L'allargamento del pene: metodi chirurgici

Nessuno non è sorprendente la donna, cercando di migliorare il loro Seno. Di conseguenza, il desiderio degli uomini, per fare il loro "media" dignità più impressionante non dovrebbe causare fraintendimenti e significativo sorrisi. Alla fine, perché la gente è aumentare la massa muscolare e tendono ad acquisire nuove capacità fisiche. E questa parte del corpo non peggio. La frase comune "le dimensioni non contano" non è confortante per gli uomini che sono in reale sofferenza mentale, perché, a loro parere, troppo piccola la dimensione del pene.

l'ingrandimento del pene.

È noto che fin dai tempi antichi il pene era una questione di orgoglio per ogni uomo. Su di lui cantando canzoni, raffigurato in dipinti murali, da Roma alla Cina. Inoltre, in conformità con le tradizioni dell'Induismo, il lingam è il simbolo di uno dei più famosi dèi di questa religione – Shiva.

Modi per aumentare il pene

Chirurgica

Aumentare il membro di oggi è fatto più spesso da un intervento chirurgico. Tali operazioni sono di 2 tipi: allungamento e ispessimento del pene.

Aumentare la lunghezza del pene comporta il montaggio per il bacino di speciale corde, che sono chiamati "a sostegno del legamento". Hanno un collegamento con il pene e aiutare a nascondere una parte di esso direttamente all'interno del corpo. Se questi legamenti sono tagliati, poi la tensione si indeboliscono. Dopo questo, la maggior parte del corpo diventa visibile. Per evitare che la guarnizione secondaria di i legamenti, può essere necessario ogni giorno per sei mesi, per indossare un dispositivo speciale per la ponderazione o di trazione.

In precedenza, l'intervento chirurgico per l'ispessimento del pene è stato utilizzato il tessuto del grasso prelevato da altre parti del corpo. Sono stati realizzati in canna membro, così ha preso sulla solidità. Tuttavia efficace questa procedura è stata difficile da chiamare. Parte del tessuto adiposo è stato lasciato, causando il pene è diventato con cumuli e poco attraente.

Poi c'è una nuova variante di questa tecnica – impianto di un allotrapianto (tessuto trapiantato da un altro essere umano).

Questa tecnica è ampiamente usato oggi in chirurgia ricostruttiva. Il fatto che l'innesto è in grado di fornire una lunga durata e risultati di alta qualità.

Bezoperatsionnye

Va notato che, se utilizzato per aumentare maschio "dignità" potrebbe essere esclusivamente di chirurgia, ora la chirurgia plastica offre tecniche mini-invasive. Essi sono in grado di fornire l'effetto di non essere peggiore di quello ottenuto dopo l'intervento chirurgico. Come bonus, il paziente riceve una mancanza di dolore e disagio. Considera che le due varianti più popolari di tali tecniche.

  1. Per aumentare la lunghezza o lo spessore del pene è possibile con l'acido ialuronico viene iniettato sotto la pelle, sotto forma di iniezioni. In particolare, l'uso di gel e una varietà di condimenti. Questa sostanza mostra assoluta compatibilità biologica con le cellule umane. L'operazione viene eseguita su una base ambulatoriale, come la necessità per l'introduzione di anestetico è stato mancante. Rispettivamente, non richiedono una degenza in ospedale. Solo un paio di giorni, il paziente può tornare alla vita normale.
  2. La seconda opzione più popolare di aumento maschio pene dimensione è il vuoto aumentare con l'uso della pompa. Questo è "un classico del genere" allungamento del pene. Questo processo avviene nel modo seguente. Socio entra nel cilindro, che è collegato a una pompa speciale. In termini di il vuoto membro maschile è più l'afflusso di sangue, garantendo l'erezione e la dimensione maggiore. Poi il pene è bloccato con un anello, che agisce come un laccio emostatico, per impedire il flusso di sangue nella direzione opposta. Tali strumenti sono in genere trattati con disfunzione sessuale. Un significativo svantaggio di questo metodo è la breve durata del suo effetto. Il socio avrà la stessa dimensione immediatamente dopo la rimozione dell'anello. Inoltre, vi è un rischio di impotenza temporanea, vesciche, abrasioni, danni ai vasi, perdita del naturale colore della pelle e diradamento. A questo proposito, l'anello è consentito indossare solo un'ora e mezza.
modi per aumentare

