Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene: come scegliere e dove acquistarePanoramica del marchio

Una pompa a vuoto è un semplice dispositivo costituito da un pistone trasparente con ugelli in lattice, un palloncino di gomma collegato da un tubo di gomma o un altro dispositivo che funge da pompa. Inoltre, la bottiglia può essere fornita con vibratori, stimolatori dell'erezione. C'è anche un anello in lattice che viene posizionato alla base del pene dopo l'inizio dell'erezione se è previsto un rapporto sessuale.

Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene

Come scegliere una pompa e comprendere la varietà di modelli? Per fare ciò, è necessario studiare il principio di azione per chiarire le indicazioni.

I più importanti campi di applicazione:

  1. Disfunzione erettile;
  2. Diminuzione significativa della potenza;
  3. Bassa eccitazione;
  4. Insoddisfazione per i parametri del pene;
  5. Mancanza di fermezza alla base del pene.

Il dispositivo funziona secondo il principio della generazione di bassa pressione, che consente di creare un ambiente diluito per aumentare la pressione nel pene. Questo fa sì che il flusso sanguigno al tessuto erettile migliori, facendoli allungare.

Come ingrandire il tuo pene con una pompa a vuoto:

  1. È necessario utilizzarlo per un lungo periodo di tempo;
  2. Segui il piano di allenamento.

La pompa a vuoto ingrandisce il pene nel processo di pressione. La pressione viene creata intorno al pene che migliora il flusso sanguigno. I corpi cavernosi si riempiono di sangue. Il processo è simile a un'erezione naturale. Il pene diventa sodo ed elastico in breve tempo. Anche con un'erezione incompleta è possibile fare sesso perché la stimolazione fa sì che il pene si "alzi" naturalmente. Il dispositivo viene utilizzato come dispositivo di massaggio. La pressione nella bottiglia allunga il tessuto erettile, migliora la circolazione sanguigna e ne aumenta le dimensioni .

Il pene viene posto in una bottiglia e l'aria viene pompata fuori con un palloncino di gomma. La pressione negativa nella bottiglia favorisce il flusso sanguigno ai genitali. La pompa viene tenuta in questa posizione per 1 minuto, quindi viene aperta una valvola speciale, l'aria esce, il pene assume il suo aspetto originale. Oppure il dito viene rimosso dal foro sul pistone che è stato coperto dall'aria durante il pompaggio. Si consiglia di indurre l'erezione 15 volte in un'operazione. La durata della procedura è di circa 20 minuti.

Grazie a un semplice principio di azione, ma una tecnica molto efficace, puoi migliorare la potenza, ingrandire il pene e liberarti di alcune malattie. La pompa per vuoto è consigliata dagli esperti come uno dei mezzi più efficaci e sicuri. Il dispositivo non ha controindicazioni, può essere utilizzato a qualsiasi età.

La durata di una sessione con una pompa a vuoto è di circa 15-20 minuti. Per risultati a lungo termine, si consiglia di eseguire la prima quindicina di sessioni una volta al giorno. Dopo questo tempo, le procedure vengono eseguite a giorni alterni. Il momento migliore per le sessioni è da 1 a 2 ore prima di coricarsi. Un risultato notevole può essere osservato dopo alcuni mesi, dopodiché la regolarità dell'uso della pompa può essere ridotta a 1 volta ogni 3 giorni.

Che cosa siete

Le pompe a vuoto per l'ingrandimento del pene hanno lo stesso design: una bottiglia di plastica trasparente con un righello attaccato.

Il kit include un beccuccio sigillante che crea il vuoto e una lampadina che puoi usare per aumentare la pressione all'interno della bottiglia. I modelli migliorati sono dotati di componenti aggiuntivi: manopola di regolazione, manometro o valvola di scarico.

  1. Pompe manuali. L'aria viene rimossa dal dispositivo con uno stantuffo o uno stantuffo. Il vantaggio principale è la disponibilità, ma ottenere l'effetto richiede molta energia.
  2. pompa per vuoto manuale
  3. Pompe automatiche. La pressione in bottiglia viene ridotta da una pompa elettrica incorporata. La pompa per vuoto automatica funziona a batteria. L'ingrandimento del pene è facile e la pressione attuale viene visualizzata sul manometro integrato. I modelli più comodi sono con regolazione della potenza di aspirazione.
  4. pompa per vuoto automatica
  5. Pompe dell'acqua. Questa è un'opzione innovativa che utilizza l'acqua invece dell'aria. Il pistone termina con un polsino con una pompa. Il risultato dell'applicazione è migliore, ci sono meno controindicazioni.
Pompa per vuoto ad acqua

Istruzioni per l'uso

I principali vantaggi di una pompa per l'ingrandimento del pene rispetto ad altri metodi:

  • relativamente pochi effetti collaterali;
  • Costo più basso;
  • Facilità d 'uso;
  • Aumentare l'elasticità dei vasi degli organi riproduttivi;
  • Rafforzare i processi di recupero nell'area genitale.

Le istruzioni per l'uso delle pompe per vuoto per uomo contengono necessariamente raccomandazioni generali, la cui osservanza contribuirà ad aumentare l'efficienza d'uso:

  1. Trattare il dispositivo con un antisettico dopo l'acquisto. Prima di utilizzare la pompa per vuoto, è necessario pulirla da polvere e batteri. A tale scopo è adatta una soluzione acquosa di clorexidina;
  2. Assicurarsi di utilizzare lubrificanti quando si seguono le istruzioni per l'uso della pompa per vuoto. La priorità dovrebbe essere data ai lubrificanti a base d'acqua. La base dell'olio può danneggiare e danneggiare il dispositivo stesso;
  3. Dopo che la pompa per vuoto è stata utilizzata, deve essere lavata accuratamente con acqua tiepida e sapone;
  4. Per elaborare il prodotto prima di seguire le istruzioni per la pompa per l'ingrandimento del pene, si consiglia di evitare i componenti dell'alcol;
  5. Per migliorare il contatto con la pelle quando si seguono le istruzioni per la pompa per il pene a vuoto, è necessario rimuovere la vegetazione nella zona inguinale. Questo aiuta anche a risparmiare lubrificante;
  6. Se segui le istruzioni per una pompa a vuoto per uomo, non è necessario bagnare l'area dello scroto con del lubrificante: questo può facilitare lo scorrimento e far sì che venga risucchiato nel globo.

