È possibile ingrandire il pene

Non tutti gli uomini sono disposti ad aumentare le dimensioni del tuo membro attraverso un intervento chirurgico. Sono per lo più utilizzare metodi non-chirurgici

  • l'extender è un dispositivo speciale per allungare il pene;
  • appendere le merci;
  • massaggio;
  • supplementazione;
  • stimolatore elettrico;
  • la testa del pene.
l'ingrandimento del pene.

Aumentare il membro senza chirurgia è molto reale. Inoltre, può essere fatto a casa. Ma attenzione, se è offrire uno strumento che aumenta le pene di 10 cm per un paio di mesi — questo è un evidente bufala, in quanto nessuna parte del corpo umano non è in grado così di cambiare la sua dimensione in un tempo così breve.

Lo stesso vale per miracolo farmaci, pillole, gel, pomate. In questo elenco è possibile attivare e "metodi antichi", che vengono utilizzati principalmente da ciarlatani per il profitto. Inoltre, tali metodi sono inefficaci, si può ancora danneggiare la vostra salute.

Per fare la scelta giusta, è necessario disporre di informazioni sui metodi efficaci per aumentare il corpo principale degli uomini.

Extender — un dispositivo che permette di cambiare le dimensioni del pene

Oggi, questo metodo è il più popolare e della domanda. Il meccanismo d'azione consiste nell'allungamento di un tessuto di un membro e stimolare la crescita. Inoltre, il dispositivo può essere utilizzato per eliminare difetti esterni — rettifica di una curva organo maschile.

Questa tecnica ha una base scientifica: il corpo umano può variare sotto l'influenza di carichi costanti. Grazie a questo principio e opere extender.

Oggi si può affermare che questo metodo è più efficace. Inoltre, per 20 anni, non è stato identificato effetti collaterali. I dispositivi sono facili da usare e invisibile sotto i vestiti. Lo Stretching è necessario esercitare ogni giorno (circa 8 ore) per 3-5 mesi. Se tutte le regole sono possibili per aumentare pene da 2,5 a 3 centimetri. Ma non dobbiamo dimenticare che la dinamica positiva che può essere ottenuto solo con l'uso quotidiano.

Esercizio come un modo per allungare il pene a casa

Jelcing — esercizi specifici che consentono di ingrandire il pene e migliorare le sue prestazioni. La tecnica aiuta a cambiare non solo la lunghezza del pene, ma anche il suo spessore.

Jelcing è una delle tecniche più antiche. È stato usato per molti secoli. Il risultato è raggiunto grazie alla stimolazione del flusso di sangue nel pene. Nel corso del tempo, con l'aiuto di esercizi di aumento del volume di sangue in cavità e aumento del flusso di sangue nel pene. Tali processi hanno un effetto positivo sull'aumento di un membro.

Oggi, il massaggio può essere facilmente scaricato da Internet. Tuttavia, le opinioni di scienziati circa l'efficacia di questo metodo sono diversi. Alcuni credono che esercizi fare aumentare il pene. Altri credono che il massaggio è un metodo poco efficace, e per ottenere il risultato desiderato con questo metodo, l'uomo ha bisogno di spendere un sacco di tempo e fatica.

Il vuoto metodo

Il principio della pompa a vuoto, basata sul continuo allungamento del pene. Il dispositivo è anche chiamato una pompa a vuoto.

Il principio della sua azione è quello di stimolare il flusso di sangue e migliorare la funzione erettile a causa del vuoto che agisce sull'organo maschile. Come risultato, gli stati, aumenta di volume e dimensioni. Ma questo effetto è temporaneo, quindi, una pompa a vuoto è raccomandato per l'uso subito prima del rapporto sessuale.

Può farmaci di aumento del maschio "dignità"?

Farmaci pubblicizzati sono difficilmente efficace metodo di ingrandimento del pene. Per esempio, un preformato strumenti più comuni sono le vitamine. E poi — come compresse aiutano a migliorare la funzione erettile, ma non influisce sulla lunghezza del pene.

Se parlare di preparazioni per uso topico (pomate, gel, creme), la loro composizione non è sempre noto. Dopo l'uso, molti uomini potrebbero verificarsi prurito e una reazione allergica sulla pelle.

Quindi i farmaci per l'ingrandimento del pene non sono solo inefficaci, ma a volte anche dannosi per la salute.

Integratori alimentari per migliorare la funzione erettile

come aumentare il membro

Oggi sono molto popolari integratori alimentari. Grazie alla composizione naturale di farmaci è aumentato il flusso di sangue nel pene, migliorare l'erezione. L'assunzione di Integratori nutrizionali influenza positivamente la durata e la qualità del rapporto sessuale. A parere di molti consumatori, dopo l'uso, si crea un senso di aumentare il principale organo maschile. Tuttavia, questi farmaci hanno un effetto temporaneo.

Nei nostri giorni ci sono un sacco di metodi per ingrandire il pene. Ma il loro utilizzo è solo nel caso in cui la dimensione diventa davvero un problema. Se si decide di provare per il gusto di sperimentare, non dimenticate che tali azioni possono essere pericolose conseguenze.

Come eseguire il massaggio correttamente: i principali metodi e risultati

Quello che dovete sapere su di massaggio?

La tecnologia di massaggio è quello di aumentare la dimensione dei tessuti degli stati allungando il pene e creare delle micro lesioni. Non abbiate paura, infatti, queste piccole lesioni non influenzerà la vostra salute e, se non si esagera, non portano a sensazioni dolorose. Jelcing possibile confrontare esercizi per aumentare i muscoli durante l'esercizio muscolare il tessuto è danneggiato, e zagyva, le nuove connessioni sono effettivamente aumentare il volume muscolare. Ricordate i muscoli doloranti dopo una visita alla sala? È malato di esplodere composti nei tessuti.

