei muscoli di sostegno è una procedura semplice, il paziente perde pochissimo sangue durante l'operazione e ci vogliono da mezz'ora a quaranta minuti. Il secondo giorno dopo l'operazione, il medico non prescrive più farmaci antidolorifici al paziente. Le suture vengono rimosse in due settimane, dopo due o tre mesi il risultato finale dell'operazione è già visibile. Naturalmente, il sesso non è consentito durante il processo di guarigione della cicatrice.

È necessario indossare un estensore dopo quasi ogni intervento chirurgico. Sconsigliamo vivamente di realizzare un estensore del pene con le proprie mani.

Il costo della chirurgia per l'ingrandimento del pene non è molto elevato, ma ne vale la pena. Se sei disposto a correre dei rischi, questa è una delle opzioni più efficaci.

È possibile aumentare lo spessore del pene?

La chirurgia dell'ingrandimento del volume è uno degli interventi chirurgici più popolari e comuni in questo campo. Una di queste operazioni è un trapianto di tessuto adiposo nei genitali. Quando il chirurgo è uno specialista esperto e qualificato, la possibilità di gravi complicazioni è ridotta al minimo.

ingrandimento del pene iniettabile

L'essenza della procedura è la seguente: il medico rimuove il tessuto adiposo dalla zona della coscia, lo pulisce da elementi non necessari e lo inietta nei genitali appena sotto la pelle. Successivamente, mette una benda speciale attorno al pene, che protegge dalle conseguenze negative. La benda viene rimossa dopo circa una settimana. Durante la procedura, possono essere rimossi fino a duecento millilitri di tessuto dalle cosce e inseriti nel pene. A prima vista può sembrare molto, ma non lo è. Il fatto è che metà del tessuto adiposo si dissolverà da solo nei prossimi giorni. Tuttavia, va detto che l'aspetto dell'"amico" del paziente potrebbe stupirlo la prima volta dopo aver rimosso la benda. Una persona sconosciuta può anche avere un po' paura del suo pene, poiché potrebbe avere irregolarità, un colore sgradevole e altre caratteristiche insolite. Ma non c'è nulla da temere: dopo un po' tutto passerà e il membro assumerà l'aspetto desiderato. Nota che abbiamo deciso di raccogliere tutti i modi per modificare la larghezza del pene - come aumentare lo spessore del pene. La chirurgia non è affatto l'unica opzione.

È imperativo che il medico spieghi al paziente che per sei settimane dopo l'operazione non dovrebbe in nessun caso avere contatti sessuali con nessuno, cioè è più facile dire niente sesso. Il risultato che ottiene il chirurgo dipende da quanto sono professionali nel campo. Con un buon specialista, il nuovo volume del pene soddisferà il paziente per molto tempo, ma capita che il volume raggiunto rimanga solo per sei mesi o un anno.