La crescita del pene soda

Gli uomini sono spesso preoccupati per le dimensioni del loro pene, in modo che alcuni tendono ad aumentare di essa con qualsiasi mezzo. Qualcuno ricorre alla chirurgia, altri di una pompa a vuoto, gli altri all'esercizio fisico. Alcuni girare per massaggi, integratori alimentari, dispositivi, e la medicina. Questi metodi possono danneggiare il pene. C'è un modo più semplice di usare il vecchio metodo artigianale e applicare il bicarbonato di sodio. Non è doloroso, il prezzo è estremamente basso. Il principale vantaggio di sicurezza. Nessuno sa che cosa è in Integratori alimentari e creme. Ogni uomo dovrebbe conoscere: bicarbonato di sodio riguarda la pene allargamento. Questo prodotto può essere utilizzato non solo in cucina.

soda per l'ingrandimento del pene

Il bicarbonato di sodio è in cucina con tutti, ma non tutti sanno che ha molti effetti miracolosi: la lotta contro l'eccesso di peso, bruciore di stomaco, e burns, ha proprietà anti-infiammatorie e antisettiche azione, accelera il metabolismo. Bicarbonato di sodio aiuta a rendere stabile l'erezione, sesso allevia l'infiammazione, rafforza il flusso di sangue alla zona pelvica. Con la soda si può aumentare il pene, per aumentare la loro autostima e a favore di un partner. Questo metodo può essere combinato con altri metodi: massaggi, creme, pompa e scrub.

È possibile aumentare membro soda

Nessuno può dire al 100% se è possibile rendere il vostro pene più grande utilizzando soda. Non ci sono opinioni diverse, a volte anche in contraddizione tra loro. Alcuni uomini credono che dopo aver applicato il bicarbonato di sodio per i loro membri è aumentato di un paio di centimetri. Altri sostengono che qualsiasi effetto non.

Quando si utilizza la soda all'interno del pene inizia di irritazione, che aumenta il flusso di sangue. Grazie a ciò, il membro cresce di 3-5 mm. Questo effetto non è a lungo termine, la dimensione sarà di ritorno a casa in 2-4 ore. Una completa e sistematica esposizione al pene può allungare fino a un pollice, e rendere il risultato permanente.

Forse un gran numero di recensioni negative è dovuto al fatto che il metodo di ingrandimento del pene il bicarbonato di sodio è molto lungo, è necessario continuare la terapia, nonostante tutto, i giovani spesso la disperazione e cessano di applicare la polvere. Se un uomo ha preoccupazioni circa un pene piccolo, allora si dovrebbe provare questa casa semplice metodo. Perché gli effetti collaterali sono quasi nulle, il giovane uomo si perde nulla, e possono ottenere ulteriori pollici.

Gli effetti di soda sul pene

Soda non ha alcun effetto sul pene direttamente. Non si può semplicemente spruzzare sul pene questo nutriente nella speranza di crescere in dimensioni. Non ci aspettiamo una crescita improvvisa di un membro, quindi per non essere turbato. Bicarbonato di sodio è uno strumento che aiuta solo una completa e sistematica di ammissione. Hai solo bisogno di utilizzare questo metodo per seguire tutte le raccomandazioni, quindi ha sicuramente funzionerà. La modalità di azione della soda sui genitali è molto interessante:

  1. Entra nel corpo, si assottiglia il sangue. Se si combina questo metodo di massaggio, l'esercizio fisico, l'effetto diventa più evidente. In occasione di particolari attività, il sangue sarà più facile entrare il pene, causando aumento. Quando si utilizza integratori alimentari (olio, crema), il membro non deve solo diventare più e più elastica, liscia e compatta. Soda, inoltre, aumenta il flusso di sangue nel pene e la zona inguinale. Questo migliora notevolmente l'erezione.
  2. Il bicarbonato di sodio normalizza la produzione di maschio segreto, ripristina i livelli di ormone, promuove la produzione e l'aumento di testosterone negli uomini. Bicarbonato di sodio, inoltre, rafforza l'erezione e partecipa alla prevenzione dell'impotenza.
  3. Impedisce lo sviluppo di batteri nocivi e ha effetto anti-infiammatorio. Aiuta nella prevenzione di prostatite.
  4. Soda può influenzare la rigenerazione cellulare. Partecipa al restauro di tutti i processi in loro e nella prevenzione di tumori benigni e maligni.
  5. Bicarbonato di sodio aumenta l'attività di sperma ha un effetto sulla loro capacità di resilienza e di velocità.

