Come ingrandire il tuo pene a casa: modi per ingrandire il tuo pene

Misurando il suo pene, un uomo impara i numeri più importanti della sua vita. Prima dei parametri del pene, l'aspetto e lo stato di un uomo impallidiscono, perché con una dimensione modesta dell'organo genitale ci sono difficoltà completamente diverse: bassa autostima, paura delle donne, paura di fallire a letto.

E nei casi più gravi compare la depressione, che può essere curata solo consultando uno psicologo e prescrivendo farmaci, in particolare sedativi.

A causa del fatto che avere un pene piccolo è così difficile nella tua vita personale, ci sono modi per ingrandire il tuo pene a casa. Tuttavia, per ottenere l'effetto desiderato, è necessario esercitarsi regolarmente e rispettare tutte le regole e le raccomandazioni dell'allenamento.

Vale la pena considerare quali metodi, eseguiti a casa, garantiscono l'ingrandimento del pene, quale tecnica è la più efficace ed efficiente ed è possibile ingrandire il pene da soli? Per rispondere correttamente a tutte le domande poste, è necessario studiare i video e le recensioni di uomini che hanno già ottenuto i risultati desiderati a casa.

Ingrandimento del pene a casa

Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene

Se guardi tutti i metodi di ingrandimento del pene, possiamo vedere che, nella stragrande maggioranza dei casi, sono tutti adatti per essere eseguiti a casa.

Questo può essere l'esecuzione di esercizi per allungare il pene o l'utilizzo di dispositivi speciali.

Metodi di ingrandimento della casa:

  • La pompa a vuoto per il pene è un trainer per l'ingrandimento del pene che funziona secondo il principio della pressione negativa e agisce sul tessuto erettile del pene.
  • Estensore: un dispositivo ortopedico, a causa del carico costante sul pene, ne garantisce l'aumento a casa. La confezione contiene componenti aggiuntivi che consentono di allungare il pene alla massima lunghezza fisiologica.
  • Gli accessori per il pene sono venduti in negozi intimi specializzati, che vengono utilizzati principalmente appena prima del rapporto sessuale, per dare al tuo partner un piacere indimenticabile.
  • Il gel è un agente topico che viene applicato direttamente sul pene due volte al giorno. Grazie alla composizione vegetale unica, il pene cresce rapidamente, non solo in lunghezza ma anche in spessore.
  • Il dispositivo è un dispositivo di nuova generazione che consente di ingrandire il pene, migliorare l'erezione e ripristinare il flusso sanguigno completo agli organi pelvici.

Oltre ai suddetti metodi di ingrandimento del pene, ci sono anche questi tipi: tecnica jelqing araba, pratiche taoiste, correzioni manuali, massaggio del pene e altri.

Qualsiasi metodo aiuterà ad ingrandire il pene a casa, ma per ottenere l'effetto desiderato, devi aspettare tre mesi. Le recensioni video degli uomini mostrano che con la perseveranza appropriata e il perseguimento dell'obiettivo, è davvero possibile ingrandire il pene di 2-3 cm in sei mesi.

Tecnica di Jelqing

Esercizio di Jelqing per l'ingrandimento del pene

Questo metodo arabo di ingrandimento del pene è stato di aiuto con successo a vari rappresentanti del sesso più forte per diversi secoli.

Si basa su una certa serie di movimenti (eseguiti dalle mani), grazie ai quali c'è una crescita attiva del pene in due direzioni: lunghezza e spessore.

Su Internet puoi trovare non solo recensioni di uomini che dimostrano i risultati ottenuti, ma anche uno speciale tutorial video che insegnerà ai principianti come eseguire correttamente e accuratamente l'esercizio a casa per ottenere il risultato desiderato.

Nelle prime fasi dell'ingrandimento del pene, si ritiene che il tipo di esercizio umido sia più efficace:

  1. Sedersi su una sedia o stare in piedi su una superficie piana.
  2. Applicare un lubrificante o una crema speciale sul pene.
  3. Mettiti in uno stato eretto per i 2/3 dell'erezione totale.
  4. Prendi il tuo pene per la base con una mano, stringendo il pugno il più vicino possibile all'area pubica.
  5. Allunga il pugno verso la testa e metti a dura prova il pene.
  6. Se si verificano sensazioni troppo dolorose durante l'esercizio a casa, si consiglia di indebolire la forza del carico.

Sulla base delle recensioni degli uomini, possiamo affermare con sicurezza che i risultati visivi dell'ingrandimento del pene a casa saranno osservati nel secondo mese di allenamento. Inoltre, l'esercizio ha un altro vantaggio: tutti i movimenti contribuiscono al pieno flusso sanguigno agli organi pelvici, che influisce anche sulla crescita del pene.

Suggerimenti e trucchi di base

Dispositivo per l'ingrandimento del pene

Come mostra la pratica dei rappresentanti del sesso più forte, puoi ingrandire il tuo pene a casa, la cosa principale è che fai uno sforzo. Dopo aver analizzato molte informazioni, puoi dare i seguenti consigli:

Sii proattivo. L'attività fisica non può aumentare l'organo riproduttivo, ma ha un effetto positivo sulla qualità e sulla durata dello stato eretto.

Prima di qualsiasi esercizio, è necessario riscaldare il pene, il che rende il pene più elastico e più incline all'allungamento indolore.

Non esagerare con il carico sull'organo genitale, poiché ciò può portare alla rottura di piccoli capillari e alla formazione di ematomi, per cui sarai infastidito dal dolore al pene per una settimana.

  • Gli uomini lasciano buone recensioni su uno strumento che consente di accelerare la crescita del pene, osservando un miglioramento dell'erezione, il pene diventa grande ed elastico.
  • È importante rispettare i tempi di allenamento. Ad esempio, il processo di pompaggio non deve superare i 15 minuti al giorno e il tempo massimo di utilizzo dell'estensore al giorno è di 6 ore.
  • L'ingrandimento del pene è una procedura complessa, quindi si consiglia di combinare diversi metodi, ad esempio una crema e una pompa a vuoto, al fine di ottenere il massimo risultato nel più breve tempo possibile.

In conclusione, è bene dire che la crescita del pene avviene in modi diversi in tutti gli uomini e dipende dalle caratteristiche costituzionali individuali oltre che da altri fattori. Quando si tratta di ingrandimento, la pazienza del sesso più forte non è di poca importanza poiché l'ingrandimento del pene è un processo lungo.