Allungamento del pene: una rassegna dei metodi di

Cerca di capire, se davvero per aumentare il membro, se necessario. La domanda non è retorica. Informazioni su quale membro è considerato davvero troppo piccolo per dipendere dalle fonti. Quelli che possono essere considerati attendibili, sostengono che il limite inferiore è di 10 cm in erezione.

come aumentare il membro

Le donne più facile. Protesi al seno dà loro qualsiasi dimensione del busto. Plastica consente di aumentare i glutei, la liposuzione per ridurre. Con l'aiuto di vaginoplastica è possibile restringere la vagina. Una tale abbondanza di opportunità a causa di una falsa credenza che i medici in grado di trasformare quasi tutti gli organi e parti del corpo. Purtroppo per la parte maschile dell'umanità, non è.

Prima di parlare di tutti i possibili modi per aumentare il pene, si deve ammettere:

  • aumentare il membro da più di 2-2. 5 cm;
  • intervento chirurgico di aumento di volume e lunghezza del pene è ancora riconosciuto in tutto il mondo è solo sperimentale.

Se un 10 cm di guadagno in lunghezza e 5 di larghezza promessa inserti pubblicitari nella confezione dell'extender, non importa. Su barattoli di creme anche scrivere che il contenuto di rimuovere le rughe. Se fortemente a tirare il membro propone chirurgo plastico, è meglio evitare.

Jelcing: massaggio per l'ingrandimento del pene

Ci sono pochi seguaci di stretching auto-massaggio, uno dei suoi tipi è chiamato jelcing. Ma la pubblicità di questa tecnica è sufficiente e i video tutorial sono facili da trovare on-line, quindi vale la pena di menzionare. Per diversi mesi, ogni giorno, 30-60 minuti devi tirare il cazzo con le mani, l'esecuzione di una varietà di esercizi.

Extender per pene allargamento

L'idea di un meccanico allungamento incarnata nell'apparato dell'extender. I produttori offrono i loro prodotti per l'allungamento, l'allineamento di curvature e l'ingrandimento del pene, basata sul fatto che l'azione esterna è applicata in molti campi della medicina — ortopedia, ortodonzia, chirurgia. Promettono fino a 7 cm di allungamento per l'anno, ma l'esperienza mostra che il massimo che ci si può aspettare è di 2 cm.

Il principio di funzionamento dell'apparecchio è costante e a lungo termine di allungamento del pene gamme di potenza da 200 a 1100 grammi. Si presume che l'extender stimola la crescita di un extra di cellule di tessuto, causando l'allargamento del pene sia in lunghezza che in larghezza. Aumentando la trazione provoca l'adattamento dei tessuti, che aumenta a causa di divisione cellulare. Il potere dello stretching crea spazio tra le celle del pene e stimola la crescita delle cellule cavernoso tel. Indossare il disegno è necessario ogni giorno dalle 3 alle 12 ore, durante le ore di veglia per almeno sei mesi. Massaggio del membro può essere suddiviso, per dire, tre volte per tre ore a dare il pene e la possibilità di ripristinare il flusso di sangue naturale. Ma per quelle tre ore, si consiglia di fare 2-3 cinque minuti di pausa.

Estensori differiscono nel modo di attacco della testa, può essere un anello, che è più traumatico, o in morbido silicone banda. In genere, l'apparecchiatura è costituita da una rondella di spinta di forma anatomica, aste in metallo e cinghie morbide-morsetti, garantendo la tensione. Il kit comprende una spalla o anche un cinturino in ginocchio design.

Dispositivi di ingrandimento del pene sono fatti di materiali anallergici, è spesso usato in plastica e acciaio inox. Nonostante il fatto che il design è semplice e invisibile sotto gli indumenti, le insidie sono molte. Spesso le macchine sono pizzicare cazzo, si strofinò la pelle, appena fatto male. Nessuno dei venditori non avvisa che il dispositivo non può essere indossato in aeroporto, perché sarà un anello nella cornice di controllo doganale.

Se avete problemi con le vene dell'inguine, di urologia, malattie, debole tessuto connettivo del pene, prostata, malattie veneree, Oncologia storia l'extender non può essere utilizzato. Un dispositivo che permette di aumentare il membro, dopo 19 anni.

Devo dire che per un uomo sano l'uso dell'extender non è così facile come dicono i venditori. Non ogni uomo è in grado di essere utilizzato per la costante sensazione che il suo cazzo teso. Oltre a dover continuamente mettere e da togliere, anche una sorta di fattore di stress. Dopo l'intervento chirurgico per aumentare il membro di indossare l'extender è necessario, altrimenti l'effetto dell'operazione è pari a zero. E ci sono stati casi in cui gli uomini sono di avere un intervento chirurgico e sono in grado di utilizzare l'extender, anche con una forte motivazione.

l'ingrandimento del pene.

È più spesso acquistati nei negozi online marchi più rispettati — canadese, Americano, spagnolo e danese.