Come scegliere una pompa per il pene a vuoto

Molti produttori o inserzionisti posizionano la pompa a vuoto come mezzo per l'ingrandimento del pene. Il cambiamento avviene attraverso un regolare allenamento muscolare, la pulizia del tessuto erettile, che interrompe il flusso sanguigno. Con un'erezione naturale, il pene viene riempito di sangue fino a 7 volte, con l'uso di una pompa questo valore raggiunge 12. Con l'uso regolare del dispositivo, è possibile ottenere un ingrandimento del pene di diversi centimetri.

In effetti, non ci vuole un solo mese di esercizio quotidiano per ottenere il risultato desiderato. Nella maggior parte dei casi, il pene si ingrandisce, ma gli effetti non durano a lungo. Sotto l'influenza della pompa, più sangue scorre nel pene di quanto accadrebbe con un'erezione naturale e, naturalmente, il pene aumenta di dimensioni. Ma una volta che smetterai di usare il dispositivo, tutto tornerà alla normalità.

Tuttavia, in una situazione in cui il pene era grande e poi si è ridotto a causa di un'erezione debole, la pompa può tornare alle dimensioni precedenti. Il flusso sanguigno viene ripreso, i muscoli vengono allenati, i corpi cavernosi vengono puliti. L'uso regolare del dispositivo non solo ingrandisce il pene, ma migliora anche la qualità della vita sessuale.

Il dispositivo viene selezionato in base alle dimensioni del pene e al bersaglio. Prima di acquistare, si prega di notare le seguenti regole:

  • la lunghezza della cipolla è scelta almeno 2-3 cm più lunga del pene durante l'erezione;
  • il diametro è almeno 1-2 cm più grande del proprio pene eretto;
  • per i principianti è consigliato un modo a forma di pera per pompare aria da una nave da lavoro.
Come scegliere una pompa per vuoto

Dove acquistare e costo

Puoi acquistare un dispositivo che ti piace e che può aiutarti a risolvere un problema delicato:

  • in un negozio specializzato (sex shop);
  • nel negozio online;
  • in una farmacia (venduta pubblicamente, ma raramente).

I costi dipendono dal tipo di modello e variano entro limiti diversi. Secondo le recensioni, una pompa a mano è la più economica, ma devi pagare di più per una pompa idraulica.

Le décolleté da uomo sono vendute nei negozi intimi. Al giorno d'oggi c'è una vasta gamma. Questi dispositivi per l'ingrandimento del pene possono essere suddivisi in pompe elettriche, che costano più delle pompe manuali, e pompe idrauliche, che costano anche di più.

Tipi di pompe a vuoto per l'ingrandimento del pene

Quando acquisti un dispositivo, non esitare a chiedere al venditore la disponibilità di certificati di qualità. Inoltre, non dimenticare di acquistare una spazzola per la pulizia. La sicurezza e l'igiene sono le più importanti.

Controindicazioni all'uso

Controindicazioni all'uso delle pompe per vuoto
  • Se c'è tendenza al sanguinamento, l'uso del meccanismo è vietato;
  • in nessun caso dovresti assumere farmaci che fluidificano il sangue;
  • Non si devono assumere antidolorifici come l'ibufrone, il naprossene, l'aspirina, ecc. ;
  • Per disturbi circolatori, malformazioni congenite e malattie che portano a erezioni dolorose, prescrivere una pompa con cautela.

Quando si sceglie una pompa, tenere presente quanto segue:

  1. Materiale di tenuta: dovrebbe essere vicino alla pelle e garantire l'impermeabilità del dispositivo.
  2. Dimensioni e qualità del cilindro: il cilindro deve essere trasparente in modo da poter osservare il processo ed evitare lesioni.

Esistono numerose malattie, condizioni per le quali l'uso di un tale dispositivo non è raccomandato. Le controindicazioni assolute includono:

  1. Malattie del cuore e dei vasi sanguigni;
  2. Trombosi, aterosclerosi;
  3. Vene varicose del bacino;
  4. Malattie di natura infettiva o infiammatoria;
  5. Malattie dell'area genitale (urologica);
  6. La presenza di formazioni tumorali di diversa origine;
  7. Infanzia o adolescenza;
  8. Disordini mentali;
  9. Disturbo della coagulazione del sangue.

E anche le lezioni non si tengono se causano disagio, accompagnato dalla comparsa di dolore. In questo caso, non sono utili, ma danneggiano solo la salute umana.

Non ci sono altre gravi controindicazioni, il dispositivo può essere utilizzato da uomini di età diverse dai 18 ai 65 anni.

La durata dell'esposizione all'ambiente sotto vuoto è determinata dall'espansione delle celle. Se vengono osservate tutte le raccomandazioni per l'uso del dispositivo, si verifica un effetto di impulso all'interno della nave. Man mano che aumenta, si crea una pressione negativa che provoca intorpidimento e la persona non avverte alcun dolore.

Il volume massimo del vuoto non dovrebbe causare dolore e una singola esposizione non dovrebbe superare i 18 secondi. La durata delle manipolazioni del vuoto al giorno non deve superare i 45 minuti.

come usare una pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene