Di lavoro modi per aumentare il pene a casa

Come fare il cazzo più grande a casa? Questo tema di attualità che riguardano gli uomini di tutto il mondo. Qualcuno si basa su medicinali, creme e unguenti, e qualcuno preferisce la chirurgia, credendo che la chirurgia è il modo migliore per uscire da questa situazione.

Ma prima di procedere con l'azione e per aumentare le dimensioni del pene, è quello di affrontare con il comune di indicatori: la lunghezza e la larghezza.

Ciò che la dimensione del pene è considerato normale

come aumentare il membro

Per 17 anni si può dire che il pene è completamente formato, l'ulteriore incremento sarà del tutto trascurabile. Dopo 18 anni, l'autorità potrà solo aumentare di volume, la sua lunghezza rimarrà invariato.

L'organo maschile cresce e si sviluppa sotto l'azione di un ormone, il testosterone. Ma succede durante la pubertà.

Media o di dimensioni normali – il concetto è abbastanza astratto, esso dipende da diversi fattori:

  1. Un uomo di età.
  2. Nazionalità.
  3. La crescita e lo sviluppo della massa muscolare.

Un uomo di età compresa 20-25 anni ha costituito l'organismo, il suo scheletro non è in crescita e non in via di sviluppo, lo stesso può essere detto a proposito del pene. Il livello di ormoni nel corpo stabile e nessuna influenza su di diminuire o aumentare il pene di testosterone non ha.

In adolescenza, i livelli di ormone sono instabili, lo scheletro è ancora in fase iniziale, e il corpo è ancora in crescita e in via di sviluppo. E "virilità".

Negli anni la situazione è cambiata e in vecchiaia gli uomini non sono così concentrato sulla dimensione. Durante questo periodo, secondo la ricerca, il pene è in fase di alcune modifiche. Ma non verso l'alto e verso il basso. Tuttavia, questo cambiamento è difficile chiamarlo espressiva.

Nazionalità ha una sicura influenza sulla crescita e lo sviluppo dei membri. Ma non si supponga che questo fattore determinante.

C'è una percezione che alto e muscoloso uomo pene dimensioni più grandi. La ricerca è stata condotta, pertanto, di confermare o negare che l'informatica non è ancora in grado.

Le dimensioni normali del pene negli uomini di età superiore a 18 anni tabella

La dimensione media Di grandi dimensioni Al di sotto della media
15 vedi 18 vedi 11 si veda di meno

Tali indicatori si riferiscono alla lunghezza dell'organo, ma è anche necessario prendere in considerazione la larghezza:

La media Al di sotto della media
12 vedi a meno di 12 cm.

Per misurare correttamente la dimensione del pene facile: questo è fatto in erezione, con l'aiuto di un nastro di misurazione.

È possibile aumentare il membro

Per molti normali dimensioni del pene – un concetto molto astratto e, nonostante l'elevato indicatori, l'uomo può sperimentare problemi nei rapporti con le donne.

In una tale situazione, e "nato" il desiderio di aumentare la dimensione di dignità. Ma non davvero fare e quali sono i risultati?

Per modificare lo stato del pene di aiutare i seguenti metodi:

  • Creme e unguenti – la loro efficacia molte persone in discussione, ma alcuni uomini sostengono che l'utilizzo di tali farmaci, sono stati in grado di ottenere buoni risultati (aumento di 3-5 cm).
  • Un altro metodo è l'intervento chirurgico. Essere eseguita in una clinica e richiede determinati i costi del materiale.
  • Jelcing è una tecnica di alcuni esercizi. La tecnica proviene da Est richiede impegno e pazienza.
  • Esercizi per aumentare il corpo. Il modo più semplice è di allenamento sulla cyclette.

Per aumentare la dimensione del pene è possibile, ma prima dobbiamo trovare un modo efficace. Perché non il fatto che la crema, unguento o esercizio porterà la persona a favore. E ' necessario agire per prova ed errore.

