Esercizi per l'ingrandimento del pene

Per avere successo nel letto un uomo che non solo è importante per mantenere un sano potenza, ma anche di lavorare su dimensioni del tuo corpo se ci sono alcuni dubbi sul tema di ciò che madre natura non ha dato il massimo. È importante capire che gli esercizi non sono il giorno e non per una settimana, e si dispone di un paio di mesi di esercizio fisico regolare, che consentono di aumentare le impostazioni. Open source è possibile trovare le informazioni che è possibile aggiungere fino a tre centimetri di lunghezza.

Quali sono gli esercizi per aumentare il pene?

come aumentare il membro

Ci sono una varietà di esercizi, alcuni dei quali sono volti ad aumentare lo spessore, altri cambiano a lungo. Inoltre, in aggiunta all'esercizio, che è utile solo proprie mani, ci sono un sacco di altri che utilizzano apparecchiature aggiuntive come pompe a vuoto o a carico.

Si ritiene che per il raggiungimento di un ispessimento del pene davvero a causa della lunga conservazione artificiale erezione, mentre il più a lungo possibile solo per mezzo di esercizi di meccanica (stretching). Ad oggi, il più efficace riconosciuto classici metodi manuali.

È importante notare che per tutti gli esercizi più importante è la regolarità delle prestazioni. Solo se si fanno rigorosamente ogni giorno, da 15 a 30 minuti ogni volta, si può contare sul raggiungimento di un effetto reale.

Si prega di notare: esercizi per la crescita di un membro può essere utilizzato solo dopo un esame completo e consultare un medico, perché altrimenti si potrebbe ferirsi o peggiorare la situazione. Per il trattamento di tali esercizi devono essere molto seriamente sicuramente controllare il livello di stress e di intensità di impatto.

Esercizi di preparazione per il pene

Come prima di qualsiasi esercizio, in questo caso, il preliminare è necessaria una formazione. Prima di ogni classe, essere sicuri di lavare il pene, prendere una posizione comoda, pronta lubrificante adatto e fare il riscaldamento.

Come un warm-up per utilizzare in modo ottimale impacchi caldi, ma è importante scegliere una temperatura confortevole, in modo da non danneggiare la salute o soprattutto per non scottarsi.

Solo dopo questa formazione si può andare direttamente a esercizi per aumentare o lungo lo spessore del membro.

Esercizi per l'ingrandimento del pene

La questione di come aumentare il cazzo, gli esercizi sono spesso ridotti al cosiddetto massaggio che rappresenta la massima estensione di una flaccido e poi pene eretto. Ci saranno diverse opzioni di esercizio ed è compreso.

  1. Sedere, le gambe divaricate. Applicare sul pene lubrificante. Schiacciare la testa del pene con il pollice per 3 – 5 minuti.
  2. "Jelcing". In piedi con le gambe divaricate, al massimo estesa al pube, pene necessità di tenere in quella posizione per 15 secondi, poi lasciarlo andare. Concedetevi una pausa e ripetere l'allungamento. Si dovrebbe iniziare con un numero inferiore di secondi e con un piccolo numero di ripetizioni, ma poi dovrebbe portarli fino a 100 volte.
  3. Nella stessa posizione, portare il pene in uno stato in cui ha un po ' emozionato. Afferrare con il palmo della mano e fare l'altalena a lato allo stesso ritmo. Ripetere l'operazione per 3 a 5 minuti.
  4. Ripeti l'esercizio precedente, ma tirare il pene verso i glutei.
  5. Sedere, le gambe divaricate. Abbondantemente lubrificare il cazzo con l'olio e portarlo a uno stato di erezione. Afferrare saldamente con una mano e, mantenendo una pressione media, spostare la mano dalla base alla testa. Quando la mano raggiunge la testa e ripetere lo stesso movimento con l'altra mano. Ripetere l'operazione per 3 a 5 minuti.
l'ingrandimento del pene.

Evitare gli esercizi che causano dolore o disagio. Non solo portare benefici, ma può causare un danno reale.