Entrambe le sue mani per ingrandire il pene?

Uomini che non sono soddisfatti con le dimensioni dell'organo riproduttivo, un problema serio, avvelenamento di una vita normale. Così, è la sofferenza di autostima, perdita di fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, identificare le difficoltà nei rapporti con l'altro sesso, e il sesso finisce spesso in un fallimento.

Certamente, l'insoddisfazione con la dimensione del pene, richiedono alcuna azione. Come gli uomini il problema non è solo fisiologico, ma di natura psicologica. Spesso accade che sminuire la tua taglia, l'uomo distrugge alla radice della vita intima.

l'ingrandimento del pene.

Aumentare il membro con la chirurgia. Ma la procedura è relativamente complesso, costoso, e il rischio di complicanze. Si pone quindi il problema di come aumentare il membro vostre mani? In molti modi, ma devi essere paziente, come manuale di stretching sono lenti, e il primo risultato può essere visto dopo 3-4 mesi di allenamento quotidiano.

Attraverso l'esercizio a casa è possibile modificare in un modo grande e la lunghezza e lo spessore dei genitali. Considerare esercizi che aiutano ad aumentare la virilità.

Jelcing per la crescita del pene

Forse la tecnica Jelqing è il metodo più comune utilizzato da principianti e a lungo la pratica degli uomini. In quest'ultimo caso, una forte sesso modificato gli esercizi, a loro parere, il membro crescerà più velocemente. Jelc metodologia presentata in arabo, che è passato dal "eredità" da padre a figlio.

Per ottenere il risultato desiderato, è necessario fare gli esercizi ogni giorno. L'effetto è ottenuto grazie alla normalizzazione della circolazione del sangue in organo riproduttivo. Allenamenti contribuire ad aumentare i corpi cavernosi del pene, sono più veloce e migliore, pieno di sangue, che porta ad un aumento in lunghezza e lo spessore del pene.

Il primo a vedere il risultato di un aumento dopo un paio di mesi. Pertanto, se la prima volta nessun effetto no, non è necessario lasciare la classe. Solo la pazienza e il lavoro quotidiano aiuterà a raggiungere questo obiettivo. In Jelking tecnica ci sono due modi: a secco e a umido. I principianti dovrebbero utilizzare la seconda opzione.

La corretta esecuzione degli esercizi secondo il metodo Jelking:

  • Per portare il pene fino al 60-70% in erezione. Applicare grasso o di specializzazione, gel per aumentare il fallo. Quindi abbiamo bisogno di sedersi, e avvolgerla intorno alla base cock ring (si è formata con il pollice e l'indice). L'impatto. Questo anello deve essere tirato verso la testa. La testa del fallo, non toccare. Non appena un uomo viene ad una testa, di nuovo ritorna il braccio e la base e ripete il movimento. Abbastanza per iniziare a 20 iterazioni. Nel corso del tempo, è necessario aumentare il numero di approcci a 200;
  • Metodo a secco è la stessa, solo che il lubrificante non viene utilizzato. E questo metodo di esecuzione per i principianti non è raccomandato, perché non è sempre possibile calcolare correttamente il carico che provoca dolore e complicazioni.

Prima di esercizio, assicurarsi di tenere il riscaldamento membro. Riduce il rischio di lesioni, accelera la circolazione sanguigna, aumenta l'efficacia della formazione.

Il modo più semplice è quello di abbassare il membro in una vasca di acqua calda per cinque minuti.

Manuale di tecnica di allungamento del pene con le mani

L'ingrandimento del pene con le mani, viene effettuato con tecniche manuali. Non richiedono particolari abilità da parte di uomini, eseguita in ambiente domestico. Le classi sono concentrati sull'aumento del volume e la lunghezza dell'organo riproduttivo. Pre-allenamento, sicuramente in fase di riscaldamento.

Per aumentare la lunghezza necessaria per effettuare le seguenti operazioni: per portare se stessi per erezione – circa il 70%, e poi stringere con le dita la testa di un fallo. Tenere stretto, ma non costringere dolorosamente. Tirato il capo di me stesso, per quanto possibile. Si consiglia di non tirare a scatti, ma in modo uniforme. Il disagio durante il corso, che bene. In estrema tensione di blocco per 3-4 minuti. Un giorno facendo 4-5 esercizi, con una pausa di 1-2 ore.

