Massaggio per l'ingrandimento del pene

Questa tecnica di massaggio, molti vantaggi. Il primo più importante che avete bisogno di dare il tuo cazzo a soli 5 minuti un il giorno. La seconda plus è più efficace di altri esercizi che richiedere un'ora o più al giorno. E il terzo – questo esercizio può essere fatto in più di una volta al giorno, e due o tre. Tuttavia, questo tipo di massaggio è un membro, non è affatto impossibile. Durante l'esecuzione di questa tecnica aumenta il volume del sangue in entrata, che aumenta la massa del pene. Su questa tecnica più positivo riscontro da parte dei clienti che hanno utilizzato questo sistema. Personalmente, da me. In 6 settimane ho aumentato il suo pene da 2 cm

La fase preparatoria

come aumentare il membro

Sì, in effetti di massaggio che mira ad aumentare membro può dare buoni risultati quando tutti i requisiti e le condizioni. Svolgimento di esercizi con regolarità, la fertilità in uomini saranno non solo più grande e più a lungo, ma perde anche la consueta sensibilità che vi aiuterà in futuro a controllare l'eiaculazione e prolungare l'atto di intimità.

Una fase preparatoria per la realizzazione di massaggio deve essere determinato da:

  • Atteggiamento positivo, orientamento al risultato;
  • Esecuzione di trattamenti in acqua, vale a dire, prendendo un bagno caldo o doccia seguita da sfregamento all'inguine zona con un asciugamano;
  • L'atmosfera confortevole, è possibile aggiungere facilmente, musica rilassante.

E quindi procedere direttamente al massaggio.

Le tecniche di massaggio

I massaggi hanno un effetto stimolante sulla pelle e di tutti i tessuti interni del pene. Come risultato, essi diventano più flessibili e suscettibili di stretching, aumentando così il maschio organo riproduttivo.

Nel primo mese di massaggio per aumentare il pene cambiamenti visivi non possono essere osservati. Ma per 2-3 mesi, con l'aiuto di massaggio può effettivamente aumentare le dimensioni del pene di qualche centimetro.

Tecnica N. 1

Massaggio del pene con questo metodo viene effettuata 5 volte a settimana per circa 3 mesi.

La tecnica descritta metodi di ingrandimento del pene è come segue:

  • Necessari per portare il pene in erezione, per ulteriori impastare, preparazione per il massaggio;
  • Quindi tutta la lunghezza del pene è necessario spalmare di grasso;
  • Dopo aver bisogno di maschile organo riproduttivo con un certo grado di attenzione a fibbia alla base di due dita, e iniziare a ribasso, e di me stesso;
  • Dopo che è possibile cambiare le armi e continuare con il massaggio del pene è un altro arto;
  • I primi 7 giorni è necessario per massaggi per l'ingrandimento del pene è di circa 10 minuti, e ogni settimana seguente, aumentare il tempo di esecuzione delle tecniche descritte per 5 minuti.

Importante! Nel processo di esercizi, è necessario riproduttivo maschile organo era stato eccitato, ma senza l'insorgenza di erezione. E al verificarsi di tali necessarie ad interrompere le attrezzature, fino alla successiva eccitazione del pene. E dopo per continuare i suoi studi.

Le prestazioni di massaggio:

  • L'effetto osservato dopo 3 mesi. Aumentare la lunghezza del pene di 7 cm, e nella quantità di 2-3 cm;
  • Controllo completo sopra l'erezione;
  • Aumentare la durata del rapporto sessuale.

Tecnica N. 2

Gli esercizi di questa tecnica deve essere ripetuta ogni giorno per 90 giorni.

Step-by-step istruzioni:

  • È necessario prima di suscitare il pene;
  • Bisogno di stringere le sue dita alla base del maschile organo riproduttivo e lentamente eseguire la mano giù, tirando il pene verso il basso e. Per eseguire un esercizio analogo per circa 5 minuti;
  • Dopo il necessario per portare il pene di erezione e di riposo;
  • Poi abbiamo l'organo sessuale portare nuovamente;
  • Distribuire il grasso sulla base del pene;
  • Allora avete bisogno di abbracciare il pene con le dita alla base, strizzatela e 2-3 secondi di attesa;
  • Quando senti l'impulso si devono allentare la presa con la mano, tirare il pene, e a continuare il movimento dell'arto verso la testa e verso il basso;
  • All'inizio della testa del pene per fissare l'anello dita per alcuni secondi;

Le prestazioni di massaggio:

massaggio per l'ingrandimento del pene
  • Per 3 mesi simile massaggio per aumentare il pene aumenta riproduttivo maschile organo di 5-7 cm di lunghezza e 2-3 cm di volume;
  • La testa del pene aumenta anche.

Importante! Questo metodo deve essere condotto non più di 15 minuti. L'aumento nel tempo non è raccomandato.

Tecnica N. 3

Massaggio secondo il cosiddetto metodo del Taoismo – "pulizia energetica" deve essere effettuata non più di 3 volte a settimana per 90 giorni.