Metodi di ingrandimento del pene

Ci sono diversi metodi, essi sono fondamentalmente diverse l'una dall'altra. Ma necessitano di grande attenzione da parte di coloro che desiderano aumentare la dimensione di "dignità".

Si può iniziare con massaggi — questo metodo di trattamento volto a migliorare il flusso di sangue ai tessuti. Il massaggio viene effettuato in più fasi, per evitare il ristagno di sangue.

Le stanze non sono il corpo, e la parte inferiore dell'addome e la regione dello scroto. Fare un massaggio in un movimento circolare, mettendo le mani sull'addome, delicatamente, abbassandole per lo scroto e i genitali. Il massaggio può contribuire a migliorare la circolazione, ma dovrà farlo regolarmente.

l'ingrandimento del pene.

Tecnica di massaggio una descrizione dettagliata della procedura:

  1. È necessario portare il pene in erezione, in esecuzione su e giù per i movimenti.
  2. Quando l'erezione deriva, per afferrare il pene con 2 mani contemporaneamente.
  3. Allora avete bisogno di tirare il prepuzio da parte per compiere questo movimento di 30 volte.
  4. Dopo, vai direttamente alla massaggi, stringere mani saldamente il barile, ma in modo che non vi era alcun fastidio o dolore.
  5. Spostare le braccia verso l'alto senza toccare il prepuzio.

La durata del massaggio dovrebbe essere da 5 a 15 minuti, è consigliabile farlo 3 volte a settimana.

Jelcing e i suoi principi

Il massaggio ha alcune somiglianze con jelcing, ma ci sono differenze. Come eseguire jelcing e che cosa è l'efficacia del metodo?

Jelcing è una tecnica relativi all'applicazione al tessuto microtraumi. Sono facili da curare, ma al posto di danni al tessuto fibroso si forma, cresce con il maggior numero di attività, che porta a corporea aumentata di volume e lunghezza.

Jelcing semplice esercizio:

  • Si dovrebbe iniziare con un warm-up: è possibile fare una doccia calda o semplicemente per fare un impacco. L'applicazione di pene un panno morbido imbevuto di acqua tiepida.
  • Dopo per portare il corpo ad uno stato di erezione nel 50-70%, chiusura con due dita, rendendo la presa su OK.
  • Muovendo le dita allentando la presa sulla canna, stati scroto al prepuzio. Afferrando le dita d'altra parte, dopo l'esecuzione del movimento.
  • Ripeti l'esercizio per 30 volte, il grado di aderenza media.
  • La procedura è stata completata con trattamenti con il calore (vasca da bagno, comprimere, etc.).
Jelcing richiede perseveranza e di riunione ordinaria. In caso contrario, l'effetto delle procedure è discutibile.

Esercizi per l'ingrandimento del pene

Certo esercizio fisico può aiutare a migliorare la circolazione del sangue nella zona dell'inguine. La lunghezza del corpo e la potenza sarà maggiore se:

  1. Alzarsi in piedi, schiena dritta, rilassare la schiena e sollevare trasforma ogni ginocchio, facendoli riposare in petto se permette di stretching. L'esercizio è stato ripetuto da 15 a 35 volte.
  2. Sdraiatevi sulla schiena, mettendo il bacino cuscino. Tenere le mani lungo i fianchi. Sollevare il bacino, formando un angolo di 70 gradi. Ripetere l'esercizio fino a 50 volte.
  3. Stretching, allenamento regolarmente. Il principio è semplice: basta tirare il prepuzio quando il corpo è a riposo. Durata la procedura richiede da 5 a 15 secondi. Ma questa persona non dovrebbe avvertire il dolore o disagio.

Gli esercizi possono essere combinati con l'esercizio fisico moderato, progettato per esercitare i muscoli del bacino e glutei.

