Metodi di ingrandimento del pene

A molti uomini non piacciono le dimensioni del loro pene, il che spesso li porta a utilizzare vari metodi di allungamento e ispessimento. La medicina offre vari metodi per ingrandire la testa del pene.

Quando è necessario un aumento?

Glande del pene come ingrandire

La dimensione della testa del pene è individuale per ogni uomo. Questo indicatore non ha standard. Si ritiene che la dimensione normale del pene sia di 14-16 cm, di cui 3-4 centimetri sono assegnati alla testa. Se a tali dimensioni un uomo non è soddisfatto della sua vita intima, allora dovresti consultare un medico e non ricorrere a metodi per ingrandire il glande.

Ma c'è un elenco di indicazioni per un aumento della testa:

  1. Dimensioni del pene insolitamente piccole.
  2. Difficoltà a raggiungere l'orgasmo.
  3. Mancanza di sensazioni intense dal sesso.
  4. Sensibilità della testa ridotta.
  5. Erezione dolorosa.
  6. Asimmetria della testa.

Se hai una lunghezza del pene inferiore alla media, puoi consultare un medico al riguardo. In questo caso, non è necessario ricorrere a un'operazione per ingrandire la testa. Ci sono modi per allungare il pene in modo conservativo.

Tecniche di ingrandimento

La medicina offre molti metodi per ingrandire il glande. Sta all'uomo decidere quale usare. Ma vale la pena consultare un medico su questo.

Metodo chirurgico

La chirurgia per ingrandire il pene maschile è il metodo più difficile. C'è un alto rischio che il corpo rifiuti l'impianto. Inoltre, l'operazione richiede una lunga preparazione e riabilitazione e ha anche una serie di effetti collaterali.

L'intervento chirurgico consiste nell'introduzione di una matrice speciale nei tessuti del pene che assomiglia a un cuscino. Con il suo aiuto, il volume della testa si espande. L'operazione è complessa ma molto efficace.

Attenzione!In caso di rigetto dell'impianto, esiste la possibilità che si sviluppi un processo infiammatorio nel pene e inizi la necrosi dei tessuti.

Iniezione di gel

Iniezione per ingrandire la testa del pene

Lo strumento si ispessisce all'interno del pene, allungando il prepuzio.

La tecnica è molto efficace, aiuta ad ingrandire il pene velocemente. La sostanza principale del gel è l'acido ialuronico. Il corpo lo tollera bene, quindi la terapia viene eseguita in breve tempo, non provoca effetti collaterali.

Dopo che la sostanza gel è stata applicata, viene creato uno strato di acido ialuronico sotto il prepuzio. Il gel viene somministrato per iniezione. Lo strumento si ispessisce all'interno del pene, allungando il prepuzio.

Dopo l'introduzione del gel, un uomo può notare manifestazioni come:

  • Rigonfiamento.
  • Sindrome del dolore.
  • Arrossamento della pelle.

Tali sintomi scompaiono rapidamente e non portano a gravi conseguenze.

Questo metodo ha anche uno svantaggio significativo. Consiste nel graduale assorbimento dell'acido ialuronico. Nel tempo, lo strato diminuisce man mano che la sostanza viene assorbita dal tessuto. Ma questo metodo è molto efficace e ha un numero minimo di effetti collaterali.

Farmaco

I farmaci per l'ingrandimento del pene di solito contengono ormoni. Pertanto, spesso portano a uno squilibrio ormonale nel corpo. Una disfunzione del sistema endocrino ha conseguenze negative sulla salute. Per questo motivo, i farmaci sono usati raramente per ingrandire il pene.

Tali fondi sono stati utilizzati per molto tempo. Altrimenti, l'effetto desiderato non sarà raggiunto. Di norma, l'efficacia del farmaco non diventa evidente fino a sei mesi dopo l'inizio del ricovero. Tali farmaci hanno un'ampia varietà di controindicazioni ed effetti collaterali.

Ginnastica e massaggio

Uomo che fa esercizi per ingrandire il glande

Prima di ricorrere a qualsiasi metodo per ingrandire l'organo genitale maschile, dovresti consultare uno specialista.

Il massaggio dell'organo aiuta ad allargare il pene a casa. È consentito farlo da soli a casa. Per rendere la procedura più efficace, viene utilizzato un gel. È necessario massaggiare il pene per 15 minuti.

Il massaggio viene effettuato come segue:

  1. Il gel viene applicato su tutta la lunghezza dell'organo maschile.
  2. Portano il pene a un'erezione difettosa.
  3. Afferrare l'organo per la base con le dita.
  4. Punta il pene verso il basso dalla base.

Oltre a massaggiare il pene, si consiglia agli uomini di eseguire un esercizio speciale. Viene eseguito nello stato di erezione. Le dita stringono forte la testa e rimangono in questo stato fino a quando il pene non si indurisce. Quindi prenditi qualche secondo di riposo e ripeti l'esercizio.

Si raccomanda inoltre di sollevare il più possibile il pene eretto. Puoi anche fare un esercizio del genere per aumentare le dimensioni del glande: siediti su una sedia, allarga le gambe ai lati e colpisci le cosce con un pene. I movimenti dovrebbero essere forti ma non dolorosi. Il pene stesso non dovrebbe essere in uno stato eretto.

Affinché la ginnastica e il massaggio per l'ingrandimento del pene portino risultati, è necessario attenersi alle seguenti raccomandazioni:

  • Fai sport regolarmente.
  • Non fare ginnastica e massaggi se ci sono sensazioni spiacevoli.
  • Durante l'esercizio, applicare un gel emolliente e massaggiare il pene.

L'esercizio e il massaggio assicurano il flusso sanguigno all'organo riproduttivo, che migliora l'erezione, allarga il pene ed elimina i problemi nell'area intima.

Prima di ricorrere a qualsiasi metodo per ingrandire l'organo genitale maschile, dovresti consultare uno specialista. L'insoddisfazione del sesso forte per le dimensioni del pene non sempre giustifica l'uso di questi metodi di ingrandimento.