Ingrandisci il tuo pene e vivi una vita sessuale completa

uomo arrabbiato che vuole ingrandire il pene

La potenza e il pene giocano un ruolo importante nella vita degli uomini. Se il primo può essere migliorato con le pillole, il pene può portare molta agonia.

Le piccole dimensioni del pene possono diventare un complesso per un uomo e rovinare tutte le gioie della sua vita sessuale. Quindi, se non sei soddisfatto delle dimensioni del pene, puoi provare a ripararlo.

Le condizioni moderne si aggiungono solo a questo. Non solo puoi leggere ed eseguire esercizi, ma anche ricorrere all'intervento chirurgico - e quindi puoi sicuramente vedere i risultati attesi per te stesso se parliamo delle dimensioni del pene. Ma questo metodo costa denaro e può aggiungere altri problemi alla tua vita sessuale.

"Qual è la dimensione corretta del pene per essere considerato normale? " - chiedi.

In realtà, non ci sono norme per il possesso. Tuttavia, si ritiene che se la dimensione del pene nello stato eccitato è inferiore a 10 cm, questa è una deviazione dalla norma e, se inferiore a 2 cm, tale pene viene chiamato micropene.

In altri casi, l'uomo stesso determina la normalità delle dimensioni del suo pene: qualcuno raggiunge i 14 cm e qualcuno è insoddisfatto delle dimensioni di Tarzan e cerca di aumentarlo. Un uomo determina la normalità delle dimensioni di un organo dal suo gusto estetico, preferenza per un partner sessuale e aspetto. Bisogna fare attenzione che la dimensione del pene non influenzi molto la soddisfazione di una donna a letto, poiché la crescita dell'organo soddisferà solo i bisogni di un uomo. E leggere storie sulle grandiose avventure di altri uomini è dannoso: anche loro possono mentire.

La dimensione del pene, come qualsiasi altra parte del corpo, dipende dai geni e dalle caratteristiche del corpo.

La dimensione del pene viene determinata anche durante lo sviluppo intrauterino. Inoltre, il pene aumenta di dimensioni man mano che cresce e il ragazzo matura. Se a questa età (fino a circa 13 anni) il testosterone è sintetizzato inattivo nel corpo, l'organo genitale è piccolo.

Un pene piccolo è comune anche nelle persone con ipospadia o lesioni o interventi chirurgici. Ma come aumentare la forza maschile?

Efficace aumento della crescita del pene con il metodo manuale

L'uomo con l'asciugamano è contento dell'ingrandimento del pene

Ingrandimento del pene a casa, veloce, economico e praticamente senza sforzo - non è un sogno? La crescita del pene può essere aumentata sia in spessore che in lunghezza.

Per aumentare lo spessore del pene, è necessario mantenere l'erezione artificialmente. Per allungare l'organo, puoi allargare il pene con l'aiuto delle dita (metodo manuale). Ciò consente di ingrandire il pene fino a 3 centimetri. Questo esercizio dovrebbe essere fatto al mattino o alla sera per 10-30 minuti ogni giorno.

Prima di iniziare ad ingrandire il pene in questo modo, è necessario consultare un medico, poiché il carico dovrebbe essere individuale per ogni persona, ed è anche possibile che non sarai in grado di utilizzare tale tecnica affinché il membro possa aumentare la sua altezza.

Affinché l'ingrandimento del pene sia efficace, è necessario seguire alcune regole:

  • il pene e tutto ciò che lo tocca deve essere pulito;
  • la posizione in cui fai esercizi che aumentano la crescita del pene dovrebbe essere comoda;
  • È necessario esercitare regolarmente in un momento specifico della giornata;
  • quando si massaggia un elemento, deve essere lubrificato con un lubrificante;
  • L'esercizio che aumenta la crescita del pene deve essere eseguito con cautela, evitando il dolore;
  • Prima di iniziare gli esercizi, l'organo deve essere riscaldato, anche la corretta esecuzione influenza il risultato.

Come ingrandire il pene di 10 cm

Un ingrandimento del pene di 10 cm in pochi giorni è probabilmente il sogno di quasi tutti gli uomini con un organo genitale di qualsiasi dimensione, perché chi non vorrebbe un pene grande? Per aumentare il pene di 10 cm, devi essere paziente, poiché i risultati non appariranno immediatamente in pochi giorni. Per sentire i cambiamenti, devi allenarti regolarmente per almeno un paio di settimane. Come ingrandire il tuo pene con esercizi a casa?

