Aumentare il glande del pene

Organo genitale è quasi il più importante organo di uomini, richiede più attenzione su di sé. Tutti più o meno male di problemi legati ai genitali che portare problemi nella vita personale, la perdita di fiducia. Per risolvere questo problema, le cliniche offrono molti metodi di trattamento, compresa la chirurgia.

Va notato che negli uomini è abbastanza comune trovare questa patologia come la mancanza di dimensione del pene glande. Questa parte del organo maschile con un tessuto speciale, è una continuazione del corpo dell'uretra e ha la capacità di crescere durante l'erezione. Ma a causa di ragioni anatomiche, il volume della testa è limitata e per aumento è quasi impossibile. Ma ci sono modi per risolvere questo problema.

Il primo metodo per aumentare il glande del pene

aumenta la testa del pene

Nella pratica medica ci sono due metodi. Uno di loro ha raggiunto un visual aumento in questa parte del corpo, dovuta per i locali della speciale matrice tra solidi e questa parte del corpo. Essa svolge un ruolo di un cuscino, su cui è tesa una testa di un fallo. Come risultato, il diametro della testa è aumentato ed eccitato, e la calma.

Ma qui, come in qualsiasi intervento chirurgico, ha alcuni svantaggi. Il principale svantaggio di questa tecnica è la tecnica dell'operazione. Durante l'operazione di aumento di pene vasi sanguigni che irrorano la testa, in ogni caso si sovrappongono. Questo provoca un alto rischio di sviluppo di necrosi e anche la conseguente perdita di questa parte del corpo. Ma non importa come è stato strano, questa tecnica è spesso utilizzata negli ospedali Europei, anche se la frequenza di disattivazione di complicazioni che non sono in realtà oggetto di correzione, è molto alta.

L'aumento del glande del pene con l'introduzione del gel

C'è un altro metodo per aumentare il pene, che è usato più spesso e considerato più affidabile e sicuro. Questo metodo rappresenta un'iniezione di gel sterile a base di acido ialuronico, nella testa del tuo cazzo. Questo acido è considerato come una matrice naturale di tutti i tessuti molli. Di conseguenza, l'introduzione di acido non causa allergie e altri indesiderati reazioni del corpo, dopo la procedura di questo tessuto diventa elastico, acquisisce una forma naturale. La testa può essere aumentata fino ad un certo limite, che corrisponde al volume della testa eretta. Ma non dobbiamo dimenticare che il gel tende a scomparire, in modo tale procedura deve essere ripetuta periodicamente per mantenere l'effetto positivo.

Lo svantaggio di questa tecnica di aumentare il glande è la serie limitata della sua applicazione. Questo è dovuto al fatto che esso può essere utilizzato solo in tali casi, quando è necessario aumentare il capo in uno stato di calma. In genere, le iniezioni sono i pazienti che hanno subito un intervento chirurgico volto a ispessimento fallo, quando il volume della testa non nello stato eccitato è chiaramente meno spessa del corpo del pene, o in casi che sono associati con un fissaggio inadeguato del mezzo di trazione che agiscono sotto l'ingrandimento del pene. L'ultimo caso di solito può essere trovato, se la testa è appiattita, presente, guarnizione, quindi l'aumento dovuto all'introduzione del gel è l'unico modo per proteggere la fotocamera.

Gli aspetti positivi di questo metodo sono molti. Prima di tutto, è che questa procedura non è in termini di tempo. L'aumento delle pene glande dura non più di mezz'ora. Essa viene eseguita su una base ambulatoriale, in anestesia locale. Questa operazione non è minacciato da gravi complicazioni, che sono particolari per il primo tipo di interventi che sono stati descritti sopra. Testa dei genitali, aumentata in questo modo, sembra abbastanza naturale, e va notato che, sia in aspetto e anche touch. L'effetto di questa procedura sarà mantenuto per non meno di un anno e mezzo o anche di più. Dipende dalla velocità a cui si dissolvono i gel.

Riassumendo, possiamo notare che ad oggi non c'è affidabile e sicuro metodo con il quale sarebbe possibile per un lungo periodo di tempo e nel modo più efficace per aumentare il capo dell'organo sessuale maschile, che, con l'ispessimento del corpo del pene non è questo il caso). Questo è dovuto principalmente al fatto che il tessuto spugnoso delle caratteristiche dell'apporto di sangue e di una peculiare struttura. Quindi, prima di passare alle operazioni sopra descritte, è necessario prima valutare tutti i vantaggi e gli aspetti positivi, consultare il proprio medico circa le possibili conseguenze, e solo allora decidere su una tale mossa.