Step-by-step istruzioni:

  • Per riscaldare il pene ha bisogno di essere Istituto;
  • Poi, con alla base due lati del pene è necessario stringere tra le mani, tanto che le grandi dita si sono rivolti, e l'indice in fondo il pene;
  • Movimenti lenti bisogno per iniziare a massaggiare il pene, si sposta lentamente verso la sua testa, per disperdere il sangue;
  • Le classi dovrebbero essere 10 volte;
  • Quindi è necessario premere l'organo sessuale tra due dita, a pochi centimetri dalla testa;
  • Sporgendosi in avanti è necessario colpire frenulo del pene, sulla coscia;
  • Poi fai un colpo alla coscia e con l'altra mano.

Le prestazioni di massaggio:

  • Il pene di aumentare la lunghezza di 5 cm e il volume a 2-3 cm per 3 mesi;
  • Ci sarà un aumento di testa del pene;
  • La prostata è di essere in buona forma.

Dopo il completamento del descritto formazione leggermente di nuovo per massaggiare il pene, utilizzando una qualsiasi base di erbe creme idratanti. Ciò permetterà di migliorare la circolazione del pene e ripristinare dopo trattamenti con massaggi.

Possibile che la pompa?

Il fallo non è un muscolo! Logicamente pensare, siamo in grado di capire che alla pompa del pene in palestra è impossibile. Per tonificare e rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, che svolgono un ruolo importante in erezione, ma nel plasmare le dimensioni non partecipano. Il corpo del pene è costituito da due corpi cavernosi e uno spugnoso, che passa per la testa del pene e il corpo cavernoso sono sui lati. Per una maggiore comprensione si può confrontare un pene con un hot dog, dove la salsiccia è spugnoso corpo, e la pasta è cavernoso. Cavernoso del corpo sono così chiamati perché contengono lacune o "grotta", dove durante l'erezione il flusso di sangue. Funziona in questo modo: il sangue scorre nelle lacune e li riempie, in questo momento i muscoli del pavimento pelvico, come se per bloccare il deflusso di sangue dal pene – tratta più di va. Così ci viene un'erezione. Al momento di rilassamento dei muscoli, il sangue venoso, lascia degli spazi liberi. Il risultato è un grande fallo gradualmente prende di nuovo la solita dimensione. Tutti in qualche modo esistente si basa su tecniche di aumentare il numero e la dimensione delle lacune nel corpo del pene, e distendere la pelle del pene e il trauma per cavernosi e spugnosi enti con l'obiettivo di dare loro una spinta. Tutto questo porta ad un aumento della lunghezza e lo spessore del corpo. Così, il massaggio è qualcosa che si dovrebbe prestare attenzione se si desidera aumentare la vostra virilità.

Manuale metodi

Spesso per aumentare il fallo di persone utilizzano diversi tipi di additivi. Ma sono costosi, può causare danno al pene. E si tratta di un corpo estraneo che ha bisogno di almeno 6 ore al giorno da indossare sul pene. Questo è un numero di carenze di tecnica. Per coloro che non hanno la possibilità di acquistare un extender o no, ci sono molti tipi di massaggi ed esercizi che possono effettivamente aumentare la dimensione del pene a casa. Sono in molti a considerare queste tecniche meno traumatica.

l'ingrandimento del pene.

I vantaggi di esercizio e massaggio:

  1. Si può fare questo a casa in qualsiasi momento conveniente a casa.
  2. Non richiede molto tempo (tranne che per alcuni metodi).
  3. Bisogno di alcuna previa consultazione del medico.

Contro:

  1. È necessario conoscere e imparare la tecnica.
  2. Il risultato varia ed è molto individuale.
  3. È possibile danneggiare il pene.

Esaminiamo in dettaglio la tecnica di esecuzione di massaggi, sono anche esercizi per aumentare il pene. Praticare regolarmente, sarete in grado di aumentare non solo la lunghezza del fallo, ma anche lo spessore. Si noti inoltre che le erezioni saranno più lunghi, e le sensazioni durante il rapporto – più luminoso.

Prima di effettuare qualsiasi tipo di massaggio, e esercizi per l'ingrandimento del pene, è necessario avvolgere 10 minuti il pene con un asciugamano imbevuto di acqua tiepida. Questo viene fatto per ridurre il trauma al pene. Deve abbondantemente lubrificare il pene con lubrificante o vaselina (in alcuni metodi che la procedura è effettuata "a secco", sarà menzionato). Si deve rigorosamente rispettare le raccomandato erezione livello per gli esercizi, altrimenti si può danneggiare il pene.

Che cosa è necessario sapere?

Anche quegli uomini che non soffrono di una mancanza di lunghezza della mia dignità, voglio fare ancora più grande. Video massaggio per l'ingrandimento del pene in grado di aiutarli a capire come eseguire correttamente la procedura, alcuni dicono che è necessario preparare. Attraverso questo effetto si può ottenere la distensione della cavità che compongono il pene, e si aggiunge alla crescita. Questo accade a causa del fatto che i corpi cavernosi si riempiono di sangue, diventando sempre più ampio e stretching. Gradualmente a causa dell'stretching formare nuovi tessuti e diventare più elastici.

