Esercizi per aumentare il pene

Per gli uomini un ruolo importante nella vita sessuale è giocato da due indicatori: la potenza e le dimensioni del pene. Se aumentare il primo è possibile utilizzare speciali compresse per aumentare la crescita nel secondo con il farmaco non è visto come possibile. Pertanto, attraverso le osservazioni e gli esperimenti nel corso di molti decenni, ha sviluppato una speciale esercizi per aumentare il pene, di gestire in modo efficace con il suo compito.

esercizi per l'ingrandimento del pene

Secondo il metodo di esposizione aumentare il pene di un uomo può essere diviso in:

I meccanismi di azione è possibile assegnare un aumento del pene, utilizzando:

  • mani;
  • meccanici dispositivi come pompe a vuoto);
  • merci.

Ispessimento del pene è raggiunta a causa della conservazione a lungo termine di erezione artificiale. Allungamento del pene si verifica con trazione meccanica.

Il modo ideale per aumentare l'organo sessuale maschile è considerato un metodo manuale (usando le dita; tre pollici di lunghezza).

Esercizi per aumentare il pene che si dovrebbero fare 15-30 minuti ogni giorno. Il momento migliore per le tecniche, mattina e sera. È importante, inoltre, prima di iniziare l'allenamento per aumentare pene esaminato e ottenere consulenza da un medico.

Ogni esercizio ha un suo livello di intensità e di carico, che deve essere preso in considerazione. Il passaggio a un livello più sofisticato dovrebbe avvenire gradualmente e senza intoppi.

Il principale risultato delle procedure dipendono i seguenti:

  • la pulizia del pene e dispositivi di ingrandimento;
  • la postura;
  • conformità con l'intervallo di tempo;
  • momento della giornata;
  • la presenza di grasso;
  • pre-riscaldamento;
  • nessun dolore;
  • attenzione.

Tali caratteristiche consentono di ottenere il desiderato sogni per aumentare pene .

Tutti i gruppi di esercizi può essere diviso in:

Tipi di crisi epilettiche dipende dal tipo di esercizio:

Esercizi per aumentare la potenza

  1. In piedi con la schiena diritta è necessario, in alternativa, sollevare in alto il ginocchio per lo stomaco.
  2. In piedi su piegate le gambe per allungare e rilassare la muscolatura dei glutei e dei muscoli del perineo nel processo di piegare le ginocchia.
  3. Sollevare il bacino, mentre in posizione supina.

Esercizi per aumentare la lunghezza del pene

"Kegel" (involontaria erezione)

Il trattamento con il pene con una crema o grasso è richiesto da traslazionale movimenti verticali e un graduale aumento di velocità con due dita per portare in erezione, prima che avete bisogno di stringere la base del pene.

"Massaggio" (tirando movimenti e le loro varietà)

Attiva tirando il pene in erezione e non lo stato eccitato è dovuto all'allungamento della testa. Al massimo allungato il pene è necessario mantenere per 15 secondi. Lasciarsi andare, ripetere l'esercizio. Il numero di questi "mungiture" cinque minuti dovrebbe arrivare fino a 100 volte.

"Stretching"

È necessario lentamente tratto non si è emozionato e rilassato pene per 15 secondi per 10 volte. Questo tratto dovrebbe essere fatto in diverse posizioni: glutei, il pube, gira a 360, il pendolo, interni elasticizzati, doppia elasticizzato, V-stretch, stretch, etc.

Esercizi per aumentare lo spessore del pene

Esercizi che sono progettati per ingrossare il pene, anche in diversi livelli di gravità e sono suddivisi nelle seguenti tipologie:

Ogni esercizio deve iniziare con un warm-up e il warm-up e terminare con un massaggio relax pene e per ripristinare il funzionamento dei vasi. È necessario osservare le precauzioni di sicurezza, e la minima sensazione di dolore, è meglio portare a termine l'esercizio per evitare lesioni e lungo termine carichi. Dopo un allenamento, sicuramente bisogno di dare il vostro pene per riposare e recuperare.

l'ingrandimento del pene.

Anche aumentare il pene con un peso del dispositivo, che deve essere indossato per un massimo di otto ore al giorno. Tuttavia, tali metodi sono più doloroso e scomodo.

L'esecuzione di questi semplici esercizi ogni giorno, è possibile ottenere incredibili risultati: un aumento delle dimensioni del pene. la correzione di difetti visibili, potenza migliorata e più.Dr. In aggiunta a tutto quanto sopra, è necessario condurre uno stile di vita sano. Significa: abbandonare le cattive abitudini, mangiare una dieta sana, non SuperCool, impegnarsi in una sufficiente attività fisica, ridurre al minimo prova per l'immunità alla malattia. Tutto questo sarà un altro indicatore di buon umore e la fiducia.