Prima di iniziare l'allargamento del pene con l'aiuto di bicarbonato di sodio, è necessario capire che ci sono effetti collaterali dall'uso. Esperimenti indipendenti, a casa non è raccomandato, perché le conseguenze possono essere spiacevoli: la comparsa di crepe e ferite sul pene, Allergia, il dolore, una sensazione di bruciore in tutta la mia zona inguinale. Soda distrugge non solo i germi, ma anche i batteri benefici che porta alla diminuzione dell'immunità, infiammazione e microflora della pelle secca.

Applicazioni

gli usi del bicarbonato di sodio

La base di una solida risultato in tutti i modi bicarbonato di sodio è un approccio sistematico. Un giorno, l'effetto non è stato raggiunto. La crescita del pene utilizzando il bicarbonato di sodio deve essere effettuata in modo completo, utilizzando bagni, impacchi, e prendendo la polvere all'interno. Queste tecniche sono rivolte a differenti sistemi del corpo, e la combinazione di metodi aiuterà a migliorare il risultato, sbarazzarsi di malattie e problemi di erezione.

Bagno

Il mezzo più popolare per l'ingrandimento del pene è l'uso di bicarbonato di sodio nei bagni. Pene diventa elastico dopo di loro. La ricetta di questo bagno è semplice: 400 ml caldo, acqua bollita deve essere mescolato un cucchiaino di bicarbonato di sodio. La temperatura del liquido deve essere bello, per adattarsi a 36-38 gradi, per evitare ustioni o ipotermia. Membro dovrebbe essere messo nella soluzione preparata per 15 minuti. Questi bagni dovrebbe essere un'ora prima del previsto sesso.

C'è un'altra ricetta: 500 grammi di bicarbonato di sodio diluito con tre litri di acqua. L'acqua deve essere a temperatura confortevole: non meno di 38 gradi e non oltre il 41. Prendere un bagno occorre mezz'ora e poi prendere una doccia. Per fare la procedura prima di coricarsi. Molti uomini notato che la soda si rilassa e aiuta a addormentarsi più velocemente. Attraverso l'uso di un mezzo di contrasto doccia rafforzare la salute, il sangue inizia a circolare sempre più attivamente, fornendo un'erezione stabile.

Uomini confermare l'effetto di questa procedura, ma è da notare che l'ingrandimento del pene è possibile, non più di due centimetri. Il feedback dal bagno aumenta l'elasticità del membro. Purificano il corpo umano dalle tossine, aiuta a migliorare il metabolismo, favorire la prevenzione di prostatite infiammazione. Bagni di aumentare la circolazione del sangue, che porta ad un aumento dei processi metabolici che causano la perdita di peso. È molto benefico per la salute sessuale degli uomini, perché l'obesità provoca impotenza.

Le donne bagni alcalini con bicarbonato di sodio sono strettamente controindicato, in quanto la loro vagina ambiente acido. Bicarbonato di sodio è dannosa per lei, quindi astenersi dal fare i bagni con un partner.

Comprimere

C'è un altro ottimo modo per aumentare il pene con l'aiuto di bicarbonato di sodio. Non meno popolare l'uso di impacchi.

  • Il pene ha bisogno di bagnare tutta la lunghezza, STROFINARE il bicarbonato di sodio su tutta la superficie. Poi lasciare l'impacco per 15 minuti. Attraverso questa procedura, c'è un afflusso di sangue al pene. Come risultato, diventa un po ' di più. Questo metodo ha alcuni effetti collaterali: bruciore e irritazione della pelle del pene.
  • Per eliminare questi sintomi è possibile, se si aggiunge il miele impiastro. Per preparare la miscela è necessario mescolare in proporzioni diverse, soda e miele. La risultante impasto è stato applicato al pene, quindi attendere mezz'ora e risciacquare. Il miele aiuta a raggiungere i risultati più elevati, perché include anti-infiammatori componenti.
  • Alcuni usano un metodo più dolce: un membro per lubrificare tutta la lunghezza dell'olio vegetale, quindi applicare il bicarbonato di sodio su tutta la superficie. La miscela massaggiare, lasciare agire per qualche minuto.
  • Si può fare un impacco, e prendere per un lungo periodo di tempo: in caso di soda mix in 200 millilitri di acqua pulita bollita. Soluzione per inumidire medico sterile benda, quindi ben allegare al pene. Non è necessario stringere il bendaggio troppo stretto. La compressa non deve dormire con un membro, ma non stringere. Un bendaggio deve essere indossato per almeno 15 minuti, fino ad un massimo di 12 ore. Dopo aver rimosso l'impacco con la doccia.
  • In compresse, è possibile aggiungere l'olio essenziale di abete, versare il bicarbonato di sodio in poltiglia. Questo olio è molto attivo, esso può essere sostituito da una più dolce di mandorle dolci o di pesche. Soda aiuta il sangue a circolare più velocemente, e l'olio nutre la pelle e il tessuto di elementi minerali. Un membro aumenterà, sarà un aspetto più sano, più solida e più piacevole al tatto.