Risultati positivi del massaggio può essere raggiunto anche se dedichi 5 minuti un il giorno. Se un sacco di pazienza e persistenza, dopo un paio di settimane e vedere i primi risultati.

Un positivo effetto massaggiante, non solo sulla dimensione del pene, ma anche sui sistemi interni:

  • Migliora la circolazione sanguigna locale
  • Impedisce la possibilità di eiaculazione precoce
  • Aumenta la potenza
  • Aumentare la resistenza a letto
  • Fuori il ristagno di sangue e di sperma

Erezione da massaggio diventa più solida e stabile, e l'emozione di raggiungere l'orgasmo diventa più luminoso. Questa tecnica sarà sicuro e non portano alcun rischio solo in caso di osservanza delle raccomandazioni, come ad esempio:

  1. Pre-riscaldare il tessuto, l'assunzione di una doccia calda o bagnare il corpo con un panno imbevuto di acqua calda
  2. Il calore necessario non solo il pene, ma anche la zona dello scroto e inguine
  3. Le mani dovrebbero essere caldo, quindi STROFINARE uno contro l'altro
  4. Preparare l'olio, crema o un lubrificante a favore di massaggio

Per il massaggio ha portato l'effetto migliore, fare un po ' di formazione. Gli allenamenti ci sono diverse opzioni. Così, è possibile rilassarsi e in un movimento circolare per lubrificare il pene con l'olio, dalla base alla testa per 3 minuti. È possibile chiusura di un organo genitale con due mani e iniziare a rotolare da un lato all'altro. Non si dovrebbe fare troppo il dolore, perché è solo un warm-up. Il terzo è un tremare quando un membro è tenuto a pop il resto.

La tecnica del massaggio

Ora andiamo a scoprire come fare il massaggio per l'ingrandimento del pene e qual è il regime di procedure. La chiave del successo sta nella tecnica corretta e la regolarità. Prima ci sono diversi gradi di difficoltà, così si dovrebbe iniziare con la più semplice. Quando i muscoli e tessuti gradualmente abituarsi ai carichi, sarà aumentata.

Non massaggiare in uno stato di stress o in periodi di stress, l'uomo dovrebbe essere rilassato e configurato in modo positivo. Si può anche riprodurre musica rilassante.

Convenzionali di massaggio. La durata della sua detenzione – 3 mesi, ripetere per 5 giorni consecutivi, poi 2 giorni di pausa. Durante l'esecuzione del socio deve essere in uno stato eccitato (ma in piena erezione), sono completamente lubrificato con olio o grasso. Che cosa dovete fare:

  • Afferrare il corpo alla base del pollice e dell'indice (come il segno OK), poi delicatamente li trascina giù, che guida il pene da te e un po ' di trazione. Di testa le dita non dovrebbero toccare, per diffondere la loro prima
  • Ora fare lo stesso con l'altra mano
  • La durata di una sessione è di 10 minuti. Se hai raggiunto un'erezione, prendere una piccola pausa
metodi di ingrandimento del pene

Con ogni successiva settimana, aumentare la durata del massaggio, fino a quando non raggiunge i 30 minuti. Grazie ad esso si può imparare a controllare l'eiaculazione e aumentare la durata di intimità. Per aumentare la dimensione della testa, correre a dare il suo sangue, e quindi strizzatela con le mani per pochi secondi. Quindi rilasciare lentamente, lasciate riposare e ripetere, avendo già per un paio di secondi in più. La durata di questo massaggio è anche a 10 minuti fa quando si stabilì con la prima.

Uli. Tecnologia, è stato progettato in modo specifico per aumentare lo spessore del membro. Per realizzarlo, è necessario per ungere il corpo del bambino con crema o olio, e poi stringere con una mano il più vicino possibile alla base. Ora stringere la tua mano e tenere la posizione per 30-60 secondi. Massaggio del pene dovrebbe essere solo un po ' eccitato. Ogni arto viene richiesto di fare 10 afferra. Procedere a Uli meglio quando regolare massaggio state facendo per un paio di mesi, perché il corpo non allenato può soffrire.

In nessun caso, non tirare il membro e non fare movimenti bruschi, ma tenere saldamente il braccio alla sua base. Quando si padroneggiare la tecnica di base, è possibile aggiungere ai vantaggi esistenti in direzione di trazione e la stessa, la sua detenzione per 10 secondi. Alternare le attività con riscaldamento a ripristinare la circolazione.

Per questa tecnica ha le sue controindicazioni in forma di malattie cardiovascolari, varie infezioni del sistema urogenitale e disfunzione associati con loro. Inizia a massaggiare Uli con attenzione, senza fretta, in quanto ciò potrebbe causare lesioni. Un altro della sua specie è considerato un doppio della vendita, quando con una mano tenere la base, e la seconda non è inattivo, e mantiene il membro sopra la testa. Anche durante il completamento di questa attività può essere ripetuta un paio di esercizi di kegel, che descriviamo di seguito.