Come prepararsi per un intervento chirurgico

Se si visita un chirurgo plastico per la prima volta, poi, naturalmente, sono pregati di chiedere a lui come prepararsi per un intervento chirurgico e della procedura stessa. La formazione comprende:

  • la discussione con il paziente desiderato dimensioni del membro;
  • consegna richiesto per una determinata operazione di test (sangue – gruppo determinazione del fattore RH, in Generale, della biochimica, dell'epatite b e C, AIDS e urine);
  • esame di urologo;
  • la consultazione dell'anestesista.

Se tutti i risultati ottenuti soddisfare il medico, si negozia con il paziente, la data dell'operazione. Il giorno prima dell'ricevuto l'intervento, il cibo è proibito. L'operazione viene eseguita a stomaco vuoto. E dopo che è altamente indesiderabile di bere alcol come essi influenzano negativamente il processo di recupero.

Valutare i "pro" e "contro"

Pro:

  • il risultato desiderato nel minor tempo possibile.

Contro:

  • il rischio di complicazioni dopo un intervento chirurgico;
  • costo relativamente elevato;
  • lungo periodo di riabilitazione (circa 4 mesi);
  • il bisogno di indossare l'extender tutto il periodo della restaurazione.

Chi non dovrebbe usare la procedura

Di allungamento del pene l'uomo nega la presenza di:

  • alterazioni mentali;
  • malattie croniche in fase acuta;
  • malattie sessualmente trasmesse;
  • qualsiasi infiammazione;
  • ulcere e ferite;
  • complicato malattie degli organi dell'apparato urinario;
  • malattie autoimmuni natura;
  • intolleranza al paziente alcuni farmaci.

Fatti interessanti

Un gran numero di uomini sono estremamente preoccupati per la loro "dignità". In modo che questo importante organismo ha avuto il tempo di acquisire molti di più incredibile, miti e dicerie. Ma i fatti restano fatti. Descrivere alcuni di loro.

  1. La lunghezza media del pene è di 15 cm. I medici dicono che qualsiasi dimensione (e varia da 1,5 cm a 30 cm) rimane completamente funzionale.
  2. Il proprietario del grosso membro, residente nel regno UNITO Jonah Falcon. La sua lunghezza è di 34,5 cm
  3. Visivamente, il pene sembra più grande quando visto, non da sotto o da sopra e di lato. Non dovrebbe impegnarsi in considerazione i "meriti" dei vicini di casa, del bagno, come errato angolo di indurre in errore voi.
  4. Alcuni apparentemente soci giovani in stato di erezione, può essere aumentata fino a 5 volte la dimensione.
  5. La circoncisione non ha la minima influenza sulle dimensioni del pene. Va notato che negli USA di ridurre di oltre la metà di tutti i bambini subito dopo la nascita. Gli Ebrei decisero circoncisione dei bambini all ' 8 ° giorno della loro vita. E coloro che professano l'Islam, farlo solo dopo aver raggiunto l'età di 13 anni.
  6. I medici dicono che il Fumo può causare una lieve diminuzione degli stati di circa 1 cm.

Per riassumere

Se un uomo convinto che il suo pene è troppo piccolo, e il sovrano e gli standard generalmente accettati indicare piuttosto il contrario, è consigliabile chiedere il parere di un terapeuta. Gli esperti lo chiamano speciale disturbo del pene.

raccomandazioni

Ma se l'uomo ancora deciso di prendere misure drastiche e ritiene che l'aumento dei membri clinica di chirurgia plastica è l'unica via d'uscita, si consiglia di consultare i cataloghi, prima e dopo la procedura. Essi devono fornire alla clinica. Su Internet è possibile vedere il video sullo stesso argomento e di studiare anche i giudizi di coloro che sono stati attraverso di essa e può essere orgogliosi dei risultati.