La donna e l'uomo brutale hanno allargato il pene
  1. Prima di tutto, il pene deve essere preparato per un ulteriore massaggio. Per fare ciò, è necessario applicare un impacco caldo, che consiste in un panno morbido imbevuto di acqua tiepida. Il panno strizzato dovrebbe essere avvolto intorno al pene per tre minuti e l'impacco dovrebbe essere ripetuto altre due volte. Tale impacco migliora la circolazione sanguigna e l'elasticità della pelle del pene, cioè semplifica l'ingrandimento del pene di diversi cm.
  2. Il pene non dovrebbe essere in uno stato eretto. Allontanalo dal corpo e mantienilo in questa posizione per cinque minuti. Trascorso questo tempo, lasciare riposare l'organo per un minuto e ripristinare il flusso sanguigno con un massaggio circolare di due minuti. Ripeti questo esercizio 4 volte, cambiando ogni volta la direzione di trazione del pene (cioè tirandolo verso destra la seconda volta, per esempio). Dopo l'esercizio, il pene deve essere schiacciato delicatamente 10 volte con il palmo della mano.
  3. Siediti e allarga le gambe. Prendi il pene in mano e tiralo 10 volte in direzioni diverse (da corpo a corpo, verso l'alto). Quindi il pene deve essere eccitato, afferrato alla base con un anello pollice e indice e tenuto l'anello in avanti 10 volte. Quindi il pene deve essere tirato verso il lato destro e devono essere eseguiti 10 movimenti circolari in ogni direzione. Quindi 10 giri nella direzione opposta. Alla fine dell'esercizio, il pene deve essere picchiettato 10 volte sulla coscia sinistra e 10 volte sulla coscia destra.

Con l'aiuto degli stessi esercizi, puoi ottenere una piccola crescita del pene di diversi pollici in pochi giorni.

"In che modo una pompa a vuoto influisce sulla crescita del pene? " - una delle domande che preoccupa molti uomini. Questo dispositivo è il più popolare per l'ingrandimento del pene, ma è inutile se usato di rado. Applicando un vuoto al pene, la pompa migliora il flusso sanguigno al pene, rendendolo più grande. Il pene viene schiacciato con un anello in modo che il sangue non rifluisca. Non può essere indossato sul pene per più di mezz'ora e quindi gli effetti di un pene grande non dureranno a lungo. In questo modo è possibile non fare un membro per qualche giorno in più, ma solo per il tempo in cui l'anello è sul membro, quindi la dignità ritorna alla sua dimensione precedente.

Come aumentare l'energia maschile

Nel corso degli anni, diventa più difficile ripristinare l'energia maschile e, per aumentarla, è necessario mangiare alcuni cibi (puoi mescolare tè forte, miele e vodka in proporzioni uguali) e fare esercizi.

Uomo nel bagno di vapore prima dell'ingrandimento del pene

Le emozioni influenzano anche la potenza: più le emozioni sono sincere, meglio si può mostrare l'energia maschile.

Per generare energia maschile, sono più adatti i seguenti metodi (il pene funziona meglio):

  • Male (se non ci sono controindicazioni). Aumenta immediatamente l'energia e la forza in tutto il corpo dopo la cottura a vapore. Prima di fare il bagno di vapore, è meglio accarezzare il tuo corpo con una scopa, che già migliora la tua luminosità.
  • Sesso ovviamente. Fare sesso regolarmente può aiutarti a prolungare e migliorare la tua salute e l'energia maschile - durerà più a lungo. Il sesso di qualità con una persona cara è la migliore medicina per aumentare la crescita della forza negli uomini. Le relazioni intime permanenti per gli uomini sono un modo per non mantenere le energie in un posto ed essere giovani fino alla vecchiaia.
  • Massaggio prostatico. Si consiglia di farlo una volta al mese dall'età di trent'anni.
  • Non fumare o bere. Ognuna di queste intossicazioni influisce negativamente sia sul corpo nel suo insieme che sull'energia e la forza dell'uomo.
  • Certo, ma lo sport ha un effetto positivo su tutti gli ambiti della vita, compresa l'area genitale.
  • Mangiare sano è molto importante per gli uomini. Una dieta sana assicura che gli uomini non abbiano depositi di grasso che compromettono l'energia maschile - la produzione di testosterone viene soppressa. E una piccola quantità nel corpo crea una massa di grasso ancora maggiore. Come puoi vedere, le risposte alla domanda su come aumentare la forza e l'energia maschile non sono così difficili.

Tutti i metodi di cui sopra aiutano a mantenere l'energia maschile, che per la maggior parte influisce sulla vita sessuale.

Se i suggerimenti elencati non sono facili da leggere ma seguiti, l'ondata di energia sessuale può facilmente mascherare le imperfezioni delle dimensioni del pene. Pertanto, vale la pena seguire queste regole.

Affinché l'altezza in centimetri, che è il corpo degli uomini, non diventi un problema, devi semplicemente amarti, accettarti così com'è. L'amor proprio porta amore dall'esterno, poi la quantità di cm diventa impercettibile. Devi ammirare e amare il tuo corpo, quindi Tarzan sarà l'invidia. Per ingrandire il pene, devi fare un grande sforzo, ma se ti piace il risultato o meno è sconosciuto. La chirurgia può essere dannosa, così come l'ingrandimento improprio del pene a casa. Pertanto, vale la pena considerare spesso se è necessario.