Il massaggio è uno dei più popolari metodi di ingrandimento del pene. Eseguire è molto semplice: è necessario STROFINARE uno degli impacchi sulla pelle del pene. Appena prima che è necessario inumidire con acqua tiepida e un panno morbido, avvolgere intorno al pene e lasciare per un paio di minuti. Questo rituale per rendere la pelle elastica e aumentare la circolazione del sangue. Poi si possono fare massaggi. Inoltre, si dovrebbe rilassarsi e distendersi.

Ingestione

ricette con bicarbonato di sodio

L'ingestione di bicarbonato di sodio all'interno per rafforzare l'azione dei due metodi precedenti, possono aiutare a pulire il corpo dalle tossine e sostanze nocive. Bere l'soluzioni di suggerire alle persone che conducono una vita sedentaria, non esercitano. Hanno un ristagno di sangue nella zona dell'inguine. Si può anche far circolare più lento a causa della malnutrizione. Tutto questo porta al deterioramento della qualità dell'erezione. La soda aiuta a combattere. Ci sono diversi metodi per applicare all'interno:

  1. Mescolare mezzo cucchiaino di questo componente alimentare e un bicchiere (300 ml) di latte caldo. La miscela deve essere mescolato accuratamente e poi bere. Il corso del trattamento è di 3-4 settimane. Per fare una soluzione una volta al giorno.
  2. Un modo più radicale è quello di ricevere esclusivamente di soda. Si dovrebbe iniziare con la metà di un cucchiaino, aumentando gradualmente la dose per la sala da pranzo. Si può prendere nelle prossime due settimane. Soda in grandi quantità, può innescare lo sviluppo di malattie dello stomaco e dell'intestino.
  3. Per l'ingrandimento del pene e la prevenzione di impotenza, i medici raccomandano di fare una soluzione di un cucchiaino di bicarbonato di sodio e mezzo bicchiere di acqua (100-150 ml). Questa miscela deve essere assunto al mattino, subito dopo il risveglio, a stomaco vuoto.

Durante l'assunzione di soda all'interno per l'ingrandimento del pene medici consiglia di pulire l'intestino. Questa procedura consentirà di migliorare l'approvvigionamento di sangue della prostata e il sistema immunitario. Per microclysters bisogno di prendere un cucchiaio di bicarbonato di sodio e mescolare in un litro di acqua calda bollita. Per fare la procedura una volta al giorno per un mese.

Quando l'assunzione di bicarbonato di sodio necessario essere molto attenti e ascoltare i tuoi sentimenti. Se c'è il dolore addominale, bruciore di stomaco, diarrea, l'accettazione di polvere deve essere interrotto immediatamente e consultare un medico.

Controindicazioni

I principali fattori che possono impedire a un uomo di usare la soda per aumentare membro, non ancora scoperto. Si dovrebbe essere a conoscenza di alcune controindicazioni, ma il loro elenco è molto piccolo:

  1. Intolleranza individuale di sodio, allergie ai farmaci o altre sostanze incluse nelle ricette per aumentare un membro. Prima di iniziare l'assunzione di bicarbonato di sodio, è necessario per il test di sensibilità. Mescolare la quantità di soda e acqua, applicare su una piccola zona di pelle sulla mano e aspettare mezz'ora. Se la pelle è il blush, sembra che ci irritazione e prurito, l'uso di polvere è vietata. Lo stesso test dovrebbe essere fatto con tutti i componenti che fanno parte di comprimere o vasca da bagno (pomata, olio, crema, balsamo).
  2. Il diabete, come l'azione del bicarbonato di sodio è finalizzato al sangue del giovenco.
  3. Cancro tumore.
  4. Malattie del sistema genito-urinario: prostatite, uretrite, cistite.
  5. La dermatite da, ipersensibilità del pene, la presenza di piccole ferite, abrasioni, i calli e le ulcere. Il membro inizierà a male, crepe che devono essere trattati per un lungo periodo di tempo.
  6. Reception soda all'interno vietato per le persone con malattie del tratto gastrointestinale (gastrite, ulcera).
  7. Alterazioni anatomiche del pene.

La ricezione è scaduto il bicarbonato di sodio è severamente proibito. Se la polvere ha un innaturale colore bianco, impurità, cattivo odore, quindi si usa per aumentare il pene non è necessario. Bicarbonato di sodio è molto a buon mercato strumento, è meglio acquistare un nuovo pack, quindi non è necessario per il trattamento di effetti collaterali.