Bisogno di dire che questo metodo di ingrandimento del pene, non è garanzia di risultato in un mese o anche in sei mesi. Tutto dipende dalla regolarità delle classi, la qualità dell'esercizio e i tuoi desideri. Corsi di massaggio quali classi in palestra, si dovrebbe prestare particolare attenzione a questo e cercare di aumentare gradualmente il carico del socio.

È necessario ricordare che tutti gli esercizi si dovrebbe eseguire strettamente a proprio rischio e pericolo e se ci sono effetti come lividi o ecchimosi si dovrebbe immediatamente andare dal medico.

Come eseguire il massaggio

Ci sono diversi metodi di esecuzione di un massaggio, si prenderà in considerazione il più semplice e più efficace. Tutti i metodi sono costituiti da due parti: un warm-up e l'esercizio. La prima parte — riscaldamento — è la stessa per tutti ed è obbligatorio prima di ogni classe. Esercizi di scegliere per se stessi, il risultato del metodo scelto non differiscono. Se alcuni passaggi non sono chiari, meglio cercare un video su Internet.

Il riscaldamento membro

Per esercitare andato giù per lo scarico, si deve prima riscaldare la vostra pene. Warm-up è di solito circa 5 minuti. Il modo più efficace è un impacco caldo.

  1. Prendere un panno, straccio e immergere in un'atmosfera calda, piacevole per il proprietario e il membro di acqua.
  2. Attendere fino a quando il tessuto è completamente bagnato e piegarlo in diversi strati in modo che lei era in grado di coprire completamente sia per la canna membro e la testa.
  3. Avvolgere il pene questo impacco.
  4. Il tessuto ha bisogno di essere costantemente caldo, e quindi, periodicamente, si dovrebbe ri-bagnato con acqua calda.

Un altro modo efficace di riscaldamento può essere un contenitore di acqua calda dove è possibile per 5 minuti per tenere il pene. Lo svantaggio di questo metodo è che si dovrà trovare un posto comodo per incorporare questa capacità, in modo da poter stare su piegate le gambe o dei piedi per 5 minuti sarà molto difficile.

Se non riesci a trovare uno straccio o un contenitore di calore, è possibile utilizzare una normale doccia calda, ma questo metodo non è particolarmente efficace, perché a getto d'acqua è probabile che a causare un'erezione, ma il massaggio non è assolutamente auspicabile.

Per capire che si è pronti per eseguire il massaggio è molto semplice. Quando il vostro membro a livello visivo, essere grande, ma rimane rilassato e morbido al tatto, si dovrebbe iniziare gli esercizi.

Bagnato metodo di massaggio

metodi di ingrandimento del pene

Per il primo metodo di massaggio è bisogno di lubrificazione. È meglio acquistare uno speciale lubrificante a base d'acqua in una farmacia o un negozio di intimo prodotti, o per usare la vaselina. Non utilizzare crema per le mani o, peggio ancora, di sapone, come questi fondi non sono destinati per la pelle delicata del pene, e l'uso di sapone provocare secchezza della pelle.

  1. Si deve raggiungere l'erezione, ma solo il 50% di cazzo era quasi parallelo al pavimento.
  2. Afferrare il membro con il pollice e l'indice, formando un anello, direttamente come un gesto di "OK"
  3. Schiacciare il pene e lentamente in 2-3 secondi per spostare la base del pene per la testa.
  4. Quando ha raggiunto la testa, cambiare le armi, ma non cambia il rapporto di compressione.
  5. Ripetere i passaggi 2-4, non dimenticate di cambiare le mani e mantenere il ritmo. Se necessario, aggiungere lubrificante.

Jelqing metodo a secco

La differenza con questo metodo sta nel titolo, non ha bisogno di lubrificazione. A causa della mancanza di lubrificazione, servizi di massaggio, è necessario eseguire più lento e utilizzare una compressione minore rispetto al primo metodo.

  1. Afferrare il membro con la mano alla base, la creazione di un "bene" delle dita.
  2. Schiacciare la mano, ma assicurarsi che non è male.
  3. Lentamente, nell'arco di alcuni secondi, prendere la mano dalla base del pene fino alla testa, senza modificare il rapporto di compressione.
  4. Modificare le braccia e ripetere i passaggi 2-3.

Se durante il massaggio (a prescindere dal come) raggiungere la piena erezione, a pochi minuti a ridurre.

La corretta esecuzione

Un successo massaggio risiede nella sua regolarità. A seconda della vostra esperienza di esercizi, si dovrebbe aumentare gradualmente il carico secondo il seguente schema.

  • Le prime 4 settimane, il massaggio deve essere fatto in un giorno, a 100-150 "approcci", mantenendo po ' di più rispetto al minimo–medio grip. Si dovrebbe iniziare con un importo minimo di "approcci" e di presa per il corpo può abituarsi.
  • Prossimi 4-6 settimane è necessario eseguire a 200-250 "approcci" per la classe media, vicino la massima aderenza. L'esercizio fisico è meglio fare 2 giorni di fila, e poi trascorrere il pomeriggio libero. Già in questo periodo si noterà piccoli cambiamenti nelle caratteristiche del membro.
  • Ultime 2-4 settimane è necessario comprimere il membro. Esercizi, ogni giorno, più di 250 "approcci". Prova anche ad aumentare la durata della presa.