Ciò che determina il diametro del pene è la sua dimensione media. Metodi per aumentare il diametro del pene

La dimensione del pene è importante quanto la sua lunghezza. Probabilmente, ogni uomo sentiva il desiderio di conoscere i suoi parametri, ma pochi sanno misurare correttamente il diametro del pene. Tuttavia, questa non è una domanda da porre apertamente al medico o da discutere con un amico.

La regola principale è misurare la circonferenza del pene quando è in erezione. Un nastro morbido di centimetro è adatto a te. Mettilo al centro dell'organo e avvolgilo a metà attorno al busto: la figura risultante sarà uguale al diametro della tua virilità.

Molti giovani non hanno idea di come determinare o misurare correttamente il diametro del pene e si vergognano di chiedere a chiunque.

Che taglia dovrebbe essere normale? Indicatori statistici

Misurazione del diametro del pene prima dell'ingrandimento

Secondo studi medici, la circonferenza media di un adulto e di un uomo sano è di 8-15 cm, più spesso di altri 12-13 cm. Non arrabbiarti se, in base alle misurazioni, ottieni una cifra molto inferiore. Inoltre, quando sei giovane.

È stato dimostrato che il fallo maschile vive fino a 25 anni e tutte le misurazioni fino a questa età sono considerate distorte. Tuttavia, non dovresti assolutamente lamentarti dei dati naturali. Se la circonferenza del tuo pene è inferiore a 2 pollici, il problema può essere risolto con l'aiuto di interventi chirurgici, farmaci o attrezzature speciali.

Al giorno d'oggi ci sono alcuni modi per aumentare il diametro del pene che possono essere usati anche a casa.

In nessun caso dovresti cercare informazioni sulla dimensione del pene, la lunghezza ottimale e altri parametri in fonti non testate e poi proiettarle su te stesso. Questo non aggiungerà colore alla tua vita intima, piuttosto il contrario. Le donne percepiscono sempre quando un uomo è intrappolato e insicuro.

Piccolo non significa insoddisfacente

La tua opinione sulle dimensioni della mascolinità non è sempre appropriata. Anche se ti sembra troppo piccolo, potrebbe non importare al tuo partner. Inoltre, c'è uno stereotipo comune secondo cui le dimensioni sono solo un mito che non ha basi pratiche, ed ecco perché.

  • Non tutte le ragazze sono pronte per il rapporto con il proprietario di un pene grande: può causare dolore e disagio. Soprattutto quando è un corpo minuto e fragile.
  • Un pene sottile si gonfia più velocemente e diventa più forte e duro di uno spesso.
  • Le donne sono più disposte ad acconsentire al sesso anale con un uomo che ha un pene piccolo che con qualcuno che si vanta di essere "king size".
  • Per le ragazze, è più piacevole fare un pompino al proprietario di un pene piccolo (soprattutto tutti i tipi di tecniche di gola).
  • Un pene sottile con una testa grande stimola sia le pareti vaginali che quelle spesse.

Se il tuo partner sta ancora suggerendo che è scomparso a letto, ci sono alcuni strumenti che puoi usare dal sexy shop.

  • Ugelli addensanti. Questi sono preservativi speciali con pareti più spesse e una testa più larga all'estremità.
  • Anello di gallo. Un dispositivo indossato sull'asta del pene, che impedisce al sangue di defluire dall'organo.
  • Creme speciali. Riscaldare o raffreddare, aumentare il flusso sanguigno al pene e prolungare il rapporto sessuale.
  • Nelle pose che stimolano il punto G o il clitoride, le donne nella maggior parte dei casi sperimentano l'orgasmo proprio attraverso la stimolazione esterna.
  • Giocattoli sessuali. Quando il tuo partner è abbastanza rilassato, puoi provare il metodo della doppia penetrazione con un vibratore o una pompa anale. Questi dispositivi costringono meccanicamente la vagina in modo che la ragazza possa sentire meglio i tuoi sfregamenti.

E se il pene è troppo sottile?

Se nessun argomento ti aiuterà a sbarazzarti dei complessi, è possibile ricorrere a misure radicali.

operazione

Ingrandimento del diametro del pene con acido ialuronico

La chirurgia è un modo radicale per modificare il diametro del pene. Ci sono tre modi principali:

  1. L'impianto di sfere metalliche sotto la pelle del tronco per stimolare il clitoride. La procedura viene eseguita in anestesia locale. Di solito da tre a otto pezzi sono sufficienti per un effetto significativo. Il vantaggio della procedura è che le palline possono essere facilmente rimosse.
  2. Ingrandimento del pene mediante l'estrazione del grasso in eccesso dai glutei o da altre aree. Questa è una procedura semplice nota anche come lipolifting.
  3. Ispessimento dell'organo con tessuto muscolare. Consente di aumentare lo spessore di oltre un centimetro. Il tessuto muscolare viene letteralmente avvolto intorno al pene e chiuso con una sutura intradermica poco appariscente. Questo metodo è molto più complicato del precedente e richiede una lunga riabilitazione. Eseguito solo se c'è un difetto medico definito.

rinnovo

Estensore per aumentare il volume del pene

Un estensore è un dispositivo che aiuta ad ingrandire il pene allungando il tessuto erettile. Questo è uno dei rimedi naturali più popolari per allungare il pene.

Questo metodo di ingrandimento del pene è approvato dalla medicina ufficiale perché è innocuo per la salute e praticamente indolore.

La sua essenza risiede nelle 4-6 ore di utilizzo di un dispositivo speciale chiamato espansore.

I primi risultati saranno visibili dopo 2 settimane e dopo 3-6 mesi il pene si allargherà di 1-1, 5 cm di diametro e come bel bonus di 2-3 cm di lunghezza.

Questo effetto è dovuto all'aumento del numero di corpi cavernosi con stiramento costante.

Con il giusto approccio, un estensore è uno strumento efficace per l'ingrandimento del pene. Tali modelli richiedono un'usura regolare a lungo termine, quindi sii paziente durante l'utilizzo.

pompa dell'acqua

Una pompa è una pompa a vuoto che trattiene il fallo. Con l'evacuazione dell'aria, il sangue scorre al fallo e si espande. Questo è un modo rapido per ispessire il pene di 1-2 cm, ma il risultato dura solo un'ora. Si ritiene che questo metodo non possa essere utilizzato prima di ogni rapporto sessuale. Altrimenti, svilupperai dipendenza psicologica.

Jelqing

Il jelqing è un tipo di massaggio, una tecnica manuale simile nei movimenti alla mungitura. Anche qui il tessuto erettile si espande a causa dell'esposizione costante e il pene aumenta non solo in spessore ma anche in lunghezza. L'effetto può essere sentito solo se il diametro del tuo pene non supera i limiti della norma statistica.

Jelqing per l'ingrandimento del pene

Ormoni

Viene utilizzato esclusivamente per ragioni mediche su un pene sottosviluppato o anormalmente sottile nelle fasi finali della sua formazione (tra i 18 ei 25 anni di età).

massaggio

Il massaggio del pene può essere diverso e il jelqing non è l'unico. Uno specialista che ha valutato i tuoi dati naturali e le imperfezioni che devono essere affrontate potrebbe essere la tua migliore opzione.

diploma

Sii sensibile e rispettosa del tuo corpo, anche se non soddisfa i tuoi criteri di bellezza. Utilizzare solo tecniche di ingrandimento del pene comprovate e approvate dal punto di vista medico