Come aumentare in modo efficace il pene?

Coloro che si impegnano in ingrandimento del pene, sono di fronte al problema che l'aumento non avviene così rapidamente come vorremmo. Nonostante il fatto che tutto è stato fatto seguendo un metodo specifico (indossare l'extender o massaggio), la crescita è molto lenta. In alcuni casi, per esempio, di aumentare la lunghezza del pene, ma la circonferenza dimensioni (spessore) del pene aumenta molto lentamente o non cambia, e altri, al contrario, lo spessore aumenta, e il cambiamento di lunghezza è trascurabile.

Quindi la domanda sorge spontanea, cosa possiamo fare per accelerare questo processo? Per rispondere a questa domanda, abbiamo chiesto ad uno dei maggiori esperti in campo di allungamento del pene, sessuologo medici.

I risultati di aumentare il pene dipendono dalle caratteristiche del corpo maschile. Non è un segreto che la visita di una palestra, di una più facile per costruire il muscolo, e gli altri non è così facile. Allo stesso modo con un maschio elasticità di uno è più facile imparare a fare la spaccata, e un altro più difficile. È possibile superare queste caratteristiche di un organismo? Naturalmente, è possibile migliorare e il raggiungimento di una rapida implementazione dei processi. Dovrebbe essere diviso pene allargamento arbitrariamente in 2 parti – l'aumento della lunghezza (tratto cavi di estensione) e l'aumento della circonferenza (costruzione di massa).

L'aumento dello spessore del pene

Può essere confrontato con l'aumento della massa nello sport. Ci sono uomini che per un breve periodo di tempo può facilmente ottenere l'aumento della massa muscolare e, anche se il pene non è un muscolo, questi uomini proiettato un processo più semplice aumentare la misura del pene di spessore, il massaggio o l'applicazione di un vuoto metodo. Ma ci sono alcuni uomini che non puoi costruire massa senza fare turni, quindi di visitare la palestra, uso di integratori, proteine, e alcuni anche uso di ormoni. Situazione molto simile, con l'allargamento del pene.

Coloro che hanno servito è difficile aumentare lo spessore del pene, è necessario anche l'uso di farmaci che contribuiscono al processo di divisione tessuti, migliora la circolazione sanguigna. E assicurarsi di monitorare l'attività fisica, l'attività fisica ha un effetto molto negativo sull'aumento lo spessore del pene. Parlando di preparazione, Internet è disponibile una vasta gamma, la maggior parte dei quali non ha alcun effetto, ma è necessario parlare singolarmente.

l'ingrandimento del pene.

Aumentare la lunghezza del pene

Professionisti che conoscono molto bene la lunghezza del pene può essere aumentato con l'allungamento dei legamenti. Più efficaci dispositivi per questo scopo sono gli estensori o massaggi speciali, che si estendono legamenti, come nello sport, quando si impara a fare la spaccata.

Chirurgicamente ingrandire il pene non è possibile, e gli uomini dovrebbero capire che i chirurghi imbrogliare i loro risultati e aumentando la lunghezza non è solo il risultato di indossare l'extender dopo l'intervento chirurgico.

La maggior parte degli uomini legamenti non sono elastici, e aumentare il pene in lunghezza è molto difficile. In questo caso, i loro clienti suggeriscono massaggio o in parallelo ad indossare l'estensione per l'utilizzo di prodotti contenenti silicio. Il silicio è un elemento traccia essenziale che determina l'elasticità dei tessuti. Dopo 20 anni di silicio non si accumulano nel corpo.

Prodotti di silicio in piccole quantità nei legumi, ma di solito le quantità non sono sufficienti per rendere i legamenti più elastica. Pertanto, in parallelo con le azioni per aumentare un membro, si suggerisce di utilizzare farmaci che contengono il silicio. Il silicio contenuto nella preparativi per la salute di capelli e unghie, e può essere acquistato in qualsiasi farmacia. Prima di scegliere un farmaco, si dovrebbe vedere la quantità di contenuto di silicio. Più di un buon prodotto è il silicio balsamo dalla Germania, come base della sua composizione è il biossido di silicio, un prodotto naturale.

La base dell'allungamento del pene, è regolare e lavoro a lungo termine, con massaggi, indossando l'extender o usare la pompa a vuoto, ma l'efficienza di questo processo, è necessario utilizzare i farmaci appropriati. Questi farmaci devono scegliere a seconda dei risultati che si desidera raggiungere, quindi il risultato è un aumento delle dimensioni del pene sarà efficace! Prima di scegliere un farmaco pensare ciò che si vuole raggiungere è quello di aumentare lo spessore o di allungare i cavi!