Come aumentare la crescita del pene nell'adolescenza e negli uomini più anziani?

Teen vuole ingrandire il cazzo

Un uomo spesso associa il suo successo e la sua sessualità alle dimensioni del suo pene.

A volte la taglia non gli si addice e c'è il desiderio di aumentarla.

Sappiamo tutti che gli ormoni della crescita rendono il pene più grande.

Proviamo metodi semplici per scoprirlo.

In questo caso, raggiungere rapidamente l'obiettivo è il desiderio di molti uomini.

Parliamo di come aumentare la crescita del pene.

È realistico aumentare il tasso di crescita del pene?

Misura le dimensioni del pene

Per qualche ragione, alcuni credono che la crescita del pene sia un mito. Puoi toglierti questi pensieri dalla testa immediatamente. Questo articolo dimostra scientificamente che è del tutto possibile ottenere un aumento significativo se solo il desiderio è presente.

I metodi e i mezzi per l'ingrandimento del pene esistono da secoli e alcuni di essi agiscono sugli ormoni della crescita per ingrandire il pene.

Si può fare una distinzione tra diverse tecniche di esercizio, dispositivi come pompe, accessori e pesi sospesi. Abbiamo esaminato l'efficacia di ciascuno di questi metodi in un articolo separato. Scegli quello che ti piace di più.

Qual è la chiave per un buon risultato?

Non è un segreto che per avere successo in qualsiasi attività sia necessaria un'attenta preparazione. Questa regola si applica anche all'aumento della velocità del pene. Ecco alcuni suggerimenti che dovresti ascoltare prima di iniziare la procedura per aumentare la crescita del pene.

La chiave per un buon risultato e un eccellente benessere è una dieta speciale durante la lezione, nonché la stretta osservanza delle precauzioni di sicurezza. Prima dell'allenamento, devi imparare la tecnica corretta per non ferirti.

Prima di tutto, è necessario preparare il fallo per le procedure. È necessario lavare accuratamente i genitali e i dispositivi che utilizzo per eseguire esercizi al fine di aumentare la crescita del pene. È quindi possibile applicare un impacco caldo per aumentare il flusso sanguigno ai genitali. Usa un lubrificante prima di allenarti.

Esercizi per aumentare la crescita

Esistono diversi esercizi che possono aiutare sia gli adolescenti che gli uomini adulti ad aumentare le dimensioni del pene. Questi includono esercizi di Kegel, jelqing e stretching.

Sfortunatamente, nessun esercizio ti aiuterà a ritrovare la sensibilità del pene. Per fare ciò, devi ricorrere a metodi completamente diversi.

Il vantaggio dell'esercizio è che è completamente gratuito.

Diamo un'occhiata più da vicino a ciascuno degli esercizi.

Esercizi di Kegel

Esercizi di ingrandimento del pene per un adolescente

Gli esercizi di Kegel vengono eseguiti senza sforzo fisico, le loro prestazioni si basano sul potere dei pensieri.

Per capire quale muscolo ha bisogno di lavorare, è necessario cercare di ritardare la minzione quando si usa il bagno. Sentirai i muscoli contrarsi: questi sono i muscoli che vengono utilizzati nell'esercizio.

Questi muscoli si contraggono durante l'orgasmo. Il tuo allenamento renderà l'orgasmo più luminoso e aprirà nuove sensazioni. Vediamo alcuni esercizi:

  1. Un buon esercizio è l'esercizio di "contrazione rapida". Contrarre rapidamente i muscoli pelvici per 10 secondi, quindi fare una pausa e ripetere di nuovo l'esercizio.
  2. C'è anche un esercizio di compressione crescente. Tendere leggermente i muscoli all'inizio, poi sempre di più.
  3. Esercizio "pressione lunga". Mantieni i muscoli tesi per almeno 30 secondi. Fai una pausa e ripeti il processo.

Gli esercizi di Kegel aiutano a combattere la disfunzione erettile, migliorano il controllo erettile e sono una buona prevenzione contro le malattie della prostata. E a causa dell'afflusso di sangue, aiutano anche ad ingrandire il pene con l'ormone della crescita, che viene prodotto negli uomini.

Jelqing

Uno degli esercizi per l'ingrandimento del pene nell'adolescenza è il jelqing.

Facciamo un esercizio passo passo.

  1. Lubrificare bene il pene con del lubrificante.
  2. Afferra il pene con il pollice e l'indice, guidalo lentamente dalla base del pene alla testa, come se cercassi di spingere il sangue alla testa.
  3. Quando le dita di una mano raggiungono la testa, usa la stessa presa per afferrare saldamente la base del fallo e tornare alla testa con un movimento lento e deciso.
  4. Continua questo esercizio per 5-7 minuti.

Il secondo esercizio prevede una presa forte. Guarda la sua tecnica.

  1. Afferra il tuo pene con il pollice e l'indice.
  2. Stringi saldamente le dita sulla base del pene e spostale lentamente verso la testa per stringere la presa e gonfiare il pene.
  3. Muovi leggermente la mano avanti e indietro.

Jelqing aiuta ad aumentare non solo la lunghezza ma anche la circonferenza del pene. In combinazione con i dispositivi per l'ingrandimento del pene, jelqing ti aiuterà a ottenere la crescita più rapida possibile.

sforzo

Lo stretching è un ottimo modo per aumentare il tasso di crescita del tuo pene. Diamo un'occhiata ad alcune tecniche di stretching.

