Esercizi per l'ingrandimento del pene - complesso di allungare pene

Come aumentare le dimensioni del pene? Questo problema è di interesse non solo gli uomini, ma anche per la loro splendida compagni. Purtroppo, non tutti i rappresentanti del sesso forte, è assolutamente sicuro e pronto ad affrontare per il bene di aumentare la sua dignità.

esercizi per l'ingrandimento del pene

Come aumentare le dimensioni del pene?

Alcuni uomini che si vuole veramente aumentare il diametro e la lunghezza del pene. La paura di quello che hanno "meno di tutti gli" altri credono che "i grandi".

Prima di passare all'azione e al cambiamento del tuo organo sessuale, si dovrebbe sapere che cosa una normale dimensione del pene (forse sottovalutare?) e che cosa è la perfetta dimensione del pene (forse la dimensione del vostro pene porterà il vostro partner il piacere e il dolore non?).

L'aumento delle dimensioni del pene è possibile in diversi modi. Di non chirurgico è questo:

  • pompa;
  • esercizi e pesi;
  • farmaco.

Pompa a vuoto

Questo metodo è il classico e sono spesso utilizzati per aumentare organo sessuale. Membro è collocato in un piccolo cilindro, che è collegato ad una pompa ad aria.

A causa di questo vuoto inizia a stimolare il flusso di sangue, il pene diventa eccitato e aumenta visivamente. Dopo che gli stati bloccati in un determinato anello che impedisce il rapido deflusso di sangue. Questo metodo non è dei migliori, perché:

  • dopo la rimozione dell'anello membro diventa la stessa dimensione come erano in precedenza;
  • non è escluso impotenza temporanea;
  • possibili scottature, danni ai vasi sanguigni;
  • l'anello di usura può essere non più di mezz'ora, altrimenti si può danneggiare i tessuti.

Esercizi e pesi

Prima di iniziare la prestazione di tali elementi, si ricordi che il pene non è un bicipite. La pompa è impossibile. Tuttavia, alcune fonti sostengono che può fornire agli utenti con uno speciale programma di esercizi che vi aiuteranno ad aumentare organo maschile.

Uno di questi esercizi per ingrandire il pene è il massaggio. Come egli combina elementi delle antiche tecniche Arabe che può fare miracoli.

Ci sono anche i vari pesi che dovrebbe essere messo sul pene e allungare. Sembra che dopo un uso normale (per 8 ore al giorno!!!) è possibile aumentare il pene. Tuttavia, questo è molto dubbia metodo può essere utilizzato per tendere la pelle, ma non il corpo.

metodi di ingrandimento

Magico pomate e pillole

Non ci sono prove mediche che potrebbero confermare che l'uso di tali farmaci influisce sulle dimensioni del pene. La maggior parte di queste "droghe" nel ginseng, "a base di erbe viagra", l'erba di una capra di montagna. Essi non sono dannosi per il corpo degli uomini, ma l'effetto non.

Come ingrandire il pene lunghezza chirurgicamente?

In contrasto con i metodi di cui sopra, la chirurgia può dare un effetto reale. Ma prima di andare su un tavolo operatorio, vale la pena di ricordare circa i possibili rischi.

Nel 2006 la pubblicazione di "European urology oggi" ha pubblicato un articolo, nel quale è indicato che la lunghezza media che si può aumentare il organo sessuale, 2-2.5 vedere oggi, i pazienti vengono offerti due tipi di base di operazioni.

Aumentare la lunghezza del pene

Come sapete, il pene si attacca alla pelvi dovute alla presenza di forti speciali corde. Supporto legamenti sono collegati con l'organo sessuale e occultamento di parte di esso all'interno del corpo. Come risultato dell'operazione del legamento è tagliato, e la tensione è indebolito.

Questo è ciò che porta al fatto che dopo l'intervento chirurgico diventa visibile per gran parte. E per approfondire il legamento ha cominciato a guarire il paziente al giorno indossare un dispositivo di ritardo per sei mesi.

L'aumento del diametro del membro

In precedenza, l'operazione è stata quella di altre parti del corpo, i medici hanno preso il tessuto del grasso, aggiungere l'asta del pene, rendendolo più ampio. Tuttavia, gli effetti non erano delle migliori, perché il tessuto grasso a volte si è deteriorata e pene sembrava scortese.

E poi ha iniziato a implantare trapianto, che è il tessuto che viene trapiantato da un organismo geneticamente simili, che viene utilizzato in vari tipi di chirurgia ricostruttiva. Alcuni medici, come Brian George. Rosenthal sostengono che tale impianto dà un effetto più duraturo. Tuttavia, per garantire come comportarsi nel tessuto del donatore dopo il trapianto, nessuno può.

Ci sono anche altri tipi di operazioni. Per esempio, se un uomo è obeso, quindi la liposuzione alla base del pene rimosso il tessuto adiposo, rendendo il visual membro in più.

Quali conclusioni possiamo trarre?

Prima di andare dal chirurgo o iniziare a prendere farmaci di dubbia, che (secondo i produttori) è in grado di aumentare il membro più volte, parlare con il vostro partner, forse la dimensione del vostro pene è perfetto per lei e non voglio niente per cambiare in te stesso.

Ricorda che tali sistemi senza messa a terra può causare lo sviluppo di molti disturbi. Per esempio, lo stress e la depressione può anche sviluppare disfunzione erettile psicogena. In questo caso, per risolvere il problema è necessario utilizzare farmaci.

pene grande

Effettivamente aumentare la dimensione del pene è possibile solo con l'aiuto di chirurghi. Varie pillole, creme, esercizi e pesi non porta a nessun effetto positivo, e alcuni di questi metodi possono significativamente male. Quindi, prima di fare tale decisione importante, pesare tutti i "pro" e "contro".