Come aumentare il pene modi

Piccola dimensione del pene influisce notevolmente sulla vita sessuale degli uomini: egli sopprime la sensibilità durante il rapporto sessuale per entrambi i partner, soprattutto se la donna ha un livello di profondità e larghezza della vagina. Per questo motivo, alcuni uomini hanno di andare per i più diversi, a volte molto pericoloso e discutibile nella sua efficacia, esperimenti per aumentare il pene.

come aumentare il membro

Ho bisogno di ingrandire il pene?

Deve subito dire che la chirurgia non è sempre raccomandato: c'è una categoria di uomini che sono infelici con una oggettiva normali parametri di loro genitali. Quegli uomini Europei sono considerati da 12 a 16 pollici di lunghezza. Se un uomo ti chiede di aumentare il membro nel corso di tali dati iniziali, il dottore cerca di trovare la causa principale del complesso di inferiorità. Egli può tatto raccomandano il trattamento con lo psicologo, perché, ovviamente, uno di plastica problema interno, in ogni caso non è risolto. Probabilmente parlando di disordine dismorfico del corpo, o inadeguata percezione di parti del proprio corpo. Di conseguenza, anche se si è fatto ricorso alla chirurgia plastica, ed è successo, nessuno ti darà la certezza che il risultato sarà soddisfare pienamente.

Un'altra cosa, se il normale pene dimensioni hanno una lieve deformazione (asimmetria, curvatura) – in questo caso, il chirurgo estetico può aiutare a ripristinare l'attrattiva del pene.

Un altro punto importante è la lunghezza del pene dovrebbe essere valutata unicamente in erezione. Così, se negli spogliatoi del club sportivo si nota che qualcuno ha il pene è una dimensione impressionante, questo non significa che l'erezione non aumenterà in modo significativo. E quindi motivo di dubitare in loro la competenza sessuale rispetto a qualcuno che non ha a priori dovrebbe sorgere.

Oggi i metodi di allungamento del pene con l'aiuto di medicina alternativa che si possono trovare ovunque. Ogni anno, circa 20.000 uomini sono esposti a pubblicità influenza, e iniziare a utilizzare molto discutibile, farmaci e dei dispositivi di ingrandimento del pene, mai sospettare che il loro pericolo, e a volte mortali.

Pericoloso e relativamente sicuro metodi di ingrandimento del pene senza chirurgo

  1. I pesi , uno dei più antichi strumenti per aumentare l'organo sessuale maschile. Essi sono stati utilizzati in tribù di nativi Americani. Si è ritenuto che il carico è legato ai genitali, è in grado di "tirare" verso il basso. Sorprendentemente, ma prodotti simili attualmente in vendita. Chi ha avuto l'opportunità di vedere di prima mano, dire che sono simili a strumenti di tortura dell'Inquisizione. Comunque, i medici sono certi: da questi dispositivi può raggiungere è che lo stiramento della pelle. Le dimensioni e i volumi degli stati non è interessato.
  2. Simulatori. Ci sono una formazione speciale, presumibilmente per "pompare" il pene. Ma la prima cosa che si dovrebbe imparare se si desidera acquistare tali attrezzature: il pene non è un muscolo. Così, è uno spreco di soldi. Inoltre, attraverso tali dispositivi si possono stringere i vasi sanguigni che nutrono il corpo e definitivamente compromesso il suo apporto di sangue, di attivazione locale trombosi delle vene.
  3. La pompa a vuoto è diventato un classico tra le persone in cerca di avventura, volto a pene allargamento. Il metodo è applicato al pene una speciale ventosa. A causa del vuoto di breve termine stimolato il flusso di sangue ai genitali, dopo di che la struttura viene rimosso e in fondo alla base dei membri della cinghia o ad anello. Devo dire che questo metodo è spesso praticata e nella medicina ufficiale, ma per il trattamento della disfunzione erettile. "Indossare" il disegno sul pene può essere non più di 25-30 minuti, e quindi, inevitabilmente, inizia a danno tissutale. La pompa a vuoto è il miglior numero e la frequenza delle complicanze. I più comuni sono i danni ai vasi sanguigni e nervi, contusioni, ematomi, ascessi, impotenza temporanea. Va notato che il processo di "aumentare il vuoto" non è una piacevole routine.
  4. "Jelcing". Meno pericolosa, ma altrettanto inutili metodo di ingrandimento del pene. È una lunga serie di esercizi manuali. Secondo la leggenda, questi esercizi sono stati inventati dagli Arabi saggi e trasmessa da generazione a generazione. In effetti, la "formazione" è stato coniato dallo stesso marketing che, ad oggi, ha gentilmente offerto di trasferire ai conti della somma forfettaria per il programma dettagliato. Esercizio non porta a nessun risultato, prendere un sacco di tempo (circa 30-60 minuti al giorno) e richiedono incredibili di auto – disciplina per tenere solo sul pene senza erezione.
  5. Pillole, Integratori, unguenti e creme. Contengono, come una regola, estratti vegetali e sostanze chimiche stimolanti. L'ingrediente principale – "erba di capra di montagna", che presumibilmente utilizzati per scopi simili Cinese. Naturalmente, qualsiasi effetto di tali strumenti si porterà. E nel peggiore dei casi, provocare forti reazioni allergiche interna e patologia.

Nei tempi antichi, c'erano anche barbara metodi di ingrandimento del pene. Per esempio, gli uomini in Indiana e Orientale tribù ricorso di velenosi serpenti e insetti. Morsi dopo le loro pene molto fluff e, di conseguenza, è aumentato in termini di dimensioni. La durata di questa procedura variava da diverse settimane a sei mesi. Ragionevole civilizzato persona può immaginare le gravi complicanze led di tali rituali.

metodi di ingrandimento del pene

Artigianale metodi di ingrandimento del pene sono le più pericolose. Tuttavia, a volte meno rischioso di trattamenti e medici qualificati. Il più popolare usato in precedenza un completo intervento chirurgico invasivo. Si richiede un'estesa dissezione della pelle membro nel suo tronco con contemporaneo impianto di cartilagine per innesto. Questi interventi ha causato un sacco di effetti collaterali, da un complicato riabilitazione, fino alla completa impotenza.