  1. Prendi il glande e stringi con decisione, ma non fino al punto di far male. Ora devi tirare la ghianda parallela al terreno per 5 minuti. Quindi è necessario massaggiare leggermente il pene per migliorare la circolazione sanguigna. Quindi tirare il pene in tutte le direzioni. Occorrono cinque minuti per ogni fase, il massaggio nelle pause altri cinque minuti. Dopo la procedura, stringere saldamente il glande più volte.
  2. Nella seconda tecnica, il pene dovrebbe essere mezzo rilassato. Prendi il pene in mano e stringilo con le dita. Quindi, inizia allungando il tuo pene parallelamente al pavimento. Dovresti sentire un forte allungamento, ma non un dolore acuto. Allora dagli una pausa. Quindi ripeti il processo altre 10 volte. Ascolta i tuoi sentimenti.
  3. La seguente tecnica ti consentirà di ottenere risultati il prima possibile. L'esercizio dura 5 minuti. Prendi più lubrificante che puoi e inizia a far scorrere il pene su e giù per aumentare la presa alla base. La presa deve essere molto forte. Quindi, tira il pene verso il basso e tienilo in posizione per alcuni secondi. Ripeti questa azione in altre direzioni. Alla fine della procedura, afferra saldamente la base del pene, immagina come il sangue è intrappolato al suo interno e usa un movimento lento e deciso per dirigere il sangue alla testa.
  4. Eccita e stringi il tuo pene. Dovresti sentirti teso. Questa azione deve continuare per 5-7 minuti.

Dispositivi per il miglioramento dell'altezza

I dispositivi per l'ingrandimento del pene includono pompe e ugelli. Diamo un'occhiata a ciascuno dei tipi.

pompa

Una pompa è un dispositivo che può aumentare il tasso di crescita del pene. Consiste in un pallone di vetro e una pompa che evacua l'aria. Esistono diversi tipi di pompe:

  1. Pompa per vuoto ad aria con pompa ad aria. Composto da una bottiglia di plastica o vetro trasparente, una pompa ad aria e un sigillo.
  2. Pompa per vuoto ad aria con manometro. Composto dalle stesse parti della pompa con pompa, ma include anche un manometro.
  3. Pompa per vuoto ad aria con lampadina per l'evacuazione dell'aria. Composto da un pallone trasparente e da un bulbo per l'evacuazione dell'aria. Questa pera è comoda da usare, ma non molto efficace per l'ingrandimento del pene. Aiuta a mantenere l'erezione ma non influisce sulle dimensioni dei genitali.
  4. Pompa idraulica. Composto da una bottiglia trasparente, una valvola per il pompaggio dell'acqua, una guarnizione in silicone.
Pompa per l'ingrandimento del pene per adolescenti

In breve, un vuoto crea una bassa pressione nella pompa.

Questo fa sì che il sangue fluisca al pene.

Il dispositivo funziona "congelando" il sangue nel pene, provocando l'allungamento dei tessuti e la crescita del pene.

L'uso di una pompa per vuoto è richiesto nel modo seguente: L'aria viene pompata fuori, il che crea una pressione negativa nello strumento. Quando il pene raggiunge uno stato di erezione, deve essere indossato uno speciale anello elastico per l'erezione. Questo anello impedisce al sangue di fuoriuscire dal pene e lo aiuta a rimanere eretto.

Hydropump è una versione più avanzata dell'ingrandimento del pene. È costituito da un cilindro trasparente riempito d'acqua e da una pompa che evacua l'aria.

Metti il fallo nell'acqua e applica la pompa con un movimento oscillatorio. Questo crea un vuoto. Quindi, pompare l'acqua utilizzando una valvola speciale. Il sangue dovrebbe fluire al pene e portarlo in uno stato eretto.

Prima di utilizzare il dispositivo, è necessario applicare del lubrificante sul pene. Quindi deve essere inserito nella pompa, premuto saldamente contro l'osso pubico e pompato l'aria. Iniziare a utilizzare il dispositivo da 5 minuti e aumentare gradualmente il tempo di trattamento a 10 minuti.

Ugelli

Accessorio per l'ingrandimento del pene per adolescenti

Gli accessori per il pene non solo aiutano il tuo partner durante il rapporto sessuale e raggiungono l'orgasmo più vivido.

Gli allegati stimolano anche la ritenzione di sangue nel pene.

Ciò significa che i tessuti si gonfiano, si allungano e il pene aumenta di dimensioni.

Scopriamo come utilizzare un dispositivo del genere:

  • lavare l'ugello con acqua tiepida e sapone;
  • metti l'attacco sul pene eretto;
  • Se non lo indossi per il rapporto, indossalo per circa 30 minuti.

Come aumentare il tasso di crescita con l'aiuto dei pesi?

La tecnica di appendere i carichi esiste da secoli. Diamo un'occhiata a questa tecnica.

  1. È necessario preparare il pene con un leggero massaggio alle mani.
  2. Attaccare una struttura all'elemento a cui verrà fissato il carico.
  3. Attacca il carico.
  4. Inizia a portare i pesi dopo 15 minuti e aumenta gradualmente il tempo di utilizzo.

Puoi fare questo esercizio stando seduto o in piedi. Monitora i tuoi sentimenti. Questo metodo è molto traumatico ma efficace.

Ciascuno dei metodi per aumentare il tasso di crescita del pene è buono a modo suo, ma per i migliori risultati è necessario utilizzare diversi metodi in combinazione. In questo caso, rimarrai stupito dal tasso di crescita del tuo fallo.