L'allargamento del pene: è vero?

Un sacco di complessi, che colpisce gli uomini, sono associati con la dimensione del pene. Molti i rappresentanti del sesso forte, pronto a fare qualsiasi cosa per ingrandire. Pillole, spray, tradizionale metodi di tutti questi strumenti, se si ritiene che la pubblicità, che può aiutare a risolvere il problema con le dimensioni del pene. Ma come sono le cose realmente? È davvero possibile andare contro la natura e modificare la lunghezza del vostro pene?

l'ingrandimento del pene

La dimensione media di un maschio adulto di stato eretto è di 10-15 cm di lunghezza è considerato normale. Non si dovrebbe guardare alla dimensione in eius flaccidum STA membro. In uno stato di eccitazione di un pene piccolo può aumentare in modo significativo, ma l'organo sessuale di dimensioni impressionanti. Ma se la dimensione in uno stato di eccitazione meno di 8 cm, un membro del microscopico. Non è sorprendente che gli uomini hanno un desiderio di aumentare la.

L'atteggiamento a questa domanda dipende in gran parte dalla percezione dell'uomo e del suo partner, e l'importanza della lunghezza del pene. C'è una percezione che la qualità del sesso, fattori quali la dimensione del pene non è interessato. Anche se molte donne continuano a credere che il piacere più grande che può essere ottenuta, se un partner di un pene di grandi dimensioni che tocca durante il rapporto sessuale alla cervice. Alcune ragazze sono in grado di raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride e delle labbra. In questo caso, preferiscono avere un partner era un cazzo di grasso.

Gli uomini, a turno, sono pienamente soddisfatto di sesso solo quando la partner femminile ha avuto un orgasmo. In caso contrario, l'insoddisfazione per la vita sessuale nella coppia diventa la causa del conflitto, e anche se i complessi verso la dimensione più spesso causato da stereotipi, molti sono molto preoccupato. Non a caso, anche discutibili metodi come l'utilizzo di spray e compresse, oggi è molto popolare. A volte gli uomini sono disposti a fare qualsiasi cosa per ottenere l'ingrandimento del pene.

Le dimensioni del pene dipende da fattori genetici e caratteristiche di crescita. Se nel processo di formazione dell'organismo di variazione, la sofferenza e i genitali. La causa della violazione del loro sviluppo, come una regola, diventa insufficiente produzione di testosterone. Dopo 13 anni di stimolazione artificiale della crescita attraverso l'iniezione di questo ormone non permette di conseguire un risultato positivo, così gli uomini in cerca di altri metodi di modificare le dimensioni del pene.

Metodi di ingrandimento del pene

  • Pompa a vuoto;

Un membro è visitato in un dispositivo speciale in forma di un cilindro. Esso è collegato ad una pompa ad aria che garantisce un notevole flusso di sangue all'organo sessuale. Come risultato, il membro viene in erectum condizione, è saturo di sangue e aumenta di dimensioni. A questo punto, il pene è bloccato con un anello. Impedisce il deflusso di sangue. Inizialmente, queste pompe sono stati utilizzati per combattere la disfunzione sessuale. Un notevole svantaggio di questo metodo di ingrandimento del pene è che non appena l'anello viene rimosso, il pene ritorna alla sua dimensione normale. Inoltre, quando c'è un grande rischio di danni ai vasi sanguigni con conseguente ematoma contusioni. Lasciare l'anello sul membro per più di 20 minuti è impossibile. In caso contrario, la probabilità di danni ai tessuti.

  • esercizi speciali e i pesi;

Il pene non ha muscoli, in modo che la pompa non funziona. Tuttavia, molti credono che con l'aiuto di esercizi fisici sarà in grado di aumentare la lunghezza del pene. Il metodo di "jelqing" è un tirare di esercizio che deve essere fatto ogni giorno per un'ora. Il membro non deve essere in stato eccitato.

I pesi hanno un effetto simile. Ha bisogno di allungare un membro di farlo così a lungo. Tuttavia, l'efficacia di tali metodi è discutibile. Indossando uno speciale dispositivo per un lungo tempo a provare fastidio. Inoltre, è anche causa di danni ai tessuti, danni ai vasi sanguigni. La medicina di casi noti in cui l'uomo aveva operare su di un membro, come è stato danneggiato a causa del pesante attrezzatura.

wawona pompa
  • pillole, spray per l'ingrandimento del pene;

Questi metodi sono molto popolari, grazie alla sua accessibilità e facilità di utilizzo. Farmaci per via orale deve essere assunto per un lungo periodo di tempo. Oltre ad aumentare la dimensione del pene, aumentare la potenza, migliorare la salute generale. Tuttavia, dopo la scadenza del termine effetto scompare. Visual aumentare le dimensioni del membro è dovuto all'aumento del flusso di sangue, ma in realtà diventa più. Un ruolo importante gioca e l'ipnosi, che rende gli uomini pensano che il membro è diventato più.

Come assicurano i produttori, spray funziona in modo simile ai tablet, permettendo loro di raggiungere valorizzazione del pene. Ha tali reazioni, non causa allergie. Tuttavia, l'allargamento del pene, che in realtà non accade. C'è stato un solo caso di modifica delle dimensioni del pene a causa dell'utilizzo di tali fondi.

  • la chirurgia.

La chirurgia è l'unico metodo efficace. Con l'aiuto di un intervento chirurgico riesce ad aumentare la lunghezza del pene e il suo spessore. Sebbene anche in questo caso, l'effetto potrebbe non essere così visibile come molti vorrebbero. Inoltre, l'aumento di un membro è abbastanza difficile, costoso e traumatica procedura. Specialisti, non garantiscono la sicurezza e l'efficacia di questo intervento, in quanto vi è un rischio di complicazioni varie.

Non credere ciecamente pubblicità e di corsa a comprare una varietà di cure, per esempio, spray, che possono contribuire ad aumentare il pene. Produttori senza scrupoli utilizzare un comune desiderio di uomini per modificare le dimensioni del pene, per fare soldi. Aumentare il membro solo con l'aiuto della chirurgia, ma spray, pillole, unguenti, gli organi fisici e speciali dispositivi, in questo caso, è impotente.