Moderni metodi di ingrandimento del pene

Per molti uomini, ingrandimento del pene per almeno un paio di centimetri, è un sogno. Tuttavia, molti esperti sostengono che i metodi moderni consentono di raggiungere risultati significativi. Solo una cosa?

Alcuni sostengono che è possibile aumentare il membro di un centimetro, altri tre o quattro. In questo articolo vedremo le tecniche per aumentare il membro senza chirurgia o pillole e cercare di capire come efficace sono popolari in un ambiente maschile procedure per aumentare un membro.

metodi di ingrandimento del pene

Così, secondo le statistiche, dopo aver completato l'intero corso del pene aumenta in media di 3-4 cm di lunghezza, di 1-2 cm in larghezza (stato eccitato). Non nello stato eccitato di uomini "dignità" è di solito cresce non più di due centimetri. La pratica dimostra che il pene di solito non crescere oltre il trenta per cento della loro dimensione naturale. Se non scrivi classi persistenti, è possibile aumentare il pene di diversi centimetri, ma dopo che il processo rallenta notevolmente. Ogni centimetro sarà dato con difficoltà.

Si deve ricordare che, molto dipende dalla tecnologia utilizzata. I primi mesi del pene solo si abitua alla nuova carica. Inoltre, il tessuto dell'organo maschile non crescono. L'incidente di un paio di mesi inizia a crescita attiva, che ha più a che fare con efficace stiramento dei legamenti preparato. In questo periodo, si può aspettare un aumento significativo di fino a due-tre centimetri. In futuro crescere solo tessuti di un membro. Il più efficace in questa fase sarà il estensori che devono essere indossati per almeno sei ore al giorno.

Estensori

In caso di dati da un design semplice ed efficace dispositivi, è possibile ottenere i primi risultati in un mese o due. La crescita in questo caso sarà di circa un mezzo a due pollici. Questo corso completo di ingrandimento del pene richiede circa sei mesi. Durante questo periodo, è possibile ottenere un considerevole aumento (circa due-quattro centimetri). Se si utilizza questo metodo per due o tre anni, che in questo caso essere incredibile, più di cinque centimetri. Come per la larghezza del pene, poi si trasforma in una grande strada leggermente (circa un centimetro).

Jelking

Questo "manuale" è una tecnica molto popolare oggi. Questo è a causa di alta formazione, l'efficienza, la disponibilità e la convenienza del metodo. Il primo "rondini" (di circa un centimetro di crescita) sarà visibile solo dopo tre o quattro mesi. In contrasto con la prima tecnica, jelking consente al cliente di aumentare di diametro. Quindi, questo metodo è più efficace in combinazione con l'usura dell'extender. Prima il pene cresce in lunghezza e in larghezza.

Pompa a vuoto

Con questo metodo, è meglio ricorrere a uomini che hanno già provato il primo e il secondo metodo. Questo effetto non si è fatta attendere a lungo il pene è aumentato dopo un paio di minuti per 10-15 per cento. Ma non appena perde l'erezione, va e risultato. L'uso di una pompa a vuoto può essere attribuita più di una tecnologia supplementare. Se si utilizza questo strumento per l'ingrandimento del pene, si può attendere un lungo periodo di circa sei mesi. In alcuni casi, per ottenere risultati, è necessario affrontare. Indiscutibile vantaggio di questo metodo è la possibilità di migliorare immediatamente il membro.

come aumentare il membro

Ognuno di questi metodi ha le proprie caratteristiche, vantaggi e, naturalmente, gli svantaggi. Per ciascuno dei metodi è molto importante la tecnica corretta, che permetterà di ottenere il massimo dei risultati e di non avere lesioni gravi. Così, per evitare gravi errori, prima classe, è necessario leggere le raccomandazioni di professionisti, di persone che hanno già passato in questo modo. Per esplorare più in dettaglio le caratteristiche di tutte le tecniche di risorse penisguide.ru. In ogni caso, ricordate che la salute viene prima di tutto.