Di allargamento del pene

Nonostante l'assenza di indicazioni mediche, alcuni uomini si desidera aumentare le dimensioni del pene, altri sono insoddisfatti con il volume, e altri ancora credono che una correzione ha bisogno di entrambi. Nella moderna chirurgia plastica, ci sono diversi metodi per risolvere questo problema.

Cosa di plastica?

di allargamento del pene

Alcune persone non credono nella realtà del pene allargamento intervento chirurgico. Questo è a causa della predominanza di un tipo diverso di "vuoto ladri" e la vendita di pillole miracolo. Come sapete, questi fondi sono ottimi solo per la fantasia. Mentre dimostrato per decenni nel mondo della chirurgia estetica può portare risultati concreti.

Di quanti centimetri si può aggiungere il vostro membro della chirurgia plastica

Di per sé, l'operazione di ingrandimento del pene – semplice. Il fatto che il pene è inizialmente per 4-5 centimetri più lungo di quello che pensiamo. Questa parte nascosta si trova sotto l'osso pubico. Il pene è tenuto in questo stato, una speciale legamento sospensorio. La sua struttura è tale che il stirato un legamento per un lungo periodo di tempo tale rimane. In diminuzione anche. Il compito del medico è quello di sciogliere il legamento in modo da liberare la parte nascosta del pene. Questo risultato è ottenuto mediante incisione del legamento, che è poi allungato. In questa nuova posizione che "produce" la stessa 3-5 cm membri.

Qual è la procedura

Legamenti guarire rapidamente e in modo indolore, e se li tieni in "lungo" abbastanza a lungo, per due o tre mesi, sarà per sempre bloccato in questa posizione.

L'intervento viene eseguito in anestesia Generale e dura non più di 1 ora. Post-operatorio impressioni sono circa lo stesso come se si cuciva il grande cut – punge un po ' e pruriti. In conformità con le prescritte procedure in materia di igiene, il processo di guarigione avviene rapidamente – entro due o tre settimane di tracce praticamente non rimane.

Dopo l'intervento chirurgico del pene è messo una speciale dispositivo extender, che post-operatorio più di 1-2. 5 cm per la lunghezza del pene di aggiungere un altro anno o due.

L'extender è indossato, e in un certo pattern, e si può regolare la forza di trazione. La cosa principale che era confortevole e sentì una leggera trazione.

Preparazione per la chirurgia

Se si dispone di un chirurgo plastico, naturalmente, è importante sapere come è la preparazione per l'operazione di se stesso e del processo operativo.

Per cominciare si possono discutere le possibilità di aumentare o ispessimento del pene. Poi arriva il test: è importante sapere se il corpo nascosto l'infiammazione come l'emoglobina, fare il cuore con l'anestesia e così via. Analisi includono biochimica clinica e analisi del sangue, test per l'AIDS, epatite b e C, gruppo sanguigno e fattore RH; ispezione urologo e altri test.

È importante sapere in quali condizioni l'operazione non è effettuata:

  • infezione cronica;
  • malattie cardiovascolari, malattie polmonari, renali, epatiche;
  • il diabete.

Se i risultati sono OK, dato che la data della transazione. Come al solito, ci è vietato il giorno prima per l'intervento chirurgico è necessario andare con lo stomaco vuoto. Nel periodo post-operatorio non è raccomandato per accettare l'alcol, che è un male per il recupero.

L'intervento viene eseguito in anestesia Generale e dura circa 1 ora. Durante questo periodo di tempo, è l'intersezione della superficie dei legamenti di sostegno. Il secondo, più potente, e il sottostante legamento – fionda – continuerà ad essere responsabile per la conservazione membro.

come aumentare il membro

La lacerazione dei legamenti di sostegno. La proiezione laterale.

  1. La testa del pene
  2. Superficie del supporto del legamento (lig.suspensorium pene)
  3. Vettore di dissezione del legamento
  4. Osso pubico
  5. Vescica
  6. Prostata
  7. Profondo sling legamento (lig.fundiforme pene)

Ispessimento del pene – volume naturale

Se si desidera aumentare il volume del pene di non tirare fuori il cm attraverso le corde. Ma c'è un'altra procedura senza spargimento di sangue, che utilizza solo tessuti del proprio corpo. Questa operazione è chiamata "lipofilling del pene."

Lipofilling del pene ( Ispessimento del pene)

Lipofilling del pene è la procedura di ispessimento del pene, dove il grasso con una siringa e un cavo di spessore ago cannula prima è pompato da un sito, e poi pompato da un altro, formando un ulteriore volume. Il tessuto adiposo è preso da quei luoghi dove, come regola, l'eccesso di: addome, cosce, parte bassa della schiena. Un pulito recinzione del tessuto adiposo indolore e innocuo, perché la cannula ha un design speciale con punta arrotondata.

Quando iniettato nel sito di accumulo di tessuto adiposo, spinge i vasi sanguigni e nervi senza danneggiarle. Sotto l'influenza di un vuoto nella siringa, le cellule di grasso si staccano e vengono risucchiati nella siringa.

Trasferito nel posto giusto e inserito sotto la pelle, la formazione di nuove solido di volume del pene.

Poiché il tessuto adiposo appartiene al paziente, il rifiuto non sta accadendo – è l'assunzione di root, senza causare disagio.

Ci sono diversi metodi di ispessimento membro. Per esempio, l'iniezione di fillers (gel), che sono a base di acido ialuronico. Tuttavia, l'effetto di tali procedure è breve, dura circa 1 anno. Poi ripetute iniezioni sono necessarie.

Lipofilling del pene tutto naturale metodo, il cui effetto, in contrasto con i filler, persiste per tutta la vita.

Di quanti centimetri è possibile aumentare il pene volume?

Pene dopo l'intervento chirurgico diventa più spessa di 0,5-1,5 cm, che è abbastanza. Belle punture sono bloccato con nastro chirurgico e rapidamente stretti in modo che non rimane più alcuna traccia.

Il campo di applicazione della censura non permette di mostrare le immagini prima e dopo la modifica del pene. Tuttavia, le testimonianze di pazienti soddisfatti parlare per se stessi, ma possono essere trovati nella sezione relativa sul sito web.

Per quanto tempo si hanno rapporti sessuali dopo aver modificato il pene?

Dopo l'intervento chirurgico è importante seguire tutte le raccomandazioni del medico. Dopo la modifica delle dimensioni dell'erezione rimarrà la stessa, e in alcuni casi addirittura migliorato. Ma rimane una delle principali domande: qual è la durata di astinenza dopo l'intervento?

Il corpo ha bisogno di tempo per guarire le cicatrici e le ferite, in modo da sesso astenersi per 3 settimane quando l'allungamento del membro 4 settimane quando è ispessimento, e per 1,5 mesi – se si combinano le due operazioni.

metodi di ingrandimento del pene

Nelle prime settimane è necessario monitorare le cicatrici, le medicazioni in tempo a prendere gli antibiotici, se prescritto dal medico. Poi, quando la vita sessuale di tornare alla normalità, tutte le restrizioni possono essere rimossi.