Pompa a vuoto

La pompa è un dispositivo che aiuta a migliorare il flusso di sangue per l'organo, e allo stesso tempo aumentare il volume. L'uso di una pompa a vuoto ha diversi svantaggi, il principale dei quali è considerato uno stiramento della pelle. Per questo motivo, la pompa deve essere usato con cautela, per non causare danni all'organismo. Inoltre, l'effetto dell'uso del dispositivo è temporanea e passa in fretta.

Sospensione dei beni

Esercizi per l'ingrandimento del pene sono di diversa natura, possono essere basate sulla sospensione dei carichi. La procedura viene eseguita attraverso l'utilizzo di pinze e cargo.

Il metodo viene applicato sul corpo del trauma, possono causare la fibro – cartilagine tessuto a crescere.

Come funziona il metodo:

  • il pene è avvolto con un bendaggio elastico;
  • mettere su una testa clip;
  • dopo il morsetto è sospeso pesi.
Questo metodo può causare disagio, ma la sua efficacia è dubbio. Spesso la sospensione delle merci è percepito come un'alternativa ad un intervento chirurgico.

Extender

Si tratta di un'alternativa alla sospensione. L'extender è indossato per 3-4 ore al giorno, aumentando gradualmente il carico e portando il trattamento della durata di 6-8 ore. Mentre indossa l'extender sarà 30-90 minuti, aumentando la durata gradualmente. L'intervallo tra il "set" può essere qualsiasi cosa.

carico per l'ingrandimento del pene

Prima di utilizzare costo condurre un massaggio o riscaldare il pene bagno caldo. Ciò consentirà di aumentare l'efficacia dell'extender. Il dispositivo è indossato per 6-8 mesi, poi esci quando il risultato desiderato sarà raggiunto. Gli effetti dei trattamenti viene visualizzato all'interno di 4 mesi.

La terapia farmacologica

Creme, pomate e gel per aumentare il volume del pene è un certo numero di farmaci aventi azione diversa:

  1. Saturare il corpo benefici oligoelementi e vitamine.
  2. Aumentare il flusso di sangue ai tessuti.
  3. Stimolare la produzione di testosterone nel corpo.

Pillole

Farmaci con differente efficacia. Questi farmaci influenzano non solo la crescita del pene, aiutano a:

  1. Per aumentare la durata del rapporto sessuale.
  2. Per migliorare la sua qualità.
  3. Per controllare il processo di eiaculazione.

Il farmaco viene assunto su una base a lungo termine, spesso li utilizzano per aumentare la potenza. Durante il massaggio, carichi sospesi, etc. la terapia farmacologica può esistere come complemento ad altri trattamenti.

Suggerimenti su pene

Si tratta di un dispositivo utilizzato per aumentare la lunghezza e la larghezza del corpo. Gli ugelli sono disponibili nei negozi specializzati, il loro valore varia in diversi limiti.

L'ugello può rendere il pene più grande, aumentare la lunghezza di 3,5 cm, larghezza 2,5 cm, tutto dipende dal dispositivo. Con intensi movimenti, l'ugello ancora in atto, non richiedono l'uso di creme o unguenti.

Chirurgia

Intervento chirurgico per aumentare la virilità è eseguita in anestesia Generale. Il principio di intervento, è che il medico di aprire gli occhi che "nascosti". Sul corpo i medici non interessano.

Pulire la pelle dello scroto, tagliarli, a causa della quale vi è un aumento delle pene. In media, è possibile ottenere buoni risultati, la lunghezza del corpo è aumentata di 2-5 cm di Chirurgia si riferisce a interventi di chirurgia plastica eseguiti negli ospedali.

Volendo rendere il pene più grande, gli uomini spesso si risolve in un rash e disposti a sperimentare. Ma non perdere la vigilanza, dopo tutto, prendere una pillola o con una crema, è possibile affrontare le varie conseguenze. Impiccagione pesi, estensori, o la chirurgia è una scelta personale. Ma ancora non vale la pena rischiare la salute per il bene di dubbia risultati.