Gli uomini tendono a non condividere con gli altri le domande circa le loro pene. Così spesso mi capita di ordinare l'extender senza previa consultazione con il medico. E invano. Dispositivo per l'allungamento del pene deve essere scelto tenendo conto della topografia di testa può essere forte o liscia. In materia di consultazione, il medico vi dirà che cosa il monte deve essere l'extender in un caso particolare. Questo vi salverà da delusioni e svuotare i costi del materiale.

Saranno i farmaci per ingrandire il pene?

L'extender in alcuni casi, può ancora produrre risultati, seppur minima. Ma la fiducia di pubblicità relativi prodotti integratori e unguenti a base di erbe, componenti che sono spesso offerti come supporto di corso, imprudente. Senza pillole, senza lappatura alcun modo influenzare la crescita dei corpi cavernosi. Questi strumenti utili niente di più secchi sanguisuga, lombrichi maggio e del montone grasso che sono raccomandati per l'ingrandimento del pene medicina popolare. Come per gli ormoni della crescita, che vengono applicate solo su indicazione del medico. La loro auto-amministrazione, non comporti la crescita del pene, e per i disturbi funzionali degli organi interni. Ma gli atleti che sono la costruzione di massa muscolare utilizzando gli steroidi anabolizzanti spesso soffrono di riduzione del pene.

In generale, se non c'è nessun genitale fobia, e il sottosviluppo del pene a causa di uno squilibrio ormonale, il medico può prescrivere iniezioni di ormone della. In particolare questo dovrebbe essere vero per i genitori di ragazzi — se il pene del bambino, ovviamente, male, avete bisogno di mostrare al medico il più presto possibile. In 10 anni la dimensione media di un bambino del pene è di 3,5 cm In bambini ormonale correzione di ingrandimento del pene molto efficace.

Aumentare il glande del pene

Chirurgicamente testa è meglio non aumentare. C'è una pratica in cui tra la testa e corpi speciali posizionato uno speciale di matrix, ma è molto pericoloso. Nel corso dell'operazione ha danneggiato la fornitura di vasi sanguigni, che può portare a necrosi e la perdita della testa.

Molto meno pericoloso metodo di iniezione a base di acido ialuronico, che aumenta la testa in media il 30%. Gli viene mostrato un uomo la cui testa sembra sproporzionatamente piccola quando un membro è in uno stato rilassato. Dopo l'iniezione, l'ingrandimento del pene effetto si mantiene per circa un anno, a seconda della capacità adattiva dell'organismo. Durante questo tempo il gel viene riassorbito e la procedura può essere ripetuta più volte.

L'aumento dello spessore del pene

Un metodo è il fat grafting, cioè, l'introduzione sotto la pelle del pene proprio le cellule di grasso nell'addome del paziente. Anche con un'attenta osservanza delle regole, la liposuzione, trattamento delle cellule e la loro introduzione, il risultato sarà disastroso. Non si può calcolare il numero di cellule di sopravvivere nel migliore dei casi sarà del 30%. Il processo di riassorbimento delle cellule è irregolare, in modo che la deformazione di un elemento inevitabile. Inoltre, dopo l'aumento degli stati di frequente i processi infiammatori. Ci sono cliniche che aiutano gli uomini a liberarsi di tutto introdotto cellule grasse e tenta di restituire il pene.

Un'altra tecnica è di introdurre il pene matrice organica cellule del tessuto connettivo del paziente. L'idea è che la matrice deve stimolare la divisione cellulare, causando il pene aumenta di volume. La matrice viene assorbita, si verifica nel corso dell'anno. Teoricamente, l'ingrandimento del pene può essere ripetuto, ma è molto costoso e storia. Inoltre, dopo tale operazione, che a volte è necessario essere in ospedale almeno 10 giorni.

Simile in fatto di funzionamento — il posizionamento sotto il lembo di pelle, presa dal retto dell'addome, che crea un volume extra.

Alcune cliniche offrono la chirurgia per il contemporaneo allungamento del membro e aumentare il volume, ma questo può portare alla deformazione del pene e di altre complicazioni. In genere, subito dopo le operazioni sul pene, le possibili complicazioni come la prolungata edema, infezione della ferita, riducendo la sensibilità di testa e dolore durante l'erezione. Poi può venire altri problemi che cambia l'angolo di erezione, i suoi disturbi, deformazione del pene, accorciamento.

metodi di ingrandimento del pene

L'impianto

Questo intervento viene eseguito per coloro la cui funzione erettile è compromessa a causa di interventi chirurgici nella zona del retto, della prostata e della vescica. Il più avanzato di protesi gonfiabile variabile rigidità. Per l'ingrandimento del pene erezione normale di tali operazioni non sono giustificate.

I risultati della chirurgia del pene allargamento apprezzare il grado di allungamento, per uniformità di ispessimento e l'assenza di disturbi nella zona urogenitale.

E, infine, un triste, ma un fatto importante: tali operazioni comportano un allungamento del pene solo in stato di quiescenza.