Come ingrandire il pene senza chirurgia

Per rendere le dimensioni del suo pene più – che è il desiderio di molti studenti maschi. Si scopre che in realtà raggiungere questo obiettivo senza chirurgia e senza nemmeno uscire di casa. Inoltre, i metodi di ingrandimento del pene può essere molto semplice e sicuro.

come aumentare il membro

Naturalmente, alcuni uomini tendono a fidarsi di farmaci che promettono di rendere il pene più spesso e più a lungo, ed è ampiamente pubblicizzato su Internet. Tuttavia, l'efficacia della maggior parte di questi fondi, in pratica, non felice, spesso, non riescono ad ottenere qualcosa di significativo, e a volte hanno un impatto negativo sulla salute generale.

Dopo tutto, il loro rischio per la salute, e non dovrebbe essere invece di dover ricorrere a metodi radicali, è necessario utilizzare più semplice dei modi.

Massaggi, che farà il membro più

Uno dei più efficaci metodi di ingrandimento del pene è considerato un speciale massaggio. Si richiede la seguente preparazione:

  • Per prendere un po di tessuto morbido;
  • Tenerlo sotto l'acqua corrente calda e poi spremere;
  • Mettere il panno sull'organo genitale.

Il calore migliora la circolazione sanguigna. È necessario ripetere questa procedura più volte e poi asciugare con cura il membro. Egli è pronto a massaggi, durante il quale un uomo può sedersi o sdraiarsi (come si conviene). La produzione di tutti i passaggi necessari, si dovrebbe essere estremamente attenti a non danneggiare il pene, non dolore.

L'algoritmo di azioni durante il massaggio è la seguente:

  • Afferrare saldamente la testa e tirare a lato. Dovrebbe smettere di tirare se fa male o è a disagio.
  • Rilasciare la testa e massaggiare il pene per la circolazione del sangue migliore.
  • Tratto, come nel precedente, i movimenti, solo nell'altro.
  • Per fare questo un paio di volte, e poi tirare il corpo in avanti un po'.
  • Per completare la procedura di dieci volte il massaggio membro.

Niente di complicato, in questi esercizi, non c'è. Ma l'effetto può essere super positivo. Tuttavia, l'esercizio dovrebbe iniziare con piena responsabilità e serietà. Negligenza porterà a un danno del nervo e altri spiacevoli e anche pericolose conseguenze. Ci vorrà solo 3 mesi di questi esercizi e il risultato richiesto sarà raggiunto.

La psicologia è anche importante.

Fare l'ingrandimento del pene, è impossibile dimenticare quanto sia importante il fattore psicologico. Hai bisogno di credere in se stessi, nella possibilità di successo, che ha aumentato il sesso dell'organo di cambiare radicalmente vita per il meglio.

Nessuna meraviglia che è raccomandato prima di andare a dormire, per rendere le sue pene più grande. Visualizzazione in realtà è estremamente importante.

Sogni sempre vero se sono davvero forte e reale.

Altri modi

metodi di ingrandimento del pene

Aumento del pene è davvero a causa del punto di impatto. Stiamo parlando di alcuni punti, che si trovano in alcune zone del corpo umano, la pressione che aumenta la funzionalità del sistema riproduttivo, e anche aiutare ad aumentare il pene.

D'altra parte, la posizione di questi punti è diverso per ogni persona. Di conseguenza, essi dovrebbero una volta per trovare la prima selezione. Potrebbe aiutare a sperimentare, spingere determinate zone del corpo, nella speranza di trovare un punto desiderato.

Altri uomini ricorso ad altre forme di assistenza – utile soprattutto per questi scopi, il biancospino, ginseng coreano.

Così ora non si può nemmeno pensare alla chirurgia, se c'è un desiderio di rendere le sue pene più grande. Ci sono modi più semplici per raggiungere questo senza alcun danno per la salute.