Dopo la lezione, essere sicuri di fare il massaggio. Aiuta a ripristinare la circolazione del sangue nei tessuti del pene. Nel corso del tempo, complicare l'esercizio – pull stati non solo da se stessi, ma a destra, a sinistra, in basso. In futuro, una lezione richiede 30-40 minuti di tempo.

come aumentare il membro

Alternativo stretching il corpo:

  1. Per portare a voi stessi di un'erezione – non più del 50%.
  2. Grasso non può essere utilizzato.
  3. Diventare esattamente, afferrare la testa del tuo cazzo con le dita, allontanandolo da sé.
  4. Blocco a 60 secondi.
  5. Comunicato – 30 secondi di riposo.
  6. Ripetere 15-30 volte.
  7. Ogni volta che aumento il numero di approcci.

Per aumentare lo spessore del corpo riproduttivo, si fa questo esercizio dovrebbe sedersi su una sedia, i piedi larghezza delle spalle. Con una mano afferrare la testa del pene e tirando è lontano da se stessi a una condizione di disagio. In altre parole, l'uomo si sente la tensione nel corpo, ma le sensazioni dolorose sono assenti.

Poi la seconda mano, afferrare la base del fallo anello. Se la tecnica Jelcing questo anello è stato disegnato per la testa, facendo un particolare movimento, in questo esercizio, si dovrebbe essere più pressione con il pollice sul corpo. Questo consente di mettere a fuoco i corpi cavernosi del pene, che contribuisce ad aumentare.

Nel periodo di adattamento, quando il pene viene semplicemente utilizzato per il carico, molto zelante non è raccomandato. Se il giorno successivo, un membro della piaga, è possibile saltare la lezione.

In futuro, il fallo sarà abituato a carico, i sentimenti di disagio passerà.

Torsione membro aumentare lo spessore

A volte la causa di insoddisfazione con la dimensione del organo si trova nello spessore. Naturalmente, è possibile inserire le palle in cazzo, che darà il corpo il volume necessario. Ma molti uomini preferiscono metodi incruenti. Allocare un sacco di esercizi che si concentra maggiormente lo spessore esatto di virilità.

Classe popolare chiamato "la corda". Probabilmente, molti di loro già chiaro dal nome che essa comporta. Regole di base: prima classe, fare il riscaldamento membro, il lubrificante non è necessario. Avviare torcendo solo sul pene in uno stato di calma.

Questo esercizio può essere utilizzato come strumento per integrare un altro set per la crescita del pene. Spesso gli uomini scelgono la seconda opzione, perché 2 o più classi siano più efficaci, rispettivamente, il risultato sarà più veloce. L'attuazione della "corda" è come segue:

  • Prendere una posizione comoda. Un uomo può sedersi su una sedia o sul pavimento. Il risultato della posizione non cambia;
  • Dopo aver abbracciare la testa a tutte le dita, squeeze;
  • A quel punto, iniziare a torsione – tornitura membro a sinistra continua fino a che non fa male. Interrompere. In questa posizione, sono fissati in 30 secondi, rilasciare;
  • Dopo aver ripetuto le stesse azioni, ma l'organo sessuale è già contorto in un'altra direzione, a destra;
  • In totale, ogni partito ha bisogno di 5 colpi di scena.

In futuro, quando gli uomini non saranno più causa di difficoltà di questo esercizio, esso può essere modificato. Ci sono diverse opzioni per il miglioramento. Per esempio, per mantenere la torsione del pene durante l'erezione del 50-60%. Meglio iniziare con il 20% e di aumentare gradualmente il livello di eccitazione.

Anche durante la torsione, è possibile eseguire il massaggio per l'ingrandimento del pene. Allenamento sarà come questo: un uomo eseguita una torsione, una mano che regge la testa del organo riproduttivo, e la seconda mano esegue un movimento speciale – iniziare dalla base verso la testa. In modo che il traffico era in movimento, è possibile utilizzare qualsiasi grasso o crema. La cosa principale che non ha colpito sulla testa, altrimenti sarà difficile mantenere organo sessuale.

metodi di ingrandimento del pene

Così, ci sono molti esercizi che aiutano il proprietario di casa per aumentare la quantità di un membro e la lunghezza. Naturalmente, non tutti funzionano. Qualcuno aiuta a lezione, e qualcuno ha visto l'effetto di altri esercizi. Che è il motivo per cui l'ingrandimento del pene sembra essere un processo complesso, è meglio combinare diverse opzioni. Inoltre, è possibile utilizzare dispositivi come un extender. Indossa aumenta la lunghezza